ehm.... no, niente, passavo di qui come accaduto già durante la stagione e...
volevo aringraziare Centurio per avermi fatto letteralmente scompisciare....

e ringraziare tutti voi che avete partecipato al topico, leggere a ritroso a fatti accaduti è davvero godurioso (ci ho provato pure venerdi scorso, ma non ha funzionato)

e ringraziare naturalmente il bbrioma, che ci fa ridere abbracciati ancoraaaa

ma soprattutto