Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 29284 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1640 : Ieri alle 15:29:35 »
Stiamo sempre lì: se Bisignani e soci portassero un compratore

Ma quando mai.
La Due Diligence la fanno co le informazioni di mister excel su X ?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1641 : Ieri alle 17:41:25 »
Qual'è il tuo desiderio?
Cosa vorresti per la Lazio?

Ti faccio un invito.
Lascia perdere la razionalità e tira fuori de panza quello che auspichi, fallo solo per una volta e poi puoi ricominciare ad essere Boksic.

Domanda inutile.

Vorrei la migliore Lazio possibile. A prescindere da presidenti calciatori allenatori. Lo ho già detto cento volte, non scambio Maestrelli redivivo per un solo gol nella più inutile partita.

Sono ben cosciente inoltre che come tifoso non conto un cavolo e sono terrorizzato all'idea che il tifoso possa contare qualcosa. Perché vorrebbe dire che la società è debolissima e inoltre le rare volte che il tifoso ha "contato" ha sempre fatto danni enormi. E sono sconcertato dalla massa di falliti, stracciaroli, gente che se farebbe dà in der posto per trecento Euro in più al mese, che ancora parla.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1642 : Ieri alle 18:17:22 »
Un po' troppo poco. Ma ognuno ha la sua visione.

Ma quando mai.
La Due Diligence la fanno co le informazioni di mister excel su X ?

Credo proprio che sarebbe in grado di farla (e gliela fa quasi quotidianamente). Sa di cosa parla e maneggia la materia con profondità professionale che gli consente di elaborare giudizi tecnicamente fondati.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1643 : Ieri alle 18:45:08 »
Domanda inutile.

Vorrei la migliore Lazio possibile. A prescindere da presidenti calciatori allenatori. Lo ho già detto cento volte, non scambio Maestrelli redivivo per un solo gol nella più inutile partita.

Sono ben cosciente inoltre che come tifoso non conto un cavolo e sono terrorizzato all'idea che il tifoso possa contare qualcosa. Perché vorrebbe dire che la società è debolissima e inoltre le rare volte che il tifoso ha "contato" ha sempre fatto danni enormi. E sono sconcertato dalla massa di falliti, stracciaroli, gente che se farebbe dà in der posto per trecento Euro in più al mese, che ancora parla.

Soprattutto simpatico come sempre
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1644 : Ieri alle 19:27:05 »
Soprattutto simpatico come sempre

Perché ho detto qualcosa contro di te?

E poi

Chi augura la morte a chi si abbona è più simpatico di me?

Chi sforma palesemente quando si vince una partita?

Dopo Pechino un signore che disse di avere più di settant'anni telefono a una radio per condividere la sua gioia: i conduttori lo presero a pesci in faccia.

E io dovrei condividere qualcosa con questi personaggi?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1645 : Ieri alle 19:56:42 »

Credo proprio che sarebbe in grado di farla (e gliela fa quasi quotidianamente). Sa di cosa parla e maneggia la materia con profondità professionale che gli consente di elaborare giudizi tecnicamente fondati.

Il fatto che esprima concetti che ci "piacciono" non lo qualifica come adatto. Probabilmente conosce la materia ma certe cose si fanno assumendo e pagando profumatamente studi  con fior di professionisti legali commerciali avvocati  e finanziari. La due Diligence la fa una società ,un team di professionisti ,non un nick su X ,anche se conosce la materia. Al massimo potrebbe essere un ingranaggio il tuo vate ma non basta.

Chi "caccia i sordi" , non lo trovano quattro carciofari erti autonomamente a portatori di oro incenso e mirra.

Purtroppo per noi.
Ed eviterei di fargli da scendiletto.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1646 : Ieri alle 19:58:58 »
Perché ho detto qualcosa contro di te?

E poi

Chi augura la morte a chi si abbona è più simpatico di me?

Chi sforma palesemente quando si vince una partita?

Dopo Pechino un signore che disse di avere più di settant'anni telefono a una radio per condividere la sua gioia: i conduttori lo presero a pesci in faccia.

E io dovrei condividere qualcosa con questi personaggi?

Il mio "soprattutto simpatico come sempre" era riferito alla tua risposta iniziale: "Domanda inutile".
Perché una domanda “inutile” non nasce dal nulla: la pongo io .
E liquidarla in quel modo significa, neppure troppo implicitamente, considerare poco intelligente chi l’ha fatta.
Quindi sì, la tua era una risposta rivolta a me, ed era anche piuttosto sprezzante.
Tutto il resto, gli abbonati, le sconfitte, le radio e i vari personaggi, non c’entrano nulla.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1647 : Ieri alle 20:30:07 »
Il mio "soprattutto simpatico come sempre" era riferito alla tua risposta iniziale: "Domanda inutile".
Perché una domanda “inutile” non nasce dal nulla: la pongo io .
E liquidarla in quel modo significa, neppure troppo implicitamente, considerare poco intelligente chi l’ha fatta.
Quindi sì, la tua era una risposta rivolta a me, ed era anche piuttosto sprezzante.
Tutto il resto, gli abbonati, le sconfitte, le radio e i vari personaggi, non c’entrano nulla.

Nessun disprezzo e mi dispiace se ti ho dato questa impressione.

Tuttavia mi sembra che il mio punto di vista fosse ben delineato. Diciamo che invece di "inutile" avrei dovuto usare "ridondante". D'altra parte se fosse stata inutile non avrei nemmeno risposto, no?

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1648 : Ieri alle 20:41:35 »
Nessun disprezzo e mi dispiace se ti ho dato questa impressione.

Tuttavia mi sembra che il mio punto di vista fosse ben delineato. Diciamo che invece di "inutile" avrei dovuto usare "ridondante". D'altra parte se fosse stata inutile non avrei nemmeno risposto, no?

👍