Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 22569 volte)

Matthew Le Tissier e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #880 : Venerdì 21 Agosto 2026, 09:44:46 »
Sarri non lo cambia il suo modo di giocare per filosofia calcistica: dopo l' eaperienza alla Juve lo ha dichiarato apertamente che non si sarebbe mai piu' adattato ma sapeva di non avere i giocatori per fare il 4/3/3.

Gattuso per evidenti limiti: ouo' fare le cose semplici ma e' arrivato con una mentalita' diversa che non mi aspettavo.

Dopo la partita contro il Mantova, io credo che qualsiasi tifoso abbia il diritto di fare un' analisi tecnico-tattica: penso!

Giulver che cosa fa' di male in questo?

Meglio questo tipo di analisi che gli insulti, dire che questo o quello sono delle pippe almeno in questo modo uno prova a ragionare e atrovare una via: non credi?

O preferisce le eterne polemiche e sopravvivere dicendo che abbiamo solo pippe in squadra

Abbiamo delle carenze ma io (e Giulver per esempio ma anche la maggior-parte di noi), pensiamo che la Lazio possa giocare meglio rispetto a quella vista contronil Mantova: credo che anche tu la pensi cosi' perche' contro il Mantova gli errori di Gattuso sono stati cosi' evidenti che non serve un patentino per commentarli.

Che si sia giocato male domenica scorsa mi sembra ovvio altrimenti saremmo già retrocessi in partenza visto che davanti avevamo un Mantova.

Che si possa svoltare cambiando modulo la vedo molto più dura.

Manca proprio la materia prima.

Anche rispetto al Baroni prime mancano tutti o quasi i migliori interpreti di allora.

Hai i resti di Dia ed il "ricordo" di tavares (che dopo i primi 3 mesi con baroni non ha mai più toccato quei rendimenti)
mal comune, mezzo gaudio

Offline teodoro

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #881 : Venerdì 21 Agosto 2026, 09:47:45 »
riepiloghiamo:
Sarri 1 non è bono (dimesso)
Tudor non è bono (dimesso)
Baroni non è bono (dimesso)
Sarri 2 non è bono (dimesso)
Gattuso forse non è più bono (si dimette??)
arriva Nicola?????????
Ma l'allenatore bono per la LAZIO chi è???????????
i sopracitati tutti cretini sono a far giocare con moduli sbagliati i giocatori sbagliati???? I migliori sono sempre in panchina guarda un pò....
io direi di finirla di prendercela con gli allenatori.... come dice il proverbio: IL PESCE PUZZA DALLA TESTA!!!!!

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #882 : Venerdì 21 Agosto 2026, 09:56:18 »
mi pare lampante
Forza Gennaro

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #883 : Venerdì 21 Agosto 2026, 10:32:09 »
D'altra parte se ci sono 30.000 tifosi che vogliono insegnare al presidente come si gestisce una società, perché non fare lo stesso con un allenatore?
700 mila tifosi tranne te a cui va bene tutto pure beccarti dello stronzo dal gestore(si però ti levi fuori in quanto non ti senti tra i 30mila)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #884 : Venerdì 21 Agosto 2026, 10:45:59 »
Ai vertici della Lazio non è andata giù l'assenza di Petar Ratkov dalla formazione iniziale contro il Mantova. È quello che racconta l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo cui il diesse Fabiani avrebbe provato a convincere Gattuso a utilizzare il serbo dall'inizio in Coppa Italia. Anche il presidente Lotito non avrebbe apprezzato la scelta di Rino: "Indigesta anche a Lotito la sua assenza col Mantova nell'esordio choc", si legge. Scontri tra campo e mercato quindi tra la panchina e la dirigenza, ancora una volta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #885 : Venerdì 21 Agosto 2026, 10:49:19 »
Si comincia a sentire puzza di bruciato....

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-tensione-fabiani-gattuso-mercato-divorzio-vista-250459

Per fortuna su piazza peggio di Gattuso c'era solo Juric. Il rischio quindi di scegliere uno peggio non c'è

Ps il guru ha ieri pareggiato perpuzza in conference con l'apoel.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #886 : Venerdì 21 Agosto 2026, 11:00:57 »
Per fortuna su piazza peggio di Gattuso c'era solo Juric. Il rischio quindi di scegliere uno peggio non c'è

Ps il guru ha ieri pareggiato perpuzza in conference con l'apoel.

In effetti potrebbe cercare di convincere Guardiola  :D :D

Possiamo stare tutta la settimana a Barcellona (così guardiola è contento) e spostarci solo la domenica
mal comune, mezzo gaudio

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #887 : Venerdì 21 Agosto 2026, 11:28:46 »
Stefano Pioli, Raffaele Palladino, Alberto Gilardino, Sergio Conceição sono senza panchina.
Guardiola tienilo per te a Barcellona.
Gilardino e Conceição verrebbero di corsa. Sempre meglio di Gattuso.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #888 : Venerdì 21 Agosto 2026, 11:51:30 »
Ah Gilardino un carrierone finora, hai da vede.
Poi dopo lo metti in croce perché la società non si tocca, no?
Quindi non ha molto senso cambiare panchina, serve a pagare uno stipendio in più.
A meno che il duo confusione non costringa alle dimissioni pure Gattuso. Sarebbero le quinte di seguito.
Per te, normale, sono loro che sò scarsi, mica la società che non capisce un cazzo.
Forza Gennaro

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #889 : Venerdì 21 Agosto 2026, 12:02:02 »
Stefano Pioli, Raffaele Palladino, Alberto Gilardino, Sergio Conceição sono senza panchina.
Guardiola tienilo per te a Barcellona.
Gilardino e Conceição verrebbero di corsa. Sempre meglio di Gattuso.

Pioli non lo so.. non si lasciò bene ..

In ogni caso io non ne sarei tanto sicuro... Nel senso se sono in cerca semplicemente di un contratto allora sì.

Ma i pochi soldi che gli daremmo varrebbero la candela di dover accontentarsi di un "ratkov".. ?

perché poi stiamo sempre lì.. pure Gattuso inizialmente diceva che avrebbe valutato i giocatori che aveva trovato...

I problemi nascono quando vai da Lotito e gli dici... Ok ho valutato che mi serve  un attaccante
mal comune, mezzo gaudio

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #890 : Venerdì 21 Agosto 2026, 12:34:08 »
Intanto TransferMarket
(me sto a lodalaizzà... :P) tra le altre cose, pronostica scudetto Roma, miglior acquisto Mora, primo all. esonerato Gattuso e Lazio in zona retrocessione per il girone d'andata.

"... si, mò me lo segno"
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #891 : Venerdì 21 Agosto 2026, 12:44:07 »
 :(
Ah Gilardino un carrierone finora, hai da vede.
Poi dopo lo metti in croce perché la società non si tocca, no?
Quindi non ha molto senso cambiare panchina, serve a pagare uno stipendio in più.
A meno che il duo confusione non costringa alle dimissioni pure Gattuso. Sarebbero le quinte di seguito.
Per te, normale, sono loro che sò scarsi, mica la società che non capisce un cazzo.
Ok. Cosa aspetti a cambiare la società e sostituirla con una che ci capisce?
33 giocatori, tutte pippe ar sugo?
C' hai tre squadre de pippe. Tante volte fossi te, allenatore, che nonsei bono.
Baroni santo subito.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #892 : Venerdì 21 Agosto 2026, 12:46:54 »
Ai vertici della Lazio non è andata giù l'assenza di Petar Ratkov dalla formazione iniziale contro il Mantova. È quello che racconta l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo cui il diesse Fabiani avrebbe provato a convincere Gattuso a utilizzare il serbo dall'inizio in Coppa Italia. Anche il presidente Lotito non avrebbe apprezzato la scelta di Rino: "Indigesta anche a Lotito la sua assenza col Mantova nell'esordio choc", si legge. Scontri tra campo e mercato quindi tra la panchina e la dirigenza, ancora una volta.

e hanno ragione. Gattuso ha messo in campo una formazione sbagliata e poi ha fatto dei cambi senza senso...
Contro il Mantova non puoi non vincere in casa tua..dai su...qualsiasi sia la squadra...noi siamo una squadra che, alla peggio, è di medio alta serie A. C'è una categoria di differenza.

Abbiamo perso nettamente... avessimo perso dopo 4-5 pali e con il loro portiere fenomeno avrei accettato come sfiga, ma così no...non è accettabile...pure se in panchina ci fossi stato io

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #893 : Venerdì 21 Agosto 2026, 12:56:03 »
 :(Ok. Cosa aspetti a cambiare la società e sostituirla con una che ci capisce?
33 giocatori, tutte pippe ar sugo?
C' hai tre squadre de pippe. Tante volte fossi te, allenatore, che nonsei bono.
Baroni santo subito.

Baroni l'hanno messo in condizione di dimettersi. Come gli altri "incapaci".
Che se gli dai il Napoli uno ci fa 91 punti e l'altro ci vince la Coppa Italia. Ma sò scarsi.
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #894 : Venerdì 21 Agosto 2026, 13:01:53 »
e hanno ragione. Gattuso ha messo in campo una formazione sbagliata e poi ha fatto dei cambi senza senso...
Contro il Mantova non puoi non vincere in casa tua..dai su...qualsiasi sia la squadra...noi siamo una squadra che, alla peggio, è di medio alta serie A. C'è una categoria di differenza.

Abbiamo perso nettamente... avessimo perso dopo 4-5 pali e con il loro portiere fenomeno avrei accettato come sfiga, ma così no...non è accettabile...pure se in panchina ci fossi stato io

Verissimo. Ci ha fatto male uno del Mantova costato 400 mila euro ed un allenatore modesto di nome e di fatto che si è messo in tasca gennyofetente dopo i primi 10 minuti. Una vergogna tutta di genny.Tutto il Mantova costa quanto dia.
Su 33 giocatori è riuscito a metterne in campo solo uno all'altezza DB.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #895 : Venerdì 21 Agosto 2026, 13:57:20 »
 Verissimo. Ci ha fatto male uno del Mantova costato 400 mila euro ed un allenatore modesto di nome e di fatto che si è messo in tasca gennyofetente dopo i primi 10 minuti. Una vergogna tutta di genny.Tutto il Mantova costa quanto dia.
Su 33 giocatori è riuscito a metterne in campo solo uno all'altezza DB.

Che già e' tutto dire aver avuto DB come migliore in campo..

Fermo restando che il mantova lo dovevi battere senza se e senza ma (avevi rovella, taylor, zaccagni) vorrei far notare il duello Doehi-gliozzi...
mal comune, mezzo gaudio

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #896 : Venerdì 21 Agosto 2026, 13:57:49 »
dimenticate un particolare che tanto piccolo non è. Vi sblocco un ricordo.

A maggio Gattuso, dopo l'ennesimo fallimento stavolta con la nazionale, era un baby-pensionato. Lo trovavi tutte le mattine al parco con un sacchetto di granturco intento a dare da mangiare ai piccioni, mentre il pomeriggio si spostava in piazzetta a vedere i lavori nel cantiere. Prima di cena al bar a giocare a burraco con i suoi amici.
Dopo il divorzio con Sarri, con decine di allenatori liberi di cui alcuni bravi e economicamente molto compatibili con le casse della Lazio, chi ebbe la brillante idea di andare a disturbare il buon ringhio mentre piazzava una pinella, convincerlo a buttare le carte e a precipitarsi a Formello per firmare il contratto?
offro 2 alternative, dovete completare i nomi inserendo le lettere nelle caselle mancanti:

S _ O _ _Z Z _

L O_ _T _

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #897 : Venerdì 21 Agosto 2026, 14:09:43 »
Ma che forum interessante. Qualsiasi argomento e discussione trova un unico colpevole senza però trovare tra l'altro nessuna soluzione Solo previsioni catastrofiche e singhiozzi.
Ora essere sconfitti da una squadretta di seconda categoria, con giocatori ed un allenatore pizza e fichi ha un unico e sempre lo stesso colpevole.Eppure a fare la formazione tra 33 pippe, a metterli in campo e a definire la tattica  non è la società.
Siete tra il patetico e il ridicolo.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #898 : Venerdì 21 Agosto 2026, 14:10:48 »
dimenticate un particolare che tanto piccolo non è. Vi sblocco un ricordo.

...

S _ O _ _Z Z _

L O_ _T _

:lol:
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #899 : Venerdì 21 Agosto 2026, 14:21:24 »
riepiloghiamo:
Sarri 1 non è bono (dimesso)
Tudor non è bono (dimesso)
Baroni non è bono (dimesso)
Sarri 2 non è bono (dimesso)
Gattuso forse non è più bono (si dimette??)
arriva Nicola?????????
Ma l'allenatore bono per la LAZIO chi è???????????
i sopracitati tutti cretini sono a far giocare con moduli sbagliati i giocatori sbagliati???? I migliori sono sempre in panchina guarda un pò....
io direi di finirla di prendercela con gli allenatori.... come dice il proverbio: IL PESCE PUZZA DALLA TESTA!!!!!

Certo ma Tudor e Baroni a mio modo di vedere hanno fatto bene.

Martusciello una partita se l' e' giocata bene.

Gattuso e' da scoprire (in parte): alla prima e' uacito contro il Mantova.

La Societa' avra' tutte le colpe del mondo ma i giocatori per battere il Mantova, Gattuso li aveva da scegliere in mezzo alla rosa pur se incompleta: il Mantova gioca in una categotia inferiore ed e' una squadra da serie, B di centro-classifica.

Speriamo che migliorera'.