Autore Topic: Mirra: "La Lazio sta facendo un grande campionato, sta sbalordendo"  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: "La Lazio sta facendo un grande campionato, sta sbalordendo"
« : Martedì 28 Novembre 2017, 20:02:07 »
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Contro la Fiorentina, la Lazio ha commesso qualche errore, in primis non riuscendo a chiudere la partita. Forse è mancato un pizzico di convinzione. In questo la Prima Squadra della Capitale era stata brava nelle precedenti gare, mettendo sempre a segno il colpo del KO. Nel primo tempo, i biancocelesti hanno subito un paio di ripartenze che potevano creare qualche difficoltà; ciò nonostante, i primi 45 minuti hanno disputato un’ottima prestazione. Nella ripresa poteva gestire meglio il risultato.

La Lazio sta facendo un grande campionato, sta sbalordendo: per continuare a rendere su questi livelli, deve avere sempre tre o quattro individualità al 100% della forma. Quando ciò non capita, qualche difficoltà esce fuori e, quando si affrontano squadre attrezzate, questo fattore viene maggiormente marcato.

Questa squadra deve dare sempre tutto sia a livello fisico sia mentale. È normale che, in qualche periodo, la rosa possa essere sottotono dal punto di vista atletico. Nel processo di crescita, nessun può rimproverare nulla ai giocatori biancocelesti.

La Sampdoria qualche giornata fa aveva battuto la Juventus in casa: i blucerchiati stanno facendo bene dal punto di vista dei risultati e del gioco. Marassi è un campo difficile. Arrivare alla sfida dopo una settimana intera di lavoro, senza impegni infrasettimanali, è un aspetto importante.

La squadra di Giampaolo ha grande qualità. La Samp, come la Lazio, cerca di tenere sempre i ritmi alti, mette in campo una buona pressione, è organizzata. Con gli inserimenti in profondità di Immobile e la diga di Leiva, i biancocelesti a Genova possono fare una buona partita”.

Vai al forum