Autore Topic: Preparazione estiva e amichevoli  (Letto 7973 volte)

m@rco911 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Preparazione estiva e amichevoli
« Risposta #240 : Giovedì 30 Luglio 2026, 15:50:15 »
Chi ha più di 50 anni ha tifato tutte le Lazio possibili.

Ciò non toglie che si debba accettare supinamente qualunque cosa ci venga propinata.

Ovvio, ma non si affossa la squadra, qualunque essa sia.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #241 : Giovedì 30 Luglio 2026, 15:53:58 »
Se ricevi i soldi per fare propaganda si...

Quando i soldi li ricevevano i capipopolo, andava tutto liscio… pensa che scemo Lotito, deve foraggiare 2.000 abbonati per non pagare 4 delinquenti in curva e 4 giornalari in radio…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #242 : Giovedì 30 Luglio 2026, 16:02:48 »
Quando i soldi li ricevevano i capipopolo, andava tutto liscio… pensa che scemo Lotito, deve foraggiare 2.000 abbonati per non pagare 4 delinquenti in curva e 4 giornalari in radio…

No no io parlavo di alcuni soggetti provenienti da lazio.net o di qualcuno che conosci molto bene che chiama tutti i giorni laziostyle...tu sai che la nord fosse pagata io so che alcuni soggetti sono pagati da lotito per fare propaganda sui social...sono scelte...i 2k di abbonati sono liberissimi di farlo, tolti i 500 della tribuna che saranno omaggi di lotito ad amici.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Giovedì 30 Luglio 2026, 16:15:47 »
Ovvio, ma non si affossa la squadra, qualunque essa sia.

Discorso irricevibile.

La squadra possono affossarla solo Lotito e Fabiani.

Non dovresti instillare degli inesistenti sensi di colpa.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #244 : Giovedì 30 Luglio 2026, 17:10:48 »
No no io parlavo di alcuni soggetti provenienti da lazio.net o di qualcuno che conosci molto bene che chiama tutti i giorni laziostyle...tu sai che la nord fosse pagata io so che alcuni soggetti sono pagati da lotito per fare propaganda sui social...sono scelte...i 2k di abbonati sono liberissimi di farlo, tolti i 500 della tribuna che saranno omaggi di lotito ad amici.

Quello che dici è una stronzata, chi te lo ha detto è un coglione e fossi tra gli accusati ti farei un culo come un secchio per vie legali.

Pensa come puoi parlare sensatamente di qualsiasi cosa se credi a queste puttanate.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #245 : Giovedì 30 Luglio 2026, 17:39:08 »
Quello che dici è una stronzata, chi te lo ha detto è un coglione e fossi tra gli accusati ti farei un culo come un secchio per vie legali.

Pensa come puoi parlare sensatamente di qualsiasi cosa se credi a queste puttanate.
Ringrazia il cielo che non ti abbia ancora denunciato nessuno a te che sono anni che spari merda su gente della nord dicendo che prendevano soldi da lotito e che lo minacciavano...hai letto la sentenza? Si chiamava da solo!! E tu a screditare persone solo perché innamorato...
Il mio avvocato si chiama Francesca Massimino di cavallermaggiore è da un po' che non fa niente in azienda,quando vuoi siamo qua,non piangere poi.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #246 : Giovedì 30 Luglio 2026, 17:45:37 »

... Cartesio .... il peggio che poteva capitare di leggere su questo forum, praticamente lo scelte della societa vanno tutte bene ...

Ma come, hai già dimenticato le critiche a Lotito per aver richiamato Sarri?

Se non sei in grado di rispondere argomentando, almeno non attaccare le persone.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Giovedì 30 Luglio 2026, 18:45:53 »
Discorso irricevibile.

La squadra possono affossarla solo Lotito e Fabiani.

Non dovresti instillare degli inesistenti sensi di colpa.

Esatto... Non sono certo i tifosi ad averla ridotta così. Ne i tifosi possono  risollevarla...

Si danno solo alibi alla società (che continua a non fare nulla per invertire il trend)...

mal comune, mezzo gaudio

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Giovedì 30 Luglio 2026, 19:08:53 »
Taylor in campo per la seduta pomeridiana,bene cosi

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #249 : Giovedì 30 Luglio 2026, 19:36:07 »
Meno male, lo facevo in cella di isolamento.  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #250 : Giovedì 30 Luglio 2026, 19:39:52 »
Ringrazia il cielo che non ti abbia ancora denunciato nessuno a te che sono anni che spari merda su gente della nord dicendo che prendevano soldi da lotito e che lo minacciavano...hai letto la sentenza? Si chiamava da solo!! E tu a screditare persone solo perché innamorato...
Il mio avvocato si chiama Francesca Massimino di cavallermaggiore è da un po' che non fa niente in azienda,quando vuoi siamo qua,non piangere poi.

Immagino tu abbia già letto in anteprima le motivazioni della sentenza di assoluzione, devi essere ben ammanicato a Piazzale Clodio. E hai letto pure tutti i documenti dell'inchiesta,  comprese le intercettazioni telefoniche

Tutto ciò non mette in secondo piano le stronzate che qualche pezzo di merda si è inventato perché non riusciva a capacitarsi evidentemente che non tutti obbedissero come pecore agli ordini della curva. La gran parte di questi presenti a quella buffonata degli Stati Corropolesi. Se questi sono le vostre guide, si capisce bene perché uno come Lotito stia lì da ventidue anni.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #251 : Giovedì 30 Luglio 2026, 19:47:18 »
Non darmi del voi dammi pure del tu o del lei,sono io a dire ste cose non servo cause altrui...io ho le mie fonti ne più ne meno di te che dici da anni che lotito pagava la nord e poi chiudendo i rubinetti si è inimicato 5mila persone...vai sul sito degli ultrà e chiedi spiegazioni a loro visto che sai con certezza che le cose che dici te sono vere mentre le cose che dicono gli altri sono balle dettate da stronzi...comodo cosi ve'? La fonte della verità...ne prendiamo atto.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Giovedì 30 Luglio 2026, 23:02:11 »
Amichevole spostata alle 9.30 di mattina.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #253 : Giovedì 30 Luglio 2026, 23:25:07 »
Ragionevole.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #254 : Giovedì 30 Luglio 2026, 23:38:52 »
Scusate,Lotito detto Lotirchio paga qualcuno per scrivere sui social ? Perché seno riceverebbe più merda?

Seri ?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #255 : Venerdì 31 Luglio 2026, 07:01:16 »
Anche a me 'sta cosa sembra ridicoia.

Specie sui forum, che lasciano il tempo che trovano...

Semmai dovesse foraggiare qualcuno dovrebbe foraggiare qualche conduttore influente - almeno nominalmente - tipo Guidone....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:22:47 »
Lotito paga gente per intervenire in radio a decantare il suo operato...vi stupite veramente? Mamma mia oh

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:37:01 »
Magari e' gente che lavora o ha interessi diretti o indiretti  con Lotito , tipo chi gestisce e lavora a Formello per mantenerlo, chi lavora alla Paidea , chi lavora per il canale S S Lazio etc etc . Gente insomma che se Lotito avesse dei problemi economici sarebbe direttamente o indirettamente coinvolta nella vita reale . Le mie sono ipotesi naturalmente,  non correte ad azzannarmi , non accuso nessuno. Sennò grosse spiegazioni per chi difende la società sempre e comunque sinceramente non ne trovo se non il fanatismo simil religioso  . Chiaramente il discorso di chi dice che lui tifa la Lazio e non Lotito non regge , perché Lotito oggi e' 100 % la Lazio e la Lazio e' 100 % Lotito , lui decide tutto della squadra , vita , morte e miracoli . Quindi chi finanzia la Lazio finanzia Lotito ed e' d' accordo con il suo modo di operare e contento della situazione in fondo. La stessa cosa di chi e' innamorato della moglie che lo cornifica e gli spende il suo patrimonio ma ci rimane insieme perché non può farne a meno e di fronte a chi gli sta vicino e gli dice che la moglie gli fa più corna di un cesto di lumache gli dice : " la amo troppo, non riesco a lasciarla , cambierà ne sono sicuro " .

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #258 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:42:57 »
Ragionevole.

Diciamo che era stato abbastanza irragionevole averla inizialmente prevista alle 11....

mal comune, mezzo gaudio

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Venerdì 31 Luglio 2026, 08:50:38 »
Lotito paga gente per intervenire in radio a decantare il suo operato...vi stupite veramente? Mamma mia oh

Avevo letto da qualche parte (se ritrovo la notizia la riporto) che la pasticcera, ospite fissa 3 volte al di sulla radio ufficiale, ha un contratto di fornitura con la ss Lazio.

Questo spiegherebbe il suo difendere a spada tratta l'operato dell'egoarca.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'