Autore Topic: Previsioni e piazzamento finale campionato 2026 2027  (Letto 2963 volte)

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Previsioni e piazzamento finale campionato 2026 2027
« Risposta #100 : Sabato 5 Settembre 2026, 00:32:56 »
la criticità dei difensori di lotito si puo osservare dal fatto che parlate di mandas come
nuovo acquisto quando ce lo hanno rimandato indietro…
questo mercato sarebbe stato ottimo se avessimo tenuto gila e romagnoli

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Sabato 5 Settembre 2026, 01:02:01 »
la criticità dei difensori di lotito si puo osservare dal fatto che parlate di mandas come

Ohi, fai bene a scrivere ma dovresti anche leggere altrimenti poi fai confusione.

Chi ha scritto di Mandas come nuovo acquisto sononstato io.

A me non importa se Mandas non dia stato riscattato: io mi baso  su quello che vedo con i miei occhi e i miei occhi fin dall' annata di Baroni hanno viato un gatro tra i pali, forte sulle uscite basse e non male nemmeno sulle uscite alte ma con il.punto debole dei piedi.

Io ho scritto 1000 volte che vedo il ruolo di portiere, come tanti anni fa': il portierr deve parare.

Se Sarri, avesse inserito prima Strakosha rispetto a Reina che prendeva ogni due tiri 1 gol la Lazio del auo primo anno sarebbe potuta arrivare anche quarta in Champions L.

Stessa cosa Baroni: ha inserito come.titolare troppo tardi, Mandas.

La scorsa stagione Mandas e' dovuto andare via per lo stesso motico del portiere xhe deve essere bravo con i piedi: infatri dopo un buon inizio, Provedel ha fatto il suo ma non ha portato punti facendo parate salva-partire.

Mandas nell' unica partita giocata in Coppa Italia con le sue parate ci ha portato ai quarti.

Motta sempre in Coppa Italia ci ha portato ancora piu' avanti.

E anche Motta con i piedi e' pure peggio di Mandas.

Se abbiamo 6 punti il merito non e' solamente dei gol di Frattesi ma e' anche e soprattutto di Mandas che ha fatto parate salva-partita soprattutto con il Bologma e una grandissima contro il Genoa.

Questo e' quello che penso: poi ci sono le statistiche e se vai a vederle vannno tutte a favore dei portieri citati.

Strakosha oarava di oiu' rispetto a Reina.

Mandas di piu' rispetto a Provedel.

E la scorsa stagione Mandas non l' abbiamo avuto: nella prima parte non giocava quindi e' come se non ci fosse stato.

Non capisco perche' se si fa' un complimento a un giocatore della Lazio pure per questi tipi di post bisogna sempre, sempre e sempre spendere una parola contro Lotito.

Io non voglio essere asssoxiato a Lotito: vai a vedere meglio i miei post e quelli oiu' specifici (anche se non molti), sul Topic "Lettera a Lotiro".

Io coglio chr Lotiro vada via: ma lo.devo sempre ripetere o per questo non posso fare i complimenti ad alcuni giocatori?

Mi sembra che io abbia anche espresso dubbi sui nostri difensori centralo (a parte Sutalo).

Anche se Provstgaad ha potenziale ma lo dovra' dimostrare.

Mi sembra che io cerchi sempre d' essere imparziale poi come rutti ho le mie fisse: Mandas per me e' il miglior portiere della serie, A dopo Maignan.

Nel parare: infatri ho specificato che Gattuso non dovrebbe far giocare 30/40 palloni a partita a Mandas perche'in questo modo lo mettera' in difficolta'.

Tutto qua.

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 5 Settembre 2026, 07:19:40 »
In effetti Gila e Romagnoli era considerata la coppia di difensori centrali migliore del Campionato ,
la vedo dura.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su un altroForum Laziale!

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Sabato 5 Settembre 2026, 08:52:55 »
Ohi, fai bene a scrivere ma dovresti anche leggere altrimenti poi fai confusione.

Chi ha scritto di Mandas come nuovo acquisto sononstato io.

A me non importa se Mandas non dia stato riscattato: io mi baso  su quello che vedo con i miei occhi e i miei occhi fin dall' annata di Baroni hanno viato un gatro tra i pali, forte sulle uscite basse e non male nemmeno sulle uscite alte ma con il.punto debole dei piedi.

Io ho scritto 1000 volte che vedo il ruolo di portiere, come tanti anni fa': il portierr deve parare.

Se Sarri, avesse inserito prima Strakosha rispetto a Reina che prendeva ogni due tiri 1 gol la Lazio del auo primo anno sarebbe potuta arrivare anche quarta in Champions L.

Stessa cosa Baroni: ha inserito come.titolare troppo tardi, Mandas.

La scorsa stagione Mandas e' dovuto andare via per lo stesso motico del portiere xhe deve essere bravo con i piedi: infatri dopo un buon inizio, Provedel ha fatto il suo ma non ha portato punti facendo parate salva-partire.

Mandas nell' unica partita giocata in Coppa Italia con le sue parate ci ha portato ai quarti.

Motta sempre in Coppa Italia ci ha portato ancora piu' avanti.

E anche Motta con i piedi e' pure peggio di Mandas.

Se abbiamo 6 punti il merito non e' solamente dei gol di Frattesi ma e' anche e soprattutto di Mandas che ha fatto parate salva-partita soprattutto con il Bologma e una grandissima contro il Genoa.

Questo e' quello che penso: poi ci sono le statistiche e se vai a vederle vannno tutte a favore dei portieri citati.

Strakosha oarava di oiu' rispetto a Reina.

Mandas di piu' rispetto a Provedel.

E la scorsa stagione Mandas non l' abbiamo avuto: nella prima parte non giocava quindi e' come se non ci fosse stato.

Non capisco perche' se si fa' un complimento a un giocatore della Lazio pure per questi tipi di post bisogna sempre, sempre e sempre spendere una parola contro Lotito.

Io non voglio essere asssoxiato a Lotito: vai a vedere meglio i miei post e quelli oiu' specifici (anche se non molti), sul Topic "Lettera a Lotiro".

Io coglio chr Lotiro vada via: ma lo.devo sempre ripetere o per questo non posso fare i complimenti ad alcuni giocatori?

Mi sembra che io abbia anche espresso dubbi sui nostri difensori centralo (a parte Sutalo).

Anche se Provstgaad ha potenziale ma lo dovra' dimostrare.

Mi sembra che io cerchi sempre d' essere imparziale poi come rutti ho le mie fisse: Mandas per me e' il miglior portiere della serie, A dopo Maignan.

Nel parare: infatri ho specificato che Gattuso non dovrebbe far giocare 30/40 palloni a partita a Mandas perche'in questo modo lo mettera' in difficolta'.

Tutto qua.

purtroppo allo stato attuale non si può scindere lotito dalla Lazio e questo proprio per volontà del patron…

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Sabato 5 Settembre 2026, 09:07:20 »
Che cazzata.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Sabato 5 Settembre 2026, 09:37:17 »
purtroppo allo stato attuale non si può scindere lotito dalla Lazio e questo proprio per volontà del patron…

Quindi se scrivo che non voglio piu' Lotito come Presidente sul Topic di Lotito e poi sul Topic dove si parla di calcio affermo che il rientro di Mandas per me e' come se fosse stato un nuovo acquisto poiche' la scorsa stagione non c'era e Mandas per me e' uno dei portieri piu' forti del Campionato, sono costretto a scrivere di nuovo su ogmi caxxo di posto almeno una frase conttro Lotito altrimenti quello che penso su Lotito si annulla?

Non solo lo imponi anche altrimenti giudichi?

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #106 : Sabato 5 Settembre 2026, 18:52:01 »
I riommers sono dotati di scarsa memoria a medio/lungo termine
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Sabato 5 Settembre 2026, 20:34:08 »

...che in questo caso è legge, chissà perché.

C'è chi non vuole scindere Lotito dalla Lazio per poter sostenere di attaccare Lotito attaccando la Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Sabato 5 Settembre 2026, 21:16:21 »
ma infatti appena trovi opponenti seri ci sfonderanno "da tutte le parti in quella zona di campo"

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Domenica 6 Settembre 2026, 08:27:45 »
ma infatti appena trovi opponenti seri ci sfonderanno "da tutte le parti in quella zona di campo"

Siamo la sesta/settima squadra del calcio Italiano, ci sono realtà superiori a noi (Juve, Inter, Milan, Napoli e Merde) aggiungi Atalanta e Como. Di cosa ti lamenti, possiamo lottare per un posto in conference League, che ovviamente il Lazialone schifa…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Domenica 6 Settembre 2026, 09:07:53 »
Siamo la sesta/settima squadra del calcio Italiano, ci sono realtà superiori a noi (Juve, Inter, Milan, Napoli e Merde) aggiungi Atalanta e Como. Di cosa ti lamenti, possiamo lottare per un posto in conference League, che ovviamente il Lazialone schifa…

Veriissimo e io non schifo affatto il settimo posto.

E' altrettanto vero che in divenire il calcio italiano e' diventato la meta di molti fondi stranieri o Societa' ricche.

Il Frosinone in questo mercato ha speso parecchio e ha una proprieta' superiore a livello economico alla Lazio.

Ora vada una casualita' clne il Como.

Ma possibile che il Frosinone possa essere una squadra piu' jnteressante per degli imprenditori rispetto alla Lazio?

Io non ci credo che nessuno sia interessato alla Lazio quando si stanno comprando mezzo calcio italiano.

Evidentemente, ora e' Lotito a non voler vendere e/o a chiedere troppo.

Vado a intuito.

E questo e' un problema.

Tuttavia riconosco che con due spicci, Lotito sa' fare squadre da settimo/sesto posto che altri non sanno fare nemmeno con 1p0/150 milioni.

Pero' i ricchi sonobarrivati da poco ragion per cui presumo che pian piano a forza di spendere e di sbagliare , cpmunque cresceranno.

A livello di prospettiva noi dovremo sempre fare 'i salti mortali sul mercato per resistere.

Quindi non vedo prospettiva perche' Lotito non puo' cpmpetere con queste nuove proprieta': ci sta' riuscendo con il virtuosismo (per ora).

Ma tra 2-3 anni sara' sempre piu' difficile resistere.

Tuttavia sono abituato a non avere Presidenti ricchi nella,storia della Lazio.

Pero' all' epoca le squadre con presidenze ticche erano poche e le solite: oggi, stanno ckmprando anche il Venezia, il Frosinone (oltre alle gia' citate Atalanta e Bologna).

In divenire la cosa e' preoccupante.

Pero' Lotito le squadre le sa' costruire meglio di moltibaltri pure cpn due spicci..

Il problema per la quale non voglio piu' Lotito e' quindi un altro: ha perso quasi tutta la gente che si abbonava e che andava allo stadio e ha dimostrato d' essere un pessimo comunicatore (bravissimo nel fare le squadre cpn due spicci ma il peggiore nel saper parlare ai propri tifosi).

E anche ilnDs non e' jn grande comunicatore.

In tutto questo non ha mai cbiato strategia e non ha mai pensato di mettere come Dg una figura che possa ricongiungere le parti: un Klose, un Veron, ecc.

Deve capire che lui deve stare dietro se vuole rimanere perche' ha esagerato troppo e lo zoccolo duro dei tifosi non lo vuole piu' (com'e' successo a Salerno pure se poi sono sprofondati).

Non si puo' andare lontano senza tifosi allo stadio: e' come voler portare avanti un negozio senza clienti con la differenza che i tifosi non sono clienti che si preoccupano dei prezzi ma vogliono solamente il dovuto rispetto!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Domenica 6 Settembre 2026, 09:53:28 »
Rispetto che meriterebbero anche i ragazzi che scendono in campo.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Domenica 6 Settembre 2026, 09:56:12 »

Aggiornati: siamo la decima.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 6 Settembre 2026, 10:00:53 »
Stanno entrando/sono entrate proprietà più ricche del nostro.

Ora bisognerà vedere quanti soldi metteranno realmente e quanto crescerà il fatturato.

Il nostro fatturato è praticamente fermo (senza investimenti nei vari settori).

Dipendiamo da cosa faranno gli altri...
mal comune, mezzo gaudio

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 6 Settembre 2026, 10:01:36 »
Rispetto che meriterebbero anche i ragazzi che scendono in campo.

Vabbè, dai, co la retorica si alimentano solo i bluff, e Lotito lo è.

Occorrerebbe, piuttosto, prendere atto di una realtà evidente, di un'alternativa secca: o il panzuto impostore o i tifosi della Lazio. Questo ora è.

Quanto ai giocatori, essi sono pagati per giocare; che poi lo stadio sia pieno o vuoto non deve fare alcuna differenza.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 6 Settembre 2026, 10:18:09 »
Vabbè, dai, co la retorica si alimentano solo i bluff, e Lotito lo è.

Nella lettera a “Il Messaggero” il Nostro ha disegnato il futuro intorno ad una retorica spiccia e superficiale.
Identità, Ente Morale, italianità, poveri ma belli, roba tutta pagata, niente debiti, onore etc

Tutto questo solo per dire: siamo dei miserabili e continueremo ad esserlo… ma come siamo pucciosi!

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 6 Settembre 2026, 10:20:55 »
Nella lettera a “Il Messaggero” il Nostro ha disegnato il futuro intorno ad una retorica spiccia e superficiale.
Identità, Ente Morale, italianità, poveri ma belli, roba tutta pagata, niente debiti, onore etc

Tutto questo solo per dire: siamo dei miserabili e continueremo ad esserlo… ma come siamo pucciosi!

Ma non sono quelle cose che piacciono tanto al lazialone? Bandiera, pistole, Ente Morale, rimanemmo tutti...
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 6 Settembre 2026, 10:22:24 »

Vomitevole. Non so da chi sia consigliato per la comunicazione, forse da Topo Gigio.

Ma non sono quelle cose che piacciono tanto al lazialone? Bandiera, pistole, Ente Morale, rimanemmo tutti...

Si, ma di solito riescono meglio se formulate da persone che siano al contempo 'esempio ' e 'simbolo'.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 6 Settembre 2026, 10:56:13 »
III° Trofeo "Nostradamus era della Lazio"
 edizione 2026 2027
 :)
juve 70-75 punti             
Milan 70-75punti             
Inter 80-85 punti             
Napoli 75-80 punti           
Merde 75-80 punti           
Lazio 60-65 punti             
Atalanta 65-70 punti         
Como 70-75 punti
Scudetto Inter
poi
Roma Napoli Como Juve Milan Atalanta Lazio
Sorpresa Frosinone
Retrocesse Monza  Lecce Genoa
Per noi 8 posto.
Ovviamente come al solito l uscita dalle coppe di una o l’altra  sarà determinante.
Noslin 3 reti 3 assist
Cancellieri 3 reti 3 assist
Pinamonti  15 reti e 7 assist
Zaccagni 8 reti 8 assist
Gudmusson 6 reti 8 assist
Isaksen 8 reti 5 assist
Frattesi 10 reti 6 assist
DB 4 reti 3 assist
Tavares 2 reti 8 assist
Taylor 6 reti 6 assist
Doekhi 4 reti

Astenersi 0-0 , depressi cronici e cerchiobottisti.

Tutti fifoni vedo. Boni solo a piagne.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 6 Settembre 2026, 15:31:09 »
Inter Roma
Como Milan Napoli
Juventus Atalanta
Fiorentina
Lazio Bologna Udinese
Torino Sassuolo
Genoa Parma Monza Cagliari
Frosinone Lecce Venezia

Rischio altissimo che il tricolore arrivi a Roma ma dalle parti sbagliate.

Non guardare me.
Me ne sbatto di “rimanemmo tutti” e mi piacerebbe che si raccontasse quanto la Lazio del Maestro giocasse bene.