Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16835 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #720 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:22:38 »
Capezzone preannuncia risposta di Bisignani alla lettera di Lotito per domani.


Bella SENAD, ce semo tutti, VAI COR TANGOOO!!!
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1463
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #721 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:25:28 »
oh io vi tengo informati, se non volete evito
Forza Gennaro

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #722 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:32:09 »
Capezzone preannuncia risposta di Bisignani alla lettera di Lotito per domani.

Qualcuno qui e là sta cominciando a farsi rodere il quorum, per quella che è chiaramente la continuazione della presa per il kulo nei nostri confronti.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6375
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #723 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:36:06 »
Ovvio, la giostra a tazze del cesso va rilanciata subito, dopo 'ste due zeppe che ci ha messo Lotito.

Avanti coi fregnacciari.
:D ;D
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13571
  • Karma: +237/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #724 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:47:49 »
Curiosità : è normale che nessuno sia stato denunciato per aggiotaggio ?

Perché la Lazio ha “smentito categoricamente” qualsiasi trattativa per la cessione del Club.

Quindi le cose so due :

1) Una società quotata in borsa emette comunicati falsi. Tutto può essere, ma mi pare strano.

2) Certa gente inventa notizie riguardo a trattative e cessioni alterando il prezzo in borsa di una società quotata.

Però dovrebbe essere un reato penale , possibile non vengano perseguiti ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #725 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:50:04 »
Curiosità : è normale che nessuno sia stato denunciato per aggiotaggio ?

Perché la Lazio ha “smentito categoricamente” qualsiasi trattativa per la cessione del Club.

Quindi le cose so due :

1) Una società quotata in borsa emette comunicati falsi. Tutto può essere, ma mi pare strano.

2) Certa gente inventa notizie riguardo a trattative e cessioni alterando il prezzo in borsa di una società quotata.

Però dovrebbe essere un reato penale , possibile non vengano perseguiti ?

"Per tali ragioni, la S.S. Lazio, in qualità di società quotata, ha provveduto a trasmettere apposita segnalazione alle Autorità competenti affinché possano essere svolte le opportune verifiche in merito alla diffusione di informazioni non supportate da elementi oggettivi e ai possibili effetti sul regolare funzionamento del mercato."

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #726 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:53:09 »
Forse scrivi un po' troppo pure tu?

credo di no.
Anche meno, grazie.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 989
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #727 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:54:04 »
Il tifoso laziale é morto e sepolto, dopo piú di 20 anni ancora dietro a Stefano Greco, uno che da venti anni ti piscia in testa e dice che piove e tu gli credi...ma diosanto ma come cazzo se fa? poi ci stupiamo che 70 milioni di americani eleggono Trump...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2012
  • Karma: +26/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #728 : Giovedì 11 Giugno 2026, 11:54:32 »
sbaglio o non è successo mai una mazza a chi viene denunciato per aggiotaggio nel calcio, perché presumo che l'indagato potenziale venga visto come un esponente del processo di biscarde (come quella procura che disse apertamente "ma vi pare che bisogna perdere tempo appresso al processo di biscardi?")

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #729 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:03:01 »
sbaglio o non è successo mai una mazza a chi viene denunciato per aggiotaggio nel calcio, perché presumo che l'indagato potenziale venga visto come un esponente del processo di biscarde (come quella procura che disse apertamente "ma vi pare che bisogna perdere tempo appresso al processo di biscardi?")

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Io me la ricordo diversa quella di Biscardi.
Fu lui a portare a sua discolpa in procura il fatto che era inattendibile. Mi sembra addirittura di ricordare che si definì un "cazzaro" per rendere inefficace l'accusa che gli veniva mossa.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #730 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:11:18 »
cmq raga, è proprio na situazione del czz.

Qui ad ogni refolo de vento si scatena na reazione tra l'isterico e il fanfarone. Fin quando si potrà andare avanti così?

(Confesso che ieri a leggere amici che mi scrivevano "è fatta...", ed  altri che invece mi freddavano con un " 'nda retta che è la solita cazzata"  me so quasi divertito...porca zozza).
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #731 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:18:43 »
Il tifoso laziale é morto e sepolto, dopo piú di 20 anni ancora dietro a Stefano Greco, uno che da venti anni ti piscia in testa e dice che piove e tu gli credi...ma diosanto ma come cazzo se fa? poi ci stupiamo che 70 milioni di americani eleggono Trump...

A greco e simili non ho mai creduto. Stavolta qualcuno altro c ha messo la faccia e complice la situazione e la mia aspettativa, gli ho dato credito.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2012
  • Karma: +26/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #732 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:31:51 »
Io me la ricordo diversa quella di Biscardi.
Fu lui a portare a sua discolpa in procura il fatto che era inattendibile. Mi sembra addirittura di ricordare che si definì un "cazzaro" per rendere inefficace l'accusa che gli veniva mossa.
ah verissimo, andò così.

Che è quello che dovrebbe fare l'ellenico. Ha ampiamente rotto le palle, si dedicasse ai nipotini.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk


Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #733 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:33:07 »
sbaglio o non è successo mai una mazza a chi viene denunciato per aggiotaggio nel calcio, perché presumo che l'indagato potenziale venga visto come un esponente del processo di biscarde (come quella procura che disse apertamente "ma vi pare che bisogna perdere tempo appresso al processo di biscardi?")

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Per essere condannati per aggiotaggio, devono verificarsi una serie di precise condizioni.

Lo stesso vale per l'estorsione: se mancano gli evidenti e concreti vantaggi per chi la tenta, il giudice non può condannare.

Quello di dire "scherzavo" è un metodo ben noto. Lo utilizzò, appunto, Biscardi.

Altro caso, quello del film "Il muro di gomma" su Ustica. Dopo l'assoluzione penale dei generali dell'aeronautica, che certificò l'inesistenza degli "scenari di guerra", Risi (regista) e Purgatori (sceneggiatore) furono portati in tribunale dai generali: si difesero dicendo che la loro era una "rappresentazione artistica" senza pretese di inchiesta. Nel film avevano preso le loro precauzioni: non si fanno MAI i nomi dei generali e alcuni nomi usati vengono cambiati.

Insomma, si possono sparare pallonate o intimidire le persone (perché il fatto che al tempo della "cordata ungherese" non ci fu estorsione non cancella di certo il clima intimidatorio che fu creato), restando ben distanti da conseguenze penali.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1322
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #734 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:52:45 »
Lazio, il tifo organizzato risponde a Lotito: “Ormai è tardi”

Dopo la lettera pubblicata da Claudio Lotito e dopo il comunicato di smentita della Lazio in merito alle voci di una cessione della società anche il tifo organizzato prende parola e lo fa affidando il proprio pensiero a un comunicato diffuso tramite le pagine ufficiali. Di seguito quanto si legge.

“ORMAI È TARDI! Leggiamo con stupore la lettera inviata dal sig. Lotito al Messaggero, una lettera che non aggiunge nulla a questi 22 anni di gestione fallimentare della nostra amata Lazio. Potremmo commentare punto per punto e smontare, per l'ennesima volta, quello che c'è scritto ma evitiamo di farlo perché tutto quello che dovevamo dire lo abbiamo messo nero su bianco nel nostro precedente comunicato a cui, anche in questa lettera, non c'è stata risposta. Su una cosa però vogliamo rispondere.

È una lettera inviata volutamente ai Lazio Club, lo si specifica più volte, e questo dà la misura di come il sig. Lotito non conosca la tifoseria della Lazio. Il sig. Lotito non sa che dei 'gruppi del tifo organizzato' fanno parte anche diversi Lazio Club, i più rappresentativi ed attivi, questo non può saperlo semplicemente perché non conosce questo mondo e mai ha avuto interesse nel conoscerlo. L'intento di questa lettera è quello di dividere un popolo tra buoni e cattivi, cercando di accaparrarsi una parte a discapito dell'altra, anche in questo caso non ci riuscirà, ci trova nuovamente compatti, uniti in un unico fronte che è stufo di questa situazione.

Una cosa però ci sentiamo di chiarirla: la proposta di riconoscimento dei 'Lazio Club', è nostra ed è stata fatta 2 anni fa, la presentammo con uno scopo ben preciso e cioè quello di eliminare la barriera tra squadra e tifosi costruita da questa gestione, riportare i giocatori alle cene con i tifosi, far vivere ai nostri figli quelle serate con i loro idoli che il sig. Lotito ha completamente cancellato da quando è diventato presidente della SS Lazio, ebbene quella nostra proposta fu bocciata dalla società, chi ha scritto questa lettera lo sa e ci stupiamo che abbia tirato fuori questo argomento quando è già stato discusso ed ha avuto una chiusura totale da parte della SS Lazio.

Si parla ancora di Academy, media company, Nasdaq, di uno stadio che verrà, di sostenibilità dei conti e di tanta fuffa ancora, ma anche questa volta nulla di concreto. Si parla di storia dimenticando che quella 'cazzo di storia' per il sig. Lotito è un peso e non un plus di cui vantarsi e lo ha detto e dimostrato decine di volte in questi 22 anni, si vuole aprire un rapporto con la tifoseria, quale tifoseria? Quella che il sig. Lotito ha denigrato, umiliato, insultato, denunciato fino all'arresto di alcuni di loro con false accuse rovinando la vita di molte famiglie? Quella tifoseria che a suo dire è composta da gente che in Curva Nord si occupa esclusivamente di spaccio e gestione della prostituzione? Quella tifoseria che la società ha abbandonata a se stessa come è successo in Polonia, in Germania ed in tantissime altre trasferte senza alcun supporto societario? Quella che voleva regalare un'emozione unica ad una nipote nel giorno del ricordo di suo nonno e che il sig. Lotito gli ha negato? Quella a cui è stato vietato di esporre la parola che dovrebbe campeggiare in ogni luogo: libertà.

 
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1322
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #735 : Giovedì 11 Giugno 2026, 12:54:32 »
Bene sig. Lotito, i gruppi del tifo organizza della sua lettera non se ne fanno nulla! Riteniamo che oltre ad essere tardiva non risponde minimante alle richieste di un popolo che è stanco della sua gestione e, soprattutto, ci sembra un ulteriore specchietto per le allodole messo nero su bianco da chi non conosce la determinazione e la forza di volontà del popolo Laziale. Ribadiamo con fermezza quanto già detto nel nostro precedente comunicato a cui ognuno è libero di aderire o non aderire:

- NON ci abboneremo e non presenzieremo alle gare casalinghe sia di campionato che di coppa Italia;

- Saremo presenti in tutte le trasferte;

- Saremo presenti ai derby sia in casa che in trasferta;

- Disdiremo in blocco e non rinnoveremo gli abbonamenti a tutte le piattaforme che trasmettono a pagamento le partite della Lazio;

- Boicotteremo tutte le attività che daranno il loro appoggio a questa presidenza, siamo sponsor o partner vari;

- Non daremo il nostro voto a Forza Italia ed ai candidati da lui sostenuti, fossero anche tifosi della Lazio.

SE I LAZIALI SONO UNITI NON SARANNO MAI SCONFITTI! AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI! I Gruppi del Tifo Organizzato”.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 989
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #736 : Giovedì 11 Giugno 2026, 13:04:28 »
Hanno rotto il cazzo tutti, guarda quest'anno mi sa che mi faccio l'abbonamento pure se vivo all'estero, é una follia collettiva

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #737 : Giovedì 11 Giugno 2026, 13:15:11 »
I Gruppi del Tifo Organizzato”.

E chi lo dice che siano loro?

Non potrebbe essere un fake di Amendola e Mastandrea?

Mica è firmato eh.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1322
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #738 : Giovedì 11 Giugno 2026, 13:24:06 »
Qualcuno esperto di borsa può per caso verificare i volumi di vendita odierni delle azioni della Lazio?

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19034
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #739 : Giovedì 11 Giugno 2026, 13:33:25 »
Ecco

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk