Sondaggio

Visto che Lotito se ne frega della contestazione

Seguire qualsiasi Lazio con l’amore di sempre
9 (25%)
Aspettarsi futuri ridimensionamenti fino alla retrocessione
2 (5.6%)
Accompagnare sempre la Lazio anche nella futura lotta x non retrocedere
2 (5.6%)
Abbandonarla totalmente e lasciarla morire nell’indifferenza di tutti, eutanasia totale.
3 (8.3%)
Fare soldout continui (parolone) x farci notare a possibili compratori
7 (19.4%)
AS ROMA MERDA
13 (36.1%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: Cosa fare?  (Letto 1301 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #60 : Sabato 16 Maggio 2026, 20:12:39 »
Ataru, se tu non allontani gente omofoba e sessista da questo forum me ne vado da solo, tranquillo

Stai dicendo che dopo che hai fatto dei richiami alla 104, del body shaming e degli auguri di morte la tua cifra distintiva, ti adombri per sessismo e omofobia?

Sai come diceva Cicalone (quello vero, non il cojone che va a prendere pizze in metro)? "Quanno vai pe' mena', portate sempre su' sacchi: uno pe' quelle che dai e uno pe' quelle che piji".
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 16 Maggio 2026, 20:32:23 »

Che ribrezzo

I tuoi interventi.

Quando ci sei tu il livello del forum sprofonda. 

Se cu fossi solo tu sarebbe una fogna.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 16 Maggio 2026, 21:07:46 »
Stai dicendo che dopo che hai fatto dei richiami alla 104, del body shaming e degli auguri di morte la tua cifra distintiva, ti adombri per sessismo e omofobia?

Vedi amico mio, io non mi curo assai della forma. Se ti dico che c’hai la 104 attingo da un registro comune, non è un’offesa a chi è un portatore di handicap, ti sto solo dicendo che sei coglione (è un tu generico).

Essendo persona dotata di forte intelligenza sai bene che quanto prodotto da LaLazioMia ha una configurazione diversa.

Però, per carità, posso lasciarti qui a parlare con LaLazioMia e Brutas, due che hanno visto le elementari da lontano e hanno il cervello di un moscerino con la labirintite. Contento te

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 16 Maggio 2026, 22:35:50 »
Non c’è un pizzico d’orgoglio da parte de tifosi, dovrebbe metterlo una squadra decimata?
Provedel
Motta
Patric
Romagnoli
Zaccagni

Tutti fuori uso.

L’unica cosa buona domani sarà la dimissione di Sarri e speriamo che non ne facciano molti…

Leggo ora meglio il messaggio , senza occhiali faccio fatica . I tifosi  che hanno avuto lo stomaco e la voglia di buttare il proprio denaro e tempo  per un gruppo di indegni ( io no grazie a Dio , i soldi me li guadagno lavorando spesso i festivi e anche le notti ) hanno fatto anche troppo . Il presidente , il mister e quel branco di scarsoni che scendono in campo con la maglia della Lazio invece li guadagnano i soldi , e pure a tanti . Quindi secondo me bisogna invertire le colpe , non e' colpa dei tifosi se la Lazio sta scivolando nel baratro ma di chi ha reso ciò possibile , di chi li mette in campo e di chi il calciatore di serie A non e' proprio il suo mestiere.  Poi se c'e' qualcuno che pensa che i tifosi dalla curva possano fare un assist meglio per lui,  vuol dire che gli asini volano . Anche perché la prova e' sotto gli occhi di tutti , la squadra ha fatto schifo in campionato con lo stadio vuoto ed ha fatto schifo con lo stadio pieno , stessa identica partita . Quindi piccolo consiglio, se i soldi ve li guadagnate col sudore e non siete benestanti o ricchi di famiglia teneteli in saccoccia invece di andare allo stadio a vedere simili spettacoli . Anche perché continuare a finanziare lo monezza secondo me  , ribadisco secondo me   , non fa che accrescerne il cumulo .

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 16 Maggio 2026, 22:47:58 »
Dimenticavo , io faccio come dice  Lotito da 2 anni : " pagare vedere cammello" . Se mi compri i giocatori che mi piacciono e mi fai venire voglia io pago , vengo allo stadio e vedo cammello . Dimenticavo , la monezza non e' riferita alla maglia , e' riferita allo spettacolo e ai giocatori che ci dobbiamo sorbire da 2 anni a questa parte .

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #65 : Sabato 16 Maggio 2026, 22:49:57 »
Vedi amico mio, io non mi curo assai della forma. Se ti dico che c’hai la 104 attingo da un registro comune, non è un’offesa a chi è un portatore di handicap, ti sto solo dicendo che sei coglione (è un tu generico).

Essendo persona dotata di forte intelligenza sai bene che quanto prodotto da LaLazioMia ha una configurazione diversa.

Però, per carità, posso lasciarti qui a parlare con LaLazioMia e Brutas, due che hanno visto le elementari da lontano e hanno il cervello di un moscerino con la labirintite. Contento te

Mo' attaccate al sessismo e all'omofobia, ma a te in culo te c'entra e in capoccia no.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 16 Maggio 2026, 23:11:10 »
C'è una cazzo di proiezione narcisistica, figlia della cultura del nepotismo, da parte di chi lo ha messo lì: il ragazzo è solo un prolungamento del loro ego e del loro status. Se ne fregano del merito, perché ammettere un errore significherebbe mostrare vulnerabilità e fallimento. Anzi, le critiche non vengono minimamente elaborate come dati di fatto su cui lavorare, ma vengono istintivamente catalogate come 'attacchi malevoli guidati da pregiudizio'. Alla fine, il ribaltamento della realtà è totale: il problema non è più l'incompetenza del ragazzo, ma la 'cattiveria' di chi si permette di criticare
Questo ruolo da Giovanna d’Arco contro l’invasore Lotito vi sta rovinando il sistema nervoso.
Usi la parola nepotismo con un’accezione sbagliata, vale in un’ambiente pubblico ma nel privato chi comanda fa come gli pare, nepostista anche Friedkin e Agnelli e Berlusconi?
Che poi parli di merito e di incompetenza ma in questo caso dovresti analizzare l’operato di Enrico, sai cosa fa? Quale sono i suoi compiti? Hai notizie di decisioni catastrofiche ?
Purtroppo per te questa non è una critica ma come hai detto tu un attacco malevolo.
Ma dimmi, sei l’addetto dell’ufficio stampa della tifoseria organizzata su Biancoceleste.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Ieri alle 00:37:31 »
Non mi ricordo in 50 anni un derby senza tifosi di una delle due squadre, assurdo...così come vedere titolari basic e Patric , Dia,noslin , mamma mia che brutto sogno ..
Affrontiamo una squadra che se perde con noi si gioca la Champions, un allenatore il loro che non si può sentire, e noi ancora con questa cazzata di ponte Milvio...in ogni piazza che di è arrivati a uno scontro del genere,ho visto solo rovina ....e la fine...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 01:18:26 »

Premesso che sarei pure tendenzialmente d'accordo e che a volte il politicamente corretto è una forma di ipocrisia, a patto però che il politicamente scorretto sia sagace e non ripetitivo, sarebbe opportuno sottolineare come la tua indignazione da verginella per la battuta da caserma sul Lotito jr in cerca di sorca, puzza essa stessa di ipocrisia.
La 104 sì, i ritardati sì, lotito morto si, ma Enrico scopatore no eh, quello è sessismo.  Se non capisci che altre due o tre persone qui sopra hanno notato questo, allora o hai un ego smisurato o vuoi girarti la frittata.
La configurazione diversa quando pare a te.

(adesso risponderà che sono ritardato, la 104, le sinapsi, la scuola elementare e altre cazzate)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #69 : Ieri alle 08:44:24 »

(adesso risponderà che sono ritardato, la 104, le sinapsi, la scuola elementare e altre cazzate)

Sono sicuro che vorrebbe
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 14:13:06 »
Cosa fare?

Baroni 24/25- 94 punti in 52 partite
Sarri 25/26 -  57 punti in 42 partite

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Ieri alle 14:24:52 »
Riprendiamo Baroni

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 14:25:58 »
Riprendiamo Baroni

E anche Tare.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 14:26:42 »
Tare dopo che ha visto come funziona il mondo senza quel coglione come capo/padrone non tornerebbe neanche se lo pagassimo il triplo

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 15:08:05 »
Tare dopo che ha visto come funziona il mondo senza quel coglione come capo/padrone non tornerebbe neanche se lo pagassimo il triplo

Ero ironico  8)
VIVA LA MERDA!"

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 15:14:43 »

Non sono andato a scuola, seguivo la Lazio di presidenti che ci amavano e ci trascinavano su tutti i peggiori campi della serie B.

Chi non ha cervello, sei tu, che credi di meritarti il Real Madrid…

VERGOGNATI
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Ieri alle 15:16:44 »
Sbaglierò sicuramente, ricorderò male, chiederò scusa

ma

mi pare che in un altro forum ci fosse un utente che era il primo difensore di Lotito e il primo denigratore di Sarri.
Dico c'era perché non c'è più, dopo aver ricevuto forti critiche da parte degli altri utenti su alcune battute sugli omosessuali che potevano essere male interpretate si è autosospeso.
VIVA LA MERDA!"

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Ieri alle 15:26:15 »
Non sono andato a scuola, seguivo la Lazio di presidenti che ci amavano e ci trascinavano su tutti i peggiori campi della serie B.

Chi non ha cervello, sei tu, che credi di meritarti il Real Madrid…

VERGOGNATI
del vostro glorioso passato fatto di presidenti tifosi e magliette strappate non ci interessa una beneamata m…. i tempi sono cambiati e sto schifo tenetevelo stretti voi

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Ieri alle 15:31:01 »
del vostro glorioso passato fatto di presidenti tifosi e magliette strappate non ci interessa una beneamata m…. i tempi sono cambiati e sto schifo tenetevelo stretti voi

Ma infatti !

Chi ama la Lazio, vuole vedere la Lazio che vince !

Sticazzi dei panini co la frittata a Cava de Tirreni !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Ieri alle 15:32:04 »
che poi me fate ride come se la roma o il como o l atalanta abbiano avuto passato da real madrid… loro però possono sognare…noi no perché semo stati sempre una squadretta