Autore Topic: BOLOGNA - LAZIO 0-1 | COMMENTI  (Letto 534 volte)

Gordon, giamma, Gascoluisveron, Gotty, Frank 73, contevlad (+ 1 Nascosti) e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA - LAZIO 0-1 | COMMENTI
« Risposta #40 : Ieri alle 23:54:21 »
Secondo me non ci sono superiori, anzi.
Visti in campo, hanno più problemi di noi.
Non hanno sostituito Lucumì né Freuler, i due sallucchioni là davanti non sono meglio di Castro e Dallinga, Ferguson non è più lui, Orsolini riparte male dopo un anno difficile, se cedono Rowe devono badare non dico a salvarsi ma non sono certo da colonna di sinistra.

Hanno fatto un mercato sicuramente deludente, ma per me sono avanti nella griglia.

Ad oggi, chiaro.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 00:19:38 »
Ottimi i tre punti che spero portino un po' di calma e serenità.
Da rivedere la difesa: hanno lasciato dei buchi immensi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 00:52:14 »
Ottimi i tre punti che spero portino un po' di calma e serenità.
Da rivedere la difesa: hanno lasciato dei buchi immensi.
Sul primo paratone di mandas a inizio ripresa erano in 2 soli a colpire. Inaccettabile. 
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Oggi alle 04:46:08 »
Dopo il breve post dell'altra notte per me la partita e' finita alle 2 AM, eccomi qua.
Lazio dai due volti, squadra compatta, ordinata, mai sbilanciata quella del primo tempo, che ha anche creato due nitide palle gol, una malamente sciupata da Zac e l'altra vabbe' e' capitata a Cancellieri. Non ha subito il Bologna anzi per tutto il primo tempo ha soffocato i felsinei con un marcamento ad uomo. Non ricordo nessun intervento di Mandas.
Nel secondo tempo squadra piu sbilanciata e piu lunga che ha giocato con il coltello tra i denti  ed e' andata in vantaggio con una pregevole azione di Mussolini-Frattesi-Dia-Frattesi.
Le uniche occasioni da rete dei Bolognesi nascono o da palle inattive oppure da cazzate di Mandas. Anche con dei lungagnoni come l'olandese e il danese non riusciamo a prenderne una di testa, complice il piazzamento. Nell'occasione che Mandas para sulla linea (pero li sarebbe dovuto uscire con palla lenta e  spiovente nell'area piccola) di Ostgaard perche' e' Pedraza a dover marcare una torre di 5 piani?
Ho visto in crescita il centrale biondo ma molto in affanno quello bruno, che si e' fatto fregare ogni volta da tale Piccoli, un giocatore che riesce a marcarsi da solo.
Bene Mussolini, non bene Pedraza a cui preferisco Nuno 2.0 ( giocatore che sa fare il non possesso come insegnato dal precedente allenatore). Centrocampo molto bene Rovella, vedremo la prossima in cui dovra anche creare gioco ed eccellente Taylor ed imprenscindibile Frattesi. Cancellieri da Rupe Tarpea, Dia benino e Zac un po meno Zac e piu Lupo Alberto.
Benissimo Gattuso che ha saputo lavorare sulla testa dei suoi ragazzi e che rilascia interviste all'insegna del noi e non dell'io.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Oggi alle 07:40:02 »
Dopo il breve post dell'altra notte per me la partita e' finita alle 2 AM, eccomi qua.
Lazio dai due volti, squadra compatta, ordinata, mai sbilanciata quella del primo tempo, che ha anche creato due nitide palle gol, una malamente sciupata da Zac e l'altra vabbe' e' capitata a Cancellieri. Non ha subito il Bologna anzi per tutto il primo tempo ha soffocato i felsinei con un marcamento ad uomo. Non ricordo nessun intervento di Mandas.
Nel secondo tempo squadra piu sbilanciata e piu lunga che ha giocato con il coltello tra i denti  ed e' andata in vantaggio con una pregevole azione di Mussolini-Frattesi-Dia-Frattesi.
Le uniche occasioni da rete dei Bolognesi nascono o da palle inattive oppure da cazzate di Mandas. Anche con dei lungagnoni come l'olandese e il danese non riusciamo a prenderne una di testa, complice il piazzamento. Nell'occasione che Mandas para sulla linea (pero li sarebbe dovuto uscire con palla lenta e  spiovente nell'area piccola) di Ostgaard perche' e' Pedraza a dover marcare una torre di 5 piani?
Ho visto in crescita il centrale biondo ma molto in affanno quello bruno, che si e' fatto fregare ogni volta da tale Piccoli, un giocatore che riesce a marcarsi da solo.
Bene Mussolini, non bene Pedraza a cui preferisco Nuno 2.0 ( giocatore che sa fare il non possesso come insegnato dal precedente allenatore). Centrocampo molto bene Rovella, vedremo la prossima in cui dovra anche creare gioco ed eccellente Taylor ed imprenscindibile Frattesi. Cancellieri da Rupe Tarpea, Dia benino e Zac un po meno Zac e piu Lupo Alberto.
Benissimo Gattuso che ha saputo lavorare sulla testa dei suoi ragazzi e che rilascia interviste all'insegna del noi e non dell'io.
Una cortesia. Potrebbe sembrare una piccolezza ma vista la nostra nomea dovrebbe diventare una necessità.
Lo so che nel suo cognome compare anche quel vocabolo ma non chiamiamolo Mussolini. Il primo cognome è Floriani, è più che sufficiente limitarsi a quello. Oppure chiamarlo col nome di battesimo, che tra l'altro è ciò che compare sulla maglia: Romano. Al limite al limite scriviamo Floriani M.

Ribadisco: sembra una quisquilia ma non lo è, su questa vicenda stanno tutti i nostri nemici col fucile spianato. E capisci a me...

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Oggi alle 07:48:42 »
Una cortesia.
Lo so che nel suo cognome compare anche quel vocabolo ma non chiamiamolo Mussolini. Il primo cognome è Floriani,

Mi hai anticipato di un post: mi associo alla richiesta. Chiamiamolo Floriani, autoimponiamoci una moratoria sul cognome Mussolini, cosa che il ragazzo stupidamente non ha fatto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Oggi alle 07:51:29 »
Mi hai anticipato di un post: mi associo alla richiesta. Chiamiamolo Floriani, autoimponiamoci una moratoria sul cognome Mussolini, cosa che il ragazzo stupidamente non ha fatto.

Premesso che la destra e' quanto mai piu lontana dalla mia ieologia, pero' diceva Maurizio Ferrini "Non capisco ma mi adeguo."
Distruggiamo l'EUR? oppure il Foro italico, che cosi non si chiamava oppure rimuoviamo i mosaici con i fasci littori su viale dei Gladiatori?
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Oggi alle 07:51:37 »
Per la Lega è ufficialmente Floriani Mussolini, vuole utilizzare il doppio cognome e tanto basta.

Chi vuole attaccare la Lazio un motivo lo troverà sempre.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Oggi alle 07:52:22 »
Marusic probabilmente lesione primo grado mentre Dele forse secondo...ma si aspettano gli esami specifici

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Oggi alle 08:15:17 »
Premesso che la destra e' quanto mai piu lontana dalla mia ieologia, pero' diceva Maurizio Ferrini "Non capisco ma mi adeguo."
Distruggiamo l'EUR? oppure il Foro italico, che cosi non si chiamava oppure rimuoviamo i mosaici con i fasci littori su viale dei Gladiatori?
No. Lui all'anagrafe è registrato col doppio cognome, ma il primo è Floriani. Usiamolo. Alternativa: sulla sua maglietta è stampato il suo nome: Romano. Se non va bene Floriani chiamiamolo Romano.

Eur è un nome neutro, e infatti è rimasto. Invece il Foro Italico fino al 1943 si chiamava Foro Mussolini: mi sembra che non si chiami più così.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Oggi alle 08:16:35 »
Per la Lega è ufficialmente Floriani Mussolini, vuole utilizzare il doppio cognome e tanto basta.

Sulla maglia ha Romano...

I telecronisti lo chiamavano floriani senza altri accenni. Gattuso pure.

Uno spettatore occasionale manco sapeva della parentela
mal comune, mezzo gaudio

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Oggi alle 08:17:54 »

Io ne facevo una questione di igiene forumistica e di limitare le ferite all’iride nella lettura

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Oggi alle 08:33:22 »
Sui piedi di Mandas i giudizi sono troppo feroci, il ragazzo viene da un anno intero di inattività, a me il problema sembra più che altro psicologico, sembra sempre molto dubbioso su cosa fare e quindi con la nuova regola che limita il tempo di rimessa il problema si accentua. Sono fiducioso che migliorerà e molto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Oggi alle 08:34:46 »
Rivedendo la partita, Mandas fa sì la cappella con i piedi creando pericolo, ma fa ben tre parate decisive, e lo so, sarò esagerato ma quella su Ostigard è da figurina Panini.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Oggi alle 08:37:22 »
tra i pali è un gatto, i portieri che parano sono sempre ben accetti
a me l'olandesone non è dispiaciuto, sembra uno consapevole dei propri limiti fisici che in campo sa cosa fare per non farsi mettere in mezzo.
Piccoli ha fatto trentamila scene e versacci ma non ha strusciato una palla, Dovbyk ha avuto giusto una palla alla fine, pure in fuorigioco.
Forza Gennaro

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Oggi alle 08:39:25 »
tra i pali è un gatto, i portieri che parano sono sempre ben accetti
Facciamogli raddrizzare un po’ i piedi e abbiamo un ottimo portiere.

LIBERA LA LAZIO

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Oggi alle 08:45:45 »
Facciamogli raddrizzare un po’ i piedi e abbiamo un ottimo portiere.

Io sono per un altra filosofia: sapendo che non ha grandi piedi, evitiamo di passar lui spesso il pallone e chiediamo gli (quando ha il pallone), di lanciare lungo per la testa di Pinamonti che non e' Milinkovic o Ratkov nel gioco aereo ma che sa' giocare anche spalle alla porta per far salire la squadra.

Che ne' dici non sembra la strada piu' semplice?
Su Mandas, Giamma ch' aveva visto lumgo.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Oggi alle 08:48:52 »
Io sono per un altra filosofia: sapendo che non ha grandi piedi, evitiamo di passar lui spesso il pallone e chiediamo gli (quando ha il pallone), di lanciare lungo per la testa di Pinamonti che non e' Milinkovic o Ratkov nel gioco aereo ma che sa' giocare anche spalle alla porta per far salire la squadra.

Che ne' dici non sembra la strada piu' semplice?
Su Mandas, Giamma ch' aveva visto lumgo.
Sono d’accordo. Io odio la costruzione dal basso, se non si è bravi e precisi si rischia la frittata, e più di qualche volta è successo. Io sono più per la palla lunga e pedalare.

LIBERA LA LAZIO

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Oggi alle 08:49:01 »
-37
Buona Lazio che approfitta di un Bologna ancora in costruzione.
Ma ci sono state troppe amnesie e buchi in difesa a cui Mandas ha posto rimedio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Oggi alle 08:54:57 »
-37
Buona Lazio che approfitta di un Bologna ancora in costruzione.
Ma ci sono state troppe amnesie e buchi in difesa a cui Mandas ha posto rimedio.

Mandas/Motta + Furlanetto

Marusic/Floriani M.
Sutalo/ Patric + Goekhi
Romagnoli/Provstgaard
Tavares/Pellegrini + Pedraza

Frattesi/D.Bashiru/Farcomeni
Rovella/Cataldi

Taylor/Belahyane

Isaksen/Noslin
Zaccagni/Serra

Pinamonti/Dia

Per te siamo da lotta salvezza?

Che poi io a destra proverei Serra il quale puo' giocare su entrambe le fasce ed e' stato il migliore del pre,Campionato!

A Noslin gli farei fare il vice-Zaccagni: ragionando nel 4/3/3 di Gattuso ma sapete che per me cpn il 4/2/3/1 potremmo essere ancora piu' forti.