Autore Topic: BOLOGNA - LAZIO 0-1 | COMMENTI  (Letto 553 volte)

Gordon, giamma, Gascoluisveron, Gotty, Frank 73, contevlad (+ 1 Nascosti) e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - LAZIO 0-1 | COMMENTI
« Risposta #20 : Ieri alle 21:02:13 »
perché molti criticano Pedraza? A me sembra un giocatore di esperienza, che non si fa prendere dal panico e con la tipica buona tecnica di base degli spagnoli. Quando è entrato Tavares nel finale principalmente per difendere il risultato, ad esempio, ho tremato.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Si, sono d'accordo. Giocatore di esperienza destinato a crescere.

Tavares ora come ora è bono pe lo squajo.

Bene anche Floriani.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 21:05:40 »
Pedraza oggi molto meglio rispetto a domenica,ci andava anche poco ma mi è piaciuto...speriamo solo Frattesi recuperi bene dalla botta e vediamo Marusic e Dele o tempi di recupero,sarebbe anche essenziale recuperare Cataldi

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Ieri alle 21:05:58 »
E manca Sutalo ( e Pina.)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Ieri alle 21:06:27 »
Bene Pedraza e i lungagnoni centrali. Floriani puo' migliorare. Io ci vedo un De Silvestri degli inizi. Mandas salvatore della patria e Frattesi condottiero.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Ieri alle 21:08:01 »
Buona Lazio.
Per quella che è la mia percezione, il livello complessivo della squadra resta medio-basso, con Frattesi che in questo contesto sembra appartenere a una categoria superiore. Segna un gran gol, ne salva un altro sulla linea e dà continuamente la sensazione di avere nettamente qualcosa in più rispetto ai suoi compagni.
Il calcio, in fondo, è semplice: con i giocatori forti è più facile.
Mandas fa un paio di ottime parate e un paio delle consuete follie coi piedi. As usual.

Dia tira fuori un assist straordinario, cercato e perfettamente eseguito. Considerati i trascorsi recenti, fa quasi effetto scriverlo, ma stavolta tanto di cappello.
Nel complesso, prestazione della squadra da 6,5 abbondante, quasi 7.
Partita incoraggiante, senza però montarsi troppo la testa.
Mancano 37 punti.
Ce la possiamo fare.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 21:17:55 »
Tre punti.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Ieri alle 21:22:59 »
E manca Sutalo ( e Pina.)

Speriamo che si chiuda per Pina: Sutalo, Frattesi, Pinamonti e Mandas (che la scorsa stagione ha dovuto chiedere la cessione), sono degli ottimi rinforzi: uno per reparto.

Se dovesse rimanere anche Tavares, quando stara' bene avremo un buon potenziale offensivo anche perche' e' rientrato Isaksen che servira' a saltare l' uomo.

Considerazione generale al di fuori della partita di oggi che non ho visto e che quindi non posso commentare ma i 3 punti mi danno un bel godimento.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Ieri alle 21:25:30 »
Speriamo che si chiuda per Pina: Sutalo, Frattesi, Pinamonti e Mandas (che la scorsa stagione ha dovuto chiedere la cessione), sono degli ottimi rinforzi: uno per reparto.

Se dovesse rimanere anche Tavares, quando stara' bene avremo un buon potenziale offensivo anche perche' e' rientrato Isaksen che servira' a saltare l' uomo.

Considerazione generale al di fuori della partita di oggi che non ho visto e che quindi non posso commentare ma i 3 punti mi danno un bel godimento.

Al TG5 lo danno per fatto
mal comune, mezzo gaudio

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Ieri alle 21:26:27 »
OGGI DOVREMMO ESSERE TUTTI CONTENTI PER I 3 PUNTI E VOI DOVRESTE ESSERE DOPPIAMENTE CONTENTI PERCHE' VI RISPARMIERO' LA MIA ANALISI TATTICA!😁

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Ieri alle 21:26:43 »
Inaspettata e importantissima, contro un avversario complessivamente superiore di rosa e nel suo stadio.

-37 all'obiettivo, l'umoralità non mi appartiene

FORZA LAZIO 🤍🩵
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Ieri alle 21:33:36 »
-37,minestra alla Reja, SEMPRE FORZA LAZIO Ps raccogliamo i frutti( infortuni) della preparazione al caldo

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Ieri alle 21:37:38 »
La premessa è che su quel campo non si può giocare a pallone, al confronto l'Olimpico è un tavolo da biliardo.
2 giocatori nostri già rotti senza colpe alla preparazione o a Formello. Indecente. Sì spiegano così anche parecchi errori tecnici da parte di entrambe le squadre.

Detto questo, ero abbastanza fiducioso alla vigilia (c'è un mio post a confermarlo), più che altro perché il Bologna è molto incompleto e ha fatto un precampionato pessimo. E poi, lo scambio Castro - Dobvik fa rendere Fabiani un fuoriclasse dei DS.
La partita è stata complessivamente buona, in più stavolta gli episodi ci sono stati favorevoli. Prestazione da 6, coi 3 punti si sale a 7.

Due annotazioni. Della rosa a disposizione, ero certo che con il cambio Provedel - Mandas ci avremmo guadagnato. Provedel va benissimo all'Inter, dove arriva sì e no una palla-gol contro ogni 3 partite: a loro serve un portiere bravissimo coi piedi e Provedel è tra i top in questa funzione. Ma alla Lazio, dove mediamente i tiri contro fioccano, serve un portiere bravo tra i pali e Mandas gli mangia in testa.
Frattesi: vanno bene gli schemi, i numeretti, le disposizioni tattiche per far rendere al meglio i giocatori, la rava e la fava, ma ci sono calciatori che hanno un loro bagaglio tecnico del tutto personale, e questo bagaglio se lo portano in ogni squadra in cui militano.
Frattesi è un centrocampista, ma in tutte le squadre della sua carriera ha sempre segnato parecchi gol, con numeri da attaccante. Schemi o non schemi, giochisti o risultatisti, tikitakisti o verticalisti, se si ha a disposizione uno come Frattesi si sa già che ti porta in dote un bel bottino di reti, spesso decisivi.

Comunque: buona la prima.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Ieri alle 21:43:23 »
Inaspettata e importantissima, contro un avversario complessivamente superiore di rosa e nel suo stadio.

-37 all'obiettivo, l'umoralità non mi appartiene

FORZA LAZIO 🤍🩵

Non lo so, forse hanno una rosa più numerosa, ma oggi abbastanza velleitari. Occorre vedere se Dobvik riprende a segnare come in Spagna, altrimenti squadra da 10mo/ 12mo posto, se va bene. Cmq è solo la prima e le cose possono cambiare.

P.s. quel Cambiaghi lì è un bel fijodena.
Immagino che in questi min sia ancora impegnato a pijasselanderculo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Ieri alle 21:52:44 »
Cambiaghi e Piccoli troppe sceneggiate.
Piccoli bel pericolo scampato, il portafogli vuoto a volte aiuta
Forza Gennaro

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Ieri alle 22:05:45 »
Buona gara ma limiti difensivi evidenti nonostante una squadra più accorta e controun avversario in costruzione.
L'impressione è che ad un certo punto non sanno prorpio cosa fare e che si farà fatica a fare gol.
Bene Taylor a tutto campo e Mandas nonostante i piedi montati al contrario.
Maresca un pericolo costante.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Ieri alle 22:06:36 »
La premessa è che su quel campo non si può giocare a pallone, al confronto l'Olimpico è un tavolo da biliardo.
2 giocatori nostri già rotti senza colpe alla preparazione o a Formello. Indecente. Sì spiegano così anche parecchi errori tecnici da parte di entrambe le squadre.

Detto questo, ero abbastanza fiducioso alla vigilia (c'è un mio post a confermarlo), più che altro perché il Bologna è molto incompleto e ha fatto un precampionato pessimo. E poi, lo scambio Castro - Dobvik fa rendere Fabiani un fuoriclasse dei DS.
La partita è stata complessivamente buona, in più stavolta gli episodi ci sono stati favorevoli. Prestazione da 6, coi 3 punti si sale a 7.

Due annotazioni. Della rosa a disposizione, ero certo che con il cambio Provedel - Mandas ci avremmo guadagnato. Provedel va benissimo all'Inter, dove arriva sì e no una palla-gol contro ogni 3 partite: a loro serve un portiere bravissimo coi piedi e Provedel è tra i top in questa funzione. Ma alla Lazio, dove mediamente i tiri contro fioccano, serve un portiere bravo tra i pali e Mandas gli mangia in testa.
Frattesi: vanno bene gli schemi, i numeretti, le disposizioni tattiche per far rendere al meglio i giocatori, la rava e la fava, ma ci sono calciatori che hanno un loro bagaglio tecnico del tutto personale, e questo bagaglio se lo portano in ogni squadra in cui militano.
Frattesi è un centrocampista, ma in tutte le squadre della sua carriera ha sempre segnato parecchi gol, con numeri da attaccante. Schemi o non schemi, giochisti o risultatisti, tikitakisti o verticalisti, se si ha a disposizione uno come Frattesi si sa già che ti porta in dote un bel bottino di reti, spesso decisivi.

Comunque: buona la prima.
Dimenticavo: ottimi oggi i 2 centrali difensivi.
Certo, Piccoli (l'abbiamo svangata, è una sega col riportino) e Dobvik sono i 2 centravanti perfetti per farli rendere al meglio. Da vedere ovviamente contro attaccanti rapidi e sguscianti. Contro i pachidermi rendono perfettamente.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Ieri alle 22:22:14 »
Occorre vedere se Dobvik riprende a segnare come in Spagna, altrimenti squadra da 10mo/ 12mo posto, se va bene.

È una dimensione superiore a questa Lazio 😅

O meglio... Il minimo che possono dare loro è il massimo che possiamo dare noi.

Il resto è storia da scrivere, non mi esalto, ripeto.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Ieri alle 22:29:31 »
Secondo me non ci sono superiori, anzi.
Visti in campo, hanno più problemi di noi.
Non hanno sostituito Lucumì né Freuler, i due sallucchioni là davanti non sono meglio di Castro e Dallinga, Ferguson non è più lui, Orsolini riparte male dopo un anno difficile, se cedono Rowe devono badare non dico a salvarsi ma non sono certo da colonna di sinistra.
Forza Gennaro

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Ieri alle 22:36:13 »
Cambiaghi e Piccoli troppe sceneggiate.
Piccoli bel pericolo scampato, il portafogli vuoto a volte aiuta

Pippa spaziale piccoli. 25 milioni. Livello Lucca..

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Ieri alle 22:38:59 »

Volevo scriverlo in  forumcronaca, poi ho lasciato perdere per non dare adito a polemiche.
Quel campo fa schifo. Le riprese dal basso evidenziavano le irregolarità già all'inizio della partita, quando in teoria il campo avrebbe dovuto essere intonso.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.