Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 11297 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #380 : Venerdì 31 Luglio 2026, 16:04:24 »
Ah quindi la curva nord non è invasa dagli antifascisti ? Eppure miliardi di persone non andavano più allo stadio perché aaaaacurvaaaafascistaaaah

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #381 : Venerdì 31 Luglio 2026, 20:48:54 »
Ah quindi la curva nord non è invasa dagli antifascisti ? Eppure miliardi di persone non andavano più allo stadio perché aaaaacurvaaaafascistaaaah

Cazzari bugiardi mitomani come Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #382 : Martedì 11 Agosto 2026, 07:42:02 »
Forse non ti sei accorto che CON LOTITO PRESIDENTE siamo passati dal vincere un trofeo ogni tre anni circa a NULLA in 7 anni.

Per carità di patria non vado indietro al periodo cragnottiano (so che solo evocarlo di genera acidità di stomaco).

Se vuoi siete mentalmente ancorati a quei decenni di merda che sono stati gli anni 60, 80 ecc, non è un mio problema.
In decennio attuale, è il peggior decennio degli ultimi quasi 40 anni.
Quaranta!

Negli anni 90/2000 hai vinto.
Anni 2000/2010 hai vinto.
Anni 2010/2020 hai vinto
2020/2030 (in corso) non hai vinto.

Dal 2004 ad a oggi hai vinto la metà di tutti i nostri trofei in 126 anni e sono 21 anni che parlate de mediocrità, o sbaglio? Fate pace cor cervello…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #383 : Martedì 11 Agosto 2026, 07:43:28 »
Quindi "ha fatto anche cose buone"...dov'è che l'ho sentito?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #384 : Martedì 11 Agosto 2026, 08:10:59 »
Quindi "ha fatto anche cose buone"...dov'è che l'ho sentito?

Ovvio, il calcio non è 2+2 ci sono stagioni buone e stagioni che vanno male. Qui si rompe il cazzo dal 2005 ad oggi, smerdando anche le stagioni buone, o sbaglio?

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #385 : Martedì 11 Agosto 2026, 09:03:18 »
Dal 2004 ad a oggi hai vinto la metà di tutti i nostri trofei in 126 anni e sono 21 anni che parlate de mediocrità, o sbaglio? Fate pace cor cervello…
Mi dispiace, ma se non capisci l'italiano non è colpa mia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #386 : Martedì 11 Agosto 2026, 10:03:45 »
Mi dispiace, ma se non capisci l'italiano non è colpa mia.

Neanche la mia se sei romanista

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #387 : Martedì 11 Agosto 2026, 14:56:33 »
A proposito, poi hai letto i bilanci della Lazio?
Hai capito da dove vengono quei 228 milioni di euro di debiti di cui ogni tanto parli?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #388 : Martedì 11 Agosto 2026, 15:31:48 »
Hai capito da dove vengono quei 228 milioni di euro di debiti di cui ogni tanto parli?

Non c’è bisogno, lo hanno detto i comunicatori…

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #389 : Martedì 11 Agosto 2026, 18:09:52 »
Bilancio al 30/06/2025, ultimo disponibile anche per te.

Nei 220 mln c'è tutto: fornitori, giocatori, debiti finanziari ecc.

Online Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #390 : Martedì 11 Agosto 2026, 20:26:30 »
Io credo che la fine di un' era non la definiscano i trofei vinti, i posizionamenti, i debiti, e tutto il resto (che sia in positivo che in negativo).

23 anni sono un' egemonia e se si e' arrivati fino al punto in cui non una minoranza di tifosi diserta lo stadio (5.000 o 10.000), ma la maggioranza (circa 45.000 - 50.000), allora e' questo che determina la fine di un' era di un Presidente di calcio.

Si puo' essere d' accordo o non d' accordo con questa scelta ma se la scelta e' stata presa dalla maggioranza dei tifosi che riempiva lo stadio, allora tale scelta non va' solamente compresa ma determina come dicevo prima la fine dell' era-Lotito nella Lazio.

Che pure ha fatto bene fino a 4-5 anni fa' ma che ora e' in crisi: paragoni con chi ha fatto peggio cpme cpn la Fiorentina a mio modo di vedere non reggono perche' uno studente non deve mai guardarecil compagno ripetente ma semmai deve avere come obiettivo sempre quello di migliorarsi nel tempo prendendo da esempio dai compagni piu' bravi e che gli sono avanti.

Inoltre, la Fiorentina in questi anni ha fatto disastri calcistici o quasi pero' se i tifosi vanno ancora allo stadio: "Ci sara' un motivo?".

Non credo che a Roma siano stupidi e a Firenze siano piu' intelligenti.

Alla Salernitana con Lotito successe una cosa del genere epoure ora la Salernitana e' in basso e Lotito la porto' in serie, A.

Io, credo che Lotito sia il Presidente piu' disastroso a livello di comunicazione in piu' e' arrogante, sboccato, durante questi anni ha detto cose pesanti cobtro i suoi stessi tifosi cioe' noi della Lazio.

Calleri (pur non avendo gli introiti dei diritti Tv), e pur non avendo vinto nulla (anche se insieme a Bocchi, Regalia e a Fascetti ci salvarono dalla C che fu' come vincere uno Scudetto!), ha avuto i suoi momenti di contestazione clne tutti i Presidenti ma mai nessuno nella sua imperfezione si era spinto cosi' oltre come Lotito il quale sembra voler sempre fare un muro vs muro per dinostrare che tifosi o non tifosi lui puo' andare avanti lo stesso.

E' stata questa la sua vera sconfitta e una sconfitta non di poco conto che paradossalmente annulla gli anni di non grande geztione ma sicuramente di buona gestione della Lazio perche' lui ci ha fatto vincere piu' trofei della roma negli ultimi 20 anni!

I calcio ormai  e' un Business ma i tifosi come entita' pretendono amcora oggi un minimo di rispetto: Lotito con la sua spocchia (soprattutto dopo che e' diventato senatore e senza i consigli di Tare con uno caratterialmente e comumicativamente peggio di lui al suo fianco che e' Fabiani e che non a caso sono stati i dirigenti della Salernitana che a Salerno non rimpiangono per nulla), si e' messo piu' volte cpntro i tifosi mostrando segni di mitomania come se stesse a gestire uno splendido negozio non contando la PASSIONE dei tifosi.

Per ora, circa 24.000 abbobati in meno e probabilmente circa 35.000/40.000 tifosi in meno allo stadio (piu' parecchi tifosi che hanno disdetto Dazn), sono la dimostrazione che Lotito non puo' piu' essere il Presidente della Lazio: l' idea della maggioranza dei tifosi da parte degli altri tifosi ba' rispettata se pur non condivisa magari da altri tifosi (e viceversa).

In democrazia,funziona cosi: Lotito potra' realizzare anche lo stadio ma temo che rimarra' praticamente vuoto.

Questa e' l' uccisione di una squadra di calcio dal grande blasone come la Lazio: Lotito e' stato distrutto dalle sue stesse manie di grandezza.

Il Presidente perfetto non esistera' mai ma ne' esistono alcuni migliori e altri peggiori: io, parlo dal punto di vista comunicativo che nel calcio e' tutto (altrimenti non esisterebbe questa protesta).

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #391 : Martedì 11 Agosto 2026, 20:41:21 »
Analisi perfetta.
Manca una disamina su settore giovanile (academy Bob lovati ferma al 2014)
marketing&merchandising

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #392 : Martedì 11 Agosto 2026, 21:10:13 »
Cragnotti, con una macchina piena di coppe fu duramente contestato insieme alla sua famiglia.

Ventitré anni di offese, minacce (va da sempre in giro con la scorta ed auto blindata) auguri continui di morire lui suo figlio e la moglie. Una curva che non ha mai perdonato il taglio dei contributi. Pseudo conduttori radiofonici che praticano lo smerdamento costante in cerca di poltrone ed emolumenti. Direttori di ballando sotto le stelle, Capezzone,  Bisi e attorucoli di avanspettacolo che fino a ieri hanno mangiato e che oggi lo vorrebbero freddo.
Forse anche io sarei diventato sboccato e avrei chiamato  i miei storici nemici con l'appellativo di stronzi. Io a differenza avrei già venduto e mandato tutti a fare in c.
Ora a fare in c ci sta andando la Lazio, e il piano /sogno dei riommerdisti ogni tempo sta avverandosi.
.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #393 : Martedì 11 Agosto 2026, 21:23:41 »
Porta le prove,i nomi,i numeri di quello che affermi se no ti arriva una bella denuncia,tira fuori coglioni e metti il tuo nome e cognome poi vediamo come gestisci la faccenda e ti prendi la responsabilità di quello che scrivi,avanti codardo! Avete rotto il cazzo il vostro idolo non si tocca perché siete innamorati quindi servono dati,prove,fonti certe,però voi geni potete sparare sentenze senza uno straccio di prova...non arriva l'altro genio a minacciare ridicole denunce? Strano ve? Dai mostra le prove che lotito pagava la nord e poi ha smesso

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #394 : Martedì 11 Agosto 2026, 22:11:26 »
Bilancio al 30/06/2025, ultimo disponibile anche per te.

Ma io non scrivo:

...ci deve ancora spiegare come cazzo abbia fatto a creare un buco di 228 milioni, sta merda.

Visto che la spiegazione è nei bilanci, e che a quanto dice Davide è un imprenditore, lo ho invitato a leggerli, in modo da avere le risposte che cerca.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #395 : Martedì 11 Agosto 2026, 23:48:23 »
Cragnotti, con una macchina piena di coppe fu duramente contestato insieme alla sua famiglia.

Ventitré anni di offese, minacce (va da sempre in giro con la scorta ed auto blindata) auguri continui di morire lui suo figlio e la moglie. Una curva che non ha mai perdonato il taglio dei contributi. Pseudo conduttori radiofonici che praticano lo smerdamento costante in cerca di poltrone ed emolumenti. Direttori di ballando sotto le stelle, Capezzone,  Bisi e attorucoli di avanspettacolo che fino a ieri hanno mangiato e che oggi lo vorrebbero freddo.
Forse anche io sarei diventato sboccato e avrei chiamato  i miei storici nemici con l'appellativo di stronzi. Io a differenza avrei già venduto e mandato tutti a fare in c.
Ora a fare in c ci sta andando la Lazio, e il piano /sogno dei riommerdisti ogni tempo sta avverandosi.
.

Li' si trattava di una minoranza: qui patliamo di tutti i tifosi che tiempivano lo stadio e che facevano l' abbonamento o sempre allo stadio oppure a Dazn (chr non a caso dara' 20 milioni in meno alla Lazio con una protesta partita a meta' del girone di ritorno).

Con una protesta ancora piu' ampia e fin dall' inizio del Campionato, Dazn a quanto scendera'?

Lotito in tutto questo npn ha mai chiesto scusa.

L' ho visto andare su Rai Uno aolamente una volta per diatruggere mediaticamente il cannoniere piu' grande della Storia della Lazio e all' epoca Capitano della Lazio.

Ho visto alcuni filmati di Lotito quando era il.Presidente della Salernitana: li, non si tratteneva e addirittura tratto' da vero maschilista una giornalista che gli fece domande legittime e tranquille.

Li' non era molto controllato come qui e ho visto il vero Lotito: parolacce a go-go, si metteva avanti agli allenatori, ecc.

Alla Lazio si e' dovuto controllare e finche' non e' diventato senatore o aveva Tare al suo fianco aveva chi lo consigliava e non si era mai spinto a queste manie di grandezze: poi i tifosi beceri che insultano ci sono sempre ma a Salerno era lui il.primo a insultare.

Negli ultimi 3 anni e' stato insultato ma lui ha provocato non una parte della tifoseria ma l' intera tifoseria Biancoceleste: poi ognuno ha il proprio carattere, quindi c'e' chi ci passa sopra e chi No ma se 50.000 tifosi non vanno piu'  allo stadio allora vuol dire che la maggior parte ci tiene e risente di questo comportamento estremo di Lotito (muto vs muro)

Un Presidente che vuole gestire una squadra a prescindere dai propri tifosi e' come un negoziante che pretende di fare andare bene il proprio negozio senza clienti.

A livello impreditoriale sta' sbagliando tutto: pur riconoscendo che fino a 4 anni fa' Lotito con sue spicci, riusciva a ottenere risultati che in serie, A nessuno riusciva a ottenere ma mi sembrava arrogante ma non ancora cosi' mitomane (forse perche' si sotrovalutano i consigli che gli diedero Sabatini, Reja e Tare!).

Oggi a consigliarlo c'e' Fabiani che e'
peggio di lui: i tifosi avrebbero accettato un ridimensionamento della Lazio per qualche anno (non tutti ma quasi tutti).

I tifosi della Lazio (per la grande maggioranza), pero' non ha accettato i metodi comunicativi di Lotito chr negli ultimi 4 anni con questo suo atteggiamemto da politico (e non piu' da dirigente), ha perso tutti i tifosi che andavano allo stadio e che facevano gli abbonamenti: gran parte di questi sono giovani e ragionano ancor piu' di pancia e lui questo non lo ha capito o meglio ha dimostrato che non gli frega nulla dei tifosi della Lazio.

Dopodiche' la squadra esiste e a calcio si gioca ancora (Lotito o non Lotito): quinfi sempre Forza Lazio.

Lotito non mi privera' di vedere la Lazio ma capisco chi ragiona in un altro modo: soprattutto altre generazioni e un Presidente deve aggiornarsi e deve tenere in conto un modo di pensare drlle nuove generazioni che giusto o sbagliato ha il diritto di non essere preso in giro!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #396 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 09:30:07 »
Le maggioranza si manipolano.l'isteria collettiva si costruisce con le aradio, i media, i provocatori telefonici. Se il guru non avesse fatto carne di porco della squadra che con Baroni aveva lisciato all'ultima giornata l'Europa, la strumentalizzazione non avrebbe avuto il sopravvento e l'irrazionalita'non rischierebbe di fare molto male non a Lotito ma alla Lazio.
I dati di 20 milioni in meno da dazn non trovano riscontro da nessuna parte.

Per finire la Salernitana portata in serie A in tre anni e crollata in pochi anni in serie C. Hai voglia ad attaccarti al modo di fare inurbano ed offensivo a parole.
 I fatti hanno un valore se non si è ottenebrati. I fatti  x la Lazio sono sei trofei di cui uno del 16052013 indimenticabile specialmente x i piscioruggine.
Ora comunque è giunto il momento di vendere, sperando che chi acquista non ci faccia rimpiangere i 22 anni passati.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #397 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 10:35:35 »
Le maggioranza si manipolano.l'isteria collettiva si costruisce con le aradio, i media, i provocatori telefonici. Se il guru non avesse fatto carne di porco della squadra che con Baroni aveva lisciato all'ultima giornata l'Europa, la strumentalizzazione non avrebbe avuto il sopravvento e l'irrazionalita'non rischierebbe di fare molto male non a Lotito ma alla Lazio.

Un post da what if (piu volgarmente la saga del nonno e del flipper)
Quella che chiami pervicamente e ossessivamente strumdntalizzaziome sono conseguenze di fallimenti sportivi. Capita. Da sempre e capiterà sempre

Il dato di 20 milioni e calcolato su botteghino e sponsor. Per ora sono stime, tranquillo
Per finire la Salernitana portata in serie A in tre anni e crollata in pochi anni in serie C. Hai voglia ad attaccarti al modo di fare inurbano ed offensivo a parole.
 I fatti hanno un valore se non si è ottenebrati. I fatti  x la Lazio sono sei trofei di cui uno del 16052013 indimenticabile specialmente x i piscioruggine.
Ora comunque è giunto il momento di vendere, sperando che chi acquista non ci faccia rimpiangere i 22 anni passati.

I fatti dicono che l eroico risultato di portate la salermitana in A è costato una 40ina di milionj tutto grazie a delle intelligenti sinergie. Peraltro avrebbe dovuto lasciarla gia in C ma la deroga è lo schema preferito in Italia.
Del futuro non v e certezza ma non vediamo l ora che inizi, presto. Siamo laziali cosa ci puo fare paura?

Dimenticavo. Sul batti e ribatti ci pensa GascoLuizVeron e chiude la faccenda
Meoamigo GascoLuizVeron
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #398 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 10:59:48 »
Strano, tu parli di fallimenti sportivi, gas parla di atteggiamenti volgari disastrosi dal punto di vista della comunicazione.
Io credo che senza partite vergognose contro Torino, Fiorentina, Sassuolo, etc etc, senza i gol di merdini perché il guru non pratica in nessun modo il contrasto ad uomo, io credo che senza una annata ingloriosa ed un guru che pur di salvare il proprio c. ha attaccato la società, l'isteria non avrebbe coinvolto così tanta gente. E meno male che si è rotto Provedel sennò neanche l acquisto di Motta avremmo potuto vedere e di conseguenza l'indegno gioco in finale contro l'Inter.

Mi viene da  ridere quando qualcuno rimpiange Tare dopo lo smerdamento sistematico e vergognoso fatto dai soliti comunicanti contro di lui.

Mi auguro che il boicottaggio abbia successo e che non finisca per affossare la Lazio, questo si augurato dai piscioruggine che ricordano ancora  con raccapriccio il 16052013 di Lotito (mica solo le sconfitte hanno un padre certo).
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #399 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:04:37 »

Storicamente e per la maggior-parte dei casi la massa ha sempre torto: e' populista e segue le mode del momento.

Tuttavia nrl calcio la cosa cambia: e' anche vero che non e' scontato chr la minoranza abbia sempre ragione.

Comunque o a ragione o a torto quasi tutto il popolo Biancoceleste che andava allo stadio e che faceva gli abbonamenti non va' piu' allo stafio e non fa' piu' gli abbonamenti: a torto o a ragione questa cosa ha un peso specifico che supera tutto il resto.

Proprio perche' una squadra di calcio non puo' essere gestita senza i propri tifosi (ma anche una piccola atrivita' non puo' essere tenuta in piedi senza clienti).

La.differenza e' che i clienti vogliono un buon prodotto: i tifosi sognano un buon prodotto ma sj accontentano anche di prodotti meno buoni purche' li si riapetta.

La comunicazione di Lotito r' stata mano mano sempre piu' disastrosa: avra' avuto i meriti d' aver fatto vincere alla Lazio piu' trofei della toma in.questi anni ma i tifosi di calcio sono cosi'.

La Salernitana e' in aerie, C ma mai rivorrebbero il duo Lotito-Fabiani.

Non si tratta di una minoranza dei tifosi: il discorso sarebbe cambiato.

Ma di quasi tutti quelli che riempivano lo stadio!

PER ESEERE UN PRESIDENTE DI CALCIO E NON SEMPLICEMENTE UN BTAVO IMPRENDITORI, PRIMA DI TUTTO DEVI SAPER COMUNICARE CON IL TUO POPOLO O DEVI SAPER TROVARE DEI PUNTI DI INCONTRO CON IL TUO POPOLO.

Lotito e' rimasto sempre della propria idea e non ha cambiato di una virgola il sionatteggiamento: anzi, lo ha peggiorato.

NON PUO' PIU' ESSERE IL PRESIDENTE DELLA LAZIO: HA PERSO IL POPOLO LAZIALE PERCHE' A DIMOSTRATO DI NON SAPER PARLARE O COMUNICARE CON IL SUO POPOLO!