Autore Topic: Theme from Taylor  (Letto 61 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Theme from Taylor
« : Ieri alle 12:04:22 »
1

Ieri sono rimasto letteralmente impressionato da un grande giocatore, uno che già mi aveva colpito, ma che ieri mi ha convinto del tutto.
Insomma, questo olandese con un cognome non proprio batavo, tale  Taylor Kenneth, nato ad Alkmaar, dove si fa la fiera dei formaggi (imperdibile per chi passa per la terra dei tulipani), si vedeva che valeva veramente e allora ieri ti ha firmato due gol da premier, anzi da CL.
Il primo con grandissimo tempismo, lesto e micidiale, si ritrova la palla gli si apre la porta e in un millesimo di secondo piazza la stoccata e il secondo repertorio classico (il vinile che vuoi mettere sul piatto) ma per farlo devi essere all'altezza della giocata e lui te lo dimostra con naturalezza.

Insomma, classe, concretezza ed efficacia.

Dove può arrivare nessuno lo sa, ma è lecito sognare. Ricorda Snejder e questo già potrebbe già bastare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Theme from Taylor
« Risposta #1 : Ieri alle 12:06:34 »
avessimo preso pure quell'altro olandesino a centrocampo secondo me sarebbe stata tanta roba
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Ieri alle 12:08:51 »
avessimo preso pure quell'altro olandesino a centrocampo secondo me sarebbe stata tanta roba

Aiutami. Di chi parli?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Ieri alle 12:20:53 »
Aiutami. Di chi parli?

Timber mi pare...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Ieri alle 13:03:42 »

Sono stradaccordo: avevi sistemato il centrocampo per i prossimi 5 anni almeno !!! Tra l'altro manco ci chiedevano un esubero, mis embra di ricordare....