Autore Topic: Atalanta- SS Lazio coppa Italia commenti  (Letto 1622 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Atalanta- SS Lazio coppa Italia commenti
« Risposta #60 : Giovedì 23 Aprile 2026, 08:00:43 »
Viste le premesse, con la gente impecettata e l'avversario superiore (nel secondo tempo ha messo bellanova, scamacca, raspadori e pasalic... dice la rosa profonda... e aveva samardzic in panca), l'abbiamo gestita benissimo. La finale è tra 20 giorni, speriamo di arrivarci in salute e di non fare brutte figure.
Pronostico chiusissimo. Ma poi c'è pure la supercoppa.

Loro in panchina avevano giocatori che da noi sarebbero titolari, noi avevamo in campo giocatori che da loro starebbero in tribuna.
Grazie mister, grazie ragazzi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 23 Aprile 2026, 08:14:28 »

La fotografia più bella ed emozionante della serata....
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 23 Aprile 2026, 08:26:53 »
Loro in panchina avevano giocatori che da noi sarebbero titolari, noi avevamo in campo giocatori che da loro starebbero in tribuna.

Sì. Intanto passiamo noi.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 23 Aprile 2026, 08:44:56 »
Sì. Intanto passiamo noi.

Ma loro ci sono avanti in classifica e vanno agli ottavi di CL, tutto torna.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 23 Aprile 2026, 08:45:52 »
E si attaccano al cazzo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 23 Aprile 2026, 08:56:04 »
Curioso come mi abbiano risolto i problemi di hackeraggio in azienda proprio questa mattina e finalmente mi posso riconnettere, ho dovuto resettare ogni tipo di dispositivo online, merdeeeeee
VI DICO SOLO CHE POTREI INGRAVIDARE UN GALLIMIMUS SENZA NEANCHE PASSARE DAL VIA !!! percassi sucaaaaaaaaa te saluta Bastossssss   GODOOOOOOO

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 23 Aprile 2026, 09:22:56 »
Con l'uscita di patric e gila abbiamo perso una decina di metri.
In questo momento sono 2 giocatori fondamentali.
Noslin magari non benissimo come lucidità ma ha retto un intero reparto da solo per 120 minuti. Faccio notare che sarebbe stato il terzo rigore consecutivo che si è procurato.
Malaccio Isaksen e Zaccagni impalpabili. Molto meglio Cancellieri.
Motta pare un ragazzo di altri tempi come educazione e umiltà. La parata su Scamacca dopo una partita tremebonda è da film...come il seguito.

NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE..
metto Sarri come Avatar
Lotito si presenta in Senato come Napoleone con tanto di mano dentro la fodera... :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 23 Aprile 2026, 09:37:22 »
Serata storica, serata da laziali, siamo tifosi per vivere per queste cose, vedere la partita con mio figlio dodicenne strillando come pazzi, e svegliando tutto il palazzo all'ultimo rigore e sticazzi se domani c'è scuola...stanotte é nostra...
Lotito, la rosa scarsa, la contestazione a comando, la campanella di wall street...e il cazzo che ve se frega, spegnete tutto e annate allo stadio, annate al cazzo di stadio perdio

Offline Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 23 Aprile 2026, 09:58:45 »
Serata storica, serata da laziali, siamo tifosi per vivere per queste cose, vedere la partita con mio figlio dodicenne strillando come pazzi, e svegliando tutto il palazzo all'ultimo rigore e sticazzi se domani c'è scuola...stanotte é nostra...
Lotito, la rosa scarsa, la contestazione a comando, la campanella di wall street...e il cazzo che ve se frega, spegnete tutto e annate allo stadio, annate al cazzo di stadio perdio
100%

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 23 Aprile 2026, 10:26:32 »
Alzi la mano chi non avrebbe scommesso nemmeno una moneta da 3 euro sul passaggio della Lazio dopo il rigore sbagliato da Cataldi...

Per vincere il nostro Motta ha dovuto eguagliare il record della bonanima di Helmut Duckadam nella finale di Siviglia del 1986
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 23 Aprile 2026, 10:30:41 »
Esultare è un diritto, ma confondere la passione con la complicità è un errore. Invitare la gente allo stadio oggi significa finanziare chi ci insulta e ci usa come comparse per le sue 'balle'. Se ti basta un rigore per dimenticare che siamo senza ambizioni e presi in giro da un presidente che non ci rispetta, il problema non è chi contesta, ma chi si accontenta delle briciole. E sappi che se lo stadio si riempie ancora, non è certo per i tuoi proclami o per i sorrisi di Lotito, ma perché la Lazio è nostra e la difendiamo nonostante voi. Si può entrare all'Olimpico per amore e uscirne contestando per dignità: le due cose non solo convivono, sono un dovere

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 23 Aprile 2026, 10:45:11 »

Fabio sto ancora aspettando le "spiegazioni" che nel post Napoli avevi detto mi avresti dato nel post Bergamo

"L'avevo detto" non poesse, "Tanto in finale perdiamo" è la prevedibile alternativa ma sorprendimi
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 23 Aprile 2026, 10:52:09 »

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 23 Aprile 2026, 10:54:14 »
Esultare è un diritto, ma confondere la passione con la complicità è un errore. Invitare la gente allo stadio oggi significa finanziare chi ci insulta e ci usa come comparse per le sue 'balle'. Se ti basta un rigore per dimenticare che siamo senza ambizioni e presi in giro da un presidente che non ci rispetta, il problema non è chi contesta, ma chi si accontenta delle briciole. E sappi che se lo stadio si riempie ancora, non è certo per i tuoi proclami o per i sorrisi di Lotito, ma perché la Lazio è nostra e la difendiamo nonostante voi. Si può entrare all'Olimpico per amore e uscirne contestando per dignità: le due cose non solo convivono, sono un dovere
complicitá, senza ambizioni, briciole, la Lazio é nostra, nonostante voi, dignitá, dovere...
Abbi pazienza, ma che cazzo stai a di?
Sono mesi che lggiamo i tuoi sproloqui sempre uguali qui sopra, pure in uno dei giorni piú belli degli ultimi anni vieni qui a insegnare agli altri come si campa,
Ma noi chi? Voi chi? io il 13 maggio so dove staró, sempre e per sempre dalla stessa parte, giorò, bestemmierò, magari me imbriaco...tu che fai? é arrivato già il comunicato sulla procedura?
Ma che tocca sentì...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 23 Aprile 2026, 10:54:38 »
Io prendero' i biglietti della finale, ma pure da solo vengo giu' se nessuno puo' accompagnarmi...noi al nord lavoriamo.... 8) 8) 8)

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 23 Aprile 2026, 11:23:22 »
Quando inizia la vendita dei biglietti?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 23 Aprile 2026, 11:36:21 »
Con l'uscita di patric e gila abbiamo perso una decina di metri.
In questo momento sono 2 giocatori fondamentali.
Noslin magari non benissimo come lucidità ma ha retto un intero reparto da solo per 120 minuti. Faccio notare che sarebbe stato il terzo rigore consecutivo che si è procurato.
Malaccio Isaksen e Zaccagni impalpabili. Molto meglio Cancellieri.
Motta pare un ragazzo di altri tempi come educazione e umiltà. La parata su Scamacca dopo una partita tremebonda è da film...come il seguito.

NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE..
metto Sarri come Avatar
Lotito si presenta in Senato come Napoleone con tanto di mano dentro la fodera... :D
io ho visto una grande partita di Noslin, non capisco le critiche. Era spesso isolato in quella posizione , ma quando ha potuto ha creato molti problemi alla loro difesa. È un po' impreciso nelle scelte, ma è Noslin, non Higuain.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 23 Aprile 2026, 11:43:20 »
Noslin ha un tiro di merda e sbaglia spesso le conclusioni ma ieri ha fatto un partitone, ha corso per tutta la gara ed ha pure preso un rigore...ovvio che una punta dovrebbe segnare ma non e' semplice giocare in questa Lazio come punta unica.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 23 Aprile 2026, 11:54:49 »
Chi ha spalato merda per un anno su questi ragazzi dovrà cacarsi addosso per altre tre settimane.

Forse qualche schizzo di m.a cura della cornice marcia(radio e stampa) andrebbe tolto anche dal volto di Fabiani. Dopo tutto è lui che ha portato a Roma, indebolendo la rosa:
 Motta
Taylor,
Maldini
oltre Rathcov e Przyborek(questi ultimi sempre se qualcuno c'è li facesse vedere).