Autore Topic: Bravi tutti  (Letto 450 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bravi tutti
« Risposta #40 : Oggi alle 02:15:26 »
Ti avevo capito. Penso se ne andrà con una bella transazione.

E poi vedremo chi arriverà.

Domanda: nelle condizioni attuali della Lazio sarebbe meglio preferire un risultatista o un giochista?

L'assenza di campioni (ave Pedro!) lascerebbe preferire la prima opzione, ma va a sapé.. il calcio è strano.
Ho letto che stanno a fa a capelli Klopp. Guardiola, Arteta, Luis Enrique per essere ingaggiati, chissa quale scegliera il duo meravilhao? Sicuramente chi verra', sapra aggiustare i piedi a Noslin, Dia, infondera' coraggio ad Isaksen tanto da far diventare i Cavalieri della Tavola Rotonda, una sorta di qui, quo e qua mentre a Basic donera' il manuale del discreto giocatore di calcio.
O forse bastera andare a prendere dai giardinetti dove porta a spasso i nipoti il mago Baroni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 07:33:58 »
Se, come sembra, Tare sarà licenziato e Sarri andrà al Napoli sarà la tua ennesima Caporetto sportiva.
Il problema è la gestione societaria di Lotito, i ricci che si mangiano con gli spaghetti.

Capisco la negazione di evidenza, ma è tutto a verbale: Tare era per te e tanti la palla al piede che impediva a Sarri di brillare in tutto il suo spessore. Tolto di mezzo l'albanese tutto andava a posto.

Uno dei mantra riguardava "gli acquisti voluti da Sarri" da contrapporre alle "pippe di Tare*.

Tra i primi, Casale. Tra i secondi, Gila.

Altra "logica" dimostratasi pura propaganda.

Una delle mille.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 11:52:35 »
Tre anni fa quelli che oggi pontificano erano compatti nel recitare il "Via Tare, avanti con Sarri".

ehmm...pare, dico pare, che l'avventura del 'valona' stia giungendo al termine anche in quel di milano....mi sa che pure li recitano un po troppo compatti il 'via tare'

dopo le pizze prese da baroni a torino e le svariate pizze prese da tudor in ogni dove direi che il cerchio sarebbe completo
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso