Autore Topic: azione legale contro giacomelli e di bello  (Letto 10909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #40 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:50:46 »
Complotto no, ma diciamo che i rigori ricevuti contro il crotone,contro la Lazio,contro il cagliari,contro il toro sono perlomeno dubbi, e questi dubbi il var non dovrebbe piu' lasciarli....certo che se non vanno neanche a controllare....

Per non parlare del gol fatto contro il Cagliari, l'espulsione del giocatore della SPAL...

Non c'è na partita che vincono in modo pulito.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15869
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #41 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 11:53:51 »
Alcuni arbitri sono condizionati e condizionabili mica lo scopriamo oggi, lo facevano coi gobbi, lo fanno con l'inter e col milan, lo fanno tantissimo e inspiegabilmente con la roma...questo e' un dato di fatto direi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #42 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 12:00:23 »
Alcuni arbitri sono condizionati e condizionabili mica lo scopriamo oggi, lo facevano coi gobbi, lo fanno con l'inter e col milan, lo fanno tantissimo e inspiegabilmente con la roma...questo e' un dato di fatto direi.

Mah... sta scusa sta diventando un alibi. Se gli arbitri si fanno condizionare A TAL PUNTO, vanno inseriti dei criteri punitivi per chi non è in grado di fare il proprio lavoro. E' come dire che i giudici sono esseri umani e quindi è normale che si facciano condizionare da fattori umani quando giudicano in un processo.
UN GIUDICE DEVE APPLICARE LA LEGGE. PUNTO. Un arbitro deve applicare un regolamento. Adesso con la VAR gli alibi sono finiti. I tempi di "ha visto male" sono passati. Iniziassero ad arbitrare come Dio comanda, o vengano denunciati e soprattutto allontanati.
Qui non stamo al campetto sotto casa.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #43 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 13:23:24 »
Complotto no, ma diciamo che i rigori ricevuti contro il crotone,contro la Lazio,contro il cagliari,contro il toro sono perlomeno dubbi, e questi dubbi il var non dovrebbe piu' lasciarli....certo che se non vanno neanche a controllare....
Io non ci vedo nessun complotto, è tutto alla luce del sole.
Bisogna essere parecchio babbei per credere agli errori, all' incapacità o alla buonafede.
Abbiamo gli arbitri migliori del mondo, bravi soprattutto ad indirizzare e condizionare le partite senza dare a vedere, poi c'è qualche coglione imbranato come merdomelli che si fa sgamare. Ecco: per me incapace è l'arbitro che si fa sgamare, non quello che sbaglia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #44 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 13:55:06 »
Io non ci vedo nessun complotto, è tutto alla luce del sole.
Bisogna essere parecchio babbei per credere agli errori, all' incapacità o alla buonafede.
Abbiamo gli arbitri migliori del mondo, bravi soprattutto ad indirizzare e condizionare le partite senza dare a vedere, poi c'è qualche coglione imbranato come merdomelli che si fa sgamare. Ecco: per me incapace è l'arbitro che si fa sgamare, non quello che sbaglia.

scusa ma, se Tu hai capito tutto, che genere de tafazzismo è il tuo? Perché tifi se poi te devi sentì male? E quando vince la Lazio a cosa si deve, alla Dike liberatrice, a na congiuntura astrale, al bene che trionfa sul male o ad una disconnessione del continuum spazio temporale? 

Per carità, ognuno è libero di fare e dire quel che vuole ma, per me questi sono e rimangono discorsi assurdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26139
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #45 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 13:57:55 »
io dico che dovete rispettare le idee diverse dalle vs. Tutto qui.
Limitatevi ad esprimere i vs pensieri senza offendere, se è possibile. Non è cosa difficile.

Il tempo ci dirà di che colore erano i nasi de gomma.


Per tornare in tema, qualche anima pia mi sa dire il ns score con Giacomelli? Prima di Lazio-Torino pareva molto positivo.
Se possibile, vorrei sapere in quali incontri ci aveva già arbitrato.
Torino Lazio stagione scorsa.
Vincevamo 2-1,poi allo scadere un tiro di Lijaic colpisce la mano di Parolo dietro la schiena.
Rigore e pareggio.

Dovrebbe bastare. Poi se lo vai pure a rivedere sul tubo, forse capisci pure di cosa si sta parlando.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #46 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 14:03:09 »
Torino Lazio stagione scorsa.
Vincevamo 2-1,poi allo scadere un tiro di Lijaic colpisce la mano di Parolo dietro la schiena.
Rigore e pareggio.

Dovrebbe bastare. Poi se lo vai pure a rivedere sul tubo, forse capisci pure di cosa si sta parlando.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

no, e che devo capì? Tanto poi tu ci illumini come sempre.



   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26139
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #47 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 15:47:45 »


io dico che dovete rispettare le idee diverse dalle vs. Tutto qui.
Limitatevi ad esprimere i vs pensieri senza offendere, se è possibile. Non è cosa difficile.




Chiagn'e fott.

Professo' ho risposto a una tua richiesta. La prossima volta me faccio i cazzi mia.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #48 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:55:09 »
scusa ma, se Tu hai capito tutto, che genere de tafazzismo è il tuo? Perché tifi se poi te devi sentì male? E quando vince la Lazio a cosa si deve, alla Dike liberatrice, a na congiuntura astrale, al bene che trionfa sul male o ad una disconnessione del continuum spazio temporale? 

Per carità, ognuno è libero di fare e dire quel che vuole ma, per me questi sono e rimangono discorsi assurdi.

Quindi siccome esistono dei giudici corrotti, per non sentimme male di fronte a certe sentenze dovrei rinunciare a credere concetto di giustizia?
No, grazie: di fronte a sentenze aberranti preferisco credere all'esistenza dei giudici corrotti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #49 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:50:30 »
Torino Lazio stagione scorsa.
Vincevamo 2-1,poi allo scadere un tiro di Lijaic colpisce la mano di Parolo dietro la schiena.
Rigore e pareggio.

Dovrebbe bastare. Poi se lo vai pure a rivedere sul tubo, forse capisci pure di cosa si sta parlando.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
c"è stata una partita a verona che abbiamo vinto
giacomerda ci ha annullato un goal regolare,ci  ha negato un rigore clamoroso,ha dato al verona un goal irregolare
infine a espulso uno dei nostri,cosa poteva fare di più

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #50 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:56:50 »
Per non parlare del gol fatto contro il Cagliari, l'espulsione del giocatore della SPAL...

Non c'è na partita che vincono in modo pulito.
mettiamoci anche qualche fuorigioco convalidato con il var,poi ci sono gli aiuti nascosti ,tipo fischiare il falletto
per impedire una ripartenza della squadra avversaria
se date un"occhiata ai falli fischiati negli ultimi anni ne anno sempre un numero maggiore degli avversari ,

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9928
  • Karma: +285/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #51 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 19:10:01 »
Panzabia', li hai letti gli esempi citati? Se hai chiesto ad altri cosa ci ha combinato quella merda di giacomelli significa 'na cosa sola.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #52 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 23:31:51 »
Jack, va detto, e' entrato nella leggenda Laziale. Laziowiki gli dedicherà almeno un paginone  e, con un sacco di video e foto. Come Rigato, Menicucci, Treossi e quello di quel LAZIO Cagliari che non ricordo come si chiama.
Neanche io ricordo più i nomi degli arbitri Frusta. Ne combinano talmente tante e in tanti. Ci vorrebbe uno schedario, almeno.

Zapruder

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #53 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 23:48:23 »
e quello di quel LAZIO Cagliari che non ricordo come si chiama.

Mario Mazzoleni, fratello di Paolo.

Anselazio

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #54 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 00:37:56 »
Jack, va detto, e' entrato nella leggenda Laziale. Laziowiki gli dedicherà almeno un paginone  e, con un sacco di video e foto. Come Rigato, Menicucci, Treossi e quello di quel LAZIO Cagliari che non ricordo come si chiama.
Neanche io ricordo più i nomi degli arbitri Frusta. Ne combinano talmente tante e in tanti. Ci vorrebbe uno schedario, almeno.

Ti sei scordato di cola, bazzoli e cesari.  ;D
Tutti epici...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16675
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #55 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:01:01 »
L iniziativa di un pool di avvocati che scende in campo per sgominare il disegno sinistro del potere demo pluto arbitrale di interrompere il fantastico cammino della Lazio è condivisibile e da sostenere anche perche avvicina la realtà alla fantasia.
Quella del tifoso l arbitro e il calciatore.

Che si continui pure ci sara da divertirsi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #56 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:35:10 »
Carissimi, alla vigilia delle feste natalizie, tra le tante cose epidermiche di cui viviamo, una mi rincuora: non leggerò alcuni di voi per almeno 10 gg.
Vedo il calcio all'inglese e me ne vanto. Non mi ricordo le formazioni, i marcatori né, tanto meno, l'arbitro e compagnia fischiando. Vivo la cojonella al riommico come uno spassoso passatempo. Quando vinco esulto, quando invece perdo, più che pensare che a Lazio-Torino l'arbitro abbia fatto errori evidenti e madornali, che pur esistono ed esigono provvedimenti (che è tutt'altra cosa dal creare problemi alla persona come, peraltro, qui si è invocato a più riprese), penso che il Torino forse stesse giocando meglio di noi o, quanto meno, alla pari. Penso che non puoi chiudere Lazio-Fiorentina serrato in difesa ... perché non sai difendere e alla fine prendi il rigoretto o il golletto.
Ho chiesto lo score di Giacomelli con noi perché poco prima della partita col Torino un cronista ne parlava qual arbitro casalingo e favorevole alla Lazio. Ed invece alcuni lazialoni qui scriventi mi hanno fatto discernere ed ora so: costui ci fa perdere o pareggiare da anni. Tutto qui. Comunque, per completezza informativa, non ho notizie sulle vittorie conseguite con questo arbitro e di quale sia lo score completo. Però so già che in un modo o nell'altro avrete ragione voi e costui, insieme ad una dozzina di arbitri, dovrà pagarla carissima. AUG.

Poi, delle doverose risposte ad alcuni netter che negli ultimi giorni hanno inzuppato nel gorgo fetido e, dico io, sempre teorico della malafede arbitrale, del sistema (filoriommico) o di chi osa dire qualcosa di diverso dalle teorie del falco. Le teorie dell'Aquila sono distanti anni luce.

A tal Frusta: io non so chi tu sia ma, certo, non mi permetterei mai di insinuare la tua non lazialità. Io il 9 gennaio del 70 nasco ed ogni 9 di gennaio festeggio con la mia Lazio. Ma, è chiaro, io non la penso come Te quindi nun so laziale. Nun fa na piega. Avanti così.

A tal matita/zaradona o come si vuol far chiamare:  tu hai una modalità di partecipazione al forum da opportunista e provocatore, per fortuna tua, pare, benedetta da una sorta di intoccabilità. Vedi, io non posso (e non voglio) permettermi comportamenti come i tuoi; una battuta sul modo di scrivere di Darienzo, forse mal armeggiando un sketch comico di Aldo Giovanni e Giacomo, mi costò una settimana di sospensione. In tempi non lontani ti avevo chiesto di somministrare ad altri le tue discutibili tesi su 'a lazialità, sul "credici", sugli "Irriducibili morbo daa lazialità" e su ogni sorta di cieco fideismo da bar degli illuminati. Per carità, a volte puoi dire anche cose giuste ed interessanti -a tutti può capitare- ma credo tuttavia che il complesso di Renzi (: poi dì quello che vuoi ma  per come lo dici mi stai sulle...) abbia colpito anche te e chi vuol fare di questo forum un luogo di divisione e di odio.
Restano l'invito e la cortesia di scrivere ad altri. Grazie.

Buon Natale a tutti, pure a voi.  So che vi ritroverò qui a sacramentare, a gridare al complotto e a rugà. Io no, ed aspetto la prossima partita pé annà a pijà freddo alla stadio e a tifare Lazio. 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #57 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:56:49 »
Mi sono fermato a "lazialoni".

Felice di non rileggerti per i prossimi giorni.

Panzabianca

Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #58 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:00:06 »
Mi sono fermato a "lazialoni".

Felice di non rileggerti per i prossimi giorni.

e va'bbè... se vive lo stesso Russò. 


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:azione legale contro giacomelli e di bello
« Risposta #59 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:06:37 »
Lo score di Giacomelli contro di noi lo scorso anno (ci ha arbitrato 3 volte)

Torino - Lazio 2 - 2 (1 rigore contro) Cartellini: Torino (2 gialli), Lazio (2 gialli) [Lazio 7°]
Pescara - Lazio 2 - 6 (1 rigore contro) Cartellini: Pescara (0 gialli) - Lazio (1 giallo) [Lazio 5°]
Sassuolo - Lazio 1 - 2 (1 rigore contro) Cartellini: Sassuolo (2 gialli) - Lazio (4 gialli) [Lazio 4°]

A parte la partita con il Torino, non ricordo bene gli episodi, ma 3 rigori contro in 3 partite sono un segnale, quantomeno, "strano".