Autore Topic: Mondiali, campo  (Letto 6351 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #400 : Oggi alle 10:28:19 »
Pare che nell'azione dell'1-1 inglese la palla abbia colpito un cavo di una telecamera, cambiando traiettoria in modo decisivo.
È così.
Proteste dei norvegesi, immagini chiare, ma nulla di fatto perché la "tecnologia" non ha ravvisato il tocco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Oggi alle 11:39:21 »
I Leoni nettamente superiori e se gioca così, a meno di altre mani de dios, va dritta in finale.

Io spero con tutto il cuore che l'Inghilterra vinca con un gol irregolare, magari proprio di mano.
Il romanticismo attorno a quella ladrata di Maradona non l'ho mai sopportato.

Viene usato il var per togliere un'ammonizione. In culo a qualsiasi protocollo. Mondiale farsa

Veramente qua è stata semplicemente applicata una regola nuova, non sono andati in culo a nessun protocollo.
Embolo, già ammonito, simula come un cretino facendo prendere il giallo a Paredes, il Var può intervenire.
Se questa regola ci fosse stata ai tempi di Inter-Juve Kalulu non sarebbe stato espulso e Bastoni sarebbe stato ammonito.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Oggi alle 11:45:54 »
È così.
Proteste dei norvegesi, immagini chiare, ma nulla di fatto perché la "tecnologia" non ha ravvisato il tocco.
Se il cavo era in campo, fa parte del gioco come una zolla scossa, se non fa parte del gioco partita da ripetere! Avrei bisogno di qualche gol da Kane, che l'ho come capocannoniere del torneo!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #403 : Oggi alle 12:01:48 »
Se il cavo era in campo, fa parte del gioco come una zolla scossa, se non fa parte del gioco partita da ripetere! Avrei bisogno di qualche gol da Kane, che l'ho come capocannoniere del torneo!
quei cavi non sono menzionati nel regolamento, quindi sono corpi estranei al gioco. Ci sarebbero i presupposti per la ripetizione della partita. Solo che la tecnologia si situazione non avendo rilevato il tocco  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #404 : Oggi alle 12:05:44 »
Veramente qua è stata semplicemente applicata una regola nuova, non sono andati in culo a nessun protocollo.
Embolo, già ammonito, simula come un cretino facendo prendere il giallo a Paredes, il Var può intervenire.
Se questa regola ci fosse stata ai tempi di Inter-Juve Kalulu non sarebbe stato espulso e Bastoni sarebbe stato ammonito.
Hanno cambiato il protocollo. Quindi creato un precedente. Ora sarà normale utilizzare il var per ogni ammonizione. O anche no, quando non conviene. Addirittura anche senza sanzione si potrà richiamare l'arbitro ad una revisione su una punizione dal limite paventando una simulazione. Ho quasi la sensazione che per Dybala chiuderanno diversi occhi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Oggi alle 12:12:27 »
Il cavo sospeso non è parte del terreno di gioco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Oggi alle 12:16:02 »
Hanno cambiato il protocollo. Quindi creato un precedente. Ora sarà normale utilizzare il var per ogni ammonizione. O anche no, quando non conviene. Addirittura anche senza sanzione si potrà richiamare l'arbitro ad una revisione su una punizione dal limite paventando una simulazione. Ho quasi la sensazione che per Dybala chiuderanno diversi occhi
È il nuovo regolamento entrato in vigore dal primo luglio.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Oggi alle 12:30:37 »

È un precedente basato su una regola nuova.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Oggi alle 12:31:45 »
Per quanto riguarda il cavo la FIFA ha dichiarato che il pallone non ha rilevato nessun tocco.
Mah.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Oggi alle 13:03:02 »
Comunque io spero che l'Inghilterra rompa il culo all'Argentina solo per sentire Adani in lacrime.

Capisco la simpatia, ma non è possibile che segna se la Svizzera e pare che gli è arrivato un mandato di cattura e se segna l'Argentina sputa le tonsille
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Oggi alle 14:31:01 »
A Ste’ ammazza che pippa quel 9 dell’Argentina!

Perché segna al 122mo di una partita farsa per di più giocata in superioritá numerica indotta ? Pure la Svizzera li ha Messi in difficoltà. Spero che l'Inghilterra li butti definitivamente fuori. Paredes al mondiale ... mannaggia la zozza!
Si, la risposta è Si.

Squadra di giocatori medi, se non addirittura gente rubata alla carpenteria, alla molazza, + Messi.

E poi Adani... intollerabile.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Oggi alle 15:16:50 »
L'espulsione da regolamento è ineccepibile.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Oggi alle 16:15:14 »
Embolo fa una cosa da vero deficiente per un quarto di finale di un mondiale.

La fa talmente verosimile che di istinto l'arbitro non può far altro che ammonire quella merda di paredes, e ciò dà la possibilità, se ci vogliamo vedere un po' di malizia, alla sala var di applicare questa nuova regola e girare la partita, fino a quel punto estremamente equilibrata, in favore dell'Argentina.

Vediamo come e quando questa regola verrà applicata nuovamente. Visto il pregresso degli aiuti all'Argentina, ed il netto favoritismo acclarato dal presidente della FIFA, mi viene da credere che saremo di fronte ad un unicum regolamentare.

Staremo a vedere.

Resta tutto però generato dalla stupidità di embolo, non c'è dubbio, ma fa comunque sorridere la prima ammonizione per simulazione che vedo dare per un fallo a centrocampo.

Nella stessa, ed in altre, partite abbiamo visto giocatori simulare (o cercare) colpi mai ricevuti, ma questa solerzia nell'ammonire non è stata ravvisata.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Oggi alle 16:40:44 »
L'espulsione da regolamento è ineccepibile.
Ineccepibili dovrebbero essere state anche le roncolate dei compagni nello spogliatoio.