Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 1334 volte)

Frank 73, Zak McKracken e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #200 : Oggi alle 12:49:13 »

O mi vuoi dire che è possibile obbligare qualcuno a comprarsi vendere la Lazio?

la domanda giusta è questa....
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Oggi alle 12:55:04 »
Purtroppo questo concetto proprio non passa:
non è che criticare Sarri significa difendere l'operato di Lotito.
Semmai vuol dire proprio il contrario, dato che è Lotito che lo ha ripreso sapendo dinon poterlo assecondare sul mercato.

ma niente, non lo capiscono: critichi Sarri, quindi sei amico del panzone!
Si d'accordo l. Ha fatto una cazzata a prendere Sarri punto Ma mi spieghi adesso a fronte anche dei risultati evidenti di incapacità di Sarri perche' la cornice marcia insiste nel volerlo tenere a tutti i costi.
Giusto per rompere il c a L. ed affossare ulteriormente la Lazio?
Tutto ciò sapendo bene che Sarri se non si dimette o trova un'altra vittima  non verrà mai cacciato via perché i soldi  per cacciarlo non ci stanno
Io direi piuttosto che se esalti Sarri allora sei nemico del panzone? Dovresti essere riconoscente ad l. visto che a prendere Sarri è stato l .apparentemente secondo la cornice marcia , l'unica cazzata che non ha fatto.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Oggi alle 13:47:47 »
No, Tare è andato via perché il guru aveva sentenziato o io (guru) o Igli.

ovviamente tu eri presente quando ha proferito l'animata sentenza nei confroni del nostro amato l.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Oggi alle 13:51:59 »
Vorresti uno che ha detto "La Lazio? Casomai mi compro la roma..."

un po quello che avrebbe detto il panzone se avesse avuto abbastanza spicci per comprarsela....

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Oggi alle 13:54:47 »
Ce l'ho come vicino di casa  ;D, casomai vado a chiedere a lui o alla parentela  8)

in caso digli che le froce del tevere so state bonificate e quindi può risalire il biondo fiume con la poderosa 'alinghi' con copioso lancio di coriandoli al suo passaggio

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Oggi alle 14:38:59 »
ovviamente tu eri presente quando ha proferito l'animata sentenza nei confroni del nostro amato l.
Te lo facci dire dall' AI

Il rapporto tra Maurizio Sarri e l'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è stato caratterizzato da significative divergenze di vedute durante la loro convivenza nel club biancoceleste (2021-2023), con divergenze su mercato e gestione tecnica. 

Corriere della Sera
 +1
Ecco i punti chiave del confronto tra i due:
Visioni opposte sul mercato: Tare ha descritto Sarri come un allenatore "integralista", difficile da approcciare fuori dal campo. Le tensioni sono emerse spesso sulle scelte di mercato e sul valore della rosa, con discussioni pubbliche tra i due.
Difficoltà di rapporto: Tare ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera che, sebbene Sarri sia molto bravo sul campo, creare un rapporto personale con lui è complesso.
Intervento di Lotito: Le tensioni tra i due, talvolta sfociate in dichiarazioni contrapposte, avevano richiesto l'intervento del presidente Claudio Lotito nel gennaio 2023, come riportato da Sportmediaset, per riportare la calma e la concentrazione sugli obiettivi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Oggi alle 14:43:03 »
Si d'accordo l. Ha fatto una cazzata a prendere Sarri punto Ma mi spieghi adesso a fronte anche dei risultati evidenti di incapacità di Sarri perche' la cornice marcia insiste nel volerlo tenere a tutti i costi.
Giusto per rompere il c a L. ed affossare ulteriormente la Lazio?
Tutto ciò sapendo bene che Sarri se non si dimette o trova un'altra vittima  non verrà mai cacciato via perché i soldi  per cacciarlo non ci stanno
Io direi piuttosto che se esalti Sarri allora sei nemico del panzone? Dovresti essere riconoscente ad l. visto che a prendere Sarri è stato l .apparentemente secondo la cornice marcia , l'unica cazzata che non ha fatto.

OT

Chi è che vuole trattenere Sarri ? Per me è libero di andare.

Ma io sono rimasto scottato dall’avvicendamento Tare-Fabiani. Visto che la storia insegna , sto giro dico subito : via Sarri, va bene, alla condizione che arrivi uno più bravo. E non uno peggiore.

Se i papabili sostituti so Nesta e Gattuso, due falliti patentati, allora mi tengo Maurizione !

Qua se parla di richiamare Baroni,  uno che dal Torino è dovuto scappa’ de notte, perché lo volevano ammazza’ ...

Ma per forza che ho paura di cambiare !

Fine OT

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Oggi alle 14:46:29 »
OT

Ma io sono rimasto scottato dall’avvicendamento Tare-Fabiani. Visto che la storia insegna , sto giro dico subito : via Sarri, va bene, alla condizione che arrivi uno più bravo. E non uno peggiore.

Se i papabili sostituti so Nesta e Gattuso, due falliti patentati, allora mi tengo Maurizione !

Qua se parla di richiamare Baroni,  uno che dal Torino è dovuto scappa’ de notte, perché lo volevano ammazza’ ...

Fine OT

Io ti capisco. Il peggio non è mai morto, hai ragione, e questo volenti o nolenti vale pure per il post l.

Comunque, a differenza di Sarri venerato dalla cornice, il buon Tare fu insultato  e quindi fu liquidato da l. con il plauso, silenzioso as usual per una cosa ritenuta giusta, della solita cornice

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Oggi alle 14:49:46 »
OT

Fine OT

Sarri, e non solo lui, un altro anno così non lo regge.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"