Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Genoa Cricket and Football Club, 30 agosto 2026, ore 20:45  (Letto 1069 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Su De Rossi ho sentito un giornalista fare una domanda sacrosanta. Poi si sono insultati.

Leggo commenti negativi contro il giornalista che finalmente ha fatto una domanda giusta e corretta.

Mai avrei pensato di applaudire uno di questi piottari.
Bravo.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Il giornalista in questione è Augusto Sciscione, che ha chiesto a De Rossi se oltre a predicare correttezza da parte degli avversari (tipo quando lo scorso anno si è lamentato della buca fatta da un giocatore del Milan sul dischetto prima di un rigore calciato poi dal genoano in curva) poi la trasmette anche ai suoi giocatori visto che il Genoa non ha restituito palla alla Lazio dopo che Mandas l'aveva messa fuori perché Ostigaard era a terra.

Ovviamente De Rossi tutto ha fatto meno che rispondere a questa domanda.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Sciscione è molto folcloristico, lo stile è dei comunicatori di questa epoca, ma la domanda è pertinente, seppur ruvida. A cosa servono le conferenze stampa se non si possono fare domande "scomode"? A questo punto aboliamole per non urtare la sensibilità dei vari De Rossi (che predica bene e razzola male).

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
Il finto prete. Un altro.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
don Futuro
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
Ho trovato molto maleducata ed offensiva la domanda del giornalista, non gli lasciava neanche il tempo di rispondere a De Rossi. A me non importa nulla del suo passato romanista , per me e' stato anche un signore e non me lo sarei mai aspettato , si vede che gli anni non sono passati invano per lui ed e' maturato e diventato più moderato come e' normale e giusto che sia .

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
De Rossi è uno che non doveva fare il tecnico, come Nesta e come altri di quelli del 2006, d'altronde. Ha solo una buona comunicazione (che qualche volta salta...), una stampa compiacente e probabilmente un buon agente.
Persino il fesso, che rimane un fesso, ma che evidentemente non è proprio completamente cojone, s'è guardato bene dal farlo.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
De Rossi è uno che non doveva fare il tecnico, come Nesta e come altri di quelli del 2006, d'altronde. Ha solo una buona comunicazione (che qualche volta salta...), una stampa compiacente e probabilmente un buon agente.
Persino il fesso, che rimane un fesso, ma che evidentemente non è proprio completamente cojone, s'è guardato bene dal farlo.

Il fesso oltre che calciare il pallone non e' capace neanche di mettere due parole in fila e di farsi capire , diciamo che il livello intellettuale e' quello di Cassano ed ho detto tutto. Nesta e De Rossi invece sono cresciuti molto come uomini e come persone dopo la fine della carriera , non si sono seduti ed hanno cercato di evolvere e fare un mestiere nuovo e difficile. De Rossi ha fatto anche parte nello staff della Nazionale di Mancini insieme a Vialli e tutto i campioni d' Europa ne hanno parlato e ne parlano bene . Piuttosto Gattuso, che mi auguro faccia bene e ci riporti in Europa , e' anche lui piuttosto balbettante nelle interviste , usa spesso a sproposito la parola " chapeau " anche quando non c'entra molto e purtroppo a volte lo associo al boro di Bari ed a tutta la sua combriccola che proprio non sopporto. Detto ciò se De Rossi fallisce con Genoa non mi strappo i capelli ma da quando e' diventato allenatore lo stimo molto di più come essere umano e uomo di sport . Mia opinione naturalmente, poi ognuno creda e pensi quello che vuole

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Ho trovato molto maleducata ed offensiva la domanda del giornalista, non gli lasciava neanche il tempo di rispondere a De Rossi. A me non importa nulla del suo passato romanista , per me e' stato anche un signore e non me lo sarei mai aspettato , si vede che gli anni non sono passati invano per lui ed e' maturato e diventato più moderato come e' normale e giusto che sia .

Eh no.
Se nei post partita ti metti a fare il prete democristiano poi non ti puoi nascondere dietro a un dito quando si tratta di razzolare bene.

Addirittura dopo Genoa-Napoli si è messo a dire che il gol del Napoli era una delle cose più brutte viste in carriera, quando lui da giocatore si è spesso distinto per pizze in faccia agli avversari (specie ai derby) gomitate agli avversari (vi ricordate di McBride?) e gesti di attaccarsi al cazzo dopo aver segnato un rigore inesistente (salvo poi perdere lo stesso la partita)

Nemmeno a me interessa del suo passato romanista, ma se attacchi i pipponi sulla sportività, la moralità et similia allora non puoi pretendere che non ti si chieda perché i tuoi giocatori non hanno restituito palla agli avversari dopo che questi l'avevano buttata fuori perché a terra c'era un giocatore DEL GENOA (non della Lazio, DEL GENOA)

Che ha risposto De Rossi?

No, ma tu ce l'hai con me... Sei ossessionato... hai parlato male pure dell'Ostiamare.... Smettila di pensarmi....

E tutto il resto delle frasi fatte da osteria, ma nessuna risposta alla domanda

Il cafone è stato De Rossi, facile fare il predicatore quando gli stronzi sono gli altri
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Degli infortuni muscolari.. 2 partite di campionato (nemmeno troppo ravvicinate) = 3 infortuni muscolari.

Speriamo sia solo una coincidenza ma una spia l'accenderei

Accendiamo la spia.

Per Bologna più d'uno, a cominciare da me, aveva osservato le condizioni pietose del campo. A rischiare di solito sono gli atleti più potenti e meno agili.

Per ieri non lo so, Fabio70rm scrive che  Rovella ha appoggiato male un piede. Io non l'ho notato.

L'impressione, avuta dal vivo, è che Rovella quando si è infortunato abbia messo male il piede giù e subito dopo si è accasciato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
Eh no.
Se nei post partita ti metti a fare il prete democristiano poi non ti puoi nascondere dietro a un dito quando si tratta di razzolare bene.

Addirittura dopo Genoa-Napoli si è messo a dire che il gol del Napoli era una delle cose più brutte viste in carriera, quando lui da giocatore si è spesso distinto per pizze in faccia agli avversari (specie ai derby) gomitate agli avversari (vi ricordate di McBride?) e gesti di attaccarsi al cazzo dopo aver segnato un rigore inesistente (salvo poi perdere lo stesso la partita)

Nemmeno a me interessa del suo passato romanista, ma se attacchi i pipponi sulla sportività, la moralità et similia allora non puoi pretendere che non ti si chieda perché i tuoi giocatori non hanno restituito palla agli avversari dopo che questi l'avevano buttata fuori perché a terra c'era un giocatore DEL GENOA (non della Lazio, DEL GENOA)

No, ma tu ce l'hai con me... Sei ossessionato... hai parlato male pure dell'Ostiamare.... Smettila di pensarmi....

Il cafone è stato De Rossi, facile fare il predicatore quando gli stronzi sono gli altri

Non sono d' accordo, ho sentito l' intervista e c'e' maniera e maniera di porre le domande, raramente ho sentito una maleducazione così da un " giornalista " , intendo nel tono di porre le domande e nel non fare rispondere il diretto interessato fermandolo continuamente . Da giocatore era un Mancini( calciatore odierno dei difettosi ) o un Cancellieri o Pellegrini ma da allenatore e' cambiato molto. Lo stesso Gattuso da giocatore ha avuto comportamenti da coatto ( mani al collo dell' allenatore avversario ) . Sono convinto che se gli chiedessi a De Rossi e Gattuso se lo rifarebbero ti direbbero che si sono vergognati ( mi pare di aver sentito queste parole da De Rossi in un intervista recente a Cronache di spogliatoio ).  Il gol del Napoli per me e' stato uno scandalo soprattutto con le nuove normative e c'era il precedente sempre col Genoa della carezza ancora più scandalosa del famoso rigore della scorsa stagione sempre con lo stesso arbitro su un giocatore del Napoli che non ricordo il nome . Per me Gattuso e De Rossi non sono minimamente accostabili a quello che erano da calciatori . Discorso diverso per il fesso e Cassano che come erano da " ragazzi " sono rimasti da adulti . Se avessi letto il testo dell' intervista incriminata magari sarei stato d' accordo con te , ma sentirla dal vivo e' stata proprio spiacevole , poi chiaramente sono opinioni. De Rossi ha già i suoi grossi problemi ( squadra veramente scarsa ) e sinceramente non tocca a me difenderlo dato che poi quello che dico conta zero . Saluti

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo

Se per fesso intendi er pupone allora non e' stata una sua scelta: ha provato a fare il tecnico ma e' stato bocciato all' esame di Coverciano.

BOCCIATO!

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
tozzy l'intelligenza calcistica ce l'aveva in prima persona, le cose che riescono a loro agli altri non se ne parla proprio...
fuoriclasse grandi anche in panchina se ne ricordano pochi. Cruijff, Mancini e mi sa che basta
Forza Gennaro

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
tozzy l'intelligenza calcistica ce l'aveva in prima persona, le cose che riescono a loro agli altri non se ne parla proprio...
fuoriclasse grandi anche in panchina se ne ricordano pochi. Cruijff, Mancini e mi sa che basta

Guardiola per me , e pure Ancellotti

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
difficile perdano 2 di seguito una squadra che nei singoli ci mangia in testa

eri scaramantico suppongo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
Grazie ragazzi ora va' molto meglio: mi mancava qualche insulto ar capitan futuro.

Avete reso questa mia giornata, assolutamente migliore: non bastava la sola vittoria della Lazio.

🩵

Offline ronefor

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Eh no.

aggiungerei che Don futuro ha anche preso in giro Sciscione ritenendo le sue ossessioni
da tifoso antiromanista  , d'altronde la COPPAINFACCIA  per sempre.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
Eh no.

Mannasseaffanculo

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
aggiungerei che Don futuro ha anche preso in giro Sciscione ritenendo le sue ossessioni
da tifoso antiromanista  , d'altronde la COPPAINFACCIA  per sempre.

Ottimo che l' hai ricordato: sara' un marchio indelebile per lui e totti.