Autore Topic: azione legale contro giacomelli e di bello  (Letto 10918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 19:48:18 »
secondo me un"altra cosa da fare è quando ti viene ad arbitrare una merda tipo rocchi,banti ,massa,fabbri
la società deve ricordare tutte le shifezze che ci hanno fatto nella loro carriera

Zapruder

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 20:54:51 »
Anche se in grave ritardo, a Menicucci uno dei due o tre miliardi di accidenti che gli ho spedito alla fine gli è arrivato.  ;D

Beh, gli ultimi anni di vita li ha trascorsi maluccio, diciamo che i tuoi accidenti gli sono arrivati un po' prima...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 21:28:10 »
Mò vediamo se quelli che ho mandato a giacomello e al suo compagno di merenda arrivano prima delle carte bollate partite dall studio Previti.
Nulla da eccepire sull' azione legale appena promossa, solo la ritengo meno contundente. :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 22:25:17 »
sulla gazza il servizio su Giacomelli e il più cliccato,
pensate che sta meglio oggi o quando faceva le porcate e poi stava tranquillo
questa è la strada giusta

Pomata

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 22:41:13 »
Perplesso, la Lazio non conta nulla ne a livello politico ne sociale, temo una ritorsione della classe arbitrale contro un "popolo" mini-rappresentato...

Speriamo bene...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10380
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #25 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 07:43:59 »
Immagino che chi ha promosso l'iniziativa abbia come scopo quello di farsi un po' di pubblicità gratis, aggirando il relativo divieto per i professionisti.

Un avvocato che intraprende scientemente una causa del genere, credendo di poterla vincere, farebbe bene a cancellarsi dall'Ordine, restituire tesserini e accessori, ritirarsi in qualche grotta dell'Appennino a vita chiedendo scusa a chi onora la categoria.

Figura da romanisti fracichi immersi perennemente in una vasca di brodo di ossa di Amadei e Scaratti.

E' la tipologia degli avvocati che serve a noi in questo momento : cioe' un avvocato che
vuole farsi conoscere. e per questo affronta certe difficiltà .... ci serve proprio uno con
dette caratteristiche al momento.         

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10380
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #26 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 07:46:53 »
sulla gazza il servizio su Giacomelli e il più cliccato,
pensate che sta meglio oggi o quando faceva le porcate e poi stava tranquillo
questa è la strada giusta

secondo me Giacomelli adesso ha paura di non arbitrare piu' e la cosa puo' anche succedere.

I giri grossi di malaffare si servono delle persone e poi le cestinano  ....  e lui teme proprio
una cosa del genere, adesso.   

Anselazio

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #27 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 08:28:07 »


Iniziativa che non porterá a conseguenze specifiche se non far parlare ancora di giacomerda e del rapporto var-arbitro, il che è giá qualcosa.
Come diceva, mi pare, Zapruder è stato tracciato un solco. La var c'è...e se non la consulti (ultimo caso merde-toro di ieri sera) sei uno zozzone corrotto.
È come se l'arbitro si mettesse una maglia con scritto "si, è vero, sono a libro paga di .....".
Altro che silent check e ditino sull'orecchio.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #28 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 08:51:55 »
Ho sentito e letto quanto dicono Infantino (presidente Uefa), Casarin e Rocchi sulla VAR: sono convinti della sua validità e tirano dritti per questa strada. Sono persone competenti in materia e Casarin in particolare sa quello che fa e che dice, a mio modesto avviso. Bene, la VAR è il futuro e non si torna indietro: ma allora, spazio per i Giacomelli di turno non ce n'è più. I rigori, quando ci sono si danno, vedi anche caso di Sampdoria-Sassuolo. Giacomelli l'ha combinata grossa e lui e Massa hanno inferto un colpo decisivo al nostro campionato, siamo tutti imbestialiti per quanto accaduto. Ma margini per azioni legali proprio non ce ne sono perché la discrezionalità arbitrale, anche quando si traduce in palesi errori, è insindacabile a qualsiasi livello. A meno non sia dimostrabile il dolo.

tuttavia, c'è da dire ad onor del vero e di una non so quanto casuale concomitanza di eventi, la storia di facebook con quella foto a campeggiare sul profilo seminascosto di questo scarsissimo arbitro, (sulla persona parla il Jack O'melli) potrebbe schiudere la porta o cmq dare il fianco a questioni di malafede, quindi, di dolo.
E quella che ad oggi sembrerebbe una pagliacciata senza alcun sostegno giuridico potrebbe in seguito guadagnare linfa vitale.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #29 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 08:54:06 »
Il tifoso dovrebbe fare il tifoso e queste azioni a protezione della SSLazio dovrebbero essere solo ed esclusivamente fatte dalla Societa'.
Ho letto pure ch la class act verra' fatta dallo studio Previti, e' come mettere Dracula a capo del Gruppo Donatori della Croce Rossa.

anche se ieri l'Avv. Previti (ma parente di cotanto?) ha smentito che la loro sia una class action

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #30 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 09:41:10 »

Iniziativa che non porterá a conseguenze specifiche se non far parlare ancora di giacomerda e del rapporto var-arbitro, il che è giá qualcosa.
È molto, di fronte al niente a cui eravamo abituati.
Il fatto poi  che il colore della coscienza giacomerda stia assumendo agli occhi del tifoso comune una tonalità di nero più scura di quella di Byron Moreno è una mazzata sulla carriera (oltreché sui coglioni) del medesimo che gli risulterà molto più dolorosa di improbabili sanzioni risarcitorie.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #31 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 10:42:43 »
È molto, di fronte al niente a cui eravamo abituati.
Il fatto poi  che il colore della coscienza giacomerda stia assumendo agli occhi del tifoso comune una tonalità di nero più scura di quella di Byron Moreno è una mazzata sulla carriera (oltreché sui coglioni) del medesimo che gli risulterà molto più dolorosa di improbabili sanzioni risarcitorie.

Concordo.

Chi ha bollato l'iniziativa come inutile o addirittura dannosa, non è in grado di intendere e di volere sulle sorti della S.S. Lazio.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #32 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:05:30 »
Concordo.

Chi ha bollato l'iniziativa come inutile o addirittura dannosa, non è in grado di intendere e di volere sulle sorti della S.S. Lazio.

io dico che dovete rispettare le idee diverse dalle vs. Tutto qui.
Limitatevi ad esprimere i vs pensieri senza offendere, se è possibile. Non è cosa difficile.

Il tempo ci dirà di che colore erano i nasi de gomma.


Per tornare in tema, qualche anima pia mi sa dire il ns score con Giacomelli? Prima di Lazio-Torino pareva molto positivo.
Se possibile, vorrei sapere in quali incontri ci aveva già arbitrato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #33 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:06:36 »
io dico che dovete rispettare le idee diverse dalle vs. Tutto qui.
Limitatevi ad esprimere i vs pensieri senza offendere, se è possibile. Non è cosa difficile.

Il tempo ci dirà di che colore erano i nasi de gomma.

Sto ancora aspettando che chiedi scusa per averci dato dei pazzi quando parlavamo di malafede prima di Lazio-Torino.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #34 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:09:47 »
Sto ancora aspettando che chiedi scusa per averci dato dei pazzi quando parlavamo di malafede prima di Lazio-Torino.

Tu aspetti che?

no, voi avete parlato di mala fede in occasione del rigore di Caicedo. Nun te la girà come te pare.
Io dopo Lazio-Torino ho solo commentato le nefandezze di Giacomelli.

Poi se ti riferisci a come sei/siete bravi a fasciarvi la testa prima che le cose succedano, vedendo della malafede ovunque, non so cosa dirti. Io non la penso così fino a prova provata contraria.

La parola esatta era "ufo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #35 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:14:49 »
Tu aspetti che?

no, voi avete parlato di mala fede in occasione del rigore di Caicedo. Nun te la girà come te pare.
Io dopo Lazio-Torino ho solo commentato le nefandezze di Giacomelli.

Poi se ti riferisci a come sei/siete bravi a fasciarvi la testa prima che le cose succedano, vedendo della malafede ovunque, non so cosa dirti. Io non la penso così fino a prova provata contraria

Io ho parlato di chiara malafede arbitrale volta a favorire una squadra. Il rigore di Caicedo è semplicemente uno degli episodi. I rigori regalati alle merde sono altri episodi. Il rigore di Caicedo sa solo non significa assolutamente nulla. Lazio Toro è stata solo la punta dell'iceberg.
Rispetto le idee di tutti se volte ad aiutare la Lazio. Chi contesta solo la società e poi fa il pesce in barile quando ad accoltellarla sono gli esterni, suscitabin me molti dubbi.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #36 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:20:53 »
Io ho parlato di chiara malafede arbitrale volta a favorire una squadra. Il rigore di Caicedo è semplicemente uno degli episodi. I rigori regalati alle merde sono altri episodi. Il rigore di Caicedo sa solo non significa assolutamente nulla. Lazio Toro è stata solo la punta dell'iceberg.
Rispetto le idee di tutti se volte ad aiutare la Lazio. Chi contesta solo la società e poi fa il pesce in barile quando ad accoltellarla sono gli esterni, suscitabin me molti dubbi.

Ti risulta che io contesti la società? Io sono un tifoso. Se mi fai una squadra seria io non contesto. Pur non stimando Lotito, non ho mai avuto posizioni preconcette verso questa o quella dirigenza. Fammi la squadra ed io ti sostengo.
Il resto fatto de teorie strampalate sui vantaggi concessi alla spectra e sulle macchinazioni daa fata morgana lo lascio agli altri... Non è il mio modo di pensare.
Ieri sera cmq qualcuno s'è distratto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #37 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:33:48 »
Ti risulta che io contesti la società? Io sono un tifoso. Se mi fai una squadra seria io non contesto. Pur non stimando Lotito, non ho mai avuto posizioni preconcette verso questa o quella dirigenza. Fammi la squadra ed io ti sostengo.
Il resto fatto de teorie strampalate sui vantaggi concessi alla spectra e sulle macchinazioni daa fata morgana lo lascio agli altri... Non è il mio modo di pensare.
Ieri sera cmq qualcuno s'è distratto.

Distratto? Hanno provato a raddrizzare la partita con un rigore inesistente. Che altro potevano fare? Cambiare il risultato nel referto arbitrale di fine partita?
Nel calcio non possono esiste fortuna o sfortuna per così troppo lunghi periodi. La tendenza ormai è evidente, e solo chi non la vuole vedere può far finta di niente.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #38 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:42:32 »
Distratto? Hanno provato a raddrizzare la partita con un rigore inesistente. Che altro potevano fare? Cambiare il risultato nel referto arbitrale di fine partita?
Nel calcio non possono esiste fortuna o sfortuna per così troppo lunghi periodi. La tendenza ormai è evidente, e solo chi non la vuole vedere può far finta di niente.

guarda, ste cose a me sembrano scemenze. Però se adesso, anzi, in questo periodo dell'anno, come ogni anno, ci serve di immaginare scenari apocalittici per poi enfatizzare il godimento di fine anno (COME SEMPRE, del resto) per i loro miseri fallimenti, come fossero alici prima della birra, ben venga pure sto tafazzismo. Avrebbe un senso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #39 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:49:14 »
Complotto no, ma diciamo che i rigori ricevuti contro il crotone,contro la Lazio,contro il cagliari,contro il toro sono perlomeno dubbi, e questi dubbi il var non dovrebbe piu' lasciarli....certo che se non vanno neanche a controllare....