Intanto il demente fa sapere che oltre ai 2 milioni per l'acquisto della reggina, ne usera' 3-4 per garantire un'ottima rosa pronta a risalire, bravo idiota, mentre la Lazio fa le pulci per poter avere il mercato a saldo zero...eeeeeee ma c'ha sarvatooooo,si nel paleolitico...