rocchi ?
quest'anno ha giocato pochissimo,spesso dalla panchina.
Quando entra non ti da nulla, è un giocatore che deve fare il titolare per dare il suo contributo annuale.
cosi' non serve.
giochiamo semplice, con i giocatori nei loro ruoli veri. e cercando la vittoria anziche il pareggio che forse si trasforma in vittoria.