Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
18 (33.3%)
No
32 (59.3%)
Dipende dai risultati
4 (7.4%)

Totale votanti: 54

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 19340 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #760 : Ieri alle 10:51:37 »
Io andai a vedere Lazio-Padova della stagione 1994/95 e finì 5-1 per noi, con tanto di vena romanzesca perché il primo gol lo fecero loro.

Mi disse bene in tal senso, ma già ero un laziale formato.

Altri tempi comunque e altre situazioni soprattutto.

Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #761 : Ieri alle 10:51:46 »
Portati i ragazzini a vedere la Lazio ieri sera per farli
innamorare della squadra ?
Daje.

Probabilmente diventeranno tifosi del Mantova...

O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #762 : Ieri alle 10:55:34 »
La mia prima partita allo stadio fu Lazio-Catania 2-1, Serie B, stagione 1982-83, esattamente il 5 giugno 1983, 37ª giornata.
Marcatori:
13' Bruno Giordano rig.
27' Angelo Crialesi (Catania) e
65' Giorgio Mastropasqua (Catania) aut.

Avevo 13 anni, e prima di allora non ero mai andato allo stadio a causa delle legittime quanto invalicabili resistenze di un padre policeman.

Nonostante questo, ero lazialissimo da sempre.

Poi, si, le bandiere, i colori, i cori, ma la cosa che mi impressionò di più furono i tifosi catanesi che piangevano. Dopo la partita ne incontrammo un gruppo che rimetteva a posto gli striscioni, ... e piangevano tutti.

Ci sono tante vie. I bambini di ora resisteranno e si faranno le ossa come abbiamo fatto noi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #763 : Ieri alle 10:58:05 »
Io mi permetto di allargare il discorso. Oltre al problema delle future generazioni laziali a rischio, io sottolineo che questa situazione sta anche creando crepe nelle antiche amicizie di stadio che difficilmente si rimargineranno. Oramai non si può più parlare di Lazio se prima non si sottolinea da quale parte si sta, lotitiani o no, perché tanto qualsiasi sia l’argomento li si va a sbattere. Per non parlare di chi gode ( e ce ne sono) che prova soddisfazione dalle disfatte perché così lotitopezzodemerda viene meglio.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #764 : Ieri alle 11:00:13 »
La retorica dei bambini-allo-stadio come iniezione di purezza per far ripartire l amore verso una squadra e una maglia.
Peraltro sarebbe importante intendersi sul "bambino". 3 anni? 6 anni?10 anni?
Per far cosa poi? Innamorarsi di chi oggi?

Oggi l emergenza è altro
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #765 : Ieri alle 11:00:55 »
Io mi permetto di allargare il discorso. Oltre al problema delle future generazioni laziali a rischio, io sottolineo che questa situazione sta anche creando crepe nelle antiche amicizie di stadio che difficilmente si rimargineranno. Oramai non si può più parlare di Lazio se prima non si sottolinea da quale parte si sta, lotitiani o no, perché tanto qualsiasi sia l’argomento li si va a sbattere. Per non parlare di chi gode ( e ce ne sono) che prova soddisfazione dalle disfatte perché così lotitopezzodemerda viene meglio.

La priorità è Lotito. Poi viene,forse,la Lazio.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #766 : Ieri alle 11:02:42 »
Sarebbe bello se i tifosi della Lazio fossero tutti dei gentlemen.
Troppo gentleman sono stati i tifosi della Lazio fino ad ora. Ma continuate tranquillamente a schifarci, lo facevate anche quando andavamo in 45k perché si contestava Lotito invece di applaudirlo perché "c'ha sarrrvato". Bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere di aver preso una cantonata ma no, meglio insistere con una retorica da libro cuore incartapecorito e l'effige di Lotito in copertina vicino a madre Teresa di Calcutta

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #767 : Ieri alle 11:03:44 »
La mia prima partita allo stadio fu Lazio-Catania 2-1, Serie B, stagione 1982-83, esattamente il 5 giugno 1983, 37ª giornata.
Marcatori:
13' Bruno Giordano rig.
27' Angelo Crialesi (Catania) e
65' Giorgio Mastropasqua (Catania) aut.

Avevo 13 anni, e prima di allora non ero mai andato allo stadio a causa delle legittime quanto invalicabili resistenze di un padre policeman.

Nonostante questo, ero lazialissimo da sempre.

Poi, si, le bandiere, i colori, i cori, ma la cosa che mi impressionò di più furono i tifosi catanesi che piangevano. Dopo la partita ne incontrammo un gruppo che rimetteva a posto gli striscioni, ... e piangevano tutti.

Ci sono tante vie. I bambini di ora resisteranno e si faranno le ossa come abbiamo fatto noi.

Hai avuto un battesimo di fuoco. La partita piu importante degli anni 80 dpo lazio vicenza. 70 mila spettatori 15 mila catanesi.
un uomo di una certa età

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #768 : Ieri alle 11:05:14 »
La priorità è Lotito. Poi viene,forse,la Lazio.

Togli il forse. Sta tutto li il problema e ieri sera è
Lo hai visto
un uomo di una certa età

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #769 : Ieri alle 11:20:53 »
Hai avuto un battesimo di fuoco. La partita piu importante degli anni 80 dpo lazio vicenza. 70 mila spettatori 15 mila catanesi.

Partita indimenticabile. Io la collocò al quinto posto tra quelle di quel periodaccio.
Nell'ordine:

1987 Lazio - Vicenza 1-0
1988 Catanzaro-Lazio 1-1
1986 Catanzaro-Lazio 2-3
1987 Lazio-Campobasso 1-0
1983 Lazio-Catania 2-1
1989 Lazio-Roma 1-0
1989 Lazio-Sampdoria 1-0
1988 Taranto-Lazio 3-3
1984 Lazio-Ascoli 2-!
1984 Lazio-Genoa 2-1
1984 Roma-Lazio 2-2
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #770 : Ieri alle 11:21:50 »
Che poi essere etichettati come lotitiani di ferro o antilotitiani di acciaio è roba di un attimo.

Basta che si dice (faccio esempi di concetti che penso) che i 21 anni trascorsi fino ad ora non sono stati assolutamente tutti da buttare e si viene etichettati come lotitiani.

Basta che si dice che Lotito ha fatto un sacco di cazzate sparse e che negli ultimi 3 anni ha fatto SOLO cazzate e arriva il pretino del cazzo ad attaccarti il pallosissimo discorso sulla storia della Lazio che è quasi sempre stata una squadra di metà classifica e che Cragnotti ci ha viziati.

Guerra di religione, tra bigotti.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #771 : Ieri alle 11:23:29 »
Ai miei tempi boicot o non boicot (a parte che non è una dimostrazione di forza non fare qualcosa. Semmai lo sarebbe il contrario ma vabbè.. ) oggi si era già assiepati a tor di quinto in attesa del loro arrivo :swars:
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #772 : Ieri alle 11:24:20 »
Che poi essere etichettati come lotitiani di ferro o antilotitiani di acciaio è roba di un attimo.

Basta che si dice (faccio esempi di concetti che penso) che i 21 anni trascorsi fino ad ora non sono stati assolutamente tutti da buttare e si viene etichettati come lotitiani.

Basta che si dice che Lotito ha fatto un sacco di cazzate sparse e che negli ultimi 3 anni ha fatto SOLO cazzate e arriva il pretino del cazzo ad attaccarti il pallosissimo discorso sulla storia della Lazio che è quasi sempre stata una squadra di metà classifica e che Cragnotti ci ha viziati.

Guelfi vs Ghibellini. Un problema atavico
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #773 : Ieri alle 11:30:37 »
Partita indimenticabile. Io la collocò al quinto posto tra quelle di quel periodaccio.
Nell'ordine:

1987 Lazio - Vicenza 1-0
1988 Catanzaro-Lazio 1-1
1986 Catanzaro-Lazio 2-3
1987 Lazio-Campobasso 1-0
1983 Lazio-Catania 2-1
1989 Lazio-Roma 1-0
1989 Lazio-Sampdoria 1-0
1988 Taranto-Lazio 3-3
1984 Lazio-Ascoli 2-!
1984 Lazio-Genoa 2-1
1984 Roma-Lazio 2-2

Andavo a memoria ma quel giirno posta in palio altsiima ossia la serie A con diretta rivale che vi fece penare
Ci metto i 2 derby poi viene lazio catania per me
un uomo di una certa età

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #774 : Ieri alle 12:08:20 »
Troppo gentleman sono stati i tifosi della Lazio fino ad ora.

Anche tu ti sei perso qualcosa, come Davide.

Senza voler riportare i fatti più clamorosi, che sono tanti, solo l'idea di fischiare un giocatore alla presentazione "ma mica perché ce l'ho con lui, perché ce l'ho con Lotito" non va molto d'accordo con la filosofia di un gentleman.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #775 : Ieri alle 12:12:19 »

I lotitiani esistono solo nel mondo dei bisignanti. Così come le religioni hanno bisogno del diavolo e del popolo deicida o infedele sennò il padreterno non funziona.

Si etichettano come "lotitiani" quelli che non aderiscono alle stronzate tipo boicottaggi dello stadio, adorazione si cialtroni, fesserie di impatti sulle urne, "Lotitese" e tutto il campionario del branco di cialtroni che alimenta e sfrutta questo clima del tutto abnorme rispetto a una crisi pure innegabile.

Chi è contro questo merdaio è contro questo merdaio. E da ciò non discende automaticamente null'altro.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #776 : Ieri alle 13:51:19 »
È tutta una divisione.

Rimarranno solo macerie.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #777 : Ieri alle 14:04:46 »
Portati i ragazzini a vedere la Lazio ieri sera per farli
innamorare della squadra ?
Daje.
Ieri ero allo stadio, partito da Napoli alle 17,30, arrivo zona stadio alle 20 circa, partita, ripartenza a circa mezzanotte, rientrato a,  casa alle 2 di notte. Stanchezza morale tanta, fisica un pochino vista l'età (53) ma ci teniamo benino e quella la smaltisco, una spesa tra biglietti, autostrada, gasolio (oggi è la voce peggiore) oltre 200 euro....ma sono felice di esserci stato, perchè il vero tifoso, pure se stupido, pure se illuso, può dirsi tale quando ci sono i tempi duri, i tempi di pane duro....troppo facile essere in fila per Lazio-Bayer Leverkusen al preliminare di CL, o alla prima di Champions, o quando una partita avrebbe regalato triplette di King Ciro, il mago, Felipe, Sergej, li c'ero e si gioiva TUTTI, eppure era la stessa presidenza....ieri non mi ha fatto male la sconfitta, ero allo stadio pure nel 1997 a Lazio-Avellino 0-2, nel calcio, per chi lo conosce davvero, queste cose succedono, mi ha fatto male vedere una Lazio abbandonata, vedere lo spicchio dei mantovani pieno, urlante e colorato, e così sarebbe stato pure se avessero perso...ma ieri eravamo a Roma, a casa nostra, e la Lazio era abbandonata, non Lotito, lui non c'era, la Lazio era abbandonata, e questo non può non danneggiare la Lazio in campo ,e come immagine in generale; la cosa che brucia è che la diserzione nelle vicende societarie inciderà zero su zero, forse serve solo a certi tifosi, di curva e non, a rimarcare il fatto che la loro presenza ed influenza può far danni,  soprattutto economici, quasi un manifesto per eventuali successori, oltre all'attuale: guarda che noi contiamo, se vogliamo possiamo svuotare lo stadio, quindi vogliamo contare, abbiamo un ruolo, nel bilancio devi mettere anche la nostra presenza....questo è, non fatevi incantare da messaggi radio o altre amenità condite da retorica.
Il calcio lo seguo dal 1978, avevo 5 anni, sono sempre stato un tifoso, ma non un tifoso di curva, e mai lo sarò, ne conosco alcune logiche e non mi piacciono, non giudico chi va in curva, la maggior parte è animata da sana passione, una piccola parte (ma è quella più "invasiva") cerca il suo ruolo, il suo spazio, quando le cose vanno bene è dormiente, nei momenti difficili escono e rivendicano la loro esistenza, perchè quello cercano, il riconoscimento essenziale e materiale, far capire che loro sono necessari e fondamentali, e quindi hanno un...costo...devono avere un ruolo.
E' sempre stato così, dappertutto non solo alla Lazio, solo che da noi hanno convinto tanti tifosi "medi" che questo abbandono porterà alla cosiddetta "liberazione dal tiranno", il come però non lo spiegano, nè si hanno notizie di investitori o compratori, eppure questi sarebbero i momenti più idonei per uscire allo scoperto. Riconosco che gli ultras colorano lo stadio, investono tempo ed impegno per la squadra, non vivo il calcio come loro ma comprendo che in questo sport sono un elemento importante, ma di certo la storia che l'abbandono porterà alla liberazione è una grande bugia, perchè ieri, come da febbraio n poi, l'abbandono non sta danneggiando Lotito ma la Lazio, e si fa finta di non capirlo.
La stagione sarà dura, come dura sarà giocare in trasferta pur giocando in casa, il tifoso può solo fare il tifo, altrimenti significa essere altro, ed io quello farò, consapevole che questa squadra farà molta fatica, e la tifoseria non la sta aiutando.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #778 : Ieri alle 14:06:06 »
Lotito ha finito il suo ciclo, lo ha capito già da un pezzo, non riesce a stare dietro alla nuova concorrenza, sta riducendo le spese, ma serve un suo passo indietro, nomini un amministratore delegato, tolga alibi, e dichiari la volontà di vendere, a me come  agli altri Laziali che stanno sostenendo la Lazio, anche allo stadio, di Lotito interessa poco, interessa la Lazio, la squadra, ma allo stesso tempo servono compratori, fondi, imprenditori, qualcuno che voglia trattare l'acquisto della società, altrimenti sarà una lenta agonia sportiva, ed in molti si renderanno conto di aver solo tolto alla Lazio, di essere caduti nel tranello di chi è tifoso di se stesso e del suo ruolo.
Io faccio il tifoso, sono un tifoso, sostengo la sqaudra, che sia prima o sia ultima, come fanno quelli del West Ham, dell'Amburgo, del Torino, del Genoa o della Sampdoria.
Ognuno si assuma le sue responsabilità morali, troppo facile esserci nei momenti belli...chi non va a tifare allo stadio in casa, pur potendo farlo, sta facendo dei danni alla Lazio, non a Lotito, il tempo passerà, tempi brutti o belli, una cosa è certa, ci si ricorderà di chi sta tradendo la Lazio godendo delle sconfitte, diffondendo disfattismo per portare avanti le proprie battaglie ideologiche e strumentali, e chi invece, anche in momenti difficili e tristi, ha scelto di esserci per sostenere i ragazzi che portano l'Aquila sul petto. Forza Lazio...sempre, oltre i risultati ed i presidenti.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #779 : Ieri alle 15:05:06 »

Anche tu ti sei perso qualcosa, come Davide.

Senza voler riportare i fatti più clamorosi, che sono tanti, solo l'idea di fischiare un giocatore alla presentazione "ma mica perché ce l'ho con lui, perché ce l'ho con Lotito" non va molto d'accordo con la filosofia di un gentleman.

Stai mischiando pere con mele per fare una marmellata da discount alimentare, ma non ne sono affatto sorpreso. Quando non si hanno argomentazioni si spara nel mucchio con la retorica stantia, tanto "qualcuno lo pijo". Non rispondo quindi nel merito della tua osservazione, tanto fuori contesto quanto provocatoria. Dico solo che di "fatti più clamorosi" ne è piena la cazzo di storia societaria degli ultimi 4 lustri e mezzo, durante i quali molti di voi hanno sempre sentito il bisogno di riversare la bile della rivalsa sui non allineati al pensiero societario, fossero anche non politicizzati e abbonati in settori diversi dalla nord, tipo il sottoscritto, in quanto non è contemplabile che chi avesse da obiettare su una conduzione da azienda agricola degli anni 80 non fosse comunque allineato al pensiero delle frange più estreme.
La controprova è che nemmeno 20-30k manifestanti sono stati sufficienti, a conferma della malafede purissima della contro-contestazione. Che quotidianamente viaggia alla ricerca di un nemico su cui riversare il proprio isterismo, fosse pure Cristo; il tutto esclusivamente per erigere un muro intorno al soggetto che si è nutrito della nostra passione per farsi i beati cazzi suoi alla faccia nostra. Altro che "a difesa della Lazio".
La Lazio è lui e solo lui. Io ne ho preso atto da tempo. Se n'è impossessato, l'ha sempre detto e manco un esorcista riuscirà a farlo uscire. Non la mollerà mai per la felicità di alcuni, in qualsiasi categoria si dovesse scendere. È un suo diritto ovviamente. Come lo è il mio di non versargli più manco 50 centesimi.