Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16476 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1120 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:24:55 »
anche su romanisti li perculavamo quando tra il 2006 e il 2008 vincevano coppitalia e supercoppeitaliane, mentr ein campionato stavano a distanza siderale dall'Inter e in europa si andaavano a prendere 7 schiaffi a Manchester.
Eppure vincevano trofei. Si pesavano quelli?
Io trovo del tutto normale che un tifoso della Lazio sminuisca e perculeggi le merdacce per dei trofei.
Quello che non comprendo è perché alcuni  tifosi della Lazio sentano il bisogno ancestrale ed irrefrenabile di sminuire e perculeggiare la Lazio per i  propri trofei.
Mai sentito un merdoso  riommerdista perculeggiare  o sminuire il ragnetto in bacheca, figuriamoci quei 4 trofei vinti.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2949
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1121 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:31:26 »
questa è una tua rispettabilissima, ma personale valutazione.
Gli almanacci raccontano molto, ma non tutto.
altrimenti scambiamo il cinema per il culto delle locandine.

No, gli Almanacchi sono l'unico elemento oggettivo.

Poi tu puoi commuoverti per una puntata di Sulfaro e pensare che il gol di Salas a Montecarlo sia stato un regalo del portiere. Ma questa, sì, è una TUA, per quanto legittima, visione.

Io continuo a preferire il volante alle Volanti, non so se mi spiego.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17211
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1122 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:37:24 »
No, gli Almanacchi sono l'unico elemento oggettivo.

Poi tu puoi commuoverti per una puntata di Sulfaro e pensare che il gol di Salas a Montecarlo sia stato un regalo del portiere. Ma questa, sì, è una TUA, per quanto legittima, visione.

Io continuo a preferire il volante alle Volanti, non so se mi spiego.

non riesci a convincermi. Io guardo l'almanacco e lo svolgimento del film. Del resto la passione per il calcio è come l'amore.
Con una donna che ami non fai contabilità. Provi a fare un romanzo.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1123 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:40:57 »
non riesci a convincermi. Io guardo l'almanacco e lo svolgimento del film. Del resto la passione per il calcio è come l'amore.
Con una donna che ami non fai contabilità. Provi a fare un romanzo.
E meno male che la ami,pensa se ti stava su i cabasisi.Comunque un romanzo tendente al drammatico sono anni che lo editi e fai ristampe. O0
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1448
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1124 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:43:41 »
L'almanacco dice cose oggettive, ma il 16° posto della Lazio di Delio Rossi era stato deciso a tavolino.
La squadra si era classificata per la zona UEFA e l'inchiesta era relativa all'anno precedente, quindi il campo ha dato risultato difforme dall'almanacco, nella circostanza.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17211
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1125 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:45:32 »
E meno male che la ami,pensa se ti stava su i cabasisi.Comunque un romanzo tendente al drammatico sono anni che lo editi e fai ristampe. O0

tu gli compri sempre le pastarelle, la porti in pizzeria, gli fai il bucato e chiami l'ACI prima di uscire?

L'almanacco dice cose oggettive, ma il 16° posto della Lazio di Delio Rossi era stato deciso a tavolino.
La squadra si era classificata per la zona UEFA e l'inchiesta era relativa all'anno precedente, quindi il campo ha dato risultato difforme dall'almanacco, nella circostanza.

E ma l'almanacco dice 16° posto oh. Quando troppo lotitismo fa male.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1126 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:52:45 »
tu gli compri sempre le pastarelle, la porti in pizzeria, gli fai il bucato e chiami l'ACI prima di uscire?
No,no,io semplicemente la rispetto e non la meno regolarmente  prima di uscire. :blank:
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2949
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1127 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 11:54:13 »
non riesci a convincermi.

Non mi interessa convincerti.

Ogni visione personale è valida in quanto tale.

Ma nessuno pretenda che le visioni personali diventino collettive. C'è chi si autoattribuisce meriti speciali per il campionato 2000 perché è andato a fare casino sotto la sede FIGC. Un par de palle. Quello è della Lazio e quindi di tutti.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1128 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 12:01:49 »
Non mi interessa convincerti.

Ogni visione personale è valida in quanto tale.

Ma nessuno pretenda che le visioni personali diventino collettive. C'è chi si autoattribuisce meriti speciali per il campionato 2000 perché è andato a fare casino sotto la sede FIGC. Un par de palle. Quello è della Lazio e quindi di tutti.

Su questo non concordo.Protestare sotto la Figc  per uno scippo arbitrale ,già perpetrato l'anno precedente,era un atto di amore e di appartenenza Assolutamente opportuno e dovuto.
Come la manifestazione sotto l'Ade del 15 marzo 2005 per non permettere ,a fronte di una legge esistente,la bancarotta,il lodo Petrucci e la cancellazione del nostro vanto, (la nascita nel 1900),e della nostra cazzo di storia.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17211
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1129 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 12:08:17 »
Non mi interessa convincerti.

Ogni visione personale è valida in quanto tale.

Ma nessuno pretenda che le visioni personali dcollettive. C'è chi si autoattribuisce meriti speciali per il campionato 2000 perché è andato a fare casino sotto la sede FIGC. Un par de palle. Quello è della Lazio e quindi di tutti.

Siamo qui per confrontare le nostre idee personali, mica a fare braccio di ferro.

PS l'ultima riga è ultronea e di scarso interesse per la questione.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7981
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1130 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 12:12:32 »
Più che il seggio, è cosa ne consegue.

Ovvio  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1448
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1131 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 12:47:49 »
Su questo non concordo.Protestare sotto la Figc  per uno scippo arbitrale ,già perpetrato l'anno precedente,era un atto di amore e di appartenenza Assolutamente opportuno e dovuto.
Come la manifestazione sotto l'Ade del 15 marzo 2005 per non permettere ,a fronte di una legge esistente,la bancarotta,il lodo Petrucci e la cancellazione del nostro vanto, (la nascita nel 1900),e della nostra cazzo di storia.

la protesta ci stava eccome, magari con modalità diverse il 14 maggio
il funerale del calcio celebrato nel giorno in cui vinci lo scudetto non sarebbe venuto in mente nemmeno ai romanisti
il risultato del campo con la manifestazione non c'entra un cazzo
lo scudetto lo vinse la Lazio, non la curva
Forza Gennaro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2949
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1132 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 12:50:01 »
il funerale del calcio celebrato nel giorno in cui vinci lo scudetto non sarebbe venuto in mente nemmeno ai romanisti

Con il buon Eriksson che ripeté per tutta la settimana "Aspettiamo, manca ancora una partita..."

Ho i brividi solo a pensare che quel giorno la squadra avrebbe potuto affrontare in modo scoglionato la Reggina e magari non portare a casa la vittoria, "tanto è già tutto deciso..."
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1133 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:01:56 »
la protesta ci stava eccome, magari con modalità diverse il 14 maggio
il funerale del calcio celebrato nel giorno in cui vinci lo scudetto non sarebbe venuto in mente nemmeno ai romanisti
il risultato del campo con la manifestazione non c'entra un cazzo
lo scudetto lo vinse la Lazio, non la curva
A parte che non c'era solo la curva (anzi ,come il 15032005 erano più anziani,bambini e cani  rispetto ai curvaroli,e furono le teste rotte degli anziani dalle cariche della polizia a suscitare simpatia e benevolenza)
Diciamo che nel 2000 il merito  forse fu del Padreterno che mando' il" catabato ell'acqua"(questo è gergale)su Perugia e del gol di Alessandro Calori.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1448
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1134 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:04:40 »
sì ma alla festa col Bologna lo striscione recitava curva nord campione d'Italia, mica Lazio
il merito fu della squadra, altroché, il padreterno non serviva.
O forse se io perdo col Verona sono una pippa e se la Juve perde a Perugia è stato il padreterno?
Che viziaccio che abbiamo, cazzo, sempre a sminuire
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1135 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:11:41 »
sì ma alla festa col Bologna lo striscione recitava curva nord campione d'Italia, mica Lazio
il merito fu della squadra, altroché, il padreterno non serviva.


O forse se io perdo col Verona sono una pippa e se la Juve perde a Perugia è stato il padreterno?
Che viziaccio che abbiamo, cazzo, sempre a sminuire

Io non voglio e non sono abituato a sminuire nulla,in particolare le Vittorie della Lazio.pero non potete neanche negare che le combinazioni astrali e il Perugia di Gaucci furono determinanti a scatenare la tempesta perfetta .Scudetto ultra meritato dopo quello  del 1999 e gli arbitraggi pro Juve del 2000
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1448
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1136 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 14:49:09 »
La tempesta influì su quella partita e provocò il sorpasso. A Verona se non ricordo male giocammo con campo ghiacciato, allora.
Ma se la Juve perse lo scudetto fu perché aveva fatto meno punti della Lazio nell'intero arco della stagione.
È successo altre volte, l'ultima giornata vale come le altre.
Forza Gennaro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2949
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1137 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 15:01:25 »
A Verona se non ricordo male giocammo con campo ghiacciato, allora.

Venezia 5 gennaio. Prima partita di A del 2000.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1138 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 15:01:51 »
La tempesta influì su quella partita e provocò il sorpasso. A Verona se non ricordo male giocammo con campo ghiacciato, allora.
Ma se la Juve perse lo scudetto fu perché aveva fatto meno punti della Lazio nell'intero arco della stagione.
È successo altre volte, l'ultima giornata vale come le altre.
Hai ragione. La Lazio, indipendentemente da quella fatidica ultima giornata, vinse con grande merito.    La Lazio ha vinto lo storico Scudetto del 1999-2000 compiendo una clamorosa rimonta sulla Juventus. A 8 giornate dal termine, la squadra allenata da Sven-Göran Eriksson si trovava a ben 9 punti di svantaggio dai bianconeri, ma è riuscita a recuperare il distacco e a laurearsi Campione d'Italia all'ultima giornata.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19028
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1139 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 15:07:51 »
La Juve,quella Juve,avrebbe dovuto chiudere il campionato a 10 punti dalla Lazio tale era la differenza di forza...basti pensare a lassisi su Boksic o il gol annullato a cannavaro

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk