Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 787 volte)

borgorosso, Il frigorifero, MCM, Davide, cartesio, contevlad, Geddy, LaLazioMia (+ 1 Nascosti) e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #60 : Ieri alle 23:55:54 »
E col ritorno di Tare in società.

Il guru a propano va via?
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Ieri alle 23:59:43 »
Partita che aveva poche speranze ma dispiace averci messo del nostro. Troppo arrendevoli e attendisti, ci siamo fatti chiudere. Personalmente avrei fatto più una partita di aggressione.
Spero di non vedere più Tavares, siamo al secondo errore che praticamente ci fa perdere la partita.
Non sono d’accordo su Patric a centrocampo, avrei rischiato subito Rovella per sostituirlo quando boccheggiava.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Oggi alle 00:02:32 »
Squadra costruita da chi?

Da Lotito con i soldi che genera la Lazio, l’anno prossimo togli i soldi dei tifosi…

Oggi mi dispiace solo per quelli che sono entrati nella partite boicottate, e quei 1.000 che entreranno al derby, loro amano qualsiasi Lazio, il resto non meritava una nostra vittoria.

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Oggi alle 00:04:12 »
Da Lotito

Ok, basta questo, grazie
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Oggi alle 00:06:46 »
Pronto a scommettere che faremo più punti di quest'anno.

Vista la ex firma io sarei cauto con le scommesse... 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Oggi alle 00:23:26 »
Sarri abbastanza indulgente con la squadra, l'atteggiamento del primo tempo era previsto, non erano previsti gli errori.
A fine stagione ci sono forti probabilità che prenda il posto di Conte a Napoli, attenzione anche all'Atalanta dove dovrebbe andare Giuntoli, con Palladino non ancora certo di rimanere, col DS dei berghem al Milan e Tare che si libera dal cappio societario (ma non penso possa tornare alla Lazio). Pure Italiano non è sicuro di restare a Bologna. Ci sarà un grosso giro di DS, perché pure le merde devono prenderne uno, e uno si spera verrà da noi. Ha comunque confermato da merdaset che la sua conferma è in discussione da tutte e due le parti, quindi non sa se resta né se lo conferma la società. Per me con Sarri siamo al capolinea, stagione stressante e programmi al risparmio, si cercherà di valorizzare il poco mercato fatto e di monetizzare qualche vecchio in declino. Nessuno è incedibile. Ma prima dobbiamo giocare questo derby per fargli perdere la CL. Abbiamo due risultati.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Oggi alle 00:30:21 »
Ok, basta questo, grazie

Ci vai al derby?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Oggi alle 00:51:45 »
Ci vai al derby?

Ah capisco, ti giochi la carta "veniteceaoostadio"

Comprensibile, per chi si sente a disagio.

La mia domanda era un'altra, non inerente al derby.

Hai risposto (e non credevo, anche se ho dovuto cancellare una camionata di chiacchiere ideate per coprire la risposta) per me non serve altro

🙀😹🥸🛸🔴

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Oggi alle 01:14:22 »
Sarri abbastanza indulgente con la squadra, l'atteggiamento del primo tempo era previsto, non erano previsti gli errori.
A fine stagione ci sono forti probabilità che prenda il posto di Conte a Napoli, attenzione anche all'Atalanta dove dovrebbe andare Giuntoli, con Palladino non ancora certo di rimanere, col DS dei berghem al Milan e Tare che si libera dal cappio societario (ma non penso possa tornare alla Lazio). Pure Italiano non è sicuro di restare a Bologna. Ci sarà un grosso giro di DS, perché pure le merde devono prenderne uno, e uno si spera verrà da noi. Ha comunque confermato da merdaset che la sua conferma è in discussione da tutte e due le parti, quindi non sa se resta né se lo conferma la società. Per me con Sarri siamo al capolinea, stagione stressante e programmi al risparmio, si cercherà di valorizzare il poco mercato fatto e di monetizzare qualche vecchio in declino. Nessuno è incedibile. Ma prima dobbiamo giocare questo derby per fargli perdere la CL. Abbiamo due risultati.

Il fatto che si abbia 2 risultati su 3 è la certificazione - anzi CEMENTIFICAZIONE - della nostra sconfitta.

Sul nuovo allenatore possiamo prendere pure Klopp, non possiamo chiedere a Fausto Coppi di vincere le gare usando un triciclo

🙀😹🥸🛸🔴

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #69 : Oggi alle 01:42:55 »
Brutti come non immaginavo.
Oggi sono emersi tutti i limiti di una squadra scarsa e di un tecnico che non fa nulla per compensare a questa cosa.
L'Inter ha 40 punti più di noi e non era questa partita a dirci che erano più forti, nemmeno però a perderla in questa maniera.
Di questa rosa non ripartirei da nessuno. Forse Rovella, Taylor ma poi credo sia necessaria una rifondazione completa.
Adesso ci aspetta uno dei derby più brutti della vita, quello in cui potremmo consacrare le merde in una posizione che mai avrei voluto e ci arriviamo con il morale sotto i piedi e senza pubblico.
È una situazione che non avrei mai voluto vivere.

Zitti che forse disertano pure i giallozozzi, derby surreale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Oggi alle 04:15:11 »
Marusic viene ingannato da una spizzata di Thuram, la palla gli finisce sulla tempia e va dentro.

Quello che fa Tavares è da tribuna a vita.

Detto questo, l'approccio alla partita si può riassumere in una parola: tremarella.

Quelli che dovevano menare, in teoria, dovevamo essere noi, ma i primi due gialli li ha presi l'Inter nel primo quarto d'ora: quando c'è da andare per le spicce loro problemi non se ne fanno, superiorità o meno.

Nei primi minuti alcuni dei nostri (Taylor e mi pare Zaccagni) chiamano gli altri ad accorciare i reparti. Non all'ottantesimo, nei primi minuti. Non so che istruzioni tattiche avessero ma evidentemente non hanno capito molto. Secondo me anche l'assenza fisica dell'allenatore in panchina li ha messi in difficoltà.

Saremo scarsi ma raramente in Serie A si vedono disastri collettivi del genere. I nostri non credevano minimamene nella possibilità di giocarsela, è evidente.
Condivido questa analisi, con il solo appunto su Marusic, certo che Thuram la prende ma Marusic salta (oddio salta e' un parolone) a quaglia e fa la cazzata del gol.
Su Nuno manco me ce spreco fotocopia del Derby di andata.
Per chi voleva il pressing alto, Chivu l'aveva impostata proprio cosi per prendere dietro tra le linee la difesa laziale.
Noi abbiamo avuto anche le occasioni per riprenderla, ma il tentativo di Dia e' da film comico, mentre Isaksen ha sbagliato tutto e di piu'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Oggi alle 05:13:25 »
Non sono una bimba di Lotito , tra poco sono 2 anni che non vado alla stadio e non sono andato neanche oggi nonostante potessi perche' a sta società manco 1 euro do più. Ribadisco , detto che la maggior parte della nostra squadra e' scarsa imputo tutta la partita oscena che abbiamo fatto a Sarri. Una vergogna , invece di giocare alla morte ha fatto scendere la squadra in campo per lo 0 a 0 e speriamo che un golletto in qualche maniera esce fuori . Era una finale , non avevi niente da perdere ed hai deciso scientemente di giocare la stessa partita oscena che hai fatto qualche giorno prima sempre con l' Inter . L'inserimento di Patric dall'inizio e' stato criminale sportivamente parlando , potevi partire con Rovella dall' inizio e cambiarlo a gara o  corso  , poi potevi fare i cambi alla fine del primo tempo , mettere le 2 punte subito al 45esimo o comunque presentarti con le 2 punte dall' inizio della partita per cercare di sorprendere Chivu . Detto ciò mi dispiace per quei poveracci che hanno speso tempo e denaro per andare a vedere una schifezza di finale del genere . Ora , conoscendo la capa dura del mister ( vergognose le parole che lui non si presentera' , sono previsti 22 gradi di temperatura massima per il derby all'ora di pranzo ) farà la stessa partita pure  al derby   una palla assurda insomma . Contento di essere alla seconda stagione senza stadio , tutti da prendere a calci nel sedere , partendo da Lotito , poi dai calciatori della rosa e dal mister. Mi sono svegliato alle 4 di stanotte per andare a lavorare , ho perso ore di sonno per vedere una squadra schifosa in TV fino alle 23 circa . Colpa mia , sullo 0 a 2 dovevo spegnere ed andarmene a letto . Almeno non ho buttato i soldi per andare allon stadio e perpetrare sto scempio .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Oggi alle 06:43:09 »
I book davano l'inter vincente a 1.28...non penso sia perché Sarri sedeva in panca

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Oggi alle 07:22:22 »
I book davano l'inter vincente a 1.28...non penso sia perché Sarri sedeva in panca

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Di quello che davano i book non e' che mi interessa . E' troppo vedere una partita divertente e almeno un po' combattuta ? Magari son io eh? Ma la gente che e' andata allo stadio a foraggiare sta schifezza non e' un po' arrabbiata ? Ma manco se me li regalasserro i biglietti . Hanno intenzione di consegnarsi pure ai difettosi e farci esultato in faccia l'eventuale qualificazione in Champions o possi sperare che scendano in campo alla morte magari un po' più propositivi? O devo " tifare " Milan e Juve la prossima giornata ? Che ce lo facciano sapere .

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Oggi alle 07:59:18 »
Da Lotito con i soldi che genera la Lazio

Senza volerlo, hai espresso una forte critica alla presidenza.

Vista la ex firma io sarei cauto con le scommesse... 😅
 8)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Oggi alle 08:42:56 »
Sembra che la Lega per bocca del presidente si sia detta disposta, a colloquio (etilico, mi sa) con Piantedosi, ad anticipare alle 12 di domenica la partita, se la finale del tennis si posticipa di mezz'ora. Ma perché non giocare alle 9 di mattina? Si sa che il mattino ha l'oro in bocca.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Oggi alle 08:47:55 »
Di quello che davano i book non e' che mi interessa . E' troppo vedere una partita divertente e almeno un po' combattuta ? Magari son io eh? Ma la gente che e' andata allo stadio a foraggiare sta schifezza non e' un po' arrabbiata ? Ma manco se me li regalasserro i biglietti . Hanno intenzione di consegnarsi pure ai difettosi e farci esultato in faccia l'eventuale qualificazione in Champions o possi sperare che scendano in campo alla morte magari un po' più propositivi? O devo " tifare " Milan e Juve la prossima giornata ? Che ce lo facciano sapere .

Ma certo, ma se ti metto sul ring con Tyson, anche adesso che ha 60anni, puoi combattere finche' ti pare, sempre morto rimarrai...ed e' andata esattamente cosi, anzi, ti diro' di piu', se i due ritardati che sbagliano cose da dilettanti non avessero fatto ste fesserie, te la giocavi almeno un po' di piu', se Dia e Noslin sbagliano dei gol ridicoli, hai voglia a metterci grinta....poi se se se se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper, lo so bene.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Oggi alle 08:54:12 »
Una Finale preparata in maniera vergognosa ed indecente da Sarri. Neanche il peggior Oronzo Cana': squadra impaurita, tutti dietro, assetto tattico sbagliato, soliti passaggetti che poi causano l'orrore di Tavares. Purtroppo lui conosce solo il 4-3-3, non studia l'avversario, un 4-4-2 o un 3-5-2 avrebbe coperto meglio e creato grattacapi alla difesa non eccezionale dell'Inter, invece il tecnico toscano ha messo una squadra in campo senza senso, scoperta, sterile, giocatori in confusione che si rendevano conto di essere messi male in campo.
Ora i soliti lazialoni faranno la caccia al singolo, diranno che Marusic e Tavares sono pippe, quando sono stati messi nelle condizioni di non giocare ed essere nulli in campo.
La Finale contro l'Inter la puoi perdere ma devi giocarla....allucinante.
Sarri via subito.
Niente da aggiungere, nemmeno gli insulti; gliene ho mandati pure troppi ed ora comincia a farmi pena.
Ormai è come un vecchio ergastolano prigioniero della propria rimbambita ottusità.
Vedere Tavares, in ottemperanza alle disposizioni suicide impostegli contro la sua natura, ripetere l'errore, anzi l'orrore, anzi l'aberrazione con cui ha ammazzato l' ultimo derby mi ha fatto spegnere la TV.
Sarri, te lo chiedo con tutta la gentilezza, il tatto e l' educazione possibile: levati di torno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Oggi alle 08:59:57 »
Sarri, te lo chiedo con tutta la gentilezza, il tatto e l' educazione possibile: levati di torno.

Bimbe di Claudio sempre in azione coordinata e continuativa.

riporto quanto ho scritto su altri lidi, che si attaglia perfettamente

Se fossimo partiti lancia in testa ti saresti stracciato le vesti perché "Sarri è un arrogante, ma che ti metti a giocare contro la squadra più forte d'Italia?", se avessimo lanciato lungo avresti lamentato l'inettitudine di chi sceglie questa tattica di fronte a dei colossi e via discorrendo.

La SS Lazio 1900 si presenta al cospetto dei Campioni d'Italia con un centrocampo formato da Basic, Patric e Taylor.
Non c'è proprio bisogno di scomodare Occam mi pare, no? L'Inter è molto forte, la società Lazio ti condanna a giocare con una massa informe e grigiastra di pippe furibonde, il fato ti impedisce di schierare sia Rovella che Cataldi, due che al posto di Patric fanno la figura di Pirlo.

La tattica, la strategia e, dio non voglia "le palle": strati e strati di coperte polverose su una verità ineludibile: a calcio si gioca con i piedi e se ce li hai montati al contrario questi sono gli effetti.
Semplice, lineare, nessun mistero della fede.

Nel calcio capita che Davide abbatta Golia, ma ieri l'Inter godeva dei favori del pronostico (71 vs 29% di possibilità secondo le principali agenzie di scommesse).

Un esempio interessante è Inter Como. I lariani hanno una rosa decisamente migliore della nostra (non a caso la somma tra ingaggi e ammortamenti è maggiore della nostra, a volte il vil denaro...), contro i baùscia giocano e danno spettacolo, ma perdono.
Perché anche qui la questione, ridotta all'osso, è che spesso il più forte vince.

Se ti e vi consola fare la Bimba di Claudio (non so perché ho questa immagine di corpo di ballo anni '80 con lustrini e paillettes, alla Heather  Parisi), così puoi e potete raccontarvi che il cattivo Sarri annichilisce scientemente le intuizioni del dinamico duo (Ratkov, il polacchino...) fallo e fatelo. L'autoinganno è un motore potentissimo, e l'anno prossimo ci sarà un altro bersaglio in panchina da colpire per coprire le nefandezze del Presidente.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Oggi alle 09:00:38 »
Niente da aggiungere, nemmeno gli insulti; gliene ho mandati pure troppi ed ora comincia a farmi pena.
Ormai è come un vecchio ergastolano prigioniero della propria rimbambita ottusità.
Vedere Tavares, in ottemperanza alle disposizioni suicide impostegli contro la sua natura, ripetere l'errore, anzi l'orrore, anzi l'aberrazione con cui ha ammazzato l' ultimo derby mi ha fatto spegnere la TV.

Processo di rimozione della realtà.
La realtà:

Secondo me chi accolla la sconfitta a Sarri oggi, ce sta a prende per il culo, non ci sono altre spiegazioni dai. Due goal regalati : il primo messo dentro da Marusic senza manco il giocatore avversario a disturbarlo, l'altro Tavares si addormenta con almeno 3 compagni liberi a cui dare la palla....e veramente la colpa riuscite a darla alle ripartenze dal basso?
Ma siete seri?
Che dovevamo fare...palla lunga per i corazzieri che abbiamo li davanti? Noslin? Isaksen coniglio bagnato?Dia che manco è capace de tirà davanti al portiere ma praticamente je esce un tiro perchè ha inciampato sul pallone?
E ancora cianciate de Sarri che la colpa è sua? ....sicuramente Sarri avrà le sue colpe, ma il problema nasce dalla qualità (scarsissima) dei giocatori che abbiamo e dalla loro mentalità/poersonalità inesistente.
Isaksen e Noslin sono riusciti a rovinare un contropiede da soli, sbagliando le scelte, le valutazioni, i passaggi tra loro...e la colpa è della tattica?

Mah io non ho parole ...ve meritate veramente il panzone a vita che ve intorta con la grande famiglia, la società sana e la Ferrari
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"