Autore Topic: bologna -LAZIO 22/3 ore 15.00  (Letto 506 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:bologna -LAZIO 22/3 ore 15.00
« Risposta #20 : Giovedì 19 Marzo 2026, 08:55:23 »
dalle parti mie si dice " 'nda retta  a sogni".

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 19 Marzo 2026, 09:59:52 »
Lazio, Romagnoli spinge per tornare con il Bologna: le sue condizioni

RASSEGNA STAMPA - Segnali positivi, ma senza correre rischi. Alessio Romagnoli vede avvicinarsi il rientro e mette nel mirino la sfida contro il Bologna, anche se la decisione definitiva verrà presa solo nelle prossime 48 ore. Il difensore biancoceleste ha svolto un nuovo test in campo: le sensazioni sono state buone, ma staff medico e tecnico vogliono valutare tutto con la massima attenzione prima di dare il via libera.

Come ricorda il Corriere dello Sport, Romagnli ha avuto un problema al polpaccio, accusato inizialmente in Coppa Italia contro l’Atalanta, lo aveva costretto a uscire all’intervallo nella gara successiva contro il Sassuolo. Da quel momento è rimasto ai box anche contro il Milan, con Sarri obbligato a ridisegnare la difesa, affidandosi alla coppia Provstgaard-Gila.

Ora però la situazione è in miglioramento. Il centrale ha aumentato progressivamente i carichi di lavoro e l’ultimo test ha dato risposte incoraggianti, riaccendendo la speranza di rivederlo tra i convocati già per la prossima partita. Resta comunque il nodo legato alla prudenza: la Lazio non vuole forzare i tempi, soprattutto in una fase delicata della stagione, ma Romagnoli spinge per tornare.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 19 Marzo 2026, 10:05:15 »
Tempo fa ho fatto uno strano sogno su questa partita.
È successo qualche notte dopo Bologna-Lazio di Coppa Italia.

Era sempre il 2026 ma io avevo 13 anni ed ero in gita con la scuola in un'imprecisata città del nord; era una di quelle gite che durano 4-5 giorni e che in effetti si svolgono più o meno proprio in questo periodo.
Era domenica e stavamo quindi seguendo le partite, ma alla radio portatile (strano per il 2026 ma tant'è) che aveva portato quello che doveva essere il secchione della classe... Riccio, mingherlino e con gli occhiali a fondo di bottiglia.

Al 90' il risultato era di 2-2, poi al 93' Orsolini segnava il 3-2 per loro, la Lazio provava a riprenderla e segnava con Taylor al 97'... però il gol veniva annullato al VAR e subito dopo l'arbitro fischiava la fine.
3-2 per loro.

In genere i sogni si tendono a dimenticare, questo mi è rimasto impresso perché non so se giocarmi il 3-2 o meno ora 😅

Avverto sempre un certo senso di colpa quando si tratta di scommettere cose negative per la Lazio, anche in una situazione di classifica senza pretese come quella odierna 🥲

in passato mi è capitato più di qualche volta di sognare la Lazio a ridosso di qualche partita importante che perdeva e poi puntualmente vinceva.

Praticamente una premonizione al contrario.

In questi ultimi anni non mi è più capitato...sarà colpa del panzone che mi ha tolto la possibilità di sognare? :D

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 19 Marzo 2026, 10:46:58 »
"Lotito ladro di sogni di pronostici sbagliati" (semicit)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 19 Marzo 2026, 12:24:19 »
Bologna - Lazio, scelto l’arbitro del match: la designazione

Nuova gara di campionato alle porte per la Lazio, che domenica 22 marzo sarà impegnata alle ore 15 allo stadio Dall’Ara contro il Bologna. Proprio in vista del match l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale per la gara in Emilia.

L’arbitro sarà il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Gli assistenti saranno Berti e Laudato con Zanotti quarto uomo. Al Var ci sarà Di Paolo con Giua come Avar. Di seguito la designazione completa.

Arbitro: Feliciani (sez. Teramo)

Assistenti: Berti - Laudato

IV Uomo: Zanotti

VAR: Di Paolo

AVAR: Giua

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 19 Marzo 2026, 23:39:16 »
3-4

ooopssss

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 19 Marzo 2026, 23:58:42 »
Risultato e andamento della partita di Europa League migliori non potevano capitare, riomma eliminata e Bologna spompato dai supplementari
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 20 Marzo 2026, 07:24:22 »
In effetti per noi è stata la cosa migliore, speriamo di approfittarne.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 20 Marzo 2026, 12:52:19 »
Ogni volta che vedo Italiano non so perché me l'immagino sempre sulla panca della Lazio.
Sarebbe l'ideale pe' cacciasse l'occhi tra di noi, immagino le discussioni più infuocate, altro che Sarri...
Allenatore molto bravo, un po' spericolato. Speriamo nel rimbalzo emotivo, ora poi hanno da pensare all'Aston Villa, damoje giù
Per me il sor Vincenzo prima o poi sbarca a Formello.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 20 Marzo 2026, 12:53:16 »
Ogni volta che vedo Italiano non so perché me l'immagino sempre sulla panca della Lazio.
Sarebbe l'ideale pe' cacciasse l'occhi tra di noi, immagino le discussioni più infuocate, altro che Sarri...
Allenatore molto bravo, un po' spericolato. Speriamo nel rimbalzo emotivo, ora poi hanno da pensare all'Aston Villa, damoje giù

concordo in pieno

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 20 Marzo 2026, 12:59:59 »
Comunque che animale strano il tifoso Laziale.

Dopo una vittoria della madonna come quella contro il milan, non appena l'arbitro fischia la fine della partita   sul forum  giù a bastonate sulle gengive per tre giorni a parlare di guru, panzoni e caldaie.

Oggi dopo la figuraccia di ieri sera delle merde fumanti appena sfornate,  tutti amici, fratelli gemelli omozigoti.

O0

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 20 Marzo 2026, 13:19:18 »
Motta-Lazzari-Gila-Provstgaard-Tavares-Dele-Patric-Taylor-Isaksen-Maldini-Przysborek

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 21 Marzo 2026, 15:28:02 »
Pobega e Odgaard out.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)