Autore Topic: Sabato 23 maggio ore 20:45 Lazio-Pisa  (Letto 424 volte)

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sabato 23 maggio ore 20:45 Lazio-Pisa
« Risposta #20 : Ieri alle 00:05:43 »
Io ho apprezzato l'inserimento del polacchetto e Maldini finalmente non fuori ruolo.
Avrei preferito veder Ratkov al posto di Dia.
Per me Maldini, se giocasse nel suo ruolo, potrebbe essere un buon acquisto, magari con uno sconto.
Ma temo che oggi sia stata la sua ultima gara con noi

Pedrito avrebbe meritato uno stadio pieno.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 00:08:59 »
Centrocampo di stasera:

Dele Bashiru-Patric-Basic.

In serie B si trova di meglio ?
Mandas; Lazzari (Marušić 46'), Patric (Gila 72'), Gigot, Pellegrini (Nuno Tavares 69'); Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia (Zaccagni 46'), Pedro Rodríguez (Guendouzi 87'); Castellanos
Con questa formazione, senza Romagnoli, senza Gila, Guendouzi e zaccagni, dall'inizio, con Tchaouna in campo per 90 minuti, abbiamo vinto all'Amsterdam Arena

Oggi eravamo in campo contro l'ultima in classifica, zero vittorie in trasferta.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Ieri alle 00:39:06 »
Mandas; Lazzari (Marušić 46'), Patric (Gila 72'), Gigot, Pellegrini (Nuno Tavares 69'); Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia (Zaccagni 46'), Pedro Rodríguez (Guendouzi 87'); Castellanos
Con questa formazione, senza Romagnoli, senza Gila, Guendouzi e zaccagni, dall'inizio, con Tchaouna in campo per 90 minuti, abbiamo vinto all'Amsterdam Arena

Ma non te lo hanno detto che il blocco del mercato ha depresso irrimediabilmente la nostra rosa?
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Ieri alle 01:44:31 »

Oggi eravamo in campo contro l'ultima in classifica, zero vittorie in trasferta.
adesso risponderà che le stagioni sono diverse, che il blocco del mercato, che i tempi sono cambiati, che psicologicamente è peggio, che c'è il surriscaldamento globale

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Ieri alle 06:27:15 »
Con molta calma, perché so che ti ci vuole tempo per formulare un concetto nuovo, spiegaci come ha fatto questa squadra di pippe a lottare per la CL l'anno scorso, dopo aver fatto un'ottima EL.

Con calma, non ti emozionare.
Non perdo più tempo a spiegarlo,ci sono mille post a riguardo cercali,non dovrebbe essere troppo complicato puoi farcela

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 08:21:52 »

Con molta calma, perché so che ti ci vuole tempo per formulare un concetto nuovo, spiegaci come ha fatto questa squadra di pippe a lottare per la CL l'anno scorso, dopo aver fatto un'ottima EL.

Con calma, non ti emozionare.

E' stato spiegato più volte, o non ricordate o non volete accettare le argomentazioni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #26 : Ieri alle 08:41:44 »
Il contraccolpo psicologico del mancato mercato. Ma è una gara a chi ripete più volte la cazzata più grossa?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Ieri alle 08:44:28 »
Il contraccolpo psicologico del mancato mercato. Ma è una gara a chi ripete più volte la cazzata più grossa?
Veramente ci sono 6-7 punti spiegati e rispiegati a dovere ma come già ripetuto non ho più voglia e va bene cosi,avete ragione voi con Franco Gianoglio in panchina saremmo andati in europa visto il grande potenziale inespresso della rosa,peccato tanti vadano via...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Ieri alle 08:46:24 »
Stringo le chiappe.
Il santone a pedali ha detto che ha altri due anni di contratto

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Ieri alle 08:48:14 »
Sarri andrà via e a me non dispiace cosi tanto,non mi è mai piaciuto granché,il problema sono i 2 idioti che faranno la squadra e il mister da 3 euro che verrà ingaggiato

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Oggi alle 11:23:41 »
adesso risponderà che le stagioni sono diverse, che il blocco del mercato, che i tempi sono cambiati, che psicologicamente è peggio, che c'è il surriscaldamento globale

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

no...il problema è solo l'egoarca co la panza stratificata
'È colpa del guru' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso