Autore Topic: Lazio Mantova. Commenti.  (Letto 1056 volte)

Zak McKracken, Forzalazio30 (+ 1 Nascosti) e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio Mantova. Commenti.
« Risposta #40 : Ieri alle 00:34:18 »
È quello che sto dicendo. Sarri si è barricato in difesa appena tornato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Ieri alle 00:46:20 »
È quello che sto dicendo. Sarri si è barricato in difesa appena tornato.

Si ma ha rinunciato ad andare avanti, oggi, nonostante tutto si giocava per lo meno in avanti.

4-2-3-1
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Ieri alle 01:04:23 »
Si ma ha rinunciato ad andare avanti, oggi, nonostante tutto si giocava per lo meno in avanti.

4-2-3-1

Lazio-Mantova 0-2

Il "per lo meno" dovreste tenervelo in canna per dignità.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Ieri alle 01:58:57 »

4-2-3-1
siamo stati eliminati al primo turno in casa da una formazione di Serie inferiore. Indifendibile l'allenatore, anche senza i due difensori titolari dello scorso anno. Abbi pietà.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Ieri alle 02:12:45 »
Non ho visto la partita. Ma 0-2 in casa  col Mantova in Coppa ,male male.

16.08.2026.

Il CV di Gattuso. Trovato lo slogan.
Ma il CV di Tedesco?Era superiore?
PS.un anno a leggere che Baroni Sarri non si poteva confrontare perché le stagioni erano diverse ed è subito confronto Gattuso Sarri.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Ieri alle 02:34:53 »
Non ha senso paragonare allenatori costretti a lavorare depotenziati.

Ma che Gattuso sia un allenatore scarso (o che fino a qui ha quasi sempre fallito) è un fatto.

Ma non è una spiegazione del fallimento di stasera, ma la motivazione del suo essere allenatore della Lazio.

Le big (cosa che noi non siamo più) che hanno cambiato allenatore o che hanno pensato di farlo lo hanno cercato? No.

Lazio-Mantova è un dettaglio, la Lazio è il Torino.

Gattuso al Torino ci sarebbe andato perché il Torino lo avrebbe chiamato. Le big no, Milan e Napoli lo hanno chiamato ma poi sbolognato.

Poi magari ci condurrà alla salvezza ma pensando a ciò che eravamo solo nel 2023...

Il problema è Lotito ma non do alibi a nessuno, la Lazio stasera avrebbe dovuto essere in grado di evitare un'umiliazione di cui parleremo pure nel 2050.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Ieri alle 02:39:23 »
siamo stati eliminati al primo turno in casa da una formazione di Serie inferiore. Indifendibile l'allenatore, anche senza i due difensori titolari dello scorso anno. Abbi pietà.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

A dire la verita' macavano anche Catsellanos/D.Maldini, Tavares (troppo sottovalutato quando strappa e sta' bene), Isaksen (non un fenomeno ma un giocatore di calcio comunque della Nazionale danese dove pero' gioca da esterno in un 4/4/2 e non ha il compito d'  andare a segnare troppi gol ma di creare solamente superiorita' numerica, strappi e qualche gol!).

Oltre a Gila e a Romagnoli ma anchr a Noslin (il nostro giocatore piu' in forma che non e' partito dall' inizio per esempio al posto di Dia come prima punta perche' il Mister non ll vede come prima punta).

Per me, invece e' una prima punta atipica: una buona riserva perche' e' poco continuo per fare il titolare ma adesso come adesso e' il migliore che abbiamo e dovrebbe giocare come prima punta -titolare.

Piu'Motta: Mandas l' ho visto poco reattivo gia' a partire dal pre-Campionato.

Stiamo parlando di 7 giocatori fuori piu' Frattesi appena arrivato: 8 giocatori e l' infortunato Cataldi che e' l' unico regista della Lazio (9 giocatori), piu' Pellegrini alla sua prima partita da subentrato perche' per infortunio ha saltato tutto il pte-Campionato (siamo a 10 giocatori mancanti rispetto alla Lazio della scorsa stagione!).

In piu' l' aggravante di Gattuso che mi sembra un pochino in difficolta' nel capire come far giocare questa squadra, tanto che la sta'  facendo giocare di nuovo con il 4/3/3 (modulo che ho sempre sconsigliato per questi calciatori al di la di come lo si interpreta e che nemmeno sa' ben applicare).

Complimemti al Mantova ma la colpa dell' eliminazione e' dell' allenatore, del Ds, pure di Lotito.

I giocatori mi sembra che stiano soccombendo di fronte a questa disorganizzazione totale.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Ieri alle 03:20:29 »
In chat avevi citato anche Castellanos, attuale giocatore della serie B inglese.  8)
Vero, è solo una partita, ma abbiamo visto un disastro, dal punto di vista tattico.
Del rsto, il suo CV parla chiaro.
Si Lodolaio, pero'  paragonare stagioni diverse anche con stesse rose non ha senso.
Quello che si puo dire e' che nonostante si cambi tipo di gioco abbiamo giocatori che non si assumono la responsabilita del tiro e preferiscono scaricare sia la palla che la responsabilita sul compagno.
La Lazio, in questa partita, ha dimostrato di non avere gioco, mi e' sembrato di vedere quelle partite da oratorio dove tutti inseguono la palla. Taylor e Rovella si sono pestati i piedi piu di una volta, hanno mantenuto la palla in mezzo dove c'era piu densita invece di allargare il campo sulle fasce. Il centrocampo si sistemera; quello che preoccupa veramente e' la difesa a cominciare dal portiere, in seria A la palla tra i piedi non te la fanno tenere, e poi ha dei piedi fucilati. Postvgard visto ieri sera e' un Mauricio biondo, Pedraza beh e' un parametro zero quindi non puo essere Roberto Carlos. Speriamo che sia solo calcio d'agosto anche se domenica si inizia mica male a Bologna.
Comunque detto tutto questo se al posto di Cancellieri c'ero io a 74 anni avremmo vinto 4-0
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Ieri alle 06:11:42 »
Per me non è stata una sorpresa, c'era da aspettarselo, gli ingredienti per la legnata c'erano tutti.

Metà agosto col caldo soffocante, le gambe imballate sono ovviamente delle attenuanti, ma l'ingrediente principale della disfatta di ieri è stata la voglia matta dell'allenatore dalle palle fumanti di far vedere che lui è un gran tecnico che solo la sfortuna ha tarpato finora le ali del successo.
Ha schierato la squadra altissima e tutta all'arrembaggio, voleva sommergere il Mantova con almeno 4-5 gol, voleva lanciare il segnale che quest' anno l'orbe calcistico avrebbe finalmente visto di che pasta è fatto il ringhio nazionale in versione allenatore di prim'ordine. L'umile Mantova ha ringraziato delle praterie concesse e, oltre ai 2 gol, ne ha falliti altri 6. Vero che anche noi ne abbiamo falliti altrettanti, ma anche l'aver giocato alla pari col Mantova la dice lunga su cosa si è inscenato ieri.

Ora chiappe strette e obiettivo 40 punti, e ancor più che mai è necessario che lotito venda e scappi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Ieri alle 06:38:48 »
Quindi prima era colpa di Baroni,poi di Sarri e mo di Gattuso...prendetene subito atto,questa rosa lotterà per non retrocedere,siamo scarsissimi,Pedraza e quell'altro Dothraki sono scarsi,scarsi,scarsi! Puoi metterci Guardiola ad allenare sono scarsiiiiiiiii lo diciamo da mesi e mesi...non abbiamo un ds e non abbiamo una società.Frattesi è arrivato grazie ad un lavoro enorme dei procuratori e dell'inter,ma non potrà fare miracoli,Zaccagni,Dia,Cancellieri una pena allucinante ed era una modesta squadra di B...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Ieri alle 07:56:18 »

Ho dormito poco e mi sono svegliato più incazzato di ieri sera.
Non voglio dare un giudizio su Gattuso, sarebbe infantile addossare tutte le colpe al tecnico dopo una partita ignobile come quella di ieri.
Il dato di fatto, però, è che questa squadra è scarsa, male assortita e, sostanzialmente, sono almeno due anni che è così.
La difesa, che era uno dei pochi punti di forza, è stata avvicendata per quattro quinti. Ieri mancavano Provedel, ceduto; Gila, ceduto; Romagnoli, che spero ci sia ancora il tempo e il buon senso per trattenere; Tavares, ormai sparito dai radar.
Provstgaard, che accanto alla coppia titolare aveva mostrato qualcosa di buono, ieri si è involuto in maniera clamorosa. Doekhi è esattamente il giocatore che ricordavo. Pedraza, invece, mi rifiuto di credere possa essere davvero quello visto ieri.
A centrocampo il meno peggio è stato Dele-Bashiru, almeno per qualche timido strappo verticale. Rovella e Taylor completamente privi di iniziativa contro un centrocampo che, con tutto il rispetto, era da bassa Serie B.
Su Dia non voglio più sprecare parole. Lo stesso vale per Cancellieri. Frattesi, ovviamente, non è giudicabile.
Il centrocampo a tre, poi, continua a sembrarmi poco adatto alle caratteristiche di questa rosa. Il problema è che per fare qualcosa di diverso servirebbero giocatori diversi. E non uno o due: parecchi.
Non so cosa accadrà adesso. Domenica comincia il campionato e, francamente, tremo all’idea di affrontare una squadra vera di Serie A come il Bologna. Aver svolto praticamente tutta la preparazione contro avversari di livello molto basso ci ha anche impedito di capire quale fosse il reale valore di questo gruppo.
Un’idea, purtroppo, ce la stiamo facendo. Speriamo soltanto che sia sbagliata.
La speranza è che chi gestisce la società prenda finalmente atto della situazione e decida di immettere la liquidità necessaria per rafforzare la squadra a un livello almeno dignitoso, perché le premesse di questa stagione, oggi, non sono affatto rosee.
E chiudo con una domanda semplice.
Immaginiamo per un attimo che sulla panchina della Lazio fosse rimasto Sarri e che ieri fosse uscito dal campo dopo una prestazione identica a quella vista con Gattuso.
Cosa si sarebbe detto oggi? Del valore della rosa o, come al solito, sarebbe stato tutto colpa del “Guru”?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Ieri alle 07:56:56 »
L ‘ unico commento che mi viene da dire dopo un eliminazione dalla Coppa Italia il 16 Agosto è:
Grazie lotito.

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Ieri alle 07:59:48 »
La speranza è che chi gestisce la società prenda finalmente atto della situazione e decida di immettere la liquidità necessaria per rafforzare la squadra a un livello almeno dignitoso,
Ma sei serio ?

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Ieri alle 08:10:43 »
Un'altra cosa che mi da ai nervi è la mentalità ottusa di merda che se critichi l'allenatore allora stai difendendo Lotito e viceversa.

Come se non si potessero fare più critiche insieme, madre checcooglioni
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Ieri alle 08:17:06 »
Ma sei serio ?

Sì, sono serio. Poi, se mi chiedi se credo davvero che accadrà, ti rispondo di no. Nella maniera più assoluta.
Ma in una situazione come questa è esattamente ciò che una proprietà dovrebbe fare: prendere atto dei problemi e mettere le risorse necessarie per correggerli.
Altrimenti in cosa dovremmo sperare?
In un drone russo su Formello? In un’epidemia di peste a Porta San Sebastiano? Nell’apparizione della Madonna a Villa San Sebastiano?
Perché, finite le ipotesi razionali, restano quelle soprannaturali.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Ieri alle 08:19:15 »
Sì, sono serio. Poi, se mi chiedi se credo davvero che accadrà, ti rispondo di no. Nella maniera più assoluta.
Ma in una situazione come questa è esattamente ciò che una proprietà dovrebbe fare: prendere atto dei problemi e mettere le risorse necessarie per correggerli.
Altrimenti in cosa dovremmo sperare?
In un drone russo su Formello? In un’epidemia di peste a Porta San Sebastiano? Nell’apparizione della Madonna a Villa San Sebastiano?
Perché, finite le ipotesi razionali, restano quelle soprannaturali.
Bene così .

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Ieri alle 08:26:55 »
Un'altra cosa che mi da ai nervi è la mentalità ottusa di merda che se critichi l'allenatore allora stai difendendo Lotito e viceversa.

Come se non si potessero fare più critiche insieme, madre checcooglioni

Sono gli schemi tipici delle religioni monoteiste. Niente di nuovo nella storia dell'uomo.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Ieri alle 08:30:02 »
Nessuna attenuante.
NESSUNA. Ciò che si evince da questa prima “partita” è una squadra rattoppata piena di gente che la Lazio non dovrebbe nemmeno guardarla col binocolo.
Cancellieri una roba inguardabile, ma lo sappiamo da anni.
Dia ma ancora non è stato spedito in serie B?
Pedraza, Doekhi, Provstgaard, Belayhane, Ratkov…
Questa è diventata la Lazio.
E qualcuno che ieri se la rideva all’intervista prima della partita non doveva DIMETTERSI già un secolo fa???
Ancora sta lì??
L’unico a cui concedo le attenuanti è Gattuso, sennò facciamo gli stessi errori fatti con Inzaghi, Sarri prima, Baroni e Sarri poi.

VERGOGNA
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Ieri alle 08:44:11 »
Non ho visto la partita. Ma 0-2 in casa  col Mantova in Coppa ,male male.

16.08.2026.

Il CV di Gattuso. Trovato lo slogan.
Ma il CV di Tedesco?Era superiore?
PS.un anno a leggere che Baroni Sarri non si poteva confrontare perché le stagioni erano diverse ed è subito confronto Gattuso Sarri.
Tedesco del Bologna o Modesto del Mantova?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Ieri alle 08:51:21 »
Premesso che la squadra nel complesso è molto scarsa, ma nello specifico per quanto riguarda la  porta, perché non puntare su Motta?
Ieri Mandas mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, abbiamo un prospetto di valore tra i pali, perché non insistere con Edoardo Motta?

Le prestazioni di cancellieri e dia invece sono incommentabili, come sempre d'altronde, non che gli altri abbiano fatto chissà cosa ma loro due andrebbero ceduti all'istante e allontanati da Formello prima di subito.

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE