Autore Topic: CI risiamo. Cordata Bisignani?  (Letto 2656 volte)

Ataru e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:CI risiamo. Cordata Bisignani?
« Risposta #80 : Giovedì 17 Settembre 2026, 18:39:09 »
Millantatori.

Offline DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 17 Settembre 2026, 18:50:42 »
Solidarietà al nostro Presidente.

Aguila no caza mosca
ucci ucci sento odor…

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 17 Settembre 2026, 18:56:41 »
Purtroppo l'ambiente attorno alla Lazio è letame puro ed affarismo sporco.

Ora va meglio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Giovedì 17 Settembre 2026, 18:57:52 »
se a voi sembra normale che i tifosi delle altre squadre parlano
solo di calcio mentre i tifosi della Lazio di indagini, processi, querele e denunce
Ah! Allora è di questo che parlate voi piscioruggine! Non l'avevo capito, visto che tra voi usate un linguaggio incomprensibile anche a un neanderthaliano.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 17 Settembre 2026, 19:11:36 »
Tranvate su tranvate.

Rocca: "Lotito? Nessuna solidarietà. Il suo problema è la postura. Voleva essere Berlusconi ma ha fallito"

https://www.ilfoglio.it/politica/2026/09/17/news/rocca-lotito-nessuna-solidarieta-il-suo-problema-e-la-postura-voleva-essere-berlusconi-ma-ha-fallito--407818?utm_campaign=mrf-twitter-ilfoglio_it&utm_source=twitter&utm_medium=social&mrfcid=202609176aa7cce56d24cd0d753901c1

Mohamed Alì alle parole faceva seguire i  fatti.

Qui siamo al livello di Nino La Rocca.

Sarri in quattro partite ha dilapidato tutto il vantaggio dell'Atalanta nei confronti della miserella Lazio.

Lotì, buma ye.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Giovedì 17 Settembre 2026, 19:30:00 »
Rocca cerca soltanto di recuperare nel Lazio i voti per Forza Italia che potrebbero venir meno "per colpa" di Lotito.
Pensa che, per me, questo è uno dei meriti indiscutibili di sor Claudione.😃

Certo che se i tifosi della Lazio votano a destra o a sinistra per Lotito l'appellativo di stronzi non fa una piega.

Ps se il romico Gasparri è stato detronizzato da Lotito non vedo demeriti, anzi.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Venerdì 18 Settembre 2026, 01:14:15 »
Lazio, negli sms la verità sull’intrigo. “Notizie prima che chiuda la Borsa” - la Repubblica https://share.google/jkeWYhXKz7e71k1gl

Lazio, negli sms la verità sull’intrigo. “Notizie prima che chiuda la Borsa”
Al vaglio i cellulari degli
indagati. In una conversazione si profila l’aggiotaggio. In un’altra chat si parla di 4mila euro versati da Maiolini per la protesta anti presidente.

Quando Claudio Lotito entra in procura, i banchieri non esistono ancora. Almeno nel suo racconto. È prima dell’estate e il presidente della Lazio, davanti ai magistrati, indica un nemico preciso: «Ho contro il tifo violento». Di Francesco Maiolini non parla. Mauro Masi non lo nomina. I vertici della Banca del Fucino non sono nel suo radar. E per quanto riguarda Il Tempo, il giornale che da mesi martella sulla fine della sua era alla Lazio, consegna ai magistrati quasi soltanto un dettaglio personale: da quando è cominciata quella campagna contro di lui, ha smesso di salutare il direttore.

Poi vengono aperti gli smartphone dei primi indagati, i tifosi. E il perimetro dell’inchiesta si allarga. Nel cellulare di Stefano Greco, anima di Millenovecento, c’è una conversazione che porta la storia dalla curva direttamente a Piazza Affari. Greco sta aspettando delle notizie. Le vuole in fretta, dice al suo interlocutore. «Devo pubblicarle prima che chiuda la Borsa».

È una frase che per i carabinieri di via In Selci pesa. Perché la Lazio non è soltanto una squadra di calcio, è una società quotata. E proprio sulla diffusione di notizie ritenute false e concretamente idonee ad alterarne il titolo la procura di Roma costruisce l’ipotesi di aggiotaggio.

Ma i telefoni riservano un’altra sorpresa. Nei dispositivi sequestrati ai complici di Greco — a dicembre del 2025 — emerge una conversazione in cui si parla di 4 mila euro dati da Maiolini, amministratore delegato della Banca del Fucino, per sostenere la protesta contro il patron dei biancocelesti. Quattromila euro. E un nome che Lotito, davanti ai pm, non aveva mai fatto.

Ed è qui che il racconto cambia palcoscenico. Perché Maiolini non è un uomo della curva. È uno dei vertici della banca presieduta da Masi, ex direttore generale della Rai. E proprio Masi e Maiolini, insieme a Luigi Bisignani, faccendiere di lungo corso e firma del Tempo, sono finiti nell’ultimo giro di perquisizioni.

Gli investigatori mettono insieme telefoni e articoli. Il 31 maggio Bisignani scrive sul Tempo di una JP Morgan pronta a mettere 450 milioni sul tavolo per comprare la Lazio: notizia ritenuta falsa dalla procura. Nello stesso articolo indica proprio «Masi e Maiolini della Banca del Fucino» tra gli uomini della finanza ai quali Lotito potrebbe affidarsi per aprire un nuovo corso. Poi arrivano i tabulati: tra Maiolini e Bisignani contatti «non occasionali» e telefonate che, secondo gli investigatori, cadono «esattamente» a ridosso della preparazione e pubblicazione di alcuni articoli.

La protesta contro Lotito era cominciata sugli spalti. L’ultimo decreto di perquisizione porta invece i carabinieri negli uffici e nelle case di uomini della finanza romana. Ed è su questi nuovi elementi che adesso lavorano l’aggiunto Giuseppe Cascini e i pm Lucia Lotti e Lorenzo Del Giudice. Mentre l’inchiesta continua, per Lotito il fronte si è spostato: dalla curva a un mondo che, quando era entrato in procura, non aveva neppure indicato tra i suoi nemici. Un mondo che però prende le distanza dalle accuse: “Sono tifoso della Lazio da sempre – dice Maiolini - È un sentimento autentico, che mi accompagna dall'infanzia e che, come accade a ogni tifoso, mi porta a seguire con passione, e talvolta con amarezza, le vicende della società. Nulla di più e nulla di diverso: le tifoserie di ogni colore giudicano, sperano e criticano le proprietà delle proprie squadre. È sempre accaduto e continuerà ad accadere, ed è una questione di libertà. Per noi laziali – continua – questa parola ha un significato particolare: la Lazio è nata in Piazza della Libertà. Nell'invocare la mia libertà di pensiero e di espressione, al pari di ogni cittadino, desidero precisare che non ho mai finanziato, direttamente o indirettamente, alcuna iniziativa,campagna o attività offensiva nei confronti del presidente della S.S. Lazio. Non ho mai assunto iniziative di alcun tipo per determinare variazioni del valore del titolo di borsa della società”. Poi l’annuncio: “Ho dato mandato al mio avvocato di proporre ricorso al Tribunale del Riesame avverso il decreto di perquisizione e sequestro e di assumere ogni iniziativa a tutela della mia onorabilità. Ho piena fiducia nella magistratura e nelle istituzioni e farò valere le mie ragioni nelle sedi competenti, con gli strumenti che la legge mette a disposizione di ogni cittadino”.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Venerdì 18 Settembre 2026, 03:21:22 »
Io Lotito non lo voglio ma questi che "girano", intorno alla Lazio non e' chr siano meglio.

E' una guerra personale trav"potenti".

La magistratura fara' il suo corso ma non credero' mai al fatto che imprenditori molto piu' ricchi di Lotito, abbiano acquistato il Frosinone e chr nessuno tra questi sia interessato alla Lazio.

Il discorso e' un altro: Lotito non vuole vendere e lo ha detto apertamente.

E' un senatore non ha tanti soldi ma ha una cosa ancora piu' importante: e' un politico ed e' potente.

Inoltre, per bocca sua diversi mesi fa' aveva detto che la Lazio per lui valeva 600/650 milioni.

Tutto questo per me, fa' scappare eventuali compratori che a queste condizioni evidentemente non ci pensano neanche a formulare un' offerta.

Quindi, penso che per ora non c'e' stata nessuna offerta ma per questi seguenti motiviV cioe' per la volonta' chiara di Lotito di non vendere poiche' la Lazio per lui, rappresenta un asset strategico ed e' sicuramente il piu' ricco che abbia mai avuto.

Riconosco le capacita' di Lotito nel saper costruire squadre tra il sesto e il settimo posto con due soicci, rispetto a quasi tutti gli altri ma il calcio italiano sta' cambiando: con i fondi e le Societa' straniere non so' come Lotito a lungo andare potra' reggere.

Soprattutto, prima la roma aveva i soldi ma non le competenze: ora ha entrambe le cose e la Lazio deve poter essere alla pari con la roma.

Quindi, Lotito per me deve capirlo, deve capire che non potra' competere ancora per molto e per me, deve vendere ma al giusto prezzo non a un prezzo fuori-mercato che chiaramente immagino dia il motivo della mancanza di offerte concrete.

Quando Lotito prese la Lazio dopo Cragnotti, in effetti gli imprendori scarseggiavano ma era un' altra epoca: dopo 22 anni sono cambiate molte cose.

Ora, gli imprenditori stranieri (molto facoltosi a livello economico), sono interessato alle squadre italiane: tanto che hanno preso persino il Frosinone pur con tutto il rispetto.

Le vicende tra questi personaggi e lo stesso Lotito sono guerriglie tra di loro: a me, come tifoso non importa nulla di queste cose.

Importa il futuro della Lazio e credo che Lotito abbia fatto il suo tempo: inoltre ha di fatto "quasi", ammesso d' aver probabilmente detto cose a caldo per telefono, offensive nei nostri confronti.

Questa e' la cosa piu' grave di tutte: anche perche' era rivolta a tutti i tifosi non a qualche tifoso in particolare.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Venerdì 18 Settembre 2026, 08:40:28 »
Lazio, negli sms la verità sull’intrigo. “Notizie prima che chiuda la Borsa” - la Repubblica https://share.google/jkeWYhXKz7e71k1gl

Lazio, negli sms la verità sull’intrigo. “Notizie prima che chiuda la Borsa”
Al vaglio i cellulari degli
indagati. In una conversazione si profila l’aggiotaggio. In un’altra chat si parla di 4mila euro versati da Maiolini per la protesta anti presidente.

Quando Claudio Lotito entra in procura, i banchieri non esistono ancora. Almeno nel suo racconto. È prima dell’estate e il presidente della Lazio, davanti ai magistrati, indica un nemico preciso: «Ho contro il tifo violento». Di Francesco Maiolini non parla. Mauro Masi non lo nomina. I vertici della Banca del Fucino non sono nel suo radar. E per quanto riguarda Il Tempo, il giornale che da mesi martella sulla fine della sua era alla Lazio, consegna ai magistrati quasi soltanto un dettaglio personale: da quando è cominciata quella campagna contro di lui, ha smesso di salutare il direttore.

Poi vengono aperti gli smartphone dei primi indagati, i tifosi. E il perimetro dell’inchiesta si allarga. Nel cellulare di Stefano Greco, anima di Millenovecento, c’è una conversazione che porta la storia dalla curva direttamente a Piazza Affari. Greco sta aspettando delle notizie. Le vuole in fretta, dice al suo interlocutore. «Devo pubblicarle prima che chiuda la Borsa».

È una frase che per i carabinieri di via In Selci pesa. Perché la Lazio non è soltanto una squadra di calcio, è una società quotata. E proprio sulla diffusione di notizie ritenute false e concretamente idonee ad alterarne il titolo la procura di Roma costruisce l’ipotesi di aggiotaggio.

Ma i telefoni riservano un’altra sorpresa. Nei dispositivi sequestrati ai complici di Greco — a dicembre del 2025 — emerge una conversazione in cui si parla di 4 mila euro dati da Maiolini, amministratore delegato della Banca del Fucino, per sostenere la protesta contro il patron dei biancocelesti. Quattromila euro. E un nome che Lotito, davanti ai pm, non aveva mai fatto.

Ed è qui che il racconto cambia palcoscenico. Perché Maiolini non è un uomo della curva. È uno dei vertici della banca presieduta da Masi, ex direttore generale della Rai. E proprio Masi e Maiolini, insieme a Luigi Bisignani, faccendiere di lungo corso e firma del Tempo, sono finiti nell’ultimo giro di perquisizioni.

Gli investigatori mettono insieme telefoni e articoli. Il 31 maggio Bisignani scrive sul Tempo di una JP Morgan pronta a mettere 450 milioni sul tavolo per comprare la Lazio: notizia ritenuta falsa dalla procura. Nello stesso articolo indica proprio «Masi e Maiolini della Banca del Fucino» tra gli uomini della finanza ai quali Lotito potrebbe affidarsi per aprire un nuovo corso. Poi arrivano i tabulati: tra Maiolini e Bisignani contatti «non occasionali» e telefonate che, secondo gli investigatori, cadono «esattamente» a ridosso della preparazione e pubblicazione di alcuni articoli.

La protesta contro Lotito era cominciata sugli spalti. L’ultimo decreto di perquisizione porta invece i carabinieri negli uffici e nelle case di uomini della finanza romana. Ed è su questi nuovi elementi che adesso lavorano l’aggiunto Giuseppe Cascini e i pm Lucia Lotti e Lorenzo Del Giudice. Mentre l’inchiesta continua, per Lotito il fronte si è spostato: dalla curva a un mondo che, quando era entrato in procura, non aveva neppure indicato tra i suoi nemici. Un mondo che però prende le distanza dalle accuse: “Sono tifoso della Lazio da sempre – dice Maiolini - È un sentimento autentico, che mi accompagna dall'infanzia e che, come accade a ogni tifoso, mi porta a seguire con passione, e talvolta con amarezza, le vicende della società. Nulla di più e nulla di diverso: le tifoserie di ogni colore giudicano, sperano e criticano le proprietà delle proprie squadre. È sempre accaduto e continuerà ad accadere, ed è una questione di libertà. Per noi laziali – continua – questa parola ha un significato particolare: la Lazio è nata in Piazza della Libertà. Nell'invocare la mia libertà di pensiero e di espressione, al pari di ogni cittadino, desidero precisare che non ho mai finanziato, direttamente o indirettamente, alcuna iniziativa,campagna o attività offensiva nei confronti del presidente della S.S. Lazio. Non ho mai assunto iniziative di alcun tipo per determinare variazioni del valore del titolo di borsa della società”. Poi l’annuncio: “Ho dato mandato al mio avvocato di proporre ricorso al Tribunale del Riesame avverso il decreto di perquisizione e sequestro e di assumere ogni iniziativa a tutela della mia onorabilità. Ho piena fiducia nella magistratura e nelle istituzioni e farò valere le mie ragioni nelle sedi competenti, con gli strumenti che la legge mette a disposizione di ogni cittadino”.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk
Ma è la stessa Lucia Lotti condannata (in primo grado) a gennaio per corruzione in atti giudiziari?

https://www.corrieredigela.com/2026/01/20/corruzione-in-atti-giudiziari-condannata-lex-procuratrice-di-gela-lucia-lotti/

Ma il fatto che questa campagna la cavalchi repubblica, non vi fa sospettare nemmeno un po'?

Il caso Mauri non vi ricorda nulla?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 18 Settembre 2026, 08:49:10 »
Insomma l'ellenico è come il palo della banda dell'ortica, manda bevuti tutti  ;D
Forza Gennaro

Offline Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:05:26 »
Quanto prima cambieranno alcuni vertici societari ........ma della banca del Fucino.
Effetti della contestazione :D

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:10:05 »
Insomma l'ellenico è come il palo della banda dell'ortica, manda bevuti tutti  ;D
C'è stato in periodo l'anno scorso e quest' anno (giugno) dove mi sono arrivate da più parti le " voci " dei bene informati. All inizio per fiducia e per unicità delle stesse c ho quasi creduto . Quando poi le voci sono aumentate , gli stessi audio che giungevano da più parti , ho iniziato a vedere diversamente la cosa. E il pensiero finale era che si messaggi partivano da una cerchia ristrettissima di persone e poi come un multilevel marketing si moltiplicavano in maniera esponenziale.

Questo per dire che si secondo me tutto parte da greco e due tre suoi sodali. Come la storia ci insegna.

Piottari ,millantatori della specie peggiore.  Ora se loro restano con un mandato in tasca e qualche soldino , chi gli fa da sponda resta con l etichetta del cazzaro.

Lotito se ne andrà (per me entro tre anni) ma di sicuro non per queste scorregge che si sentono qua e la.

Per me il prossimo appuntamento e domani sera in laguna. Il resto delle chiacchiere le lascio volentieri ai bene informati che sanno tutto ma alla fine della fiera non sanno nulla.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:18:29 »
Ma è la stessa Lucia Lotti condannata (in primo grado) a gennaio per corruzione in atti giudiziari?

https://www.corrieredigela.com/2026/01/20/corruzione-in-atti-giudiziari-condannata-lex-procuratrice-di-gela-lucia-lotti/

Ma il fatto che questa campagna la cavalchi repubblica, non vi fa sospettare nemmeno un po'?

Il caso Mauri non vi ricorda nulla?
Se è la Lucia lotti famosa è la volta buona che Lotito se lo bevono O0
 ;D :D ;D
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:22:33 »
C'è stato in periodo l'anno scorso e quest' anno (giugno) dove mi sono arrivate da più parti le " voci " dei bene informati.

Confermo, tra messaggi e audio What's App girava di tutto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:23:35 »
Purtroppo una parte dell'ambiente attorno alla Lazio è letame puro ed affarismo sporco.

si perché l'ambiente delle altre squadre è profumatissimo.
Se vuoi qualche aggiornamento ti consiglio la visione di 100  minuti dedicata al bel mondo della tifoseria milanese (Milan e Inter)
"100 minuti: Milano siamo noi"

allego il link per gli appassionati (puntata del 16 giugno 2026, freschissima, la data di scadenza è lontana)

https://www.la7.it/100minuti/rivedila7/100-minuti-milano-siamo-noi-17-06-2025-600774

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:29:21 »
 :D :D :D Un Re Mirda o, per citare un vecchio e ammirato netter, un epigono del Mago Traversone.

Offline Jor-El

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:34:51 »

Lotito se ne andrà (per me entro tre anni) ma di sicuro non per queste scorregge che si sentono qua e la.

Poi secondo me c'è un altro tema, e cioè: ma se e quando ci sarà una nuova proprietà, siamo così sicuri che sta gente se la farà andare bene? Secondo me NO, perchè cmq cercheranno un modo di 1) entrare e se la condizione 1) non si dovesse realizzare si passerà alla 2) e cioè fare le pulci per l'ennesima volta alla nuova proprietà.

Ah, ovviamente il tutto senza contare i risultati sportivi, perchè non sembra fregare una mazza a qualcuno. Mentre per me sono il primo dei pensieri
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:36:26 »
Dopo il servizio di Rai Uno ho capito che Lotito e' piu' potente e piu' saldo in politica di quello che si creda.

E in Italia, essere potenti conta addirittura piu' dei soldi.

Quindi, la protesta non portera' a nulla: Lotito non vendera'.

A questo punto, meglio farla in un altro modo e cioe' tornando allo stadio per almeno sostenere la squadra.

Inoltre, dal prox anno non avremo piu' il pagamento del fisco: la Lazio (da quello che aveva detto Lotito), potra' contare su 30 milioni circa in piu' da riservare al mercato: almeno, spero che Lotito non li utilizzera' per aumentare i beni immobiliari, tipo.per costruire addirittura una Cattedrale.

Se entreremo in Europa L, come sesti potremo contare anche su una 20ina di milioni in piu' piu' 10 milioni per il piazzamento come sesti in Campionato.

Quindi si arriverebbe a circa 50 milipni: una cifra che consentirebbe alla Lazio di riscattare i giocatori presi in prestito dopo questo mercato e consentitebbe almeno due innesti importanti che potrebbero servire per aumentare il tasso tecnico della squadra (un giocatori da 20 milioni + uno magari da prendere a 0 oppure sempre in prestito con diritto).

Insomma, potremmo tornare a essere competitivi per le zone tra il quinto e il sesto posto.

Con Lotito non potremo mirare piu' in alto, salvo campagne acquisti piu' riuscite degli altri con meno soldi per provare ad alzare una Coppa Italia, o una  Supercoppa italiana.

Ma alneno, sportivamente sopravviveremo: tanto questo non vuole cedere la Lazio per evidenti propri interessi extra-calcistici quindi continuera'a chiedere prezzi fuorimercato per non far partire nemmeno eventuali offerte da parte di imprenditori stranieri.

La morale e' che le altre squadre avranno sempre piu' soldi di noi: tipo il Frosinone che non e' certo piu' appetibile della Lazio ma che non e' in "ostaggio", di Lotito.

E per la legge, nessuno puo' costringere a far vendere la Lazio a Lotito.

Mentre lui della protesta se ne' sbatte e politicamente e' piu' saldo di quello che si pensi essendo senatore e appartenente alla parte politica che sta attualmente al governo.

Dobbiamo tapparci il naso e tornare (chi puo'), allo stadio per non far del male almeno alla squadra e soprattutto a noi stessi: la contestazione tra primo e secondo tempo (quando la squadra sara' gia' entrata negli spogliatoi), dovra' essere portata avanti allo stadio tramite  i cori e striscioni sempre attraverso la massima civilta' pur sapendo che non portera' a nulla perche' a questo mitomane rimbalza tutto poiche' la Lazio ha rappresentato e rappresenta la sua svokta politico-economica della  vita.

Quando lui lascera' la Lazio io saro' gia' morto quindi tanto-vale tornare a tifare per la squadra anche perche' Lotito sarebbe capace di dare la colpa ai tifosi e di lasciare il mercato bloccato per ancora altri 10 anni.

E' CAPITATO A NOI.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Venerdì 18 Settembre 2026, 09:36:49 »
 :D :D :D Un Re Mirda o, per citare un vecchio e ammirato netter, un epigono del Mago Traversone.

Vecchio senz'altro. Sul resto sorvolerei. 😏

Per l'Ellenico, lo stesso netter enunciò il Principio di Opposizione.