Autore Topic: Campagna abbonamenti 2026 2027  (Letto 11284 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2026 2027
« Risposta #400 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 15:03:44 »
Strano, tu parli di fallimenti sportivi, gas parla di atteggiamenti volgari disastrosi dal punto di vista della comunicazione.

Ho sottolineato l’aspetto strettamente sportivo, dove – non so se l’hai notato – per il secondo anno sei fuori dall’Europa, cosa che non è accaduto neanche durante questa presidenza. Dell’aspetto della comunicazione mi sono sempre interessato, anche se nei forum mi hanno sempre spiegato che la comunicazione non serve a niente. Certo, come no, infatti si vedono i risultati.
Ci penso spesso al fatto che eravamo a giocarci una qualificazione al quarto di finale di CL con il Bayern un paio di anni fa, mica nel secolo scorso, eppure oggi siamo qui nel profondo di una contestazione senza precedenti. Così va il mondo, specie se, al termine di un ciclo sportivo, non trovi gli uomini giusti per ripartire, cosa difficile, e non hai spazi di bilancio per operare (cosa ancora più difficile specie per chi sul bilancio “non je se po’ di niente”.

Io credo che senza partite vergognose contro Torino, Fiorentina, Sassuolo, etc etc, senza i gol di merdini perché il guru non pratica in nessun modo il contrasto ad uomo, io credo che senza una annata ingloriosa ed un guru che pur di salvare il proprio c. ha attaccato la società, l'isteria non avrebbe coinvolto così tanta gente. E meno male che si è rotto Provedel sennò neanche l acquisto di Motta avremmo potuto vedere e di conseguenza l'indegno gioco in finale contro l'Inter.

L’isteria collettiva è il giudizio di un pubblico che è severo è una belva inferocita che ti reagisce così quando fallisci, che ti lancia i pomodori anche se sei Pavarotti e stasera hai steccato, sì perché mi aspettavo tanato da te e ho speso tanto ma tu mi hai deluso e allora giù con i pomodori. Così va il mondo, da sempre. Se non ce la fai, passa la mano che non te l’ha ordinato il dottore di stare a guidare una squadra di calcio (anzi i dottori a una certa età prescrivono una vita più rilassata, con orari certi, un’alimentazione bilanciata e qualche passeggiata).

Mi viene da  ridere quando qualcuno rimpiange Tare dopo lo smerdamento sistematico e vergognoso fatto dai soliti comunicanti contro di lui.

Personalmente, non ho mai troppo criticato Tare, ottimo giocatore, e come talent scout direi discreto, al loro delle seghe che ci ha portato, ma quello lo fanno tutti.
Il problema era (ed è) nel manico che dispone le finanze, sempre molto, troppo limitate per un club come la Lazio.

Mi auguro che il boicottaggio abbia successo e che non finisca per affossare la Lazio, questo si augurato dai piscioruggine che ricordano ancora  con raccapriccio il 16052013 di Lotito (mica solo le sconfitte hanno un padre certo).

Celo auguriamo tutti, carissimo. Quanto al passato memorabile evento stai parlando di 13 anni fa. Il futuro è domani mattina, anzi oggi. Il passato sta sulle bacheche.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 15:49:44 »
Vi aspetto tutti allo Stadio.

:D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 16:04:10 »

Frattesi e Gimenez ... e s'abbracciamo.
un uomo di una certa età

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 22:00:17 »
Ma pure Icardi.  :D

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Giovedì 13 Agosto 2026, 08:53:54 »
Ma pure Icardi.  :D

perchè Sutalo ve fa schifo?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Giovedì 13 Agosto 2026, 09:33:50 »

Al Flaminio (o come si chiamerà, quando sarà)?!?

8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Giovedì 13 Agosto 2026, 11:35:31 »
strumentalizzazione

È la parola giusta.

Il contesto dell'attuale contestazione mi ricorda, molto in piccolo, quanto accadde l'anno in cui il 5 stelle ebbe un grande successo elettorale. L'elemento determinante fu la crisi economica, abilmente strumentalizzata da Grillo per cavalcare il malcontento verso la classe politica.
I grillini che andarono in Parlamento non fecero un granché per risolvere i problemi economici, neanche quando Conte andò al governo. Però sono ancora in circolo, così come lo saranno gli ultrà, nonostante i tanti danni fatti alla Lazio e ai laziali negli ultimi trenta anni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Giovedì 13 Agosto 2026, 12:20:43 »
Interessante la lettura politica della crisi della Lazio con un parallelo con l esperienza grillina dove emerge la modestia e l inadeguatezza di chi diceva che avrebbe risolto i problemi ma dove non si capisce bene da dove siano artivati quei probleni e chi ebbe prima respinsabilita per non averli saputi governare
La demagogia dell opposizione che colpisce piu dell incapacita del Governo. La stabilita prima di tutto
un uomo di una certa età

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Giovedì 13 Agosto 2026, 13:15:13 »
Interessante la lettura politica della crisi della Lazio con un parallelo con l esperienza grillina dove emerge la modestia e l inadeguatezza di chi diceva che avrebbe risolto i problemi ma dove non si capisce bene da dove siano artivati quei probleni e chi ebbe prima respinsabilita per non averli saputi governare
La demagogia dell opposizione che colpisce piu dell incapacita del Governo. La stabilita prima di tutto

La demagogia del "gratuitamente". "della scatola di tonno" e "della sconfitta della poverta'" Venite gente che l'imbonitore è sempre sul pezzo
che si chiami Conte, Bibitaro o Bisignani la differenza dovrebbe farla, ma non la fa, la mente del bobolo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Ieri alle 08:01:59 »