Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
19 (33.9%)
No
33 (58.9%)
Dipende dai risultati
4 (7.1%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 25009 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #1020 : Domenica 27 Settembre 2026, 17:17:54 »
Io non ci ho mangiato insieme (né con Lui né con Lodolaio) e ho pasteggiato con un amabile e fresco Collio.
Tuttavia, sono convinto, quanto Lodolaio, che questo non molla e mollerà soltanto con una procedura, diciamo, "violenta", tipo quella di Cragnotti, non quella di Calleri.
Tu che convinzioni hai? Che fra un anno molla? Sicuro? E su quali basi?
Te lo chiedo perché ogni giorno consulto gli astri, i fondi di caffè e chat GPT ma non mi arrivano mai informazioni affidabili.
Se tu ce le hai, partecipale.

Ho la mia opinione. Già nota.
Come tutte le altre fallibile. O magari corretta. Nel frattempo tu ti attacchi i gioielli ai cavetti della batteria, io mi godo la Lazio mia. Oggi 2-0 in amichevole,gol del ciccione Leite e della salma Pinamonti.

Che a seguire le vulgate so stati contestati tutti. Da lenzini in poi.

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1021 : Domenica 27 Settembre 2026, 18:22:10 »
Visto che i sanculotti sono troppo occupati ad amare a distanza, tanto vale abituare la squadra a giocare senza tifosi.
Da mo che si è abituata… 3 trasferte 3 vittorie.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su un altroForum Laziale!

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1022 : Ieri alle 08:52:35 »
Lazio, Lotito: "Multiproprietà? Mai dire mai. Gattuso ha il mio carattere"

Claudio Lotito ha assistito al Granillo alla vittoria della Reggina sulla Nuova Igea Virtus. Il viaggio a Reggio del presidente della Lazio, che ha disertato l’amichevole dei biancocelesti contro l’Arezzo a Formello, è legato anche alle elezioni suppletive del seggio alla Camera dei deputati nel capoluogo calabrese. Dopo la partita della squadra amaranto, Lotito ha parlato ai microfoni di Stretto Web Tv e tra le domande a cui ha risposto c’è anche quella sul divieto di multiproprietà che scatterebbe con la promozione della Reggina tra i professionisti: "Mai dire mai nelle cose, io sono abituato a lavorare step by step, nel senso che in progress noi adesso dobbiamo (pausa, ndr) consideri che adesso stiamo a settembre, fine di settembre, e in 20 giorni ad agosto nessuno immaginava di poter allestire questa squadra perché ci vuole il tempo. Non è una cosa semplice dove uno va al supermercato, pago uno e prende tre. Ho fatto una scelta oculata del direttore, dell'allenatore e dei giocatori, quindi loro sono stati scelti nella consapevolezza che potessero rappresentare un valore aggiunto, lo stanno dimostrando da un punto di vista tecnico, da un punto di vista fisico e soprattutto da un punto di vista caratteriale della determinazione che hanno nella voglia di non mollare mai".
----

magnate tranquilli.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1023 : Ieri alle 09:15:55 »

Claudio Lotito ha assistito al Granillo alla vittoria della Reggina sulla Nuova Igea Virtus. Il viaggio a Reggio del presidente della Lazio, che ha disertato l’amichevole dei biancocelesti contro l’Arezzo a Formello, è legato anche alle elezioni suppletive del seggio alla Camera dei deputati nel capoluogo calabrese. Dopo la partita della squadra amaranto, Lotito ha parlato ai microfoni di Stretto Web Tv e tra le domande a cui ha risposto c’è anche quella sul divieto di multiproprietà che scatterebbe con la promozione della Reggina tra i professionisti: "Mai dire mai nelle cose, io sono abituato a lavorare step by step, nel senso che in progress noi adesso dobbiamo (pausa, ndr) consideri che adesso stiamo a settembre, fine di settembre, e in 20 giorni ad agosto nessuno immaginava di poter allestire questa squadra perché ci vuole il tempo. Non è una cosa semplice dove uno va al supermercato, pago uno e prende tre. Ho fatto una scelta oculata del direttore, dell'allenatore e dei giocatori, quindi loro sono stati scelti nella consapevolezza che potessero rappresentare un valore aggiunto, lo stanno dimostrando da un punto di vista tecnico, da un punto di vista fisico e soprattutto da un punto di vista caratteriale della determinazione che hanno nella voglia di non mollare mai".
----

magnate tranquilli.

Sta parlando dello staff tecnico della Lazio o di quello della Reggina? IN ogni caso a noi di un amministratore di condominio che vanta successi negli altri condomini non ce ne frega niente.
Ci interessa solo ed esclusivamente del nostro.

Ho la mia opinione. Già nota.
Come tutte le altre fallibile. O magari corretta. Nel frattempo tu ti attacchi i gioielli ai cavetti della batteria, io mi godo la Lazio mia. Oggi 2-0 in amichevole,gol del ciccione Leite e della salma Pinamonti.

Che a seguire le vulgate so stati contestati tutti. Da lenzini in poi.

Parto dalla chiosa finale. Seguo la Lazio e il calcio da 50 anni e più e conosco benissimo la grammatica del calcio nazionale (e non) dove i presidenti, come gli allenatori e i giocatori hanno sempre di fronte una "opinione pubblica" sempre incline alla polemica, alla critica, spesso anche pretestuosa, e anche alla contestazione. Si chiama conflitto e va vissuto non negato. Questo è quello che il nostro non ha mai concepito, capito e digerito. Ma non funziona così, specie in una società come la nostra*.
Quindi, anche io mi godo la Lazio, nonostante tutto. ma aspetto i piatti forti, delle amichevoli a porte chiuse come momento di godimento  mi sembrerebbe di entrare in qualcosa di clinicamente rilevante. Ieri mi sono goduto il sole smagliante di una fantstica Roma settembrina.

* su Instagram ho visto un filmato che fa riflettere. Una call di lavoro a cui partecipano i vari presidenti dei club della Ligue 1 compreso il presidente del PSG Nasser Al Khlelaifi che alterna i suoi interventi nella discussione tra "tu non mi puoi parlare così", rivolto al presidente dell'OM, e "voi non capite niente" rivolto alla generalità degli altri presidenti. Non è DeLa ma uno che ha sul suo conto bancario i soldi del PNRR destinati all'Italia (letteralmente). Per dire della varietà del mondo dei presidenti.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1024 : Ieri alle 09:24:31 »

----

magnate tranquilli.

Ecco perché si prega. Con evidenza, è sempre stata e resta l'unica via.

Ora, teologicamente, non so se possa definirsi una grazia. Occorrerebbe riunirsi in un teatro  :P
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1025 : Ieri alle 09:57:48 »
Mettere in vendita una proprietà, dicendo di volerla cedere, si corre il rischio di vederne abbassare il prezzo, perchè l'interlocutore sa che vuoi/devi vendere e ti prende per la gola. Vedi affare Salernitana.

Dite che il nostro non si è scottato e non ha fatto tesoro di questo?

Il ribadire continuamente che la Lazio non è in vendita, che vuole avere le multiproprietà etc. mi sembra un po' sospetto.

Se davvero non vuoi vendere, te ne freghi di quello che dicono gli altri e tiri dritto.

Anche considerando il carattere del personaggio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1026 : Ieri alle 10:18:54 »
È strano che su un sito di tifosi laziali o presunti un sondaggio sul boicottaggio risulta su 56 partecipanti 33 contrari. Eppure si dice che la totalità o il 99%, dei tifosi è a favore dell'abbandono della Lazio.
Si vede che questo sito non è rappresentativo del tifo Laziale.
Farò quel che potrò per la mia Lazio
SFL e RM

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1027 : Ieri alle 10:34:16 »
È strano che su un sito di tifosi laziali o presunti un sondaggio sul boicottaggio risulta su 56 partecipanti 33 contrari. Eppure si dice che la totalità o il 99%, dei tifosi è a favore dell'abbandono della Lazio.
Si vede che questo sito non è rappresentativo del tifo Laziale.
Non lo è.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1028 : Ieri alle 10:45:39 »
Non lo è.

Eppure Qualcosa mi dice che se su 56 ci fossero stati 55 pro boicottaggio oggi si sarebbe levato un coro di sostegno alla rappresentatività del sito e della non isteria collettiva favorita  da radio e media su individui facilmente influenzabili.
SFL e RM

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1029 : Ieri alle 10:51:28 »
Eppure Qualcosa mi dice che se su 56 ci fossero stati 55 pro boicottaggio oggi si sarebbe levato un coro di sostegno alla rappresentatività del sito e della non isteria collettiva favorita  da radio e media su individui facilmente influenzabili.

vivi un po' troppo intensamente il forum.
Le radio viaggiano su altri piani rispetto a un forum.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1030 : Ieri alle 10:52:37 »
Questo sito è un noto rifugio di laziali antisarriani lotitiani  ;)
in chiara controtendenza
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1031 : Ieri alle 11:25:47 »
C'è fuori una realtà che grida.
Mah
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1032 : Ieri alle 11:39:49 »
Si vede che qui c è anche una realtà che grida forza Lazio e abbasso gli Angelo Bonelli :'( :D
SFL e RM

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1033 : Ieri alle 11:40:32 »
Ma mo' che v'ha fatto de male Angelo Bonelli, poraccio?
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1034 : Ieri alle 11:43:39 »
Ma mo' che v'ha fatto de male Angelo Bonelli, poraccio?
Chiedilo a Vincenzino De Luca :D ;D
SFL e RM

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1035 : Ieri alle 11:46:59 »
Chiedilo a Vincenzino De Luca :D ;D

e che c'entra De Luca con la Lazio?
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 : Ieri alle 11:55:35 »
De Luca, coi suoi modi "folkloristical-schick", tra le altre cose, ha detto che porta sfiga.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1037 : Ieri alle 12:14:43 »
C'è fuori una realtà che grida.
Mah

Secondo me i rumori vengono anche da altri orifizi.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1038 : Ieri alle 12:19:02 »
*Senza k
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1039 : Ieri alle 12:20:37 »
De Luca, coi suoi modi "folkloristical-schick", tra le altre cose, ha detto che porta sfiga.
Ah.
Resta il mistero: a chi porterebbe sfiga?
A De Luca. Se non ricordo male tifa Salernitana, quindi la sfiga gli deriva dalla premiata ditta Iervolino & co.
'ntu culu.

Bonelli tira il calcio che può ma è una brava persona. Tra le poche in quel covo di soggetti pessimi.
Forza Gennaro