Arbitraggio sfacciatamente casalingo, e non solo per il rigore, che a maglie invertite non l'avrebbe dato manco Palummella. E Lavezzi era già stato eliminato con l'ignobile prova tv. Il Nappole sembrava giocare per il pari, ora vediamo come reagisce.
Impossibile tifare per il Naples, ma spero che il campionato lo vinca l'Inter, quindi urge gol dei somarelli.