Autore Topic: Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono  (Letto 751 volte)

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:01:15 »
Questo disse Lotito quando prese la Lazio, tolta l’epopea Cragnottiana, è stato al di sopra di tutti gli altri per numeri di trofei e piazzamenti in campionato.

È storia certificata, la rottura di oggi con l’ambiente è per aver sfanculato una tifoseria che lo ha minacciato e offeso durante 20 anni.

Lui la promessa fatta l’ha mantenuta.

Un altro Cragnotti è possibile? Lo vedremo alla sua dipartita, non ci resta che aspettare.

FORZA LAZIO
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #1 : Mercoledì 3 Giugno 2026, 21:47:58 »
Non credo, sinceramente.
Un imprenditore, visionario a livello calcistico, nato a Roma, con la Lazio nel cuore, con la voglia di renderla grandissima…oggi non me lo so immaginare.
Anche perché la concorrenza è folle, oggi. Nel 2000 potevamo veramente arrivare in fondo alla Champions League…oggi servirebbero 1000 trilioni di trilioni.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 4 Giugno 2026, 08:46:17 »
Esatto, ma tolto Cragnotti, la Lazio è stata migliore di tutte le altre avute.

Siamo la 6ª squadra, no? Aspettiamo il prossimo Cragnotti.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 4 Giugno 2026, 15:03:09 »
Difficile da ammettere eh?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 4 Giugno 2026, 15:17:06 »
un topic di puro lotitismo.
Ci ha salvato.
"È storia certificata, la rottura di oggi con l’ambiente è per aver sfanculato una tifoseria che lo ha minacciato e offeso durante 20 anni".
La sparuta minoranza.

"La storia del cazzo".

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 4 Giugno 2026, 16:14:32 »
Quindi siccome lotito ha fatto un ottimo lavoro negli anni in cui rischiavamo il fallimento, siccome ha fatto un ottimo lavoro negli anni di Inzaghi con acquisti azzeccati e una rosa di qualita' , adesso che sono anni in cui facciamo schifo, fuori dalle coppe compresa quella degli sfigati, non lo si puo' criticare...cioe' io prendo un'azienda ballerina 30 anni fa e la "salvo", quindi sono inattaccabile 30anni dopo se la gestisco di merda. Chissa' se ragionate cosi anche coi vostri capi, sarei veramente curioso...

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 4 Giugno 2026, 18:31:14 »
Quindi siccome lotito ha fatto un ottimo lavoro negli anni in cui rischiavamo il fallimento, siccome ha fatto un ottimo lavoro negli anni di Inzaghi con acquisti azzeccati e una rosa di qualita' , adesso che sono anni in cui facciamo schifo, fuori dalle coppe compresa quella degli sfigati, non lo si puo' criticare...cioe' io prendo un'azienda ballerina 30 anni fa e la "salvo", quindi sono inattaccabile 30anni dopo se la gestisco di merda. Chissa' se ragionate cosi anche coi vostri capi, sarei veramente curioso...
Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa. Senza considerare inoltre che 22 anni non sono 10, quindi ha avuto più del doppio del tempo e che il peso dei titoli di Cragnotti è 10 volte più alto di quello di Lotito. Quando un nuovo Ferguson ammetterà che la Lazio di Lotito è la squadra più forte del mondo, ne riparliamo. Nel frattempo, occhio al mercato del Venezia.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 4 Giugno 2026, 20:01:12 »

Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa. Senza considerare inoltre che 22 anni non sono 10, quindi ha avuto più del doppio del tempo e che il peso dei titoli di Cragnotti è 10 volte più alto di quello di Lotito. Quando un nuovo Ferguson ammetterà che la Lazio di Lotito è la squadra più forte del mondo, ne riparliamo. Nel frattempo, occhio al mercato del Venezia.

Di certo non boicottare il tutto, ne storpiarne il nome, ne abbandonarla… e comunque togliete i 3 anni delle nostre vittorie con Cragnotti (1998-2000)

Voi potete rompere il cazzo per 3 anni ad altissimi livelli, fino a negare che Lotito è il secondo presidente più vincente degli altri 123…

Tornate al prossimo Cragnotti…

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Giovedì 4 Giugno 2026, 21:03:49 »
Hai problemi di comprensione del testo,forse le maestre non hanno fatto un ottimo lavoro,capita.Rompi i coglioni con lotito difendendolo in modo assurdo ed incompresibile ma non ti fai problemi sotto sotto a criticare velatamente Cragnotti,sembri Cassano che spara merda su cr7 solo perché è stato l'antagonista supremo del suo idolo messi,fai uguale uguale e pensando al q.i. di Cassano non è un gran complimento

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 4 Giugno 2026, 21:28:47 »
Hai problemi di comprensione del testo,forse le maestre non hanno fatto un ottimo lavoro,capita.Rompi i coglioni con lotito difendendolo in modo assurdo ed incompresibile ma non ti fai problemi sotto sotto a criticare velatamente Cragnotti,sembri Cassano che spara merda su cr7 solo perché è stato l'antagonista supremo del suo idolo messi,fai uguale uguale e pensando al q.i. di Cassano non è un gran complimento

No, difendo la Lazio come ho sempre fatto da 54 anni. Non ho mai tifato i presidenti, tu si? Tu tifavi da Lenzini fino a Cragnotti? O tifavi Lazio?

Riportare fatti accaduti in questi ultimi 21 anni, partecipazioni in Europa e vittorie di alcuni trofei è símbolo di Lotitismo…

State aspettando il comunicato dei ricattatori di Lazio per decidere se tifate la Lotitese l’anno prossimo?

VOMITEVOLI🤮🤮🤮

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 5 Giugno 2026, 06:18:29 »
Tu non difendi la Lazio,ti nascondi dietro questo falso amore ma si capisce benissimo che ti interessa solo difendere la tua posizione da innamorato o innamorata di lotito

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 5 Giugno 2026, 08:53:13 »
Prosegue il fuoco amico sul Tempo, oggi interventi di Guido Paglia e Mauro Mazza.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 5 Giugno 2026, 14:34:05 »
Tu non difendi la Lazio,ti nascondi dietro questo falso amore ma si capisce benissimo che ti interessa solo difendere la tua posizione da innamorato o innamorata di lotito

Innamorata e futura abbonata, non per Lotito che non lo merita ma per il mio amore per la Lazio. Non chiamarlo falso amore.
Il tuo dovrebbe essere falso amore, visto che richiedi risultati per seguire che al momento non possono arrivare.

Ti terrò il posto caldo, quando ci sarà un altro presidente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerdì 5 Giugno 2026, 14:36:37 »
Innamorata e futura abbonata, non per Lotito che non lo merita ma per il mio amore per la Lazio. Non chiamarlo falso amore.
Il tuo dovrebbe essere falso amore, visto che richiedi risultati per seguire che al momento non possono arrivare.

Ti terrò il posto caldo, quando ci sarà un altro presidente.

Ti tolgo da ogni dubbio, io sono stato all'olimpico solo 3 volte in vita mia ma penso di aver fatto piu' trasferte delle tue presenze allo stadio, un po' per l'eta' e un po' perche' sono sicuro...come sempre faro' le mie 5-6 trasferte vicine come ogni anno dai 17 anni ad oggi, ma non cago il cazzo a chi ha deciso di non andarci, perche' secondo me fanno bene.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 5 Giugno 2026, 15:15:04 »
Ti tolgo da ogni dubbio, io sono stato all'olimpico solo 3 volte in vita mia ma penso di aver fatto piu' trasferte delle tue presenze allo stadio, un po' per l'eta' e un po' perche' sono sicuro...come sempre faro' le mie 5-6 trasferte vicine come ogni anno dai 17 anni ad oggi, ma non cago il cazzo a chi ha deciso di non andarci, perche' secondo me fanno bene.

Quindi dal 72 abbonata, poi dal 80 al 89 eri con me in trasferta, da Trieste a Catanzaro, passando per Bergamo, Padova, Milano, Torino, Cremona, Ascoli, Terni, San Benedetto del Tronto, Campobasso, Cesena, Taranto, Lecce, Bari, Barletta, Arezzo, Pisa, Bologna, Firenze, Genova, Parma, Como, Avellino…svariati anni di serie B.
Immagino che hai viaggiato vicino casa con la Lazio di Cragnotti

Tranquillo, che a breve visiterai questi fantastici tempi del calcio.

FORZA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 5 Giugno 2026, 15:44:23 »
Ammazza se sei vecchia ao !!! XDXDXD comunque avendo giocato 3 anni e mezzo nel novara ne ho fatti parecchi di campi di quel genere...con Cragnotti ne piu' ne meno gli stessi di oggi, pero' mi vergognavo meno a stare in tribuna perche' sapevo di poter vincere spesso e volentieri, anche l'occhio vuole la sua parte.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 5 Giugno 2026, 15:56:30 »
Ammazza se sei vecchia ao !!! XDXDXD comunque avendo giocato 3 anni e mezzo nel novara ne ho fatti parecchi di campi di quel genere...con Cragnotti ne piu' ne meno gli stessi di oggi, pero' mi vergognavo meno a stare in tribuna perche' sapevo di poter vincere spesso e volentieri, anche l'occhio vuole la sua parte.

E già i famosi clienti di Cragnotti, che quando lo disse lo criticarono e oggi sfoggiano con pieno orgoglio esserlo…

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 5 Giugno 2026, 15:58:26 »
E già i famosi clienti di Cragnotti, che quando lo disse lo criticarono e oggi sfoggiano con pieno orgoglio esserlo…

Beh se sbagli ci sta di essere criticato, sai quanta merda mi sono preso perche' retrocedemmo in c2 ? eppure mica sono andato a muso duro dai contestatori a dire : Ohhh io ero un ottimo prospetto nelle giovanili ho fatto una marea di cose buone !!! e chissenefrega mo stai a fa schifo.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 5 Giugno 2026, 17:04:46 »
https://share.google/EjKzlD49ZQtJ8JG8l

Fondo del Qatar fatti avanti. Anche politicamente è il momento giusto. FI è minacciata da i regazzi. Voteranno tutti Vannacci

Esci da questo corpo PIGNATARO, appalesati.

Mai momento fu più propizio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
Tifoso, no grazie, solo cliente

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 5 Giugno 2026, 17:09:53 »
Mi basterebbe la famiglia Maramotti...avrebbero almeno 200volte tanto il patrimonio del nostro poveraccio....