mi da' l'idea che si siano volutamente creare i presupposti per un'affluenza non esagerata di tifosi, troppa gente avrebbe potuto rovinare lo "spettacolo", che però dovrà avere ben altro risalto a livello di mass media. mi aspetto un video ufficiale sul sito della Lazio e su youtube entro un paio d'ore. non farlo immediatamente sarebbe, sì, un errore.
il silenzio del corriere di trigoria è assordante.