Autore Topic: rioma - Lazio (Domenica 17 maggio 12:00 - Lunedì 18 maggio 20:45 )  (Letto 1056 volte)

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Questo topic è stato raramente in cima alla lista dei topic di questa sezione del forum.

Se le scale piccole sono sintomatiche di ciò che pensano le scale larghe allora questo la dice lunga sull'apatia che regna sovrana nell'attuale mondo Lazio
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
L'approccio a questo derby è per me il peggiore da quando sono tifoso della Lazio, più o meno 50 anni quindi.
Non so  nemmeno esprimere bene quello che provo, un mix di sentimenti tra cui avvilimento, rassegnazione, frustrazione, impotenza e forse il peggiore, l'indifferenza.
Manca però la rabbia. Questo è quello che mi preoccupa di più.

Il derby non mi faceva dormire la notte prima e nemmeno quella dopo dove,  se lo vincevo non dormivo perché avevo l'adrenalina a mille e se lo perdevo non dormivo perchè ero incazzato.
Oggi non sto così.
Avrei quasi  la tentazione di non vederlo, ma so già che non ci riuscirò.
Ho contezza evidente delle cause di questo mio stato d'animo, ce le ho chiare ed è proprio questo che mi preoccupa, avere contezza di non avere gli strumenti per poterle contrastare.
Se esiste davvero il nostro stellone vorrei che si  palesi proprio oggi.
Non voglio nemmeno immaginare cosa potrà accadere da oggi pomeriggio al termine della partita in caso di drammatica sconfitta.
Forza Lazio mia bella, arriveranno tempi migliori!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Anche Gila è in dubbio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Da bassissima serie A o da altissima serie B...e pero' Sarri...
Sarri ha tutte le attenuanti del mondo ma è lui che insiste con Dia, punta abbandonata a se stessa, che ha panchinato a vita Ratkov e che fa giocare fuori ruolo Maldini.
Insomma, con quel poco che ha può fare anche diversamente

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
L'approccio a questo derby è per me il peggiore da quando sono tifoso della Lazio, più o meno 50 anni quindi.
Non so  nemmeno esprimere bene quello che provo, un mix di sentimenti tra cui avvilimento, rassegnazione, frustrazione, impotenza e forse il peggiore, l'indifferenza.
Manca però la rabbia. Questo è quello che mi preoccupa di più.

Il derby non mi faceva dormire la notte prima e nemmeno quella dopo dove,  se lo vincevo non dormivo perché avevo l'adrenalina a mille e se lo perdevo non dormivo perchè ero incazzato.
Oggi non sto così.
Avrei quasi  la tentazione di non vederlo, ma so già che non ci riuscirò.
Ho contezza evidente delle cause di questo mio stato d'animo, ce le ho chiare ed è proprio questo che mi preoccupa, avere contezza di non avere gli strumenti per poterle contrastare.
Se esiste davvero il nostro stellone vorrei che si  palesi proprio oggi.
Non voglio nemmeno immaginare cosa potrà accadere da oggi pomeriggio al termine della partita in caso di drammatica sconfitta.
Forza Lazio mia bella, arriveranno tempi migliori!

È proprio così.l'unica differenza che io tifo la mia Lazio e detesto profondamente tutto ciò che appartiene ai corropolesi da oltre 60 anni.
Speriamo nella spinta dell'orgoglio e nella buona sorte.Dopo tutto La Lazio ,e non i  suoi pseudo tifosi ,lo meriterebbe.

:band1: :band11: :band11: :band8:

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Anche Gila è in dubbio.
Anche se giocasse, comunque non è al meglio. Si è visto anche nell'ultima partita, al di là del valore dell'avversario.

Aggiungo che  non condivido il fatto che lo stadio sarà tutto di quegli altri.
Lo trovo ingeneroso verso la squadra.
Puoi saltare il Pisa, la Cremonese, il Cagliari. Non il derby
Peraltro per molti sarà l'ultima gara all'all'olimpico ed hn saluto lo avrebbero meritato.Per me, un autogol clamoroso che danneggia solo la squadra

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Se le scale piccole sono sintomatiche di ciò che pensano le scale larghe allora questo la dice lunga sull'apatia che regna sovrana nell'attuale mondo Lazio

Può darsi, ma rispetto al campo tutto questo è irrilevante.

Gli esempi in tal senso abbondano, nella nostra storia. Così come nelle fasi di entusiasmo non sono mancate le docce gelate.

Va respinta fermamente qualsiasi autoreferenzialità del fruitore del prodotto Lazio (ormai prima di parlare di Laziali ci penso bene). Chi va/non va allo stadio pensando che la sua scelta abbia una qualche valenza superiore al fatto che paghi/non paghi un biglietto, va delegittimato. Non può essere parte in commedia. Anche perché nella totalità dei casi le ingerenze, tentate o riuscite, hanno portato danni e disastri.

Oggi gioca la Lazio.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Roma-Lazio: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynoaui, Wesley; Pisilli, Dybala; Malen. All.: Gasperini.

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Basic, Rovella, Taylor; Cancellieri, Dia, Noslin. All.: Sarri.

Online Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
La curva nord

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Oggi gioca la Lazio.

Cerco sempre di concentrarmi su quello, certamente.
Ma le emozioni non si possono controllare.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Anche Gila è in dubbio.

Sempre notizie positive eh.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Nella curva nord campeggia un enorme striscione con scritto

WE WiLL NEVER LEAVE YOU ALONE

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Salvati (si fa per dire) da Furlanetto, poteva essere un rovescio storico.
Non ci sono parole.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
2 calci d’angolo… ma quale rovescio…

Spero che Sarri si dimetta in conferenza stampa.

Grazie lo stesso ragazzi💙
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Tutto lo stadio delle merde che inneggia a lotito,ma sto bastardo di merda non se ne rende conto? Ma se noi adorassimo il presidente loro ma non sarebbe una ulteriore conferma del fallimento gestionale? Maledetto

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
La stagione non poteva finire peggio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
Tutto lo stadio delle merde che inneggia a lotito,ma sto bastardo di merda non se ne rende conto? Ma se noi adorassimo il presidente loro ma non sarebbe una ulteriore conferma del fallimento gestionale? Maledetto

Il problema non è Lotito, ma i fondi interessati alla Lazio o i milionari in fila che non si pronunciano…eppur ci sono…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
E si perché non puoi farti aiutare a gestire? Nooooo meglio la moglie ed il figlio,o l'altro scappato da casa della salernitana...bisogna avere un cervello piccolo piccolo per non capire che tra lotito ed un fondo esiste una forbice enorme di gestione,compreso l'obeso aiutato da gente competente,ma lui stesso non la vuole e allora godetevi la nuova versione del toro

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
chi si abbona il prossimo anno è romanista fracico

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Il fantastico mondo romanista. In vent'anni hanno fatto peggio di noi ma sfottono noi.

È chiaramente un gemellaggio coi pecoroni sedicenti laziali e i loro cani da pastore.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?