Autore Topic: Napoli-Lazio, commenti  (Letto 452 volte)

Amolalazio71 (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Napoli-Lazio, commenti
« : Ieri alle 20:03:47 »
Grandissima partita della Lazio, intelligente, corta e attenta.

Bravi tutti, pure quello xxxnzo di Zaccagni

Alè!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio, commenti
« Risposta #1 : Ieri alle 20:05:34 »
Questi siamo.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Ieri alle 20:06:34 »
Partita perfetta.
Finalmente giocata con un attaccante che pur non essendo Boksic almeno ci mette tanto  impegno e rischia anche dribbling e giocate.
Partita in cui non abbiamo mai sofferto.
E chi lo avrebbe mai detto?

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Ieri alle 20:06:40 »
OGGI GRANDE GIORNATA : SPONSOR E VITTORIA A NAPOLI !!!

GODO COME UN OCAPI BISEX NELLA STAGIONE DEGLI AMORI !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
NAPOLI - LAZIO 0-2 | COMMENTI
« Risposta #4 : Ieri alle 20:08:19 »
Prova che fa morale in vista della semifinale di Bergamo. Ho cominciato a vedere il primo tempo dal rigore sbagliato da Zaccagni. Secondo tempo in assoluto controllo e Motta inoperoso, risultato che ci va stretto. Ottima la partita di Noslin a mio avviso. Tavares sempre più in palla su quel lato.
Peccato per un andamento di campionato insignificante, questa squadra vale di più del posto che occupa.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:NAPOLI - LAZIO 0-2 | COMMENTI
« Risposta #5 : Ieri alle 20:09:44 »

Mi sembra una formazione da contropiede. (Finalmente aggiungerei). Gila poteva risparmiarlo per gli ultimi 20 minuti se voleva farlo ricarburare.

Motta 7 non para ,ma assorbe tutti i cross
Lazzari 7 soffre un po' sul finale poi si straccia
Gila 8 sta bene
Romagnoli 8 pure lui
Nuno 7.5 si caca un gol , crea il secondo
Basic 7 lavora nell ombra ,si inserisce e trova il gol
Cataldi 7 regge finché ne ha
Taylor 7.5 non sbaglia un movimento. Strappa e apre la partita. Si caca un gol.
Cancellieri 7.5 un gol a rimorchio,uno glielo leva zaccagni e uno se lo caca . Per fortuna che c era toma
Noslin 7.5 velenosissimo
Zaccagni 6.5 prende botte e si sgranchisce

Sarri 8 perfetto. Nell' atteggiamento( bassi e ripartire) e nei cambi. Non serve palleggiare nell' area avversaria.

Patric 7 senza problemi
Hysaj 6 di fiducia e stima
Dele 6 fa il suo
Dia 6 lo gonfiano
Provst 7 bimbo grande forte

Marellipijiateoanterculo quello è rosso. Senza supercazzola.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Ieri alle 20:12:51 »
Ottimo esordio dello sponsor.
Brava la squadra contro un Napoli dimesso per la fine della lotta scudetto.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Ieri alle 20:19:26 »

Meme creato al volo

Le ultime stagioni dicono che è abbastanza veritiero 😂

Anche se è inutile ai fini della nostra classifica, battere sti buffoni esaltati è sempre un piacere 😁🤍🩵🦅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Ieri alle 20:26:00 »
Ad ogni modo mezz'ora abbondante dalla fine se si perde si sta già in terza pagina....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Ieri alle 20:39:33 »
Tutto bene, una buonissima Lazio.

Ora Bergamo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Ieri alle 20:40:40 »
Aho, si  vabe, il napoli era "moscio", svogliato, spento per la fine della questione campionato, quello che ve pare, ma a me la Lazio è piaciuta, in fase offensiva e in fase difensiva, ottima prova in vista di mercoledi, dajeeee.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Ieri alle 20:57:18 »
Lasciare che l' avversario faccia il cartaro e poi fregarlo di rimessa. Fine.
Abbiano vinto i campionati del mondo con questo sistema.
Sarri lo saprebbe fare benissimo, ma per lui sarebbe come avviarsi a Canossa camminando in ginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere imangiandosi ad ogni passo ed uno per uno tutti i suoi inderogabili assiomi, quindi non lo farà mai se non quando, come oggi, sarà costretto dalle circostanze.
Se andasse a predicare il suo verbo farlocco altrove avrebbe tutta la mia stima.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Ieri alle 20:58:44 »
Senza catastrofi imminenti il forum si svuota.

La notizia dello sponsor da 10 sacchi l anno e la vittoria a napoli per il quarto anno di seguito , deve essere stato un duro colpo per gli apocalittici nostrani.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Ieri alle 21:07:25 »
Inutile girarci intorno con i soliti processi: la vittoria di stasera è la prova provata che questa squadra ha una qualità che metà Serie A ci invidia.
    Cancellieri: Un gol costruito e finalizzato con una classe cristallina. Chi mastica calcio vede che non è un caso, ma frutto di un lavoro serio.
    Basic: Spesso ingiustamente bistrattato, oggi ha dimostrato quanto possa essere prezioso quando il gioco si fa duro. Un contributo di sostanza che mette a tacere molte bocche.
La sentenza è una sola: Che lo si consideri un "miracolo" o meno, i fatti dicono che questo gruppo funziona. Se vogliamo consolidare questo livello, la strada è tracciata: blindare i fedelissimi di Sarri e assecondare le sue richieste sul mercato senza esitazioni. I risultati parlano, il resto è solo rumore di fondo. Chi non lo capisce, semplicemente non vuole il bene della Lazio. FORZA LAZIO!!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Ieri alle 21:11:42 »
Senza catastrofi imminenti il forum si svuota.

La notizia dello sponsor da 10 sacchi l anno e la vittoria a napoli per il quarto anno di seguito , deve essere stato un duro colpo per gli apocalittici nostrani.
Confondere la gioia di Napoli con la cecità su vent'anni di gestione mediocre è l'errore di chi guarda il dito e non la luna: nessuno è 'apocalittico', siamo solo stanchi di vedere una Lazio frenata da mercati incomprensibili e promesse mancate. Dieci milioni di sponsor e tre punti non cancellano lo spettacolo ridicolo di quest'anno né l'offesa ai 30.000 abbonati che finanziano il club, quindi meno propaganda per cialtroni e più fatti; se vogliamo consolidare il valore di Cancellieri e Basic bisogna seguire Sarri e fare il mercato che dice lui, perché la dignità di questa tifoseria non si compra con una vittoria isolata dopo decenni di balle

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Ieri alle 21:19:08 »
La migliore Lazio dell'anno.
Partita nostra praticamente perfetta quanto inaspettata anche se contro un Napoli già in ferie.
Noslin migliore in campo per distacco e questo mi fa incazzare perché l'ostracismo di Sarri nei suoi confronti non l'ho mai capito.
Benissimo la coppia centrale di difesa con Gila che definirei monumentale.
Bene anche Tavares che sta imparando pure a difendere.
Bene Taylor e Basic, Cataldi un po in affanno, forse limitato da problemi fisici.
In avanti Bene anche Cancellieri e Zaccagni nonostante il rigore di merda tirato. L'unico sottotono per evidenti limiti tecnici per me è stato Lazzari.
Partita finita con 7 tiri in porta contro 0 e a questa cosa non ero abituato, considerando che giocavamo contro la seconda in Classifica direi che sono quasi esterrefatto.
Bene Sarri, anzi benissimo.
Speriamo sia di buon auspicio per mercoledì prossimo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Ieri alle 21:31:20 »
Inutile girarci intorno con i soliti processi: la vittoria di stasera è la prova provata che questa squadra ha una qualità che metà Serie A ci invidia.
    Cancellieri: Un gol costruito e finalizzato con una classe cristallina. Chi mastica calcio vede che non è un caso, ma frutto di un lavoro serio.
    Basic: Spesso ingiustamente bistrattato, oggi ha dimostrato quanto possa essere prezioso quando il gioco si fa duro. Un contributo di sostanza che mette a tacere molte bocche.
La sentenza è una sola: Che lo si consideri un "miracolo" o meno, i fatti dicono che questo gruppo funziona. Se vogliamo consolidare questo livello, la strada è tracciata: blindare i fedelissimi di Sarri e assecondare le sue richieste sul mercato senza esitazioni. I risultati parlano, il resto è solo rumore di fondo. Chi non lo capisce, semplicemente non vuole il bene della Lazio. FORZA LAZIO!!!
Il problema sono i 10 12 punti che ci hanno fregato. Tifosi meno mediocri dei nostri, io per primo,  non lo avrebbbero permesso.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Ieri alle 21:42:29 »
Durante la gara ho sempre avuto l'impressione che non ci avrebbero MAI pareggiato; nonostante 10 o forse 11 corner battuti, i nostri hanno retto benissimo lì dietro e il centrocampo è stato monumentale.
Noslin è una certezza, non un fenomeno, ma un gran bel giocatore, ma questo molti di noi lo hanno sempre sostenuto.
Bene anche Zac nonostante lo straccio bagnato che ha tirato e soprattutto la ribattuta a cazzo di cane (c'era Cancellieri libero); anche oggi come gli altri sette tiri dal dischetto ha mirato alla destra del portiere, tanto che Milinković si è buttato praticamente a colpo sicuro.
Bravo Cancellieri, soprattuto in fase di copertura, pensate che sto a dì...
Buona partita di Lazzari, un po' deboluccio fisicamente, in un'azione mi ha impressionato come Spinazzola lo abbia surclassato nella corsa.
Guai a mettere Gila sul mercato...

In questa vittoria c'è molto la mano di Sarri.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Ieri alle 21:52:46 »
Confondere la gioia di Napoli con la cecità su vent'anni di gestione mediocre è l'errore di chi guarda il dito e non la luna: nessuno è 'apocalittico', siamo solo stanchi di vedere una Lazio frenata da mercati incomprensibili e promesse mancate. Dieci milioni di sponsor e tre punti non cancellano lo spettacolo ridicolo di quest'anno né l'offesa ai 30.000 abbonati che finanziano il club, quindi meno propaganda per cialtroni e più fatti; se vogliamo consolidare il valore di Cancellieri e Basic bisogna seguire Sarri e fare il mercato che dice lui, perché la dignità di questa tifoseria non si compra con una vittoria isolata dopo decenni di balle

Io non confondo nulla. Parlo di ciò che è successo nelle ultime sei ore. E li mi fermo.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Ieri alle 22:02:00 »
Ad ogni modo mezz'ora abbondante dalla fine se si perde si sta già in terza pagina....

Personalmente il forum io lo evito proprio quando si perde, viste le bestialità illeggibili travestite da opinioni che vengono scagazzate a spruzzo dopo le sconfitte.

Se facessi delle ricerche troverei una marea di post di post in cui Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Felipe Anderson vengono definiti scarsi

UNA MAREA

Figuriamoci oggigiorno.

Resto fuori per evitare di insultare e quindi il ban
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴