Autore Topic: Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono  (Letto 1612 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18087
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #60 : Domenica 7 Giugno 2026, 09:24:58 »
Solito sarcasmo di bassa lega.Anche perché è una donna e una tifosa degna di rispetto,almeno al pari di altri pseudo laziali
E degna di rispetto in pari misura a quello che lei ha per gli altri!
Se non la pensi come lei sei riommico, manco er Puzzone e' arrivato a tanto, menomale che questo e' un luogo virtuale sinno' sai quanto olio di ricino sarebbe scorso... ahivoja te
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19011
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #61 : Domenica 7 Giugno 2026, 09:32:17 »
Abbiamo più volte in questo forum,ed anche recentemente ,sviscerato le accuse di sfruttamento della SS Lazio e di bancomat tramite le correlate.Abbiamo piu volte dimostrato l'inconsistenza di certe accuse.Ci ha provato pure Ranucci ma senza successo

Ora o venite con nuovi conti alla mano e con nuove prove a dimostrare il contrario oppure almeno questo argomento mettetelo da parte.
Ci sono almeno mille altri motivi per accusare e demolire Lotito senza attaccarsi al bancomat.
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire,o capire...inutile spiegarlo sei come Cassano con Messi,all'amore non si comanda

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6347
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #62 : Domenica 7 Giugno 2026, 09:41:02 »
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire,o capire...inutile spiegarlo sei come Cassano con Messi,all'amore non si comanda

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Invece di rispondere con idiozie ad personam(io ci sento benissimo a differenza della tua ottusità fisica e mentale).
Hai delle nuove prove ,dei nuovi conti economici che dimostrino il contrario?
Prego accomodati.prima però vatti a rileggere quanto dibattuto in dettaglio in passato su questo stesso forum,altrimenti ripetiamo sempre le stesse discussioni ,illazioni,insinuazioni e fregnacce senza progredire di un passo.

Ps vorrei ribadirti che l.mi sta sul cazzo almeno quanto te :(
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6347
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #63 : Domenica 7 Giugno 2026, 09:46:24 »
La "resistenza alla vendita" presuppone l'esistenza di compratori.

Nonostante tutte le palle raccontate dai fregnacciari di turno in ventidue anni, non abbiamo contezza di alcuna offerta mai pervenuta a Lotito per l'acquisto della Lazio.

Ferrei razionalisti, quando si parla di religione e scienza, ti scagliano allora addosso il "non si vede ma ti pare non ci sia?", atteggiamento tipico del teologo. Non mi stupisco che le sinistre non vincano mai in questo Paese, visti i campioni che le popolano.

Inoltre, la "resistenza a vendere" presuppone anche una sorta di obbligo a farlo, non si sa in base a cosa. Ah già, il tifoso è scontento e la Lazio è nostra. Beh, siamo settecentomila, mettiamo mille Euro per uno, io ci sto, ci compriamo la Lazio e avanzano pure i soldi per un mercato sontuoso. Certo, i precendenti in cui sono state varate forme di "azionariato popolare" non sono molto incoraggianti... Comando io ma coi soldi e sulla proprietà di altri, molto bello.

Ancora, le "correlate". Lotito paga i servizi più di quanto valgano? Immagino che i valenti giornalisti dell'etere romano possano trovare un ritaglio di tempo, tra tutto quello che passano misurandosi il pisello l'un l'altro, per fare una bella inchiesta in merito, no? Sanno tutto di Formello, hanno belle quinte colonne dentro nonostante Lotito ne abbia cacciata più di una, non riescono a fare due conti su quanto valgano realmente  vigilanza e pulizie?
Da rileggere,cercando di capire ciò che si legge.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19011
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #64 : Domenica 7 Giugno 2026, 09:59:34 »
Invece di rispondere con idiozie ad personam(io ci sento benissimo a differenza della tua ottusità fisica e mentale).
Hai delle nuove prove ,dei nuovi conti economici che dimostrino il contrario?
Prego accomodati.prima però vatti a rileggere quanto dibattuto in dettaglio in passato su questo stesso forum,altrimenti ripetiamo sempre le stesse discussioni ,illazioni,insinuazioni e fregnacce senza progredire di un passo.

Ps vorrei ribadirti che l.mi sta sul cazzo almeno quanto te :(
Chissà perché a tutti sembra l'esatto opposto...mah sarà un complotto del forum...continua a ripeterti una finta verità,dicono possa servire...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6347
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #65 : Domenica 7 Giugno 2026, 10:19:06 »
Chissà perché a tutti sembra l'esatto opposto...mah sarà un complotto del forum...continua a ripeterti una finta verità,dicono possa servire...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk



Ancora co sto tutti.Ma tutti chi ?
Ora una stronzata ripetuta all'infinito di venta una verità
Abbiamo il rappresentante di tutti quelli che sostengono illazioni?

 Dal bilancio si legge .
 "tali transazioni sono state perfezionate nel rispetto della correttezza sostanziale e procedurale ed a normali condizioni di mercato"

Se non è così dimostrate il contrario e denunciate.
Altrimenti attaccatevi ad altri argomenti,che ripeto ,c'è ne sono molti reali e dimostrabili contro Lotito come persona.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17206
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #66 : Domenica 7 Giugno 2026, 11:02:41 »
Che è come sentir dire dal ristoratore che er vino è bbono.
Piuttosto sarebbe interessante vedere il rapporto tra fattursto gruppo azionista di maggioranza e totale costi correlate

Semmai la questiome abbia ormai tutta questa prrgnanza e centralità
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7649
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #67 : Domenica 7 Giugno 2026, 11:08:22 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7649
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #68 : Domenica 7 Giugno 2026, 11:16:28 »
Il controllo di una società calcistica di Serie A con un patrimonio immobiliare rivalutato (come il centro sportivo di Formello) conferisce un enorme potere contrattuale con gli istituti di credito.

Le conosci bene le banche.    :sdent:

Vorrei proprio vedere l'enorme potere contrattuale della Lazio armata del centro di Formello faccia a faccia con la tremebonda Unicredit o il terrorizzato Intesa San Paolo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17206
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #69 : Domenica 7 Giugno 2026, 11:25:03 »
Ma come? Palazzo Valenziani e una patrimonnializzazzionede300miioni?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1289
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #70 : Domenica 7 Giugno 2026, 11:59:55 »
Ma come? Palazzo Valenziani e una patrimonnializzazzionede300miioni?

Se ripaga tutto co 'er naming'
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7649
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #71 : Domenica 7 Giugno 2026, 12:05:21 »
Ma come? Palazzo Valenziani e una patrimonnializzazzionede300miioni?

Bello andare sui forum e sparare cazzate. Salvo poi chiedere agli altri di giustificarle.

Non dirmi che sei d'accordo con Fabio sull'enorme potere contrattuale con gli istituti di credito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1274
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #72 : Domenica 7 Giugno 2026, 12:40:38 »
Sei romanista, prendine atto…



Almeno la pianti co sta cazzata che tu, pura e dura, ami la Lazio e NON il suo presidente.
Grazie per la conferma.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17206
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #73 : Domenica 7 Giugno 2026, 12:45:01 »
Bello andare sui forum e sparare cazzate. Salvo poi chiedere agli altri di giustificarle.

Non dirmi che sei d'accordo con Fabio sull'enorme potere contrattuale con gli istituti di credito.

Io ho riportato quello.che l'azionista di maggioranza ripete ogni 2 x 3 al cronista al tassista e al panettiere da 22 anni.
Semo talmente patrimonalizzati che ci hanno bloccato il mercato l anno scorso.
Sembra Nando Mericoni pronto per Brodwei ma bloccato dalla scarlattina ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7973
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #74 : Domenica 7 Giugno 2026, 13:05:46 »
Io ho riportato quello.che l'azionista di maggioranza ripete ogni 2 x 3 al cronista al tassista e al panettiere da 22 anni.
Semo talmente patrimonalizzati che ci hanno bloccato il mercato l anno scorso.
Sembra Nando Mericoni pronto per Brodwei ma bloccato dalla scarlattina ...

Appunto, è lui che ne parla sempre.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2086
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #75 : Lunedì 8 Giugno 2026, 15:53:20 »
550 mln de debbbbiti che ho pagato (noi abbiamo pagato)
600 mln de patrimonializzazione e manco un prestito per aumento di capitale
1,5 mld dar nasdaq e già fa ridere così

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 774
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #76 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:58:02 »
Io ho riportato quello.che l'azionista di maggioranza ripete ogni 2 x 3 al cronista al tassista e al panettiere da 22 anni.
Semo talmente patrimonalizzati che ci hanno bloccato il mercato l anno scorso.
Sembra Nando Mericoni pronto per Brodwei ma bloccato dalla scarlattina ...

La stagione calcistica 2024/2025 parte dal 1 luglio al 30 giugno, la regola dell’indice di liquidità era stata abolita e quindi il primo luglio del 2025 non doveva essere applicata. È stato anche spiegato dalla società, ma tanto non viene mai ascoltata, meglio ascoltare Guidone…


L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #77 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:19:41 »
La stagione calcistica 2024/2025 parte dal 1 luglio al 30 giugno, la regola dell’indice di liquidità era stata abolita e quindi il primo luglio del 2025 non doveva essere applicata. È stato anche spiegato dalla società, ma tanto non viene mai ascoltata, meglio ascoltare Guidone…
Però Brutas, scusa se mi intrometto,  i problemi non erano relativi solo all'idl, la Lazio ha avuto il mercato bloccato perchè li ha cannati tutti e 3, dando per vero quello sull'idl  ne avrebbe sforati 2 su 2 se ricordo bene.

Online Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1289
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #78 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:46:51 »
La stagione calcistica 2024/2025 parte dal 1 luglio al 30 giugno, la regola dell’indice di liquidità era stata abolita e quindi il primo luglio del 2025 non doveva essere applicata. È stato anche spiegato dalla società, ma tanto non viene mai ascoltata, meglio ascoltare Guidone…

E' stato fatto un abuso? Se si perchè la società non ha fatto ricorso contro quella che, a quanto scrivi, è una palese ingiustizia?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1426
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Riporterò la Lazio ai livelli che gli competono
« Risposta #79 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:57:22 »
Non è vero però: la documentazione per il calcolo doveva pervenire entro maggio, era in vigore la vecchia regola.
Lotito ha fatto il facilone, pensando che nessuno avrebbe applicato una norma in via di abolizione, ma nel momento in cui i dati sono stati valutati era in vigore la vecchia regola. Sapendo quanto stava sulle palle a Gravina & co, avrebbe dovuto usare ancora più attenzione, invece ha fatto il presuntuoso mettendo la testa sul ceppo. E quelli giù mazzate. La svista, lasciamo stare, via. La più grossa cazzata fatta in 22 anni. Sapendo benissimo di essere in difetto.
Forza Gennaro