Autore Topic: SS LAZIO- sassuolo: commenti  (Letto 733 volte)

Boksic, Senad, Bicio, m@rco911 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO- sassuolo: commenti
« Risposta #80 : Oggi alle 14:09:55 »
Le "genialate" sono altre, per esempio essersi reso conto che quando hai uno che corre come Dele-Bashiru gli cerchi lo spazio per farlo correre...

lo sta formando quasi fosse il suo precettore. Questa settimana verifica sui Presocratici.
Diverrà un centrocampista completo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Oggi alle 14:11:12 »
Gli allenatori fanno di necessità virtù, sempre e ovunque.
Abbiamo visto i Massaro centravanti, i Signori e i Felipe Anderson terzini, i Boniek difensori centrali, in uno spezzone di partita ci sta vedere un difensore dai piedi buoni a centrocampo. Se non ricordo male accadde già con Gila ai tempi di Baroni.
Non ci vedo niente di geniale, ma se qualunque apprezzamento del lavoro dell'allenatore deve passare per osanna e grido al miracolo ok.
Si vede che è accettato solo il dileggio. Ma ce ne facciamo una ragione.

Bombolo giocando a carte in qualche film di Tomas Milian diceva:
Quanno c'è da calà calo
Quanno c'è da pià pio
Tzk

Diffido da chi vuole solo calare o solo pigliare.

No ma vuoi mettere gli allenatori da tastiera. È pronto il modulo in PDF per offrirsi in quel di Formello? Sono già iniziate le selezioni, a disposizione un monitor della talent room e una PlayStation 2! Al momento la classifica vede il nipote di Iachini al primo posto seguito dallo zio, incalza Maifredi che però ha il jolly della carta fedeltà dal 2005, ancora con i punti da scalare.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Oggi alle 14:13:00 »
Ah nel 97/98, l'anno prima del Mancio centrocampista, giocammo per lunga pezza senza punte.
Avendo sbolognato Signori dopo la famosa bizza. Eppure eravamo ricchi. L'anno dopo comprammo Vieri e Salas...
Tra l'altro la Lazio più bella che io abbia visto giocare.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Oggi alle 14:28:48 »
Beh, Casiraghi e Boksic oggi ce li sogniamo....
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #84 : Oggi alle 14:37:17 »
Ah nel 97/98, l'anno prima del Mancio centrocampista, giocammo per lunga pezza senza punte.
Avendo sbolognato Signori dopo la famosa bizza. Eppure eravamo ricchi. L'anno dopo comprammo Vieri e Salas...
Tra l'altro la Lazio più bella che io abbia visto giocare.

Ohi mi hai messo curiosita' io ricordo le formazioni di tutte le Lazio dai -9 in poi ma non in base alle date in base agli allenatori.

Mi ricordi la formazione di quella Lazio oppure, l' allenatore?

Una Lazio senza punte: uhm,.sono curioso (o, forse nostalgico).

Ohi, "Nostalgico", solamente per quanto riguarda la Lazio (mai nella vita in altri campi!).

E' sempre meglio specificare.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Oggi alle 14:55:52 »
Allenatore Sven Goran  Erikson
Portieri: Luca Marchegiani, Fernando Orsi, Marco Ballotta.
Difensori: José Chamot, Giovanni Lopez, Alessandro Nesta, Alessandro Grandoni, Maurizio Domizzi, Giuseppe Favalli, Paolo Negro, Giuseppe Pancaro, Francesco Carbone, Daniele Federici.
Centrocampisti: Matías Almeyda, Dario Marcolin, Paul Okon, Guerino Gottardi, Mirko Laurentini, Vladimir Jugovic, Giorgio Venturin, Diego Fuser, Pavel Nedved.
Attaccanti: Alen Bokšić, Renato Buso, Pierluigi Casiraghi, Roberto Mancini, Roberto Rambaudi, Giuseppe Signori (ceduto a stagione in corso), Daniele Morante.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Oggi alle 15:19:24 »
Ci furono periodi in cui erano indisponibili sia Casiraghi che Boksic, che ne saltarono tante e credo sia forse quello il periodo in cui ci s'inventò Gottardi attaccante
Giocò e segnò molto Marcolin, Negro e Nesta erano la coppia centrale, fece tanti gol Nedved e ci fu una fase devastante di Boksic che prendeva a pallate gli avversari.
Una serie di mi pare 24 risultati utili consecutivi finita con la famosa palla che andava verso la mano di Collina, un Lazio-Juve che se avessimo vinto altro che scudetto... poi puntammo coppa Uefa e coppa Italia, una persa e l'altra vinta, me sò pianto pure l'occhi quel giorno

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Oggi alle 15:23:08 »
Allenatore Sven Goran  Erikson
Portieri: Luca Marchegiani, Fernando Orsi, Marco Ballotta.
Difensori: José Chamot, Giovanni Lopez, Alessandro Nesta, Alessandro Grandoni, Maurizio Domizzi, Giuseppe Favalli, Paolo Negro, Giuseppe Pancaro, Francesco Carbone, Daniele Federici.
Centrocampisti: Matías Almeyda, Dario Marcolin, Paul Okon, Guerino Gottardi, Mirko Laurentini, Vladimir Jugovic, Giorgio Venturin, Diego Fuser, Pavel Nedved.
Attaccanti: Alen Bokšić, Renato Buso, Pierluigi Casiraghi, Roberto Mancini, Roberto Rambaudi, Giuseppe Signori (ceduto a stagione in corso), Daniele Morante.

who are Mirko Laurentini, Daniele Morante, Francesco Carbone e Daniele Federici? :aho:
Vabbè, se saranno persi... ma che fortuna aver condiviso anche un solo allenamento co sti giocatori!
W LA LAZIO

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Oggi alle 15:24:07 »
Laurentini ha pure esordito in Champignon se non ricordo male...

Edit, ricordo male, ha esordito ma in campionato.
Sarrismo = romanismo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Oggi alle 15:26:15 »

Eh quando hai a che fare con un genio... Un difensore con attitudini da mediano spostato sulla mediana in effetti non s'era mai visto.
Di Bartolomei

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Oggi alle 15:27:55 »

Adesso fa l'allenatore. 2 anni fa stava al Settebagni in promozione, allenava mio figlio .

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Oggi alle 15:29:51 »

Adesso fa l'allenatore. 2 anni fa stava al Settebagni in promozione, allenava mio figlio .

completamente rimosso
W LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Oggi alle 15:33:46 »
Ci furono periodi in cui erano indisponibili sia Casiraghi che Boksic, che ne saltarono tante e credo sia forse quello il periodo in cui ci s'inventò Gottardi attaccante
Giocò e segnò molto Marcolin, Negro e Nesta erano la coppia centrale, fece tanti gol Nedved e ci fu una fase devastante di Boksic che prendeva a pallate gli avversari.
Una serie di mi pare 24 risultati utili consecutivi finita con la famosa palla che andava verso la mano di Collina, un Lazio-Juve che se avessimo vinto altro che scudetto... poi puntammo coppa Uefa e coppa Italia, una persa e l'altra vinta, me sò pianto pure l'occhi quel giorno

il portiere avversario applaude...
Questo è lo stesso che prese una tripletta su punizione di Mihajlovic, me pare.
W LA LAZIO

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Oggi alle 15:42:31 »

Sarri come scusante ha comunque diversi estimatori, lotito tolti un paio di elementi di lazio.net ha tifosi,giornalisti,esperti nel settore, altri presidenti,giocatori,procuratori che all'unisono lo reputano un deficiente, sara' un complotto giudaico del'intero sistema planetario contro di lui...tutto puo' essere...addirittura un signore come Riccardo Cucchi si e' lasciato andare a forti critiche nei suoi confronti, sara' pure lui pagato dalla curva per sparare merda che te devo di.

per Sarri non sarebbe (condizionale eh) affatto la prima allucinazione di massa della storia, in generale. 
Su Lotito hai ragione, il padre-padrone non ha più senso né ragioni di risultati negli ultimi anni.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Oggi alle 15:50:55 »
Ieri io non mi aspettavo la vittoria, dopo la semifinale d'andata temevo la classica "sbragata" post impegno di coppa, in un campionato quasi senza motivazioni, invece la squadra ha mostrato compattezza, concentrazione ed impegno, e questo mi ha reso felice.
Argomento Sarri, il mio non è un pregiudizio, ma una opinione che ho già da quando allenava Luis Alberto, Immobile & co., gioco troppo dispendioso e mentalmente logorante, troppi passaggetti, rigidità tattica, scelte che non mi convincono.
La Lazio non ha un bomber da 20 goals e gli esterni segnano pochissimo ed entrano poco in area, il 4-3-3 non è l'ideale, l'ideale sarebbe giocare con 2 punte, il tecnico toscano ha chiaramente fatto capire che lui gioca solo in quel modo.
Oltre a ciò ritengo che lui è da inizio stagione che sta sobillando, un tecnico che non condivide la strategia e le scelte societarie si dimette, non fa guerra fredda.
Scritto ciò sono 3 punti di platino, rimanere fermi a 34 prima di Lazio-Milan, magari con quelle dietro che si muovono non mi avrebbe fatto dormire sonni tranquilli, e non esagero.
Al goal di Marusic ho esultato come non mai.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Oggi alle 16:14:06 »
Che sega Marchegiani . Usciva e poi correva indietro. E Delvecchio segnava.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Oggi alle 16:30:40 »

Mancini Casiraghi e Boksic, magari fossimo così spuntati.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Oggi alle 16:33:46 »
Oltre a ciò ritengo che lui è da inizio stagione che sta sobillando, un tecnico che non condivide la strategia e le scelte societarie si dimette, non fa guerra fredda.

Evviva. Semplice e chiaro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Oggi alle 16:39:37 »
E' stato preso per il culo a manetta perche' dimettersi e fare il gioco del coglione? che lo esoneri come fanno tutti i presidenti pseudo normali, addirittura cairo ! no dico, cairo !!!

Offline teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Oggi alle 16:46:12 »
E' stato preso per il culo a manetta perche' dimettersi e fare il gioco del coglione? che lo esoneri come fanno tutti i presidenti pseudo normali, addirittura cairo ! no dico, cairo !!!

GIUSTO, ci pensasse il sor lotito ad esonerare il tecnico