Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 681 volte)

Fabio, Il lodolaio, LaLazioMia, franz_kappa, Devriodevrai (+ 1 Nascosti) e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #100 : Oggi alle 10:29:49 »
Ovvio

Beh, l'aveva fatto in campionato con risultati penosi appena qualche giorno prima ( catenaccio ). Cosa gli ha fatto credere che stavolta sarebbe finita in maniera diversa?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Oggi alle 10:36:16 »

Scarsezza di rosa? Sicuramente. DS incompetante? Poco ma sicuro. Società assente? E' certificato che da quando Lotito è entrato in politica stiamo scivolando sempre più in basso.

Ma, appurato tutto questo, possibile che questo tecnico sia SEMPRE esente da critiche?

No, ma è l'ultimo anello della catena, così come lo erano Pioli, Inzaghi, Petkovic...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Oggi alle 10:36:25 »
Mah. Che delusione. Aggressività,fame,cazzimma. Zero tutti.
Calciatori che siedono in panchina senza nessun accenno di voglia di essere i titolari. Calciatori in campo che si fanno fare di tutto. PEdro preso a pallonate in faccia in mondovisione.
Inter di tre categorie superiore ,tecnicamente e fisicamente ,risultato giusto.  Ma non serviva regalargi due gol.
Restano, la squadra con chivu e lautaro in primis  e tutti i loro tifosi , delle grandissime teste di cazzo lo stesso.
Il 5 maggio è per sempre. Pedro pure. Gemelli sto cazzo.

Quanto all arbitro era partito bene coi due gialli ,poi si è reso conto che aveva esagerato e si è guardato la partita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Oggi alle 10:38:24 »
Io devo ancora capire chi sia, qua dentro e fuori, a non dare colpe a Sarri, boh...dire che la rosa fa schifo non significa esentare Sarri dalle critiche, ma se per mesi abbiamo pianto su Belahyane e poi appena messo in campo due volte ha fatto cagare! Cioe' li vede durante gli allenamenti e se preferisce Patric in un ruolo non suo invece che Rovella o Cataldi, vorra' dire qualcosa? Sarri HA COLPE non so piu' come dirlo ma lo dicono tutti ! solo che i miracoli non penso sia attrezzato per farli, cosa significa atteggiamento diverso? andare allo sbaraglio con una squadra che ti ha dato 35 punti di distacco? abbiamo per mesi rotto i coglioni sulla sua poca elasticita' mentale e appena prova a cambiare le cose, ovvero affrontare squadre piu' forti, il 70% di quelle in serie A, stando dietro e aspettando per poi ripartire, non va bene perche' 2 idioti decisono di fare la cazzata e 2 altri idioti decidono di sbagliare le uniche palle gol concesse, oh l'inter ieri ha tirato 2 volte verso Motta! una con il secondo gol e una alla fine con non so chi che si mangia il terzo , stop, che cazzo doveva fare Sarri? mettere Bashiru che manco sa calciare? mettere Ratkov con i cross pennellati di Lazzari e Pellegrini? io boh.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Oggi alle 10:42:23 »

Restano, la squadra con chivu e lautaro in primis  e tutti i loro tifosi , delle grandissime teste di cazzo lo stesso.
Il 5 maggio è per sempre. Pedro pure. Gemelli sto cazzo.

basta solo questo...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Oggi alle 10:44:43 »
Io devo ancora capire chi sia, qua dentro e fuori, a non dare colpe a Sarri, boh...dire che la rosa fa schifo non significa esentare Sarri dalle critiche, ma se per mesi abbiamo pianto su Belahyane e poi appena messo in campo due volte ha fatto cagare! Cioe' li vede durante gli allenamenti e se preferisce Patric in un ruolo non suo invece che Rovella o Cataldi, vorra' dire qualcosa? Sarri HA COLPE non so piu' come dirlo ma lo dicono tutti ! solo che i miracoli non penso sia attrezzato per farli, cosa significa atteggiamento diverso? andare allo sbaraglio con una squadra che ti ha dato 35 punti di distacco? abbiamo per mesi rotto i coglioni sulla sua poca elasticita' mentale e appena prova a cambiare le cose, ovvero affrontare squadre piu' forti, il 70% di quelle in serie A, stando dietro e aspettando per poi ripartire, non va bene perche' 2 idioti decisono di fare la cazzata e 2 altri idioti decidono di sbagliare le uniche palle gol concesse, oh l'inter ieri ha tirato 2 volte verso Motta! una con il secondo gol e una alla fine con non so chi che si mangia il terzo , stop, che cazzo doveva fare Sarri? mettere Bashiru che manco sa calciare? mettere Ratkov con i cross pennellati di Lazzari e Pellegrini? io boh.

L' Inter non ha fatto 2 tiri in porta ieri , l'Inter e' scesa in campo in ciabatte , come qualche giorno prima . Pareva un amichevole . Inaccettabile .

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Oggi alle 10:46:32 »
L' Inter non ha fatto 2 tiri in porta ieri , l'Inter e' scesa in campo in ciabatte , come qualche giorno prima . Pareva un amichevole . Inaccettabile .

Pensa che con appena un filino di cazzimma, di concentrazione, di convinzione gliela potevi incarta ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Oggi alle 10:46:39 »
Considerate le due partite contro l'Inter, al netto di una evidente differenza di valori, resta la sensazione che altre squadre che oggettivamente sarebbero della nostra dimensione rivista al ribasso (Udinese, Sassuolo o Torino, non ditemi che sono più forti...) se le sarebbero giocate meglio.
Baroni, non Klopp, ha pareggiato a San Siro 2 a 2 togliendogli lo scudetto. Come ha fatto?
Al netto del risultato finale ho la percezione che l'inter ci abbia scherzati. Al netto del risultato finale. Lo 0 6 clamoroso della scorsa stagione era frutto comunque di una prima mezz'ora in cui loro hanno sofferto eccome.
Ritengo sempre di più il Sarri2 come il peggior acquisto dell'era Lotito.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Oggi alle 10:47:35 »
Se...se...se...
Se stai facendo collezione di vaffanculo dillo che ne ho un vasto assortimento a tua completa disposizione.
P. S.
Bimba di qualcuno lo dici a soreta
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Oggi alle 10:50:53 »

Per dirne una, mettere Marusic a sx e Lazzari a destra, sempre meglio che mettere Tavarez in campo.

Per dirne un'altra è bastato levare Patric e mettere Rovella e di colpo siamo diventati più solid, con maggiori coperture dietro.

Altra cosa, vista l'assenza di attaccanti decenti, e vista la forza fisica degli avversari, perchè non giocare con un doppio mediano,Un 4-5-1 con il solo Noslin in avanti, con uno tra Zaccagni e Iaskseen come appoggio?  Così avresti maggior copertura dietro e gente veloce davanti.

Sicuro che la formazione iniziale, al netto di tutta la scarsezza della rosa, fosse la migliore possibile?

Considerate le due partite contro l'Inter, al netto di una evidente differenza di valori, resta la sensazione che altre squadre che oggettivamente sarebbero della nostra dimensione rivista al ribasso (Udinese, Sassuolo o Torino, non ditemi che sono più forti...) se le sarebbero giocate meglio.
Baroni, non Klopp, ha pareggiato a San Siro 2 a 2 togliendogli lo scudetto. Come ha fatto?
Al netto del risultato finale ho la percezione che l'inter ci abbia scherzati. Al netto del risultato finale. Lo 0 6 clamoroso della scorsa stagione era frutto comunque di una prima mezz'ora in cui loro hanno sofferto eccome.
Ritengo sempre di più il Sarri2 come il peggior acquisto dell'era Lotito.

Concordo in pieno!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Oggi alle 11:00:18 »
Fabio ma porca puttana ma ti sei dimenticato quanti gol abbiamo preso con Lazzari? Basta alzare un pallone e viene disintegrato,gosens,quello dell'Udinese e tanti altri,ma come fai dai

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Oggi alle 11:02:02 »
Ah...'il senno di poi'.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Oggi alle 11:11:24 »

Abbiamo perso perché :

L'Inter è più forte.

Nel caso fosse sfuggito agli esimi commentatori, l'Inter ha vinto il campionato con varie giornate di anticipo, a due giornate dalla fine ha 15 punti di vantaggio sulla seconda, ha una differenza reti di +54 gol, segna in media 2,36 gol a partita e viaggia alla media di 2,36 punti a partita. In campionato ci dà 34 punti di distacco.

Con tutto questo la nostra partita di ieri è srata pietosa, con l'eccezione di qualche fiammata episodica, ma il motivo della sconfitta è la differenza di valore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Oggi alle 11:13:37 »
Fabio ma porca puttana ma ti sei dimenticato quanti gol abbiamo preso con Lazzari? Basta alzare un pallone e viene disintegrato,gosens,quello dell'Udinese e tanti altri,ma come fai dai

Pensi che Lazzari al posto di Tavarez ieri sera sarebbe stato davvero peggio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Oggi alle 11:17:24 »
Lazzari è un disastro a destra metterlo a sinistra non sarebbe una soluzione geniale

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Oggi alle 11:19:34 »
Ma non era Sarri che per giustificare certe figuracce contro Torino, Fiorentina Pisa etc sosteneva che la Lazio soffriva con le squadre che si difendevano, mentre con quelle in attacco sapeva colpire in contropiede?
Abbiamo visto una squadra in baliadi una squadra in perenne costruzione di attacco. Non abbiamo visto pressing e contrasti ma solo una compagine imbelle che ha subito per tutta la partita.
Certamente dopo questa partita in 150 nazioni collegate  la Lazio ha acquisito molti nuovi tifosi. Il marchio Lazio venderà molto di più.

Io credo che l. abbia una incredibile sequela di colpe e che prima arriva Bertarelli prima la Lazio potrà sollevarsi da questa situazione indegna.
Però una delle peggiori decisioni è stata quella di richiamare il maestro Sarri. Ha pensato di limitare la contestazione con l'allenatore di fama ed amico della tifoseria solo che è stato  peggio    il  tacon del buso.

Online Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Oggi alle 11:20:11 »
L'Inter è più forte.

Nel caso fosse sfuggito agli esimi commentatori, l'Inter ha vinto il campionato con varie giornate di anticipo, a due giornate dalla fine ha 15 punti di vantaggio sulla seconda, ha una differenza reti di +54 gol, segna in media 2,36 gol a partita e viaggia alla media di 2,36 punti a partita. In campionato ci dà 34 punti di distacco.

Con tutto questo la nostra partita di ieri è srata pietosa, con l'eccezione di qualche fiammata episodica, ma il motivo della sconfitta è la differenza di valore.

A sto punto allora meglio che non ci presentavano,  se il più forte vincesse  sempre sarebbe finito il gioco del calcio . Vale pure per il derby per sapere ?perché ci danno 16 punto di differenza e ancora di più i  differenza reti . Per saperlo giusto .... A sto punto non mi fregano come ieri sera , manco la guardo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Oggi alle 11:20:36 »
Ma non lo so in ogni caso Tavares che è lunico a creare superiorità se l'avesse lasciato fuori per Lazzari gli avremmo dato del folle...a sto punto bastava mettere uno della primavera,dai su sti discorsi non hanno senso perché non ha lasciato fuori Cafu Nesta e Simeone,doveva scegliere tra Pellegrini Lazzari Marusic e Tavares cazzo in 4 non fanno un vero terzino ma dai

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Oggi alle 11:25:10 »
Appunto, visto che di quattro non ne fanno uno, contro un avversario così forte metti l'unico incapace di difendere, coperto da un altro, Zaccagni, che ormai non torna a coprire manco morto...almeno Lazzari a destra ha Isakseen che un po' torna e copre...

E comunque, come detto prima, io avrei fatto un 4-5-1, levando uno tra Zaccagni e Isakseen e mettendo due mediani.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Oggi alle 11:27:42 »
Si ma sono discorsi ipotetici, ripeto non hai lasciato fuori dei fenomeni per mettere seghe, hai scelto quelli che al momento sembravano meno seghe...Marusic sa difendere meglio? a volte, infatti ieri e' stato disintegrato oltre a buttarsi in porta un pallone che nei pulcini avrebbero direzionato altrove...