Autore Topic: Lazio-Parma, commenti  (Letto 820 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma, commenti
« Risposta #40 : Martedì 7 Aprile 2026, 09:28:37 »
Il contropiede buttato al 91mo da Bashiru e Cancellieri è da manuale dell'anticalcio

Appunto, basterebbe questo per far capire quanto pretestuose siano le critiche rivolte all'allenatore, quasi a voler nascondere la testa sotto la sabbia.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 7 Aprile 2026, 10:58:29 »
Pedro dal 1' minuto con Noslin in panca è pretestuoso ? O Pedro è bono pe la critica solo quando valgono i 39 anni nel discorso?
Finire con Lazzari e Tavares senza una torre in area è pretestuoso ? O Ratkov è bono pe la critica e basta ?

Se si, chiudiamo il forum.
Se no, parliamone.
Se si deve trasformare anche questo forum in un covo di piagnoni, che sono rimasti soli a lagnasse tra de loro,  anche no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 7 Aprile 2026, 11:10:40 »
Per sua fortuna.
Ora gioca in un campionato che ha espresso le nazionali campione europea e olimpica  in carica, oltre ad aver vinto la penultima Nations League, che ha una squadra campione della CL due volte negli ultimi 5 anni, quella col migliore coefficiente UEFA, che ha tre squadre ai quarti di CL e due ai quarti di EL.
Proprio un campionato di pippe, in cui lui è al secondo posto dela classifica marcatori, dietro al solo Mbappè e davanti a Yamal, Lewandowski, Oyarzabal, Vinicius e altri.

Una vera pippa.
quindi stupidi real e  barcellona che hanno preso quelle pippe di Yamal, Lewandowski e Vinicius quando potevano comprarsi a molto meno il pirata O0

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 7 Aprile 2026, 12:08:00 »
Pedro dal 1' minuto con Noslin in panca è pretestuoso ? O Pedro è bono pe la critica solo quando valgono i 39 anni nel discorso?
Finire con Lazzari e Tavares senza una torre in area è pretestuoso ? O Ratkov è bono pe la critica e basta ?

Se si, chiudiamo il forum.
Se no, parliamone.
Se si deve trasformare anche questo forum in un covo di piagnoni, che sono rimasti soli a lagnasse tra de loro,  anche no.

Se ne può parlare, ma ricordando sempre che:
-la qualità media dei giocatori è scarsa;
-anche se facessimo come tu scrivi non avremmo una squadra da qualificazione CL, ma probabilmente qualche punto in più.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 7 Aprile 2026, 12:11:32 »
Se ne può parlare, ma ricordando sempre che:
-la qualità media dei giocatori è scarsa;
-anche se facessimo come tu scrivi non avremmo una squadra da qualificazione CL, ma probabilmente qualche punto in più.

- gli infortuni non ci danno tregua dall'inizio della stagione e , a causa di ciò, è impossibile lavorare su un unica formazione dovendo sempre approntarne una diversa per via della continua emergenza
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 7 Aprile 2026, 12:53:37 »
Se ne può parlare, ma ricordando sempre

Quindi senza dire le solite cose note, che ne pensi di quei due punti che ho scritto?
Pedro non è meglio tenerlo per gli ultimi 15 minuti per sfruttare Noslin tutta la partita ? Ratkov sui cross è utile ( Lazio Genoa).

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 7 Aprile 2026, 13:04:10 »
Quindi senza dire le solite cose note, che ne pensi di quei due punti che ho scritto?
Pedro non è meglio tenerlo per gli ultimi 15 minuti per sfruttare Noslin tutta la partita ? Ratkov sui cross è utile ( Lazio Genoa).

Noslin ogni volta che è partito dal primo minuto ha fatto quasi sempre prestazioni sotto la sufficienza, da subentrato invece il più delle volte 'spacca' le partite.
Io continuerei ad utilizzarlo in questo modo.

Per quanto riguarda Ratkov, per vedere di che pasta è fatto, andrebbe messo in condizione di rendere al meglio ma in questo contesto tattico credo sia fuori discussione. La domanda quindi è: perchè spendere 13k per portare un giocatore che per caratteristiche tecniche non è compatibile con gli schemi dell'attuale allenatore?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Martedì 7 Aprile 2026, 13:17:15 »
Noslin ogni volta che è partito dal primo minuto ha fatto quasi sempre prestazioni sotto la sufficienza, da subentrato invece il più delle volte 'spacca' le partite.
Magari ora che Zaccagni non c'è ,potresti dargli continuità, invece di giocare in 10 dopo 20 minuti.

Per quanto riguarda Ratkov, per vedere di che pasta è fatto, andrebbe messo in condizione di rendere al meglio ma in questo contesto tattico credo sia fuori discussione. La domanda quindi è: perchè spendere 13k per portare un giocatore che per caratteristiche tecniche non è compatibile con gli schemi dell'attuale allenatore?

Quindi senza dire le solite cose note

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 7 Aprile 2026, 13:35:40 »
Magari ora che Zaccagni non c'è ,potresti dargli continuità, invece di giocare in 10 dopo 20 minuti.

fosse per me, in assenza di Zaccagni,  sposterei Maldini a sinistra, al centro avresti l'imbarazzo della scelta (sempre che non si rompa qualcun altro) con Dia, Pedro, Ratkov, Noslin

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 7 Aprile 2026, 14:25:55 »
Si sta parlando della partita però.

Sappiamo che la Lazio fa male a campo aperto, in ripartenza. Il parma trova il gol abbastanza presto e si chiude per 70 minuti nella sua area.
Inutile palleggiare fuori l'area avversaria se tutti gli spazi sono chiusi e se fai un lancio in verticale la palla la riceve tonno in curva, quindi va da se che si inizia a buttare palloni dentro, da destra "Lazzari" e sinistra "Tavares". Ecco per questo motivo mi balza agli occhi che abbiamo fatto 4 cambi ed uno di testa con questa attitudine al gioco aereo  è rimasto in panchina. Per tacere dei corner sprecati.
Ero con Jegue allo stadio, abbiamo indovinato tutti i cambi. Il trio offensivo e Lazzari. Ma avevamo anche detto Ratkov gli ultimi minuti insieme con Dia al posto di un CC.(Dele/Danilo) per via della presenza di Lazzari e Tavares.
Si poteva provare.

Noslin, ha deciso sempre da subentrato, ma facendo per cazzi suoi altrochè 433. Ecco perchè non gioca titolare.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 7 Aprile 2026, 14:50:43 »

Inutile palleggiare fuori l'area avversaria se tutti gli spazi sono chiusi e se fai un lancio in verticale la palla la riceve tonno in curva, quindi va da se che si inizia a buttare palloni dentro, da destra "Lazzari" e sinistra "Tavares".

Troppo facile.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 7 Aprile 2026, 16:17:44 »
Si sta parlando della partita però.

Sappiamo che la Lazio fa male a campo aperto, in ripartenza. Il parma trova il gol abbastanza presto e si chiude per 70 minuti nella sua area.
Inutile palleggiare fuori l'area avversaria se tutti gli spazi sono chiusi e se fai un lancio in verticale la palla la riceve tonno in curva, quindi va da se che si inizia a buttare palloni dentro, da destra "Lazzari" e sinistra "Tavares". Ecco per questo motivo mi balza agli occhi che abbiamo fatto 4 cambi ed uno di testa con questa attitudine al gioco aereo  è rimasto in panchina. Per tacere dei corner sprecati.
Ero con Jegue allo stadio, abbiamo indovinato tutti i cambi. Il trio offensivo e Lazzari. Ma avevamo anche detto Ratkov gli ultimi minuti insieme con Dia al posto di un CC.(Dele/Danilo) per via della presenza di Lazzari e Tavares.
Si poteva provare.

Noslin, ha deciso sempre da subentrato, ma facendo per cazzi suoi altrochè 433. Ecco perchè non gioca titolare.

Certo...col senno di 'poi' potevi provare qualsiasi cosa. Ma l'attenuante degli infortuni comunque gle la devi dare.
Se avessimo avuto Patric disponibile, ad esempio,  sono convinto che il baricentro sarebbe stato parecchi metri più alto.

Ma se ogni partita devi fare la conta di tutti quelli che hai abili e arruolati (in grado di scendere in campo in qualsiasi condizione fisica) rimane poco da mettere in campo.

Io, contro il Parma, avrei puntato su un tridente offensivo composto da Maldini, Pedro(al centro) e Isaksen, tenendo comunque Noslin come arma a gara in corso. Anche lo scorso anno, con Baroni, la situazione era analoga: per questo non credo si tratti semplicemente di una questione di schieramento (almeno in questo caso), ma di un limite ben preciso. Noslin è un giocatore di difficile collocazione tattica.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 7 Aprile 2026, 16:19:44 »
Ma...qualche attenuante dovuta alla sequela di infortuni che falcidiano la squadra (ormai da inizio campionato) no?

Chiedo per un amico...

La preparazione fisica è stata curata dallo staff del Mago Otelma strozzato in culla. Quindi semmai è un'aggravante.
Sarrismo = romanismo

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 7 Aprile 2026, 16:20:28 »
La preparazione fisica è stata curata dallo staff del Mago Otelma strozzato in culla. Quindi semmai è un'aggravante.

eccheloooooo O0

Quindi senza dire le solite cose note.....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Martedì 7 Aprile 2026, 16:21:28 »
Noslin sarebbe devastante se impiegato alla Caicedo.

Purtroppo manca il titolare dell'attacco...a maggior ragione non capisco perchè, pur non piacendogli, Sarri non schieri Ratkov cercando di costruire schemi per lui...così se il serbo cicca ci leveremmo ogni dubbio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 8 Aprile 2026, 00:36:17 »
A aveccelo adesso il Pirata.

Il Pirata ha caratteristiche simili a Ratkov.
Da noi il pirata non strusciava un pallone, secondo me spesso Inzaghi lo metteva in campo su ORDINE della società, io non posso mai dimenticare quel Milan-Lazio in cui eravamo sotto 2-0, poi i nostri rimontarono 2-2, c'era Caicedo in forma STREPITOSA pronto ad entrare per il colpaccio.... e Inzaghi mise Muriqi.

Da quel momento la Lazio giocò in 10 e il gol vittoria lo fece il Milan.

Muriqi giocò molti minuti e fece UN GOL, a porta vuota, contro l'Atalanta

Poi solo stop sbagliati, tiri sballati e prestazioni oscene.

Alcuni provarono, per pietà/simpatia, ad attribuirgli a tutti i costi il gol della vittoria in Coppa Italia contro il Parma al 90', ma i tiri che finiscono sul palo e poi vanno in rete perché sbattono sulla schiena del portiere, che piaccia oppure no, sono autoreti dell'estremo difensore e non gol dell'attaccante
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 8 Aprile 2026, 09:06:36 »
Da noi il pirata non strusciava un pallone, secondo me spesso Inzaghi lo metteva in campo su ORDINE della società, io non posso mai dimenticare quel Milan-Lazio in cui eravamo sotto 2-0, poi i nostri rimontarono 2-2, c'era Caicedo in forma STREPITOSA pronto ad entrare per il colpaccio.... e Inzaghi mise Muriqi.

Alcuni provarono, per pietà/simpatia, ad attribuirgli a tutti i costi il gol della vittoria in Coppa Italia contro il Parma al 90', ma i tiri che finiscono sul palo e poi vanno in rete perché sbattono sulla schiena del portiere, che piaccia oppure no, sono autoreti dell'estremo difensore e non gol dell'attaccante
Quando entrava Muriqi veniva lanciato sulla corsa in profondità come se ci fosse Ciro. Fu anche quello il problema.  Al netto di un giocatore che era e resta un mediocre
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 8 Aprile 2026, 09:26:16 »

Sinceramente, il giocatore scarso che descrivete io non lo ricordo. Buona difesa del pallone e buona visione di gioco, faceva uscire la squadra in maniera esemplare. Lo si doveva solo aspettare, ma non c'è stato tempo. Il giocatore, il cui arrivo forse fu accompagnato da troppo strepito, ne risentì traducendolo in pressione e depressione. Inzaghi, soprattutto, secondo me, non ne favorì il giusto ambientamento, probabilmente non avendone benedetto l'acquisto.
Tuttavia, a mio parere l'investimento/scommessa di Tare era giusto, si doveva fare. Resta un buonissimo giocatore, che nella Lazio ci poteva stare eccome. Peccato.

Credo di esser stato, insieme a Frigo, tra i suoi estimatori augurandomene certo la permanenza, ma credo che alla fine sia stato lo stesso giocatore a voler cambiare aria. Contento per lui per come ha saputo riscattarsi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 8 Aprile 2026, 09:32:57 »
Che poi, non poteva avere continuità stando dietro quel cannibale.
Cosa che invece a Maiorca ha trovato.

Mica so tutti Caicedo.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 8 Aprile 2026, 09:59:30 »
Sinceramente, il giocatore scarso che descrivete io non lo ricordo.

Io invece si.
Sbagliava tutto lo sbagliabile, era irritante in ogni movenza.
Poi chiaramente Mallorca ci dimostra che lo stato mentale determina tutto, così come ce lo ha dimostrato il cambio delle prestazioni di Kamada dopo il cambio Sarri-Tudor, le prestazioni di Felipe Anderson dopo quel gol sbloccante a Parma o anche l'involuzione di Marchetti per citare un percorso inverso.

La testa è tutto.

Vedere del talento nel Muriqi laziale era proprio dura, buon per voi che ci siete riusciti, io ammetto candidamente di no
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴