Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 3385 volte)

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #220 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 10:55:45 »
annamo bene.....ora capisco perchè il troll romico ti piglia costantemente per il culo

Ecco la risposta idiota ad una discussione a cui non sai rispondere.se non con un attacco personale da idiota

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 10:56:27 »
Ecco la risposta idiota ad una discussione a cui non sai rispondere.se non con un attacco personale da idiota

oooopssss...ho toccato un nervo scoperto  O0
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:02:11 »
oooopssss...ho toccato un nervo scoperto  O0
No hai semplicemente scritto una stronzata. E visto che sei come scrivi mi ti sgrullo come ho fatto con il troll romico.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:08:36 »
No hai semplicemente scritto una stronzata. E visto che sei come scrivi mi ti sgrullo come ho fatto con il troll romico.

si infatti ho visto come te lo sei 'sgrullato' (scripta manent).....chili e chili di risposte alle provocazioni O0

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:10:03 »
questo dimostra, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che quando non c'hai la 'ciccia' bona che va in campo puoi essere il sergente di ferro co le palle fumanti, il re della tattica, il guru, la rava, la fava, il cazzo che ve se frega, le tabelle co le medie punti di tizio più alte  di 0,99 di caio...ma alla fine sempre stagioni di merda fai.

Non sono d'accordo. O meglio, lo sarei ma il fenomeno che parla di calcio da 22 anni mentre gli altri parlano di pallone pensa il contrario. Ci ha espressamente detto, nell'ultima (o penultima, non ricordo) ruttata di qualche giorno fa, che abbiamo perso la coppa Italia perché i giocatori non avevano mostrato le palle.
Avevo sottovalutato questa dichiarazione, pensavo che fosse l'ennesima intemerata per dare le colpe a tutto lo scibile umano invece di prendersene ogni tanto una, random. Invece era astutissima, propedeutica all'assunzione dell'uomo con le palle, quello che avrebbe fatto segnare a Dia e a Ratkov delle doppiette a raffica solo per degli allenamenti mirati con urla e insulti e con pasti a base di pane e tigre.

E quindi ritorniamo al tema: calcio da proporre da parte di Gattuso zero, ma d'altronde contano solo la grinta e gli occhi della tigre: peccato che anche qua, nella sua carriera fin troppo lunga di allenatore ha mostrato enormi lacune. Ma noi, come noto, non siamo pazienti e parliamo di pallone e non di calcio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:11:58 »
Gattuso ha già chiamato Zaccagni chiedendogli di restare e fare l’ala , e avrebbe detto di voler avanzare Taylor avvicinandolo di 25/30 metri alla porta avversaria. Quindi potrebbero essere indizi di 4-2-3-1

Io lo ripeto : spero che si concentri su come fare meno danni possibile, tutto qua. Fare cose semplici , un calcio facile e mettere ognuno nel suo ruolo.

Nello specifico, schierare Taylor più trequartista, potrebbe essere una buona idea perché il giocatore ha buona tecnica, si inserisce e calcia bene in porta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:16:06 »
Zaccagni per me come ala e' finito, lo vedrei meglio come interno in un centrocampo a 3...Taylor-Rovella-Zaccagni

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:18:58 »

Io lo ripeto : spero che si concentri su come fare meno danni possibile, tutto qua. Fare cose semplici , un calcio facile e mettere ognuno nel suo ruolo.

Mia maxima aspirazione.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:24:55 »
Se tu ami smerdare x smerdare senza costruire nulla con la tua critica, senza stimolare neanche un dibattito costruttivo è un tuo problema. Quando poi si merda oltre ogni evidenza (oggi c è l' ai e Google x avere un bignami dei fatti derivati da più fonti più o meno indipendenti e comunque parimenti contemplate). L'esempio di Tare è emblematico.

Solo x ricordare https://share.google/aYtUSRVetpBACzSke

Gli errori poi sono stati ampiamente compensati dal punto di vista economico.

a proposito, vediamo la verginella del tempio delle vestali  O0 che non 'smerda' mai, che 'argomenta' sempre con i fatti presi dal 'vangelo' AI:

Quando ce vo ce vo  Sarri lo ha meritato sia come allenatore che come fomentstore e non pacificatore,,Si è costruito alibi per alcune sconfitte sul campo O0

Inaccettabile ,SOLITO  VITTIMISMO DEL CAZZO
.Mai il dubbio che molte responsabilità siano state le sue.Solo frasi di divisione e di contrapposizione leccando il c. alla cornice marcia e alle sue pecore.
Almeno l.stando sul c . anche a se stesso non riconosce una sola colpa fra le tantissime che ha almeno NON FA LA VITTIMA

Addio Sarri la Lazio può fare benissimo a meno di te.

Gia'abbiamo  di chi faremmo volentieri a meno ,ma senza coglione ricco e disposto ad accollarsi  la cornice non se ne può  neanche parlare.

E che jevoidi.

Avete toppato di brutto. Fine della discussione.

Per le scuse alla Lazio e a Tare , le modalità sono note.

La difesa POSIZIONALE,altro che Gila.
13 reti subite in stagione da calci d'angolo

ce ne stanno a chili di queste tue  'perle' di saggezza sul forum, queste sono solo le prime che ho trovato  (c'ho messo 3 secondi di tempo a tirarle fuori)...

come vedi, amico mio, predichi bene e razzoli male...come TUTTI nessuno escluso O0

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:30:14 »
Comunque dico sommessamente che mostrare le palle configura atti osceni in luogo pubblico ed espone lo zebedeo alle pallonate, con possibili danni permanenti.
Anche l'antico adagio "fuori i coglioni" rischia di lasciare la squadra sotto il minimo di sette giocatori, causando la sospensione della partita.
Quindi meglio tenere le mutande allacciate e usare testa e cuore, come diceva Delio.
 ;D
Forza Gennaro

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 11:59:24 »
preferirei un 3-5-2 per evitare di tenere Lazzari e Tavares dietro ma va bene anche 4-2-3-1

Anche DB per me deve giocare (non da titolare ma da subentrato) nei 3 davanti.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 12:07:46 »
preferirei un 3-5-2 per evitare di tenere Lazzari e Tavares dietro ma va bene anche 4-2-3-1

Anche DB per me deve giocare (non da titolare ma da subentrato) nei 3 davanti.
per parlare un pochino di calcio nella mia ignoranza preferirei il 4231, a centrocampo ti copri con Rovella e Cataldi, avresti quantità ed anche una discreta qualità, Taylor sulla tre quarti affiancato da Zaccagni a sinistra e Noslin(?) a destra.
Sui terzini, specie su quello di destra avrei dei dubbi su chi scegliere.
Però, insomma non ne verrebbe fuori una squadraccia ed avresti discrete possibilità di alternare diversi giocatori in avanti

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 12:14:40 »
Gli spartiti possono essere anche belli e affascinanti… ma senza musicisti bravi restano solo fogli pieni di note.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:02:08 »
Quindi è stupido chiedere ad un violinista di fila l'esecuzione di una composizione di Paganini.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:04:54 »
Zaccagni per me come ala e' finito, lo vedrei meglio come interno in un centrocampo a 3...Taylor-Rovella-Zaccagni

io lo suggerivo all'inizio dell'anno.
Dalla attuale posizione non arriva mai, tante botte.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:05:22 »
Quindi è stupido chiedere ad un violinista di fila l'esecuzione di una composizione di Paganini.

no, se è bravo a suonare il violino, se invece è uno 'strimpellatore' si....è da stupidi

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:11:31 »
Bah, per me il calcio rimane semplice, alla fine, tocca buttà la palla dentro.
Vedo le partite di Champions e non mi pare difficile quello che vedo: gente che corre a tutta velocità e sa giocare bene mentre lo fa.
Non ci trovo alchimie particolari.
Sì vabbè il fraseggio, il tikitaka, la minchia a vapore, tutto bello, ma ci devi saper giocare.
Da noi si va piano, si privilegia la tattica e si sbagliano passaggi elementari. In più si mena come fabbri perché gli arbitri hanno in tasca un regolamento per ogni squadra con capitoli specifici per qualche giocatore. Viene fuori una brodaglia ingestibile, un calcio onanista in cui vecchi campioni quarantenni sembrano dei padreterni (leggo che Mikhitarian rinnova con l'Inter, ha 70 anni...).
Per stare in questo serraglio Gattuso mi basta e avanza, avessi Fabregas o Luis Enrique e gli consegnassi Cancellieri e Pellegrini non farebbero certo meglio di Sarri o di Gennaringhio.
Ha ragione Cartesio, insomma.
Forza Gennaro

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:19:24 »

Ha ragione Cartesio, insomma.

Cartesio ha sempre ragione.    ;D   ;D   ;D
e ffforza lazzzio

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:26:10 »
buongiorno,beh l'unica cosa di buono che vedrei in questo allenatore, è la sua voglia di riscattarsi...
ma è tra i peggiori allenatori raccomandati del pianeta.

però mettendo palla al centro parliamo di un allenatore mediocre,scarso,che non ha mai dato un identità alle sue squadre, che è riuscito con il suo approccio rinunciatario a lasciare l'italia a casa contro una normale bosnia..
ha fallito ovunque,ha raccimolato più esoneri dei ballardini di turno...
un allenatore che vive della nomea di uomo di carattere,ma  le sue squadre non hanno idee e nulla
io spero che non venga e si abbia la forza di ripartire da giovani emergenti ,anche il lisci di turno..

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:34:34 »
Ripartire da giovani emergenti
Spero che  oltre a quelli già in rosa, la Lazio possa acquisirne nuovi e che comunque Gattuso, a differenza del guru, li metta in campo e c'è li faccia vedere.
È chiedere troppo?