Secondo me:
Doekhi Sutalo Leite
Floriani Taylor Rovella Frattesi Nuno
Gud Pina
Se a posto di Rovella entra Brozo facciamo una gran bella squadretta.
Matita, in difesa alcuni hanno giocato a 3 ma tutti come braccetti: inoltre, io non rinuncerei mai a Zaccagni che credo si riprendera' molto presto.
Prendi la Lazio si S.Inzaghi senza Correa: non riuscivamo piu' a creare.
S.Inzaghi,.adotto' il modulo fantasia arretrando nel suo 3/5/2 L.Alberto per poi inserire Correa cosi' aumentandonil tasso tecnico e ci fermo' solamente il Covid!
Quella Lazio poteva permettersi di giocare con un uomo in meno in attacco perche' aveva Immobile cioe' uno da 25/30 gol.
Se fosse arrivato Icardi (uno che in canna per me ha ancora 18-20 gol a Campionato in Italia), allora avrei approvato il 3/5/2 ma solamente se fosse eimasto Romagnoli come centrale.
A quel punto, per fare il 3/5/2 avrei preso Acerbi per sostituirlo e non D.Leite.
Ma Acerbi e Icardi non li abbiamo presi e Romagnoli e' partito: pur rispettando la tua formazione (e magari hai ragione tu!), io vedo solamente la difesa a 4 e in particolar modo per far giocare Gudmundsson il 4/3/2/1 oppure un 4/3/3 asimmetrico che pero' oggi nessuno applica e non credo che Gattuso abbia l' astuzia e le conoscenze di Eriksson che nella Lazio dello Scudetto, adottava un modulo asimmetrico (altrimenti quei giocatori non avrebbero potuto giocare tutti assieme!).
Tutto, secondo me.