Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90740 volte)

Panzabianca

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #460 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:45:48 »
Nella Juve quel mostro di Douglas Costa fa la riserva, i tre titolari sono Manzukic, Dybala e Higuain, se entra lui esce uno di questi ieri non lo ha schierato nella formazione iniziale malgrado tenesse anche Higuain in panca, gli equilibri sono fondamentali, l'unica soluzione è convincere LA a fare quello che ha fatto in preparazione ovvero il regista a pieno titolo schierandogli acconto Leiva come mediano incontrista e Lulic a sinistra, difesa a 4 rischiando Marusic terzino, DV e LF centrali con Radu a sinistra, difesa che in fase d'attacco diventa a tre, SMS e FA dietro a Immobile, praticamente un albero di natale variabile, molto difficile d'applicare finché FA non impara a giocare di squadra non solo per ma anche con la squadra.

marusic terzino è veramente un grande rischio. Mi sembri gli manchi più di qualcosa.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:53:43 »
Nella Juve quel mostro di Douglas Costa fa la riserva, i tre titolari sono Manzukic, Dybala e Higuain, se entra lui esce uno di questi ieri non lo ha schierato nella formazione iniziale malgrado tenesse anche Higuain in panca, gli equilibri sono fondamentali, l'unica soluzione è convincere LA a fare quello che ha fatto in preparazione ovvero il regista a pieno titolo schierandogli acconto Leiva come mediano incontrista e Lulic a sinistra, difesa a 4 rischiando Marusic terzino, DV e LF centrali con Radu a sinistra, difesa che in fase d'attacco diventa a tre, SMS e FA dietro a Immobile, praticamente un albero di natale variabile, molto difficile d'applicare finché FA non impara a giocare di squadra non solo per ma anche con la squadra.
Nella Juve....stop...asamoah appena preso dai gobbi disse che lui era li a disposizione ,pure x la tribuna...da noi patric non gioca 2 partite e subito rompe il cazzo...due realtà non paragonabili.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #462 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:59:19 »
Nella Juve....stop...asamoah appena preso dai gobbi disse che lui era li a disposizione ,pure x la tribuna...da noi patric non gioca 2 partite e subito rompe il cazzo...due realtà non paragonabili.

stamane facevo ironia sul fatto Howedess arrivato a Torino nello stesso periodo in cui Under arrivava a Roma... ora parli un italiano invidiabile, mentre invece il turco vada ancora in giro con l'interprete.  Anche dai dettagli la distanza è incolmabile.

Però noi facciamo tavole rotonde sulla subalternità con i figli sfortunati della bacheca vuota.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:00:09 »
Lo abbiamo visto a Salisburgo cosa e' successo quando LA si e' abbassato.
Va bene per squadre che non corrono, ma anche ieri per esempio, nonostante dovesse fare la seconda punta, ha lasciato buchi in mezzo al campo. E' da inizio anno che discutiamo sul ruolo di LA, io continuo a pensare che e' un 3/4 che deve giocare tra le linee, non e' un centrocampista.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:00:58 »
stamane facevo ironia sul fatto Howedess arrivato a Torino nello stesso periodo in cui Under arrivava a Roma... ora parli un italiano invidiabile, mentre invece il turco vada ancora in giro con l'interprete.  Anche dai dettagli la distanza è incolmabile.

Però noi facciamo tavole rotonde sulla subalternità con i figli sfortunati della bacheca vuota.

Penso che sia un mix tra paura e terrore di quello che potrebbe che sarebbe che succederebbe.....se e ma....tutto qua, tie' pure con la rima.

Panzabianca

« Risposta #465 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:01:18 »
Lo abbiamo visto a Salisburgo cosa e' successo quando LA si e' abbassato.
Va bene per squadre che non corrono, ma anche ieri per esempio, nonostante dovesse fare la seconda punta, ha lasciato buchi in mezzo al campo. E' da inizio anno che discutiamo sul ruolo di LA, io continuo a pensare che e' un 3/4 che deve giocare tra le linee, non e' un centrocampista.

d'accordo con te, è evidente.

Panzabianca

« Risposta #466 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:05:22 »
Penso che sia un mix tra paura e terrore di quello che potrebbe che sarebbe che succederebbe.....se e ma....tutto qua, tie' pure con la rima.

ah ah ah. Ok si ma non si può inondare il forum di pessimismo e scaramanzia. Anche perché non serve a unca.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:07:27 »
ah ah ah. Ok si ma non si può inondare il forum di pessimismo e scaramanzia. Anche perché non serve a unca.
Beh è un modo x scaricare la tensione...sugli altri ma vabbè...XD

Panzabianca

« Risposta #468 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:17:05 »
Beh è un modo x scaricare la tensione...sugli altri ma vabbè...XD

no no, hai ragione. Ma a me mica me l'ha detto er dottore de faje da sparring. Entri, "ammari" er forum e ... perché? Vuoi scaricare la tensione? Passeggiata please

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:30:46 »
no no, hai ragione. Ma a me mica me l'ha detto er dottore de faje da sparring. Entri, "ammari" er forum e ... perché? Vuoi scaricare la tensione? Passeggiata please

O ficcata....anche meglio.... 8)

Panzabianca

« Risposta #470 : Lunedì 16 Aprile 2018, 14:57:07 »

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Lunedì 16 Aprile 2018, 16:04:11 »
Anche quello è un modo di scaricare la tensione su terzi/e  :P :P :P
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Lunedì 16 Aprile 2018, 16:18:57 »
Anche quello è un modo di scaricare la tensione su terzi/e  :P :P :P
Pero' mo sei te che le cerchi eh!
Non faccio la battuta, ma ti do la possibilita di pensare e ripensare su quello che hai scritto! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Lunedì 16 Aprile 2018, 16:28:06 »

Vero, ma quella è la Juve, vai a giocare lì e sei certo che vincerai qualcosa, sei certo che i giornali parleranno di te, il solo fatto di averci fatto parte diventerà una medaglia da esibire.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Lunedì 16 Aprile 2018, 16:28:32 »
Pero' mo sei te che le cerchi eh!
Non faccio la battuta, ma ti do la possibilita di pensare e ripensare su quello che hai scritto! :D

C'è poco da ripensa', era abbastanza "straightforward".
Mo smetto però che non si sa come riesco a mandare in OT ogni santo topic e dopo i moderatori me menano.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Lunedì 16 Aprile 2018, 16:32:01 »
Per me sarebbe meglio ... per chi non vuol capire. :-X :o

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Lunedì 16 Aprile 2018, 16:32:31 »
C'è poco da ripensa', era abbastanza "straightforward".
Mo smetto però che non si sa come riesco a mandare in OT ogni santo topic e dopo i moderatori me menano.
Se mo c'ho vedo Chemist che te mena. ao'?!
Io devo ancora trova' chi vole scarica' la tensione su di me, vabbe' che oramai....c'era 'na vorta tutto quel che c'era...... :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Giovedì 26 Aprile 2018, 08:15:30 »
Dopo la sconfitta con il Napoli la Juve di nuovo in pressing sulla Lazio per Inzaghi. Forse è la volta buona che ce ne liberiamo e possiamo passare alla difesa a 4

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Giovedì 26 Aprile 2018, 08:26:29 »
Dopo la sconfitta con il Napoli la Juve di nuovo in pressing sulla Lazio per Inzaghi. Forse è la volta buona che ce ne liberiamo e possiamo passare alla difesa a 4

None,  Simone e' Laziale e resta con noi almeno un altro anno o due sicuri ....

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Giovedì 26 Aprile 2018, 17:05:32 »

Faccina?!?

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)