Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
10 (31.3%)
No
18 (56.3%)
Dipende dai risultati
4 (12.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 960 volte)

Brutas, contevlad e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #20 : Sabato 6 Giugno 2026, 13:33:06 »
Quindi dipende dai risultati, mi conforta saperlo.

Certo che dipende dal risultato, altrimenti sarei in malafede.

Se la Lazio vincesse , o almeno fosse competitiva per vincere le competizioni cui partecipa, Lotito potrebbe chiamarmi stronzo pure tutti i giorni.

Il problema è che la Lazio, negli ultimi 2-3 anni, ha preso una brutta china. E mi preoccupa molto vedere il disinteresse da parte di chi la gestisce.

Lotito ormai parla più di investimenti immobiliari che di calcio.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 6 Giugno 2026, 13:57:02 »
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0NjkyMA

Prendete esempio da Maurizio Manzini.
In my Life
La Lazio si ama sempre,nella buona e nella cattiva sorte.
Mica ci siamo sposati la suocera(Lotito)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 6 Giugno 2026, 14:16:00 »
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0NjkyMA

Prendete esempio da Maurizio Manzini.
In my Life
La Lazio si ama sempre,nella buona e nella cattiva sorte.
Mica ci siamo sposati la suocera(Lotito)
Un paragone totalmente fuori fuoco, dato che Manzini è stato un dipendente/dirigente storico e non un tifoso che paga il biglietto! Abbi pazienza ma non ti smentisci mai in quanto a normodotamento
Non riesco a caricare la seconda, ma a guardarle così mi sembrano belle, scritta a parte. Non mi piace molto il colletto, ma io e i colletti non andiamo tanto d'accordo.    ;D
https://i.postimg.cc/PJ9PXqy8/Gemini-Generated-Image-z9hhedz9hhedz9hh.png  il colletto bianco è il nostro colletto.. o lo scollo a V bianco non cè altro (non una ciambella come quest anno.. Dio li maledica)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 6 Giugno 2026, 14:22:17 »
Io boicotto Lotito.

Naturalmente boicotti Lotito senza boicottare la Lazio. Giusto?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 6 Giugno 2026, 14:30:06 »
Un paragone totalmente fuori fuoco, dato che Manzini è stato un dipendente/dirigente storico e non un tifoso che paga il biglietto! Abbi pazienza ma non ti smentisci mai in quanto a normodotamentohttps://i.postimg.cc/PJ9PXqy8/Gemini-Generated-Image-z9hhedz9hhedz9hh.png  il colletto bianco è il nostro colletto.. o lo scollo a V bianco non cè altro (non una ciambella come quest anno.. Dio li maledica)
Maurizio Manzini  è stato ed è un innamorato di Lazio.Forse che un dipendente non può innamorarsi.Bisogna essere tifosi  paganti per insultare la Lazio ?
Oggi vantarsi di essere tifoso per un sottodotato come te è una iattura per la Lazio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 6 Giugno 2026, 14:34:41 »
Naturalmente boicotti Lotito senza boicottare la Lazio. Giusto?
Sì, esatto. Si chiama sciopero della spesa. Se il proprietario di un ristorante ti serve cibo scadente a prezzi di lusso e ti propina supercazzole ogni volta che protesti, tu continui ad andarci 'per amore del locale' o smetti di pagargli il conto finché non cambia gestione o cuoco? Ecco, rifletti su questo prima di fare ironia spicciola sulle spalle di chi si è semplicemente stancato di essere trattato da cliente fesso o se preferisci in un modo piu articolato secondo te i soldi dell'abbonamento vanno alla 'Lazio' intesa come entità astratta o finiscono sul conto corrente della gestione Lotito Boicotto il portafoglio di Lotito per salvare il futuro della Lazio. Forse ti sfugge un concetto economico basilare: se continui a fare l'abbonamento a scatola chiusa e a comprare le magliette dopo anni di supercazzole, mercati bloccati e scaricabarile, non stai sostenendo la squadra. Stai solo finanziando e legittimando questo scempio aziendalista del 'corrimo e speramo'. Il vero danno alla Lazio lo fa chi continua a firmargli cambiali in bianco permettendogli di trattare il club come un negozietto personale. Contenti voi di farvi prendere in giro, contenti tutti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 6 Giugno 2026, 14:36:49 »
Maurizio Manzini  è stato ed è un innamorato di Lazio.Forse che un dipendente non può innamorarsi.Bisogna essere tifosi  paganti per insultare la Lazio ?
Oggi vantarsi di essere tifoso per un sottodotato come te è una iattura per la Lazio.
Vedo che quando ti mancano gli argomenti passi subito agli insulti personali e alle patenti di lazialità. Tipico. Nessuno ha detto che Manzini non amasse la Lazio, impara a leggere. Ho detto che un dipendente storico, che giustamente deve mantenere un profilo istituzionale e aziendale, non può essere usato come termine di paragone per il tifoso che spende tempo e denaro e ha tutto il diritto di contestare una gestione societaria ridicola. Contestare Lotito non significa insultare la Lazio, significa volerle bene e non vederla morire nella mediocrità. Ma capisco che per chi vive con il culto del padrone e bacia l'anello, il concetto di critica libera sia troppo difficile da digerire

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 6 Giugno 2026, 14:40:33 »
Vedo che quando ti mancano gli argomenti passi subito agli insulti personali e alle patenti di lazialità. Tipico. Nessuno ha detto che Manzini non amasse la Lazio, impara a leggere. Ho detto che un dipendente storico, che giustamente deve mantenere un profilo istituzionale e aziendale, non può essere usato come termine di paragone per il tifoso che spende tempo e denaro e ha tutto il diritto di contestare una gestione societaria ridicola. Contestare Lotito non significa insultare la Lazio, significa volerle bene e non vederla morire nella mediocrità. Ma capisco che per chi vive con il culto del padrone e bacia l'anello, il concetto di critica libera sia troppo difficile da digerire

La speranza è che una volta se ne vada Lotito (scegliete voi il modo e sappiate che tutto ha un inizio e una fine) verrà qualsiasi altro per riportarci tra le prime 6 e magari vincere qualche trofeo.
Il boicot che si sta facendo fa solo male a noi…

FORZA LAZIO

Fabio, la crititca è sacrosanta ma non giustifica il boicot totale.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:05:29 »
Non c è alcun motivo per cui tu ti sia dovuto sentire chiamato in causa per aver io nominato Manzini. Mo devo chiedere il permesso a te per ricordare l'amore di Maurizio verso i miei colori.
Sei tu che vivi, male, con l'odio profondo verso Lotito. Io non bacio l'anello di nessuno io rispetto i miei colori mentre tu cerchi di affossarli in ogni modo e tempo.
La critica? Ti sembra che qualcuno si stia permettendo di impedirti di criticare? Con tutto il fiele che versi?
Continua per la tua strada e le tue convinzioni. Io continuerò a detestare Lotito ma ad amare e proteggere la Lazio anche contro quelli che la boicottato illudendosi che sia la soluzione.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:25:17 »
Le patenti di lazialita' sono a punti? Come quelle di guida? Se cosi' fosse ai Fabio da mo' che l'hanno rirata.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:32:59 »
Non c è alcun motivo per cui tu ti sia dovuto sentire chiamato in causa per aver io nominato Manzini. Mo devo chiedere il permesso a te per ricordare l'amore di Maurizio verso i miei colori.
Sei tu che vivi, male, con l'odio profondo verso Lotito. Io non bacio l'anello di nessuno io rispetto i miei colori mentre tu cerchi di affossarli in ogni modo e tempo.
La critica? Ti sembra che qualcuno si stia permettendo di impedirti di criticare? Con tutto il fiele che versi?
Continua per la tua strada e le tue convinzioni. Io continuerò a detestare Lotito ma ad amare e proteggere la Lazio anche contro quelli che la boicottato illudendosi che sia la soluzione.
Quindi adesso improvvisamente 'detesti Lotito'? Fino a due post fa usavi la metafora della suocera per dire che bisogna farsi andare bene tutto e davi del 'sottodotato' a chi contesta. Mettiti d'accordo con te stesso. Nessuno ti deve chiedere il permesso per nominare Manzini, ma se lo usi a sproposito per far passare chi sciopera contro la gestione come un 'nemico che affossa la Lazio', ti si fa notare l'assurdità del paragone. Sostenere finanziariamente una proprietà che blocca il mercato e vive di supercazzole non significa 'proteggere la Lazio', significa essere complici del suo ridimensionamento. Io i miei colori li rispetto non regalandogli più un euro finché non se ne va. Questione di dignità, non di fiele.

@Geddy
La patente a punti l'hanno ritirata a chi va a rimorchio dei post altrui per fare la battutina simpatica senza argomenti. Se per voi amare la Lazio significa fare i guardiani del faro, abbassare la testa e pagare l'abbonamento a scatola chiusa mentre la società ci ride in faccia, tenetevi pure i vostri punti. Io preferisco tenermi la libertà di critica

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:42:28 »
La speranza è che una volta se ne vada Lotito (scegliete voi il modo e sappiate che tutto ha un inizio e una fine) verrà qualsiasi altro per riportarci tra le prime 6 e magari vincere qualche trofeo.
Il boicot che si sta facendo fa solo male a noi…

FORZA LAZIO

Fabio, la crititca è sacrosanta ma non giustifica il boicot totale.
Dire che il boicottaggio totale non è giustificato, dopo vent'anni di questa gestione, significa due cose: o non avere minimamente il polso della situazione, o essere dei "prezzolati" che fanno finta di non vedere la realtà per difendere il padrone.
Chi ha il polso della situazione ha capito che l'unico modo per svegliare questo ambiente e colpire chi usa la Lazio come un bancomat personale è toccargli il portafoglio e l'immagine. Tutto il resto sono chiacchiere da bar e alibi da complici. Chi vuole continuare a finanziare questa mediocrità lo faccia pure, ma non si permetta di giudicare la dignità e la coerenza di chi ha deciso di dire basta

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:43:29 »
Però ragazzi famo a capirci,si apre un sondaggio e poi cacate il cazzo su posizioni diverse dalla vostra...eddai su ma la gente sarà libera?capisco che la democrazia abbia fallito ne sono convinto pure io però oh non aprite sondaggi allora

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:53:04 »
Però ragazzi famo a capirci,si apre un sondaggio e poi cacate il cazzo su posizioni diverse dalla vostra...eddai su ma la gente sarà libera?capisco che la democrazia abbia fallito ne sono convinto pure io però oh non aprite sondaggi allora

Sei libero e nel giusto solo se la pensi come me 😎
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 6 Giugno 2026, 15:59:55 »
Sì, esatto. Si chiama sciopero della spesa. Se il proprietario di un ristorante ti serve cibo scadente a prezzi di lusso e ti propina supercazzole ogni volta che protesti, tu continui ad andarci 'per amore del locale' o smetti di pagargli il conto finché non cambia gestione o cuoco? Ecco, rifletti su questo prima di fare ironia spicciola sulle spalle di chi si è semplicemente stancato di essere trattato da cliente fesso o se preferisci in un modo piu articolato secondo te i soldi dell'abbonamento vanno alla 'Lazio' intesa come entità astratta o finiscono sul conto corrente della gestione Lotito Boicotto il portafoglio di Lotito per salvare il futuro della Lazio. Forse ti sfugge un concetto economico basilare: se continui a fare l'abbonamento a scatola chiusa e a comprare le magliette dopo anni di supercazzole, mercati bloccati e scaricabarile, non stai sostenendo la squadra. Stai solo finanziando e legittimando questo scempio aziendalista del 'corrimo e speramo'. Il vero danno alla Lazio lo fa chi continua a firmargli cambiali in bianco permettendogli di trattare il club come un negozietto personale. Contenti voi di farvi prendere in giro, contenti tutti

Il cliente ha sempre ragione, il tifoso è altro…

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 6 Giugno 2026, 16:04:01 »

Io avevo messo si e no e ho detto pure senza commenti, poi ho aggiunto una sfumatura sotto tua richiesta, ne apro un altro dove si dica: Cliente o tifoso?🥶

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 6 Giugno 2026, 16:22:25 »
Io avevo messo si e no e ho detto pure senza commenti, poi ho aggiunto una sfumatura sotto tua richiesta, ne apro un altro dove si dica: Cliente o tifoso?🥶

Il problema grave è identificare il “cliente” in chi aderisce alla protesta , ed il “tifoso” in chi non vi aderisce.

Il che è chiaramente falso, e fatto di proposito per screditare il pensiero altrui. È una forma di violenza, insomma.

E aggiungo io : meno male che è falso !

Perché , se fosse vero , la Lazio avrebbe in tutto 3 o 4 tifosi  :D

Grazie al cielo , invece, ne ha tantissimi.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 6 Giugno 2026, 16:30:55 »
Chi danneggia volontariamente la Lazio, per definizione, è un concentrato dell'acqua in cui si sono fatti il bidet Scaratti, Batistoni, Ginulfi, Yanga-Mbimwa e Cappioli.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 6 Giugno 2026, 16:41:04 »
Non abito a Roma e dintorni quindi, pur volendo, non potrei boicottare nessuno.
Sono stato a Roma per la finale e ho comprato due magliette ai bambini.

Se la Lazio vince e gioca bene mi frega il giusto del presidente e dell' allenatore.

Se fa cagare li voglio tutti sul patibolo.

Credere che una decina di migliaia di persone siano in grado di cambiare la strategia di una proprietà di una società quotata è fantascientifico...ma va beh...contenti loro

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 6 Giugno 2026, 16:44:18 »
Condivido !

La Lazio affonda da ormai 2-3 anni , e il blocco totale del mercato dello scorso anno certifica che Lotito non gliela fa più.

Anche perché, dopo aver parlato di una “svista”, scopro che esiste il rischio di un mercato mezzo bloccato pure quest’anno.

Continuando su questa strada, la Lazio rischia di andare sempre più giù.

Chi non protesta per chiedere un cambio di rotta serio , in effetti, arreca un gran danno alla Lazio.

Nella lettera di oggi, per esempio, questo cambio di rotta lo ha invocato Gabriele Paparelli.

Noto romanista, evidentemente...........