Autore Topic: Sbagli della stagione mister Sarri  (Letto 487 volte)

Forzalazio30 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sbagli della stagione mister Sarri
« Risposta #40 : Oggi alle 11:17:32 »
Certo che si ed avevano una rosa migliore della nostra,basta fare i confronti e vedrai che pochissimi dei nostri giocherebbero nel Bologna o nell'atalanta,nessuno dal como in su...fai te 1+1...senza scordare la porcata di gennaio

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 11:21:48 »
all'andata eravamo ad un passo dall'Europa e in piena lotta

Competere per l'Europa con 25 punti in un girone - proiezione 50 punti a fine campionato - mi pare veramente onirico.

Attualmente la settima ha 58 punti. L'anno scorso Baroni è rimasto "fuori da tutto" con 65 punti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 11:25:02 »
Potevi pure farne 90 di punti, se non riesci a centrare gli obiettivi rimane una stagione fallimentare

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Oggi alle 14:17:14 »
Potevi pure farne 90 di punti, se non riesci a centrare gli obiettivi rimane una stagione fallimentare

esatto
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Oggi alle 14:41:47 »

Io penso, posso sbagliare, che una stagione è fallimentare non se non centri gli obiettivi, ma lo sia se non arrivi a competere per raggiungerli.
Lo scorso anno la Lazio in campionato è stata in competizione per raggiungere l'obiettivo europeo fino all'ultima giornata, in questa stagione già a febbraio/marzo eravamo fuori gioco.
Penso che nel giudizio pesi anche questo, insieme giustamente ad altri fattori di segno opposto.

Perché altrimenti il secondo posto del 22/23 pesa come quello del 98/99...
Per le statistiche sì, ma solo per quelle. ;D

Detto che le attenuanti ci sono e vanno considerate (blocco del mercato, infortuni, arbitri, ecc.) e sono tutte, nel bene o nel male, a carico della società (compresa la scelta dell'allentore), una cosa se posso permettermi di dirla credo sia certa. Quest'anno non abbiamo assistito ad alcun "miracolo", ma ad una stagione mediocre nella quale tutti, a partire dalla società, ci hanno messo del loro. Speriamo nella prossima stagione, sono convinto che faremo meglio e recupereremo le posizioni perse. La Lazio ci sarà di sicuro, speriamo sia all'altezza. Non è rilevante per seguirla con passione.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Oggi alle 14:43:13 »
Io penso, posso sbagliare, che una stagione è fallimentare non se non centri gli obiettivi, ma lo sia se non arrivi a competere per raggiungerli.

quindi una finale di coppa italia rende questa stagione non fallimentare....
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Oggi alle 14:43:28 »
Lo scorso anno la Lazio in campionato è stata in competizione per raggiungere l'obiettivo europeo fino all'ultima giornata, in questa stagione già a febbraio/marzo eravamo fuori gioco.
Penso che nel giudizio pesi anche questo, insieme giustamente ad altri fattori di segno opposto.

Detto che le attenuanti ci sono e vanno considerate (blocco del mercato, infortuni, arbitri, ecc.) e sono tutte, nel bene o nel male, a carico della società (compresa la scelta dell'allentore), una cosa se posso permettermi di dirla credo sia certa. Quest'anno non abbiamo assistito ad alcun "miracolo", ma ad una stagione mediocre nella quale tutti, a partire dalla società, ci hanno messo del loro. Speriamo nella prossima stagione, sono convinto che faremo meglio e recupereremo le posizioni perse. La Lazio ci sarà di sicuro, speriamo sia all'altezza. Non è rilevante per seguirla con passione.
Perché ?
Puoi spiegare ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Oggi alle 14:48:23 »

Ovvio che lottare fino alla fine per qualcosa e poi perderla non è come non lottare affatto,siamo d'accordo,ma alla fine della fiera ti ricorderai sempre dei piazzamenti e dei trofei mai di quanto ci sei arrivato vicino

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Oggi alle 15:15:33 »
Ovvio che lottare fino alla fine per qualcosa e poi perderla non è come non lottare affatto,siamo d'accordo,ma alla fine della fiera ti ricorderai sempre dei piazzamenti e dei trofei mai di quanto ci sei arrivato vicino

Concordo, tranne la piccola correzione.  ;D

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Oggi alle 15:30:51 »
Perché ?
Puoi spiegare ?

Di base per ottimismo da tifoso :D. In generale perché il potenziale migliore della Lazio rispetto alle nuove concorrenti (Como, Bologna, ecc.) in termini di capacità di monte ingaggi penso sia nel medio/lungo periodo prevalente o più importante rispetto alla migliore capacita finanziaria di questi club sul mercato.
In sintesi, se un giocatore costa 20 o 30 milioni, la Lazio non ci va e altre squadre, anche di minor rango, sì. Ci vanno e dopo averlo acquistato, gli fanno il contratto.
La Lazio va su profili di costo cartellino inferiore o nullo, e gli fa il contratto.
Per fare i contratti, prendo ad esempio il Como, il budget per monte ingaggi è poco più della metà di quello della Lazio.
Se la Lazio opera bene (e sappiamo che non è detto purtroppo) anche con le condizioni di mercato attuale, la Lazio parte davanti.
Ed è il motivo per cui negli ultimi quindici anni è stata stabilmente dentro la lotta europea e a ridosso delle migliori.
Volevo tranquillizzare tutti comunque. E' un merito di Cragnotti.  :D
Buono il lavoro di Lotito nel tenere la posizione. Pessimo quello del periodo recente.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #50 : Oggi alle 15:35:04 »
quindi una finale di coppa italia rende questa stagione non fallimentare....
ad averla giocata, forse si
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Oggi alle 15:45:41 »

Se parliamo di piazzamenti, credo di avere solo qualche anno più di te (e come te non vivo a Roma, dato che in un post, non ricordo quale, avevi fatto riferimento all'Urbe), quante lazio hai visto raggiungere i quarti di finale di una competizione europea, uscendo solo ai rigori, dopo una rimonta pazzesca?
Ok, non abbiamo vinto nulla ma a me resta l'emozione (anche l'amarezza, eh) che mi ha dato quella partita.
Mi resta l'ottimo girone di andata dello scorso anno, le due vittorie contro il Napoli, la vittoria all'Amsterdam Arena e contro la Real Sociedad, la vittoria in trasferta col Milan e a Bergamo, quando si parlava di anno zero, ridimensionamento...
Certo, ci sono state le sconfitte pesanti contro Bologna ed Inter. Ma io lo scorso anno mi sono emozionato di più. Non so tu.
Di quest'anno cosa mi resta? la vittoria contro la Juve ed il Napoli e i rigori di coppa Italia (adesso lo possiamo dire che in coppa italia c'è anche andata bene, dato che siamo passati ai rigori per ben due volte?)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Oggi alle 15:49:21 »
Certo, ci sono state le sconfitte pesanti contro Bologna ed Inter. Ma io lo scorso anno mi sono emozionato di più. Non so tu.
Di quest'anno cosa mi resta? la vittoria contro la Juve ed il Napoli e i rigori di coppa Italia (adesso lo possiamo dire che in coppa italia c'è anche andata bene, dato che siamo passati ai rigori per ben due volte?)

Certo, ma l'anno scorso non stavi sotto la tempesta, il mare era calmo.
Quest'anno è scoppiata la tempesta da subito, l'obiettivo era portare la nave in porto sana e salva.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Oggi alle 15:55:50 »
Se parliamo di piazzamenti, credo di avere solo qualche anno più di te (e come te non vivo a Roma, dato che in un post, non ricordo quale, avevi fatto riferimento all'Urbe), quante lazio hai visto raggiungere i quarti di finale di una competizione europea, uscendo solo ai rigori, dopo una rimonta pazzesca?
Ok, non abbiamo vinto nulla ma a me resta l'emozione (anche l'amarezza, eh) che mi ha dato quella partita.
Mi resta l'ottimo girone di andata dello scorso anno, le due vittorie contro il Napoli, la vittoria all'Amsterdam Arena e contro la Real Sociedad, la vittoria in trasferta col Milan e a Bergamo, quando si parlava di anno zero, ridimensionamento...

A me perdere in quel modo costringendo gente zoppa a tirare il rigore o ragazzini con zero esperienza europea non mi produce godimento ma un rosicamento osceno, senza contare che sul 3-0 nei supplementari il pallone manco doveva piu' gravitare nella nostra area e non dovevi piu' giocare...ricordo anche le imbarcate clamorose e i record di gol presi in casa...io le paragono molto le due stagioni, alla fine hanno portato lo stesso identico risultato, cambiano i mister ma se non crei una buona squadra falliranno sempre...