Autore Topic: Alzare il livello dello scontro, è vitale  (Letto 3818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Alzare il livello dello scontro, è vitale
« Risposta #20 : Martedì 12 Aprile 2011, 19:37:45 »
Ognuno di noi può danneggiare questa gente per migliaia di Euro, se lo fanno anche solo mille laziali sono milioni.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27373
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Alzare il livello dello scontro, è vitale
« Risposta #21 : Martedì 12 Aprile 2011, 19:41:39 »
Hai ragione, rispondevo a chi diceva che dovrebbero muoversi giornalisti e opinionisti radiofonici. ;)

da domenica a oggi è stato un susseguirsi di dichiarazioni societarie.

Quando va male , di noi parla pure l'Eco di Bergamo.

Quando va bene solo la Societa'.


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1454
  • Karma: +45/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Alzare il livello dello scontro, è vitale
« Risposta #22 : Martedì 12 Aprile 2011, 21:14:00 »
Bisognerebbe cominciare a pistare pure l'aria.
Non devono più respira'
Cominciamo da qui:
DOV'E' LA PROVA TELEVISIVA PER LA BESTEMMIA DI TOTTI???
TAGLIAMOLA E FACCIAMOLA GIRARE SU FB, MANDIAMOLA ALLE REDAZIONI SPORTIVE (TUTTE)
è il regolamento!!!!! Quagliarella squalificato e il capitone no????
Bombardiamoli!!+
ma serve il file video, chi può ci lavori e distribuisca!
trigoria delenda est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27373
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Alzare il livello dello scontro, è vitale
« Risposta #23 : Martedì 12 Aprile 2011, 21:17:27 »
Bisognerebbe cominciare a pistare pure l'aria.
Non devono più respira'
Cominciamo da qui:
DOV'E' LA PROVA TELEVISIVA PER LA BESTEMMIA DI TOTTI???

a me sembra un " dinci" .

Occhio.

jumpingjackflash

Re:Alzare il livello dello scontro, è vitale
« Risposta #24 : Martedì 12 Aprile 2011, 21:17:57 »
mandassero in onda uno dietro l'altro comportamenti giudicati differentemente per Lazio e per gli altri, che ne so, una scivolata non punita con una punita, un rigorepaaaroma ed un fallo in area su uno dei nostri. Mettiamo telecamere aggiuntive su i campi di calcio, mandiamo le interviste in cui gli altri Zamparini, le merde, Mazzarri si lamentano degli arbitri. dobbiamo far toccare con mano le disparità, renderle Media, renderle condivise.
WE SHALL OVERCOME!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18218
  • Karma: +189/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Alzare il livello dello scontro, è vitale
« Risposta #25 : Martedì 12 Aprile 2011, 21:21:46 »
Io spero però che la squadra rimanga concentrata e dia il massimo in campo nelle partite che ci rimangono.

Ok offensiva mediatica, ma massimo impegno nel rettangolo di gioco!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!