Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 33929 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1860 : Ieri alle 11:05:17 »
Lo deve spiegare un po' a tutti, soprattutto a quelli che ci devono mettere i soldi, che siano soci, finanziatori, nuovi proprietari o cosa.
Lo stadio di proprietà gestito bene è una risorsa, anche se non basta certo per vincere, vedi Juventus
Lo stadio di proprietà gestito male è una pietra al collo e uno stivale di cemento
Ora non mi pare che questa società brilli per iniziative commerciali nel settore d'appartenenza, immagino non sia particolarmente ferrata anche negli altri settori percorribili gestendo un impianto del genere.
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1861 : Ieri alle 11:09:45 »
Interessante intervista ad Antonini.
Il personaggio lo conosciamo, non lo vorrei come presidente (lo dico per GDF e bimbe varie), da leggere i passaggi che ci riguardano.

https://www.tuttomercatoweb.com/a-tu-per-tu/valerio-antonini-lotito-venda-lazio-voglio-cesena-trapani-ostacolato-sindaco-porto-basket-palermo-2260285

Qualcuno potrebbe pensare che Lotito ha investito sulla Reggina anche per ragioni politiche e per prendere i voti dalla Calabria.
Credo lo abbia fatto solo per quello. A Lotito della Reggina e di Reggina e di Reggio Calabria non frega niente. Come non gli fregava niente della Salernitana. Lo fa per una situazione elettorale che probabilmente gli è stata garantita. Se si candidasse nel Lazio non riuscirebbe a prendere più dello 0,001%

Comprare la Lazio è un sogno?
Discorsi ufficiali non ce ne sono mai stati, ma il sogno è quello. Oggi però bisogna essere onesti: le proprietà italiane non sono più in grado di reggere certi livelli. Non c'è più la possibilità di gestire una società con un solo presidente, lo rende impossibile il rapporto costi-ricavi.

Quello che non prenderebbe mai?
Fabiani. Ha fatto un disastro. E quando un anno e mezzo gli ho telefonato per chiedergli di suggerirmi un allenatore mi ha fatto il nome di Eziolino Capuano. Uno che ti suggerisce Capuano tutto può fare meno che il direttore sportivo.

Degno di nota il fatto che tutti fanno (o meglio credono di fare) le pulci alle affermazioni dei nostri dirigenti, poi quando il presidente del Trapani dice che "le proprietà italiane non sono più in grado di reggere certi livelli" si copia incolla come avesse parlato uno sceso dal Sinai.

Invece di mettersi a ridere, sparargli un rutto in faccia e dirgli "scusi cazzone, ha mai sentito parlare degli ultimi cinque anni del Napoli Soccer?".

Boh, ma perché di tenere tanto a non apparire credibili? Non è che Bisignani è un agente di Lotito?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1862 : Ieri alle 11:37:34 »
Il rudere è diventato un bene del comune di Roma ? 😊
La ruspa è un bene
A pensarci mi vengono i Nervi😭
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1863 : Ieri alle 11:41:51 »
Lo deve spiegare un po' a tutti, soprattutto a quelli che ci devono mettere i soldi, che siano soci, finanziatori, nuovi proprietari o cosa.
Lo stadio di proprietà gestito bene è una risorsa, anche se non basta certo per vincere, vedi Juventus
Lo stadio di proprietà gestito male è una pietra al collo e uno stivale di cemento
Ora non mi pare che questa società brilli per iniziative commerciali nel settore d'appartenenza, immagino non sia particolarmente ferrata anche negli altri settori percorribili gestendo un impianto del genere.

Tutto vero,anzi verissimo

A sproposito che fine ha fatto falsissimo? Non aveva promesso una puntata pro tifosi e contro Lotito?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1864 : Ieri alle 11:50:40 »
Degno di nota il fatto che tutti fanno (o meglio credono di fare) le pulci alle affermazioni dei nostri dirigenti, poi quando il presidente del Trapani dice che "le proprietà italiane non sono più in grado di reggere certi livelli" si copia incolla come avesse parlato uno sceso dal Sinai.

Invece di mettersi a ridere, sparargli un rutto in faccia e dirgli "scusi cazzone, ha mai sentito parlare degli ultimi cinque anni del Napoli Soccer?".

Boh, ma perché di tenere tanto a non apparire credibili? Non è che Bisignani è un agente di Lotito?

Avessi letto l'intervista, definisce Napoli un mondo a parte.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1865 : Ieri alle 17:55:05 »
Avessi letto l'intervista, definisce Napoli un mondo a parte.

Ah ecco.

Le proprietà italiane non funzionano più.

E il Napoli?

"Un mondo a parte".

Fantastico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1866 : Ieri alle 18:09:01 »
Ah ecco.

Le proprietà italiane non funzionano più.

E il Napoli?

"Un mondo a parte".

Fantastico.

Nel merito della battuta, cosa c'è che non ti ha convinto?
Siamo per caso negli anni 80 quando gli imprenditori italiani da soli mettevano in piedi squadre nelle quali giocavano i migliori del mondo?
O è passato qualche decennio da quel periodo d'oro? Oggi i più grandi club italiani - Juventus a parte - sono tutti in mano gruppi stranieri, fondi o meno.
Noi - la Lazio - intanto stazioniamo nella parte destra della classifica e sono due anni che siamo fuori dell'Europa.
Fantastico.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1867 : Ieri alle 18:24:14 »
Siamo per caso negli anni 80 quando gli imprenditori italiani da soli mettevano in piedi squadre nelle quali giocavano i migliori del mondo?
O è passato qualche decennio da quel periodo d'oro? Oggi i più grandi club italiani - Juventus a parte - sono tutti in mano gruppi stranieri, fondi o meno.
Noi - la Lazio - intanto stazioniamo nella parte destra della classifica e sono due anni che siamo fuori dell'Europa.
Fantastico.
Manco le basi.Confondere la destra con la sinistra.Se te sente Fratoianni te fa comprare la Tesla pure a te.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1868 : Ieri alle 18:36:34 »
Manco le basi.Confondere la destra con la sinistra.Se te sente Fratoianni te fa comprare la Tesla pure a te.

oggi ti vedo in vena, ma questa non è la migliore.

Il rudere è diventato un bene del comune di Roma ? 😊
La ruspa è un bene
A pensarci mi vengono i Nervi😭

questa era meglio
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1869 : Ieri alle 18:55:56 »
Fantastico.

Vedi, tu staresti bene nella schiera si quelli che si parlano addosso e si danno ragione l'un l'altro, giocando con le parole ma senza mai dire nulla di concreto, o inventando scenari senza mai arrivare concretamente da qualche parte. Quelli come Telese, Mieli, Brera, gente che parla di tutto pontifica ma alla fine della fiera non mette un mattone sull'altro.

Il modello di autofinanziamento del Napoli ha rotto il monopolio delle strisciate, cosa che non credevo possibile con l'attuale scenario calcistico. E un tizio "anonimo", che quindi potrebbe essere chiunque o essere pure inventato, ci spiega che il Napoli "è un caso a parte"...

Il modello non ha funzionato negli ultimi tre anni per la Lazio - dopo aver funzionato per oltre un decennio - perché a differenza del Napoli non avevamo "scorte" per gestire il post Covid. Merito al Napoli e demerito nostro. Tutto qua.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1870 : Ieri alle 19:41:44 »
Fuori dalle strisciate, le migliori performance dal punto di vista sportivo ed economico le hanno realizzate Napoli e Atalanta, con progetti di lungo periodo avviati e condotti a regime da proprietà italiane. Nell'Atalanta sono poi entrati fondi americani in partnership, con la conseguenza di un… piccolo ma significativo ridimensionamento della squadra (che finché è stata tutta italiana andava in Champions e ha vinto una EL).
Poi, a seguire, l'italiana Lazio e l'americana rioma, con la rioma che ci sopravanza più per nostri demeriti (il ridimensionamento attuale per via di una pessima gestione societaria nell'ultimo quinquennio) che per meriti propri (l'attuale proprietà americana entra quest'anno per la prima volta in Champions a sei o sette anni dal suo insediamento, otto anni l'assenza del club giallorotto dalla massima competizione, nello stesso periodo perfino la Lazio c'è stata due volte).
Le proprietà straniere delle strisciate, nello specifico Inter e Milan, non hanno determinato chissà quale salto per questi club, che già ci erano davanti prima. Neanche li hanno fatti crescere a livello europeo, tranne qualche parziale exploit dell'Inter. La Juventus finché è stata gestita in autofinanziamento e col tanto esce tanto entra, ha vinto nove scudetti di fila, appena si è data a finanza e plusvalenze-trading, a CR7 e all'internazionalizzazione del marchio, si affanna annualmente all'inseguimento di un posto Champions, e neanche ci riesce sempre. Per un club per il quale il secondo posto è sempre stato una sconfitta. Ora è un miraggio.
In definitiva, straniere o italiane che siano, le proprietà seguono il destino della Lega cui appartengono. Se è una Lega di prima fascia (inglese, spagnola) anche i club meno top navigano nell'oro, se è una Lega di seconda fascia (la nostra purtroppo) anche le società con maggiore visione, all'interno di questa zavorra, fanno poca strada o comunque una strada limitata ai nostri confini.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1871 : Ieri alle 20:44:21 »

Falcaonero

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1872 : Ieri alle 21:26:55 »
Mi sono visto in diretta fb la presentazione della reggina, una delle cose che mi è rimasta impressa è quando ha detto:
'non voglio essere coercito nella mia volontà' come monito ai tifosi della reggina affinchè non si comportino come i tifosi della Lazio. Io l'ho interpretata così

La cosa più bella è stata quando riferendosi alla tifoseria della Reggina ha detto che la tifoseria deve "credere obbedire e combattere". Supponi un Marziano capitato per caso avrebbe detto che lotito si stava certamente riferendo agli irridux laziali  ???
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1873 : Ieri alle 21:28:09 »
Pian piano stanno andando a dama i tasselli.

Si comincia con Polymarket sospesa, e con il problema di trovare un'entrata sostitutiva.

Si proseguirà, si spera, con il no al Flaminio.

Il guaio è che tutto questo sta indebolendo la Lazio....

Tranquillo, so’ tutti contenti…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti