Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
11 (25%)
No
29 (65.9%)
Dipende dai risultati
4 (9.1%)

Totale votanti: 44

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 5136 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18086
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #200 : Martedì 16 Giugno 2026, 03:44:09 »
Di tutta la melma di articoli usciti, uno solo ha detto le cose come stanno. Serve una serie d’incastri per la politica e Lotito, Lotito venderà alle sue condizioni, su questo non ho il minimo dubbio. Sono più sicuro di questo che del milionario che andate millantando…
Se entra la politica Lotito vendera' alle stregua della transazione della Salernitana.
In un paese vicino Roma si dice:
Se nun te contenti de succhia' la zinna della mucca, poi ciucci la zinna del lo toro"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #201 : Martedì 16 Giugno 2026, 15:14:02 »
Se entra la politica Lotito vendera' alle stregua della transazione della Salernitana.
In un paese vicino Roma si dice:
Se nun te contenti de succhia' la zinna della mucca, poi ciucci la zinna del lo toro"

A quel punto, sarà contestazione continua o tutti ad abbonarsi per il nuovo pulciaro?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18086
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #202 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 06:08:07 »
A quel punto, sarà contestazione continua o tutti ad abbonarsi per il nuovo pulciaro?
E che ne so! Mica sono il Frate sui Calendari
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30312
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #203 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:04:04 »
Contrariamente a quanto credessi, sembrerebbe che la contestazione stia sortendo un effetto, non tanto in Lotito, ormai calato in una realtà auto percepita, quanto nel contorno. Mi dicono di lega calcio e tv piuttosto contrariati, oltre a sponsor di vario livello.

È verissimo che meno soldi uguale Lazio meno competitiva e che la natura stessa del tifoso è quella di esserci.

Stiamo comunque giocando col fuoco, perché passi l'ennesima stagione anonima, ma il rischio di fare una stagione come la fiorentina è molto alto.

Il boicottaggio potrebbe fungere da acceleratore per la (munigifica) vendita della Lazio? Secondo certi ambienti, sembrerebbe di sì, ma ovviamente si devono verificare altre condizioni.

C'è da chiedersi, fino a quando si è disposti a bere l'amaro calice?

Da un altro punto di vista, quale miglior momento per spazzare via la parte "marcia" della tifoseria della Lazio?
Dalla cd parte sana della tifoseria mi aspetto 30k abbonamenti, con la nord esaurita il primo giorno di vendita libera.
Facile concionare di fascismo ecc, se poi non si sfruttano occasioni così.

Si abbia solo la decenza, qualora si perda questa occasione, di non lamentarsi più delle derive della curva. Non ci si può definire partigiani e non fare nulla quando di ha la possibilità di "cacciare" i fascisti.

Chiosa finale: io avrei sdoganato tutto da anni. KKK, svastiche, celtiche, braccia tese, ovvero simboli brigatisti e qualsiasi cosa vi possa venire in mente.
Il fenomeno si sarebbe sgonfiato nel tempo di un girone di campionato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30312
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #204 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:05:53 »
Di tutta la melma di articoli usciti, uno solo ha detto le cose come stanno. Serve una serie d’incastri per la politica e Lotito, Lotito venderà alle sue condizioni, su questo non ho il minimo dubbio. Sono più sicuro di questo che del milionario che andate millantando…
Ma scusa, come fai ad affermare che si debbano incastrare delle cose e allo stesso tempo che non ci sia nessuna offerta per la Lazio?
Quindi tu sai...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #205 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:10:49 »
Ma quindi venderà alle sue condizioni a uno che non è un milionario come si va millantando (ma poi, chi)?
E se non è milionario con che soldi si compra la Lazio, visto il prezzo?
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #206 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 13:26:42 »
Ma quindi venderà alle sue condizioni a uno che non è un milionario come si va millantando (ma poi, chi)?
E se non è milionario con che soldi si compra la Lazio, visto il prezzo?
Farà un mutuo da 500 milioni che pagheranno a rate semestrali i tifosi della Lazio.
Esattamente come i 500 milioni di buffi che hanno depresso le ambizioni della Lazio per gli ultimi 20 anni. I tifosi continueranno a pagare due squadre, allora fu quella di Cragnotti,da oggi in poi quella der puzzone.( Questa volta i 500 milioni li incassa lui, così come lui non ha versato i 500 milioni di buffi Cragnottiani).
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #207 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 21:33:36 »
E che ne so! Mica sono il Frate sui Calendari

Però vedo che del futuro della Lazio sei convintissimo😅
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4256
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #208 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 22:00:38 »
Contrariamente a quanto credessi, sembrerebbe che la contestazione stia sortendo un effetto, non tanto in Lotito, ormai calato in una realtà auto percepita, quanto nel contorno. Mi dicono di lega calcio e tv piuttosto contrariati, oltre a sponsor di vario livello.

È verissimo che meno soldi uguale Lazio meno competitiva e che la natura stessa del tifoso è quella di esserci.

Stiamo comunque giocando col fuoco, perché passi l'ennesima stagione anonima, ma il rischio di fare una stagione come la fiorentina è molto alto.

Il boicottaggio potrebbe fungere da acceleratore per la (munigifica) vendita della Lazio? Secondo certi ambienti, sembrerebbe di sì, ma ovviamente si devono verificare altre condizioni.

C'è da chiedersi, fino a quando si è disposti a bere l'amaro calice?

Da un altro punto di vista, quale miglior momento per spazzare via la parte "marcia" della tifoseria della Lazio?
Dalla cd parte sana della tifoseria mi aspetto 30k abbonamenti, con la nord esaurita il primo giorno di vendita libera.
Facile concionare di fascismo ecc, se poi non si sfruttano occasioni così.

Si abbia solo la decenza, qualora si perda questa occasione, di non lamentarsi più delle derive della curva. Non ci si può definire partigiani e non fare nulla quando di ha la possibilità di "cacciare" i fascisti.

Chiosa finale: io avrei sdoganato tutto da anni. KKK, svastiche, celtiche, braccia tese, ovvero simboli brigatisti e qualsiasi cosa vi possa venire in mente.
Il fenomeno si sarebbe sgonfiato nel tempo di un girone di campionato.
Il tuo intero ragionamento è un gigantesco cortocircuito logico che si smentisce da solo nel giro di poche righe. Parti dicendo, giustamente, che la contestazione e il boicottaggio stanno finalmente colpendo nel segno perché mettono in allarme Lega, TV e sponsor, e arrivi persino ad ammettere che questa pressione economica potrebbe essere l'unico vero acceleratore per forzare una cessione della società. Ma poi, in maniera del tutto incomprensibile, chiedi alla 'parte sana' di interrompere questa pressione e correre a fare 30.000 abbonamenti per cacciare la parte 'marcia'. A parte la totale ignoranza delle dinamiche di base dell'Olimpico – visto che chi si abbona in Tevere o nei Distinti non ruba fisicamente il posto a chi si abbona in Nord – se la gente tornasse in massa allo stadio farebbe unicamente un favore a Lotito. Gli riempiresti le casse, salvandolo proprio da quella pressione di sponsor e televisioni che tu stesso definisci come l'unica arma attualmente efficace. Stai chiedendo di boicottare per favorire la cessione, ma contemporaneamente di abbonarsi in massa per fare una presunta lotta partigiana che, di fatto, andrebbe solo a finanziare e blindare la stessa gestione che fingi di criticare. Ma il vero capolavoro di incoerenza arriva alla fine. Inizi il discorso preoccupandoti dei mancati introiti e delle reazioni stizzite dei partner commerciali, e lo concludi suggerendo di sdoganare liberamente KKK, croci celtiche e svastiche sugli spalti sperando che il fenomeno 'si sgonfi'. Se permetti una follia del genere non sgonfi nulla: ottieni solo che quegli stessi sponsor e quelle stesse TV che tanto ti preoccupano scappino a gambe levate in cinque minuti netti, causando la squalifica a vita dello stadio e quel tracollo economico da cui ci metti in guardia. Faresti bene a rileggere quello che scrivi e a fare pace col cervello: o si fa pressione economica chiudendo i rubinetti per forzare un cambio di rotta, o si foraggia lo status quo fingendo che l'abbonamento sia una crociata morale. Entrambe le cose non si possono fare

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #209 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 22:04:56 »
Il tuo intero ragionamento è un gigantesco cortocircuito logico che si smentisce da solo nel giro di poche righe. Parti dicendo, giustamente, che la contestazione e il boicottaggio stanno finalmente colpendo nel segno perché mettono in allarme Lega, TV e sponsor, e arrivi persino ad ammettere che questa pressione economica potrebbe essere l'unico vero acceleratore per forzare una cessione della società. Ma poi, in maniera del tutto incomprensibile, chiedi alla 'parte sana' di interrompere questa pressione e correre a fare 30.000 abbonamenti per cacciare la parte 'marcia'. A parte la totale ignoranza delle dinamiche di base dell'Olimpico – visto che chi si abbona in Tevere o nei Distinti non ruba fisicamente il posto a chi si abbona in Nord – se la gente tornasse in massa allo stadio farebbe unicamente un favore a Lotito. Gli riempiresti le casse, salvandolo proprio da quella pressione di sponsor e televisioni che tu stesso definisci come l'unica arma attualmente efficace. Stai chiedendo di boicottare per favorire la cessione, ma contemporaneamente di abbonarsi in massa per fare una presunta lotta partigiana che, di fatto, andrebbe solo a finanziare e blindare la stessa gestione che fingi di criticare. Ma il vero capolavoro di incoerenza arriva alla fine. Inizi il discorso preoccupandoti dei mancati introiti e delle reazioni stizzite dei partner commerciali, e lo concludi suggerendo di sdoganare liberamente KKK, croci celtiche e svastiche sugli spalti sperando che il fenomeno 'si sgonfi'. Se permetti una follia del genere non sgonfi nulla: ottieni solo che quegli stessi sponsor e quelle stesse TV che tanto ti preoccupano scappino a gambe levate in cinque minuti netti, causando la squalifica a vita dello stadio e quel tracollo economico da cui ci metti in guardia. Faresti bene a rileggere quello che scrivi e a fare pace col cervello: o si fa pressione economica chiudendo i rubinetti per forzare un cambio di rotta, o si foraggia lo status quo fingendo che l'abbonamento sia una crociata morale. Entrambe le cose non si possono fare

Piccolo suggerimento.

Se lasciassi una riga di spazio ogni tot periodi ne godrebbe la fluidità della lettura.

M'è venuto il mal di testa a leggerlo tutto così 'accozzato'...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #210 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 22:29:56 »
Ma scusa, come fai ad affermare che si debbano incastrare delle cose e allo stesso tempo che non ci sia nessuna offerta per la Lazio?
Quindi tu sai...

Lo ha detto uno che si chiama Altavilla, non so chi sia ne mi interessa.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #211 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 22:40:40 »
Contrariamente a quanto credessi, sembrerebbe che la contestazione stia sortendo un effetto, non tanto in Lotito, ormai calato in una realtà auto percepita, quanto nel contorno. Mi dicono di lega calcio e tv piuttosto contrariati, oltre a sponsor di vario livello.

È verissimo che meno soldi uguale Lazio meno competitiva e che la natura stessa del tifoso è quella di esserci.

Stiamo comunque giocando col fuoco, perché passi l'ennesima stagione anonima, ma il rischio di fare una stagione come la fiorentina è molto alto.

Il boicottaggio potrebbe fungere da acceleratore per la (munigifica) vendita della Lazio? Secondo certi ambienti, sembrerebbe di sì, ma ovviamente si devono verificare altre condizioni.

C'è da chiedersi, fino a quando si è disposti a bere l'amaro calice?

Da un altro punto di vista, quale miglior momento per spazzare via la parte "marcia" della tifoseria della Lazio?
Dalla cd parte sana della tifoseria mi aspetto 30k abbonamenti, con la nord esaurita il primo giorno di vendita libera.
Facile concionare di fascismo ecc, se poi non si sfruttano occasioni così.

Si abbia solo la decenza, qualora si perda questa occasione, di non lamentarsi più delle derive della curva. Non ci si può definire partigiani e non fare nulla quando di ha la possibilità di "cacciare" i fascisti.

Chiosa finale: io avrei sdoganato tutto da anni. KKK, svastiche, celtiche, braccia tese, ovvero simboli brigatisti e qualsiasi cosa vi possa venire in mente.
Il fenomeno si sarebbe sgonfiato nel tempo di un girone di campionato.

Chi ama la Lazio farà l’abbonamento, 5/6 mila e poi 1-2 mila sciolti che faranno il biglietto. Il resto capirà che non si può mettere un uomo davanti al propio cuore.

La Lazio è prius, prima è nata la Lazio e dopo sono arrivati i tifosi…

FORZA LAZIO💙💙💙
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18086
  • Karma: +249/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #212 : Giovedì 18 Giugno 2026, 01:41:44 »
Però vedo che del futuro della Lazio sei convintissimo😅
Se entra la politica, come affermi tu non io, c'e' poco da fere gli indovini Salernitana Docet, oppure pensi che l'estorsione  della Salernitana sia stata puramente "affari"?
Lotito non vende giocatori se non al prezzo suo e poi vende la Salernitana a 10 milioni? wake up!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #213 : Giovedì 18 Giugno 2026, 08:34:07 »
Non va a vedere la Lazio (tranne in caso di ordini superiori);
Non compra merchandising con il marchio della Lazio;
Boicotta i prodotti che pubblicizza la Lazio;
Perculeggia giocatori e dirigenti della Lazio;
Ritiene "sottomesso" chi va a vedere la Lazio;
Loda i sordaut dei romatristi;
Ogni paragone tra Lazio e roma vede trionfare le merde;
Glissa elegantemente quando legge che negli ultimi trent'anni le merde hanno vinto meno della metà dei trofei della Lazio;
Gufa la procedura per il nuovo stadio della Lazio;
Magnifica il progetto del merdodromo.

Con questi Laziali, direi che abbiamo definitivamente sancito l'inutilità del magnifico bobolo.

FORZA LAZIO
Con questi Laziali, direi che abbiamo definitivamente sancito l'inutilità del magnifico bobolo.

Il branco istruito dalla cornice marcia non sa o non vuole  distinguere la cassa di una società quotata in borsa da quella dell'azionista di maggioranza.
Il branco antepone il rancore e l'odio per il puzzone all'amore e al rispetto per la Lazio.
Il branco usa la vergognosa telefonata del puzzone con le parole di cazzo di storia,per giustificare lo scempio che il branco sta facendo della cazzo di storia nostra.
perculeggia la Lazio con l'appellativo di lotitese,
perculeggia i giocatori della Lazio
,lascia sola la Lazio anche al derby ,
esalta la gestione dei piscioruggine e
da' continuamente spunti alla  trasmissione di Marione per
perculeggiare il piccione della formellese.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30312
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #214 : Giovedì 18 Giugno 2026, 08:48:44 »
Il tuo intero ragionamento è un gigantesco cortocircuito logico che si smentisce da solo nel giro di poche righe. Parti dicendo, giustamente, che la contestazione e il boicottaggio stanno finalmente colpendo nel segno perché mettono in allarme Lega, TV e sponsor, e arrivi persino ad ammettere che questa pressione economica potrebbe essere l'unico vero acceleratore per forzare una cessione della società. Ma poi, in maniera del tutto incomprensibile, chiedi alla 'parte sana' di interrompere questa pressione e correre a fare 30.000 abbonamenti per cacciare la parte 'marcia'. A parte la totale ignoranza delle dinamiche di base dell'Olimpico – visto che chi si abbona in Tevere o nei Distinti non ruba fisicamente il posto a chi si abbona in Nord – se la gente tornasse in massa allo stadio farebbe unicamente un favore a Lotito. Gli riempiresti le casse, salvandolo proprio da quella pressione di sponsor e televisioni che tu stesso definisci come l'unica arma attualmente efficace. Stai chiedendo di boicottare per favorire la cessione, ma contemporaneamente di abbonarsi in massa per fare una presunta lotta partigiana che, di fatto, andrebbe solo a finanziare e blindare la stessa gestione che fingi di criticare. Ma il vero capolavoro di incoerenza arriva alla fine. Inizi il discorso preoccupandoti dei mancati introiti e delle reazioni stizzite dei partner commerciali, e lo concludi suggerendo di sdoganare liberamente KKK, croci celtiche e svastiche sugli spalti sperando che il fenomeno 'si sgonfi'. Se permetti una follia del genere non sgonfi nulla: ottieni solo che quegli stessi sponsor e quelle stesse TV che tanto ti preoccupano scappino a gambe levate in cinque minuti netti, causando la squalifica a vita dello stadio e quel tracollo economico da cui ci metti in guardia. Faresti bene a rileggere quello che scrivi e a fare pace col cervello: o si fa pressione economica chiudendo i rubinetti per forzare un cambio di rotta, o si foraggia lo status quo fingendo che l'abbonamento sia una crociata morale. Entrambe le cose non si possono fare
Sto dicendo una cosa molto semplice.
Chi si lamenta da decenni della deriva fascista della curva ha una occasione d'oro per cambiare lo status quo. Se non ne approfittano, non hanno più diritto di lamentarsi.

Il mio messaggio era riferito a chi ciclicamente piange perché la Lazio è associata al fascismo (cosa che a me importa il giusto, fino a quando certe condotte non nuociono alla Lazio stessa).

Tutto qua.

Per tornare al discorso principale (il boicottaggio), fino a che punto di è disposti ad arrivare? Dove la tracciamo la linea?
Per me, è la retrocessione.

Se devo farmi anche solo 5 minuti di B, mi tengo Lotito.

P.S: la prossima volta modera i toni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #215 : Giovedì 18 Giugno 2026, 09:34:22 »

Per tornare al discorso principale (il boicottaggio), fino a che punto di è disposti ad arrivare? Dove la tracciamo la linea?
Per me, è la retrocessione.

Se devo farmi anche solo 5 minuti di B, mi tengo Lotito.

P.S: la prossima volta modera i toni.

Stare con Lotito in serie A o in serie B è praticamente la stessa cosa.
Ripeto, dal 9° posto in giù è serie B virtuale, sei fuori dal calcio che conta, servi solo per arrivare al numero di squadre che partecipano al torneo.
Una provinciale tutto questo lo sa, ma la Lazio non è una provinciale.
Per me non esiste la linea da tracciare.
O si accetta lo status quo o non lo si accetta, nel secondo caso il tifoso è libero di comportarsi come vuole.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #216 : Giovedì 18 Giugno 2026, 09:44:43 »

Per tornare al discorso principale (il boicottaggio), fino a che punto di è disposti ad arrivare? Dove la tracciamo la linea?
Per me, è la retrocessione.



Bella domanda, Pa.
E' chiaro che il muro contro muro porterà a conseguenze. Ed è parimenti chiaro che una lettura serena della questione "imporrebbe" una presa d'atto del baratro che è stato scavato tra gestione e tifoseria. Del fatto che la distanza sarà difficilmente colmabile e, soprattutto, che continuare così - alcuni lo hanno già detto - potrebbe portare ad una situazione Salernitana mode, chi lo sa... ma quel che è certo è che prima se ne accorge e meglio sarà.

Perché, parliamoci chiaro, molta gente, tanta, tantissima gente Laziale ha oltrepassato il punto di non ritorno: o se ne va, o se ne va. Tertium non datur.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18208
  • Karma: +189/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #217 : Giovedì 18 Giugno 2026, 11:05:54 »
Stare con Lotito in serie A o in serie B è praticamente la stessa cosa.

Ma che discorso è?

Un dodicesimo posto in A, in attesa della "transizione" è decisamente imparagonabile ad un quarto posto in B.

Ma non scherziamo proprio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27369
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #218 : Giovedì 18 Giugno 2026, 14:08:37 »
Mi manca la Lazio , mi manca lo stadio.
Sono esausto. Delle chiacchiere degli spifferi degli articoli di stampa sempre orientati verso l'apocalisse.

Si mettessero tutti, da Lotito in giù una mano sulla capoccia, che così non se ne può più.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1274
  • Karma: +21/-11
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #219 : Giovedì 18 Giugno 2026, 14:11:58 »
Con questo tifare Lotito avete ampiamente rotto il cazzo

Siete voi che con il paravento di danneggiare Lotito state danneggiando La Lazio come nessun peggior piscioruggine saprebbe fare.
E nel frattempo Lotito se ne sbatte del vostro inutile e dannoso, solo per la Lazio, boicottaggio.
Complimenti
Stocazzo. Questo è un alibi che usate per depistare le responsabilità. La Lazio nella stagione appena conclusa ha fatto 30k abbonati nonostante il mercato bloccato. E lui a gennaio ci ha preso per il culo un'altra volta.
E la colpa sarebbe del boicot? Ma stai bene, troppo sole?