Autore Topic: Solo per gli innamorati della SS LAZIO  (Letto 1047 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #20 : Lunedì 15 Giugno 2026, 08:31:51 »
l’egoarca

Anche questa è una patente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #21 : Lunedì 15 Giugno 2026, 08:37:46 »
C'è chi ha fatto polemiche preventive solo perché questa iniziativa della società,andando a ricordare e a celebrare la storia di Maurizio Manzini e   della Lazio ,attenuava fino ad annullarla l'accusa  di quella "cazzo di storia nostra "utilizzata come una clava contro Lotito.
È difficile capirlo?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 755
  • Karma: +53/-3
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #22 : Lunedì 15 Giugno 2026, 08:39:56 »
C'è chi ha fatto polemiche preventive solo perché questa iniziativa della società,andando a ricordare e a celebrare la storia della Lazio ,attenuava fino ad annullarla l'accusa  di quella "cazzo di storia nostra "utilizzata come una clava contro Lotito.
È difficile capirlo?

Si.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 913
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #23 : Lunedì 15 Giugno 2026, 08:40:19 »
Anche questa è una patente.
Perché, ci sono dubbi, dopo 22 anni?
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #24 : Lunedì 15 Giugno 2026, 08:52:37 »
Comunque,fate ovviamente come vi pare.A me questo video è piaciuto molto,con episodi e ricordi interessanti e godibili, e mi sento di congratularmi con chi lo ha concepito e pubblicato.
Tra l'altro ricorda la battaglia per Signori che vide Cragnotti vicino a vendere la Lazio
https://sport.sky.it/calciomercato/2017/06/08/accadde-oggi-signori-al-parma-cragnotti-rivolta-tifosi-lazio

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #25 : Lunedì 15 Giugno 2026, 10:02:13 »
Perché, ci sono dubbi, dopo 22 anni?

Ciò che è oggettivo per te, può essere soggettivo per altri milioni di persone, fortunatamente siamo tutti diversi
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 913
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #26 : Lunedì 15 Giugno 2026, 10:13:25 »

È sottinteso che non la vedi come me, ma a differenza di alcuni, a me sta bene lo stesso.
Forza Lazio
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1782
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #27 : Martedì 16 Giugno 2026, 09:49:41 »
Solo per i veri innamorati della SS LAZIO

Qua lo siamo tutti
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #28 : Martedì 16 Giugno 2026, 09:57:28 »
Qua lo siamo tutti
Benissimo
Immagino quindi che l'hai visto
Ti è piaciuto? Ti ha emozionato?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4256
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #29 : Martedì 16 Giugno 2026, 10:54:10 »
Quindi questo è divenuto luogo dove dare dei romanisti a chi la pensa diversamente dal santificare l’egoarca è luogo comune.
si ma detto da loro è un complimento!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #30 : Martedì 16 Giugno 2026, 11:00:09 »
È un luogo dove dare dei romanisti a chi strumentalizza ed infanga la “nostra cazzo di storia"a partire dal puzzone e per finire a chi ,con la scusa del puzzone,critica aspramente invece di apprezzare e godere della storia raccontata dal grande Maurizio Manzini
Do you understand?

Ripeto
Benissimo
Immagino quindi che l'hai visto
Ti è piaciuto? Ti ha emozionato?

Te piace o presepio?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #31 : Martedì 16 Giugno 2026, 12:53:44 »
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 913
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #32 : Martedì 16 Giugno 2026, 12:57:08 »
si ma detto da loro è un complimento!
A differenza loro, Fabio, io non vedo laziali di serie A o B. Siamo tutti laziali.
Con vedute ed opinioni diverse, espresse in byte.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #33 : Martedì 16 Giugno 2026, 14:40:48 »
È sottinteso che non la vedi come me, ma a differenza di alcuni, a me sta bene lo stesso.
Forza Lazio

Non so quanto la vediamo differente.
Credo abbiamo, nell'ambito delle discussioni da forum, obiettivi diversi. Prendiamo di mira target diversi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #34 : Martedì 16 Giugno 2026, 14:51:03 »
Il target dovrebbe essere uno solo: il bene della Lazio.

Il problema sono le azioni da perseguire per raggiungere questo unico target.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline spizzo83

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 913
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #35 : Martedì 16 Giugno 2026, 14:54:58 »
Il target dovrebbe essere uno solo: il bene della Lazio.

Il problema sono le azioni da perseguire per raggiungere questo unico target.
Centrato.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #36 : Martedì 16 Giugno 2026, 16:42:53 »
Il target dovrebbe essere uno solo: il bene della Lazio.

Concetto cui non siamo tutti d'accordo. Normale. Qual è il bene della Lazio, dell'Italia, dell'Europa? Tot capita....
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #37 : Martedì 16 Giugno 2026, 18:56:41 »
Concetto cui non siamo tutti d'accordo. Normale. Qual è il bene della Lazio, dell'Italia, dell'Europa? Tot capita....

Èh ma se vuoi sviscerare l'argomento per un normale confronto devi citare tutto il post, non solo la prima frase.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #38 : Martedì 16 Giugno 2026, 21:33:22 »
Il target dovrebbe essere uno solo: il bene della Lazio.

Il problema sono le azioni da perseguire per raggiungere questo unico target.


Concetto su cui non siamo tutti d'accordo. Normale. Qual è il bene della Lazio, dell'Italia, dell'Europa? Tot capita....


Ecco fatto. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1285
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Solo per gli innamorati della SS LAZIO
« Risposta #39 : Mercoledì 17 Giugno 2026, 08:01:32 »
Anche questa è una patente.

Sbagliato, quello è un marchio...a fuoco.

---
"Il termine egoarca (pl. egoarchi) indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri."

Etimologia e origini: La parola deriva dall'unione del prefisso ego- (io) e dal tema del verbo greco archo (io comando).

Definizione ufficiale: Scopri di più sulla voce Egoarca del Vocabolario Treccani, dove viene spesso accostata alla figura del superuomo."
---

E' lui...paro paro

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'