Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90708 volte)

Pomata

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #320 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:00:10 »
Ha preparato la partita da un punto di vista tattico in maniera pessima.
Rischiamo che il milan ci riprenda, sembriamo in caduta libera, incapaci di invertire la rotta.

Una squadra in caduta libera non va a dominare a Kiyv

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:01:29 »
Come non detto. Bologna che si piazza tutto in area di rigore e Lazio che non riesce più a tirare in porta.
Gli arbitraggi non aiutano ma la media in campionato delle ultime 10 partite è imbarazzante. Rischiamo seriamente di arrivare quinti se non si riesce a trovare una quadra. Tra l'altro ho la sensazione che il gran gruppo di cui si parlava si stia lentamente sgretolando con il gruppo degli scontenti che aumenta di settimana in settimana.

In linea di massima sono daccordo, e questa volta l'arbitro non c' entra nulla e quindi non lo
chiamiamo in causa.       Il Bologna quando e' uscito dal guscio ha fatto anche meglio di noi, ha
dialogato stetto con la palla cosa che noi facciamo male.   E' il **rovescio della medaglia** che 
io dico da un bel po' ... prima Strakosha tirava fuori i goal dalla porta, .. e adesso quasi si scansa
quando arrivano i tiri.   
Per rovescio della medaglia voglio dire che abbiamo la corrente contro, ma era previsto e capita
sempre a tutti in ogni campionato ... la corrente non si puo' mai direzionare  ... va' e viene ... !! 

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:05:23 »
arbitro e guardialinee solite merde
ma inzaghi ha sbagliato molto
la formazione iniziale imbarazzante con Anderson relegato sulla fascia sinistra,
poi ha cambiato felipe Anderson che èra l"unico che ti poteva far vincere la partita
tenendo in campo gente come marusic e lukaku

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:05:57 »
Stasera il Bologna non ha fatto nulla, si è limitato a raccogliere i palloni che gli regalavano, ha fatto il minimo sindacale, il problema e che noi regaliamo sempre il goal, stasera, come altre volte, era la classica partita stanca che portavi a casa con un 1-0 a zero, ma purtroppo noi prendiamo sempre troppi goal, li regaliamo pure al Borgorosso, poi mettiamoci che in una stagione alla lunga i valori delle rose, in quantità e soprattutto qualità escono fuori, per tutte le squadre, e noi in attacco abbiamo ceduto Keita e preso Caicedo e Nani, ed alla fine quando giochi ogni 3 giorni la qualità dei ricambi fa la differenza.
La formazione iniziale non mi è piaciuta, non capisco il senso di avere 3 difensori centrali in partite come queste, con un Bologna chiuso dietro, in ogni caso penso il problema non sia questo, ma la qualità complessiva dei 25 in rosa.
I ragazzi ed il Mister vanno ringraziati e sostenuti, devono lottare fino alla fine ma io non credo alla qualificazione in Champions, l'ho scritto chiaramente anche quando eravamo terzi, e con un Milan fortemente in ritardo ho sempre detto e scritto che saremmo arrivati quinti, ci ho sperato quando ho visto Inter e Roma fermarsi, ora che Inter Roma e Milan penso, e non lo dico per la delusione di stasera, che arriveremo sesti, utile per la qualificazione in Europa League.
Per la Coppa Uefa invece penso che possiamo giocarcela, a patto di dare alla Coppa la priorità.
Forza Lazio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:37:16 »
Ho sempre pensato che tatticamente giocare in Europa e' meglio che in Italia dove anche squadre scarse tecnicamente possono farti male.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Anselazio

« Risposta #325 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:48:34 »

Purtroppo, al netto dei soliti deliri arbitrali, stasera Inzaghi ha fatto un macello:
formazione iniziale folle, incapace di una fase difensiva decente con Nani inutile e Felipe relegato a sinistra dopo aver giocato l'inizio a destra con Marusic dall'altra parte (un'assurdità); Wallace in condizioni fisiche pietose (ma che fa un gran salvataggio) schierato a guardia del niente (se c'era una partita in cui non servivano tre centrali era questa).
Poi ammette di aver caxxarato risistemando la squadra con un doppio cambio Bastos-Lukaku per l'imbarazzante Nani e l'ammonito Wallace e va in onda il solito film della Lazio che attacca sbattendo contro il muro avversario.
Il 'capolavoro' finale è il cambio Anderson- Caicedo (ancora una volta oltre l'imbarazzante) quando Felipe stava mostrando di essere l'unico capace di risolverla da solo. Infatti la partita finisce su questo cambio ridicolo.
Stasera sicuramente il peggiore della Lazio è stato lui.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:56:40 »
i peggiori il guardialinnee sotto la tevere
e inzaghi ,formazione iniziale assurda, e poi leva Anderson l"unico che poteva farci vincere la partita

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Lunedì 19 Marzo 2018, 00:04:20 »
             Lulic    Bastos    DV    Radu

Parolo         Lucas

Felipe             SMS               Luis

Ciro

Quanto vorrei vedere questa.

Anselazio

« Risposta #328 : Lunedì 19 Marzo 2018, 00:14:02 »
i peggiori il guardialinnee sotto la tevere
e inzaghi ,formazione iniziale assurda, e poi leva Anderson l"unico che poteva farci vincere la partita

Madonna santa che cialtrone il guardialinee sotto la Tevere. Una cosa allucinante..ma chi caxxo è sto genio?
Ovviamente gli altri si fanno giocare poi, eventualmente si rivede se era fuorigioco. Con noi, no, il regolamento cambia e
il guardialinee sbandiera quando gli pare (e molte volte a caxxo). il calcio di nicchi è uno sport diverso...

Zapruder

« Risposta #329 : Lunedì 19 Marzo 2018, 05:59:19 »
             Lulic    Bastos    DV    Radu

Parolo         Lucas

Felipe             SMS               Luis

Ciro

Quanto vorrei vedere questa.

Io no. Manca il cartello "prego accomodatevi" per gli avversari sulle esterne, specie sul lato destro. A meno che Anderson non si sacrifichi molto, formando una perfetta "catena" con Lulic terzino destro (!). Perché vorresti limitare così FA, quando lo ritieni indispensabile in campo? Ricorda, i calciatori "pesanti" sono quelli dell'asse centrale. Basare una formazione ("gioca X e altri dieci a caso") su un laterale è un controsenso.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #330 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:30:22 »
Ma essi bono, Pomata...  ::)
In campionato abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 8 gare. Rispetto alla media punti delle precedenti gare in A (sempre nella corrente stagione) stiamo precipitando.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:35:07 »
Col Bologna ha sbagliato formazione iniziale e seguenti sostituzioni, nelle dichiarazioni del post partita ha offerto le sue giustificazioni, prime fra tutte l'indisponibilità mattutina di Lulic, Milinkovic Savic, Patric e Radu, ma Nani in quella posizione dall'inizio e la conclusiva sostituzione di Felipe Anderson per far posto a Caicedo, hanno poco da poter essere giustificate. Come pure non aver preteso dei rinforzi a gennaio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:37:32 »
Col Bologna ha sbagliato formazione iniziale e seguenti sostituzioni, nelle dichiarazioni del post partita ha offerto le sue giustificazioni, prime fra tutte l'indisponibilità mattutina di Lulic, Milinkovic Savic, Patric e Radu, ma Nani in quella posizione dall'inizio e la conclusiva sostituzione di Felipe Anderson per far posto a Caicedo, hanno poco da poter essere giustificate. Come pure non aver preteso dei rinforzi a gennaio.
Rinforzi? E a che pro, caro Mago?
Tare, intervistato in un pre-partita nel mese del mercato, fu assai chiaro: a centrocampo rosa adeguata - nei ricambi - con Di Gennaro, Murgia e Jordao, giocatore sul quale la Lazio punta. La Società ha risposto chiaramente alle aspirazioni di Inzaghi di avere una panchina a centrocampo un po' più lunga. Ci sono i due portoghesini, insomma: il Mister li faccia giocare. Non appena avranno concluso il rodaggio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:45:21 »

Secondo me piu che sbagliato formazione e' sbagliato la tattica che non sappiamo
applicare con le squadre di medio/basso calibro  !!    Non sappiamo attaccare quando non
possiamo fare le ripartenze a noi tanto care ... tutto qui.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:49:12 »
Rinforzi? E a che pro, caro Mago?
Tare, intervistato in un pre-partita nel mese del mercato, fu assai chiaro: a centrocampo rosa adeguata - nei ricambi - con Di Gennaro, Murgia e Jordao, giocatore sul quale la Lazio punta. La Società ha risposto chiaramente alle aspirazioni di Inzaghi di avere una panchina a centrocampo un po' più lunga. Ci sono i due portoghesini, insomma: il Mister li faccia giocare. Non appena avranno concluso il rodaggio.
E ha SBAGLIATO. Così come è giusto e doveroso riconoscergli i meriti, col dire che con Di Gennaro, Murgia e Jordao, giocatore sul quale la Lazio punta (? ? ? ? ? ? !), Inzaghi poteva avere una panchina a centrocampo un po' più lunga, ha detto una sonora scempiaggine (e purtroppo sappiamo che spesso si lascia andare a certe dichiarazioni), la panchina sarà lunga numericamente (e neppure tanto, chi sostituisce Leiva? Chi Parolo? Chi offre un'alternativa tattica concreta?), non qualitativamente. QUALITATIVAMENTE.
Di Gennaro quel poco che ha giocato ha dimostrato di non essere un'alternativa valida, non è sembrato neppure all'altezza di un Biondini qualsiasi (eppure quando è stato ingaggiato pensavo potesse essere utile, verificata l'inadeguatezza andava sostituito), Murgia è bravo nei movimenti, negli inserimenti, ma fisicamente gli avversari lo arrotano regolarmente.
Jordao...... beh..... sui portoghesi evito commenti, ma la cosa che vorrei capire se negli accordi c'è l'assoluto obbligo di riscatto, o questo è regolato da precisi parametri come le presenze. Ovvero se esiste la possibilità di non buttare completamente la cessione di Keita, nel caso non si dimostrassero all'altezza del campionato italiano di serie A.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:32:38 »
Non ricordo chi ma ho letto la frase di qualcuno e sono pienamente d'accordo....Inzaghi non vuole schierare Savic,Anderson e Alberto insieme perche' non darebbero il giusto equilibrio alla squadra....poi pero' schiera Marusic a sinistra,Anderson a tutta fascia, Alberto mezz'ala, Nani piu' Immobile....ehm....l'equilibrio ?

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:09:10 »
secondo me la lazio è la terza forza del campionato
purtroppo abbiamo un allenatore modesto come inzaghi che fa delle scelte allucinanti
per il prossimo anno bisogna prendere un allenatore vero,mi viene in mente gasperini

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Lunedì 19 Marzo 2018, 15:12:00 »
Non ricordo chi ma ho letto la frase di qualcuno e sono pienamente d'accordo....Inzaghi non vuole schierare Savic,Anderson e Alberto insieme perche' non darebbero il giusto equilibrio alla squadra....poi pero' schiera Marusic a sinistra,Anderson a tutta fascia, Alberto mezz'ala, Nani piu' Immobile....ehm....l'equilibrio ?
Presente. Ero io.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Lunedì 19 Marzo 2018, 15:15:10 »
 Presente. Ero io.

Questo bisognerebbe chiederlo in conferenza...mica per fare polemiche solo per capire.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #339 : Lunedì 19 Marzo 2018, 15:16:55 »
Questo bisognerebbe chiederlo in conferenza...mica per fare polemiche solo per capire.

Mi pare che i giornalisti in conferenza siano dei manichini. Sempre monologhi di Inzaghi e mai domande sensate sulla tattica e sulle scelte.