ci pensavo ieri , tant'è che l'ho inserita pure tra le scommesse. quota 12
Certo mancano 45 minuti , pero' intanto siamo sullo 0-1 .
Ibra sta giocando bene e ha avuto un paio di occasioni ma Gillet è stato bravo.
Il Bari tiene bene ...
Magari nel secondo tempo si ribalta tutto , pero'...
Dopo il pareggio del Brescia ho pensato subito a sta partita (quando non ero in pensiero per iddebb )....
Vediamo che succede nel secondo time